GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Ghor (Ghor_000)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Apr 16 2014, 19:38

Il periodo florido di Oto andava avanti da un bel po'. Sempre più giovani ragazzi andavano richiedevano l' iscrizione all' accademia per diventare shinobi del villaggio. Inoltre si vedevano i primi risultati con diverse promozioni al grado Genin. Una parte di merito, seppur minima, era anche mia, visto che ultimamente non c' era studente che non passasse sotto la mia supervisione. O sono bravo o sono l' unico che lo fa, beh qualunque delle due sia, non mi interessa, il primo sensei deve lasciar eun segno positivo.
Quella mattina passai a trovare il signor Fuuma, proprietario del negozio di ravioli, per ordinarne una porzione da ritirare ad ora di pranzo, subito dopo l' addestramento del giovane ragazzo che avrei dovuto visionare.
Grazie, Fuuka-Dono! Le sono riconoscente.
Prego Zaku, non c' è di che!
Dopo aver ordinato il pasto, mi avviai verso il campo d' addestramento che si trovava in periferia del villaggio. Era un grosso spiazzo d' erba, con un piccolo laghetto e qualche albero vicino ad esso. Ero certo che lo studente era stato avvisato per tempo, in quanto provvedetti io stesso a far recapitare la lettera al ragazzo. Erano le 10.50 quando arrivai sul luogo. Essendo ancora deserto, mi avvicinai ad un albero he era a 5 metri dal laghetto e mi sedetti per aspettare il mio allievo. Speriamo che non faccia tardi.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Mer Apr 16 2014, 21:11

Mi svegliai bruscamente con ancora la bava nella bocca, era consuetudine per mio zio svegliarmi con colpi di scopa contro la parete della mia camera.
-Alzati scansafatiche !- disse mio zio con la sua voce centenaria
-Si arrivo!- risposi io
-Si, Dormivo? Che risposta è?Già lo so che dormivi e per questo che ti ho svegliato- replicò mio zio con chiari segni di problemi uditivi
Mi sedetti sul letto, aspettai un attimo per pensare, mi misi i soliti vestiti e scesi al piano di sotto.
- Oggi hai l'addestramento ricordi?-
- Certo zio e come posso dimenticarlo!-
Arrivato in cucina,feci collazione bevendo latte e biscotti, poi presi le mie cose, indossai il foulard, tirai su il cappuccio e mi avviai verso il campo di addestramento.
- Ciao zio ci vediamo per l'ora di pranzo!- dissi uscendo di casa
- Ciao figliolo!- mi saluto il mio vecchio zietto
Dopo molta strada giunsi al posto prestabilito.
Sono le 10:57 .. Vidi un grosso spazio d'erba con un piccolo laghetto e alcuni alberi nei dintorni..
Notai un uomo seduto sotto un'albero..Sarà lui il mio Sensei?..
Mi avvicinai e presi stranamente l'iniziativa
-Salve, è lei il mio sensei?

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Contento.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di ghor_000 il Gio Apr 17 2014, 07:37 - modificato 1 volta.
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Apr 16 2014, 23:12

Un ragazzo si avvicinò a me e mi domandò chi io fossi.
Lei è Zaku Mitoroshi? Come fa a sapere il mio nome?
Si sono io, piacere tu sei?
Attesi che mi rispondesse, mentre lo fissavo. Poi mi alzai, portai entrambe le mani ai fianchi e iniziai a parlargli.
Bene futuro shinobi, questo è il tuo primo addestramento. Testerò le tue qualità, fisiche e morali e alla fine deciderò se sarai degno di entrare a far parte dell' elitè di Oto: i suoi Shinobi.
Feci una pausa, schiarendomi la voce, cercando di capire se il mio discorso era chiaro al ragazzo. Una volta avuta la sua attenzione continuai il monologo.
Ti starai chiedendo come faccio testare le tue qualità morali? Rimasi in silenzio per pochi secondi. E' semplice! Valuterò la tua risposta a questa domanda. Perchè vuoi diventare uno shinobi? Guardai dritto negli occhi il ragazzo e attesi una sua risposta.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Gio Apr 17 2014, 08:30

L'uomo mi guardò e mi rispose:
-Si sono io, piacere tu sei?
Attese la mia risposta mentre mi fissava
-Sono Ghor e dovrei essere il suo allievo- dissi io con la bocca impastata e coperta dal foulard.
Lui aveva i capelli biondi, gli occhi azzurri e il suo sguardo era amichevole
...E' un maestro molto giovane, sono curioso di vedere quello che mi insegnerà..
Dopo la mia risposta, si alzò portando entrambe le mani ai fianchi ed iniziò a parlarmi:
-Bene futuro shinobi, questo è il tuo primo addestramento. Testerò le tue qualità, fisiche e morali e alla fine deciderò se sarai degno di entrare a far parte dell' elitè di Oto: i suoi Shinobi.- Fece una pausa e si schiarì la voce, poi continuò -Ti starai chiedendo come faccio testare le tue qualità morali?- rimase in silenzio per pochi istanti poi proseguì. -E' semplice! Valuterò la tua risposta a questa domanda. Perchè vuoi diventare uno shinobi?
Cavolo, bella domanda..Mi colse di sorpresa, non perché non sapevo rispondere, ma perché non me l'aspettavo proprio una domanda del genere. Lui continuò a fissarmi in attesa della mia risposta. .. e va bene
-Perché voglio diventare uno shinobi?..shinobi..Dopo aver ripetuto la domanda chiusi gli occhi e mi decisi a rispondere -Perché voglio diventare forte, voglio arrivare in alto, voglio imparare tutte le tecniche che posso, voglio farmi distinguere ed essere riconosciuto oltre che nel nostro villaggio anche nei villaggi esterni, non per la gloria personale ma per proteggere i nostri abitanti, i miei amici, famigliari, i miei compagni.- ormai ero immerso nelle mie stesse parole -Voglio rendere più forte questo villaggio, in modo che tutti ci rispettino e sappiano che noi non siamo affatto dei deboli.. Spero di diventare veramente un talentuoso e forte shinobi-... forse ho parlato troppo Mi misi in braccia conserte e poi lo guardai in attesa

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Contento.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

spoiler:
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Apr 17 2014, 20:34

Perché voglio diventare uno shinobi? Perché voglio diventare forte, voglio arrivare in alto, voglio imparare tutte le tecniche che posso, voglio farmi distinguere ed essere riconosciuto oltre che nel nostro villaggio anche nei villaggi esterni, non per la gloria personale ma per proteggere i nostri abitanti, i miei amici, famigliari, i miei compagni. Voglio rendere più forte questo villaggio, in modo che tutti ci rispettino e sappiano che noi non siamo affatto dei deboli.. Spero di diventare veramente un talentuoso e forte shinobi. Il ragazzo dopo una leggera titubanza nello rispondere tirò fuori tutte le sue intenzioni e si mise a braccia conserte guardandomi. Un lieve sorriso affiorò sul mio volto. Bene, sono soddisfatto.
Ok, hai motivazioni più che valide. Ti ricordo che comunque questa strada è lastricata di pericoli. Ora direi che possiamo passare alla parte più impegnativa. Come ben sai, le buone intenzioni servono a poco o nulla per diventare degli shinobi. Quello che serve è talento, ma soprattutto costanza negli allenamenti. Oggi dovrai dimostrarmi le tue potenzialità. Appena pronunciai queste parole con dei rapidi saltelli all' indietro mi portai a 6 metri di distanza da lui, sempre uno di fronte all' altro. Piegai leggermente le ginocchia e portai in avanti le mie braccia, assumendo una posizione di difesa.
Il tuo compito, arduo, sarà quello di colpirmi. Fatti avanti! Rimasi immobile e impassibile attendendo il primo attacco dello studente. Chissà che farà.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Gio Apr 17 2014, 21:43

Con rapidi saltelli all'indietro si porto a sei metri di distanza da me, sempre uno difronte all'altro. Piegò leggermente le ginocchia e mise le braccia avanti, assumendo una posizione di difesa.
-Il tuo compito, arduo, sarà quello di colpirmi. Fatti avanti!- mi disse e rimase immobile in attesa di un mio attacco.
Mi misi immediatamente in posizione di combattimento di traverso e con le braccia avanti , lo guardai con attenzione. Non immaginavo minimamente che tipo di tecniche o di "stili" usasse. Dovevo solo colpirlo, ma sapevo che non era affatto una cosa facile.
. La distanza è di 6 metri..da dove cominciò?mmh, okay!! Vediamo così!!...
-Allora io comincio- lo informai.
Cominciai a muovermi andando subito verso il fianco destro cercando di raggirarlo, non correndo verso di lui , ma mettendomi in modo tale che lui si trovasse in mezzo tra me e il lago pur sempre difronte a me. Poi feci qualche passo in avanti arrivando a circa 4 metri o poco meno.
Giunto qui, avrei attaccato con una tecnica d'acqua puntando al femore destro: -Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida-

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

F:2 V:2

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-5= 40

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

spoiler:
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Apr 17 2014, 22:46

Il ragazzo si mise di traverso e mi studiò attentamente. Poi scattò verso il suo fianco destro mentre io lo seguivo ruotando su me stesso. Cercava di pormi fra lui e il fiume ed io non feci nulla per impedirlo. Poi compì qualche passo verso di me portandosi a meno di 4 metri da me e lanciò la piccola sfera d'acqua verso il mio femore destro. Preciso ma lento.
La lentezza della tecnica e la troppa distanza, almeno per quella velocità, mi permisero di schivare con una facilità disarmante il jutsu con un passo verso la mia sinistra. Distesi verso di lui il mio braccio sinistro e puntando il dito verso l' alto mimai il gesto del no. Troppo semplice, dai che son convinto che sai fare di meglio.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Gio Apr 17 2014, 23:26

Come c'era da aspettarsi, il maestro Zaku schivò con molta facilità il colpo, e puntando il dito in alto mimò il gesto del no.
..devo fare subito qualcosa!..Indietreggiai per pensare.
Dopo aver estratto il kunai e tenendolo con la mano destra mi avvicinai di nuovo al mio avversario
..Andiamo Ghor, se voglio fare qualcosa di concreto è meglio che ci metta molto più impegno!.
Dopo aver fatto un poderoso scatto in avanti e una mezza-finta di andare a sinistra, immediatamente feci un salto verso la mia destra e con la mano sinistra tirai 2 shuriken mirando al torace mentre finivo di compiere il salto e atterravo.
Al sentire del suono dei miei piedi toccare il morbido terreno d'erba, avrei cercato di eseguire un'altro attacco, più precisamente un ninjutsu puntando verso il mio maestro all'altezza dell'addome e dopo aver fatto la combinazione dei tre sigilli richiesti:
-Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha

Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpedimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

Consumo chakra: 3
F:2 V:2

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 40-3= 37

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5-2=3 Shuriken
1 Mantello
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Apr 18 2014, 19:36

Sembrava quasi che il ragazzo stesse tastando la situazione. Afferrò un kunai con la mano destra per poi scattare verso di me. Arrivato a 3 metri fintò di andare a sinistra per poi effettuare un balzo verso la sua destra. Durante il balzo lanciò 2 shuriken verso il mio torace. Scatta di un metro verso la mia sinistra, ponendomi di fronte al ragazzo che intanto dopo essere ricaduto, compose 3 sigilli e mi lanciò contro l' onda stordente. Il colpo era abbastanza impreciso e mi fu facile scansarlo con uno scatto verso la mia destra. Ero a meno di tre metri e decisi di dare una scossa al ragazzo. Essendo uno di fronte all' altro composi velocemente due sigilli, in questo modo sarebbe risultato difficile che non potesse vedermi. Non è saggio per un ninja distogliere lo sguardo dal propri avversario. E così attivai un' illusione sullo studente.

Tecnica del fuoco illusorio - Kasai gensō no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja mentre compie i 2 sigilli si dovrà trovare ad una distanza massima di 4 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre li compone tutti. A questo punto tutto lo scenario che vedrà lo shinobi avversario verrà coperto dalle fiamme, compresa qualsiasi persona. Il fuoco è illusorio e viene usato solo per far spaventare e/o confondere l' avversario, che può accorgersi facilmente di non provare alcun calore, anche se potrebbe essere disorientato dallo scorgere il proprio corpo ricoperto di fuoco.

Consumo chakra: 2
V: 18
Dopo aver tentato di lanciare il genjutssu mi sarei allontanato dal giovane shinobi, portandomi a 6 metri da lui, con dei saltelli all' indietro.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Ven Apr 18 2014, 20:51

Con uno scatto schivò con semplicità il mio strabico attacco, ritrovandoci  l'uno difronte all'altro , il maestro Zaku con una velocità micidiale compose dei sigilli davanti hai miei occhi..Sta attaccando dannazione!!..Portai il kunai con la mano destra in posizione di parata e la  mano sinistra vicino al taschino dove tengo gli shuriken in modo da rispondere ad ogni evenienza.
Improvvisamente vidi tutto lo spazio circostante immerso dalle fiamme, compreso io, un mondo divorato dal fuoco..Istintivamente buttai il kunai a terra e urlando dal terrore di finire carbonizzato, tentai di spegnere le fiamme che mi avvolgevano con tutte e due le mani.

Non riuscivo a far cessare quell'inferno..Fui preso dal panico..Ma che diavolo succede?..Non capivo bene quel che accadeva, cominciai a respirare affannosamente, come se stessi per soffocare finendo in ginocchio con il corpo che tremava..Ad un certo punto, la mia mente riprese lucidità e notai che non soffrivo per le fiamme, era solo apparenza, riprendendo e trovando lo stato di calma che avevo perso.
Nonostante il mio corpo e tutto l'ambiente che bruciava, non subivo danni. Si trattava di un genjutsu..Questa è un'illusione, che stupido, ho fatto la figura del fesso..
Nel tempo di rimettermi in piedi da quella vergognosa posa in ginocchio feci il segno della tigre:
-Io odio il fuoco, Rilascio  GenJutsu Kai -
Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu da cui ci si vuole liberare.
V:2

Dopo quell'agonizzante momento ripresi da terra il kunai.
- Fiuuù, non soffro di pirofobia, ma ci è mancato poco che io svenissi !! La prossima volta mi butto in acqua..
Quella sensazione di paura mi ha fatto capire duramente la grande differenza di livello tra me è il mio avversario, che anche se dovevo solo colpirlo risultava un obbiettivo difficile da raggiungere e che se volevo vincere la "sfida" era un mio obbligo impegnarmi

-Posso farle una domanda sensei? con una voce semi-occultata dal foulard verde millitare che nascondeva meta del mio viso continuai:
-Per lei, invece, cosa significa essere uno shinobi?

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Scosso e nervoso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 37-2=35

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di ghor_000 il Sab Apr 19 2014, 12:42 - modificato 1 volta.
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Apr 19 2014, 12:27

Il ragazzo cascò in pieno nel mio genjutsu. Iniziò a respirare affannosamente gettando a terra il kunai e poi cadde sulle ginocchia. Dopo un po' si accorse che era un' illusione e si liberò con il Kai. Bene, è riuscito a riacquistare il controllo di se stesso.
Poi mi chiese qualcosa d' inaspettato.
Posso farle una domanda sensei? Per lei, invece, cosa significa essere uno shinobi?
Decisi di rispondergli e nello stesso tempo di stimolarlo, spesso le parole unite all' azione avevano il potere di cambiare le persone, speravo che questo fosse il caso.
A dire la verità non fu una mia scelta diventarlo, furono il miei genitori adottivi a chiedermi di diventarlo. I miei inizi non erano "soffici" come lo sono i vostri, pensa che Oto era solo un' idea più che un vero e proprio villaggio. Ma ho imparato a stimare le persone del luogo ed ora voglio proteggerle. In più voglio sfruttare queste mie conoscenze per scoprire qualcosa che appartiene al mio passato. Feci una lunga pausa in modo che tutto il mio discorso fosse ascoltato dallo studente. Poi ripresi.
Ma per proteggere il mio villaggio devo assicurarmi che le giovani leve come te siano veramente capaci, non posso permettere agli inetti di far parte degli shinobi di Oto. Nelle missioni, gli errori li paga la squadra e non il singolo. Ed ora se vuoi dimostrarmi di essere degno di entrare tra le nostre fila di ninja, fatti sotto.
Mi rimisi in posizione difensiva, eravamo sempre a 6 metri di distanza.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Sab Apr 19 2014, 13:42

-A dire la verità non fu una mia scelta diventarlo, furono il miei genitori adottivi a chiedermi di diventarlo. I miei inizi non erano "soffici" come lo sono i vostri, pensa che Oto era solo un' idea più che un vero e proprio villaggio. Ma ho imparato a stimare le persone del luogo ed ora voglio proteggerle. In più voglio sfruttare queste mie conoscenze per scoprire qualcosa che appartiene al mio passato.- Poi fece una pausa, e riprese il discorso:- Ma per proteggere il mio villaggio devo assicurarmi che le giovani leve come te siano veramente capaci, non posso permettere agli inetti di far parte degli shinobi di Oto. Nelle missioni, gli errori li paga la squadra e non il singolo. Ed ora se vuoi dimostrarmi di essere degno di entrare tra le nostre fila di ninja, fatti sotto.
Si mise in posizione difensiva, la distanza tra i noi era di 6 metri, le sue parole si ripetevano nella mia testa. Feci tesoro di ciò che avevo appena sentito, dovevo impegnarmi di più. Devo farli capire che sono determinato, che nelle missioni non sarò affatto d'intralcio e di peso per la squadra ma sarò una spalla su cui appoggiarsi.
-Sensei, le farò capire quanto valgo, non sarò ne di peso ne d'intralcio ma diventerò un valido elemento non solo per la squadra, ma anche per il villaggio...-
Al contempo  portai il kunai con la mano destra in posizione di combattimento e cominciai a correre verso di lui con tutta la velocità di cui disponevo.
-..E per diventare forte mi allenerò tutto il giorno, se necessario anche tutta la notte-
Mentre continuavo a correre ,a circa 4 metri da lui, lanciai il kunai verso il suo petto.
Dopo avrei utilizzato, con la composizione dei 2 sigilli richiesti, una tecnica del fulmine cercando di indirizzarla verso la parte in cui si scansava dal kunai oppure nello stesso punto in caso di parata.

Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partirà una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo chakra: 4
F:2 V:2



Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Motivato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 35-4= 31

Equipaggiamento:
5-1=4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
spoiler:
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Apr 20 2014, 00:15

Il ragazzo partì con il kunai nella mano destra verso di me per poi lanciarlo, una volta arrivato a 4 metri di distanza, verso il mio petto. Con un veloce spostamento verso sinistra evitai il colpo. Lo vidi colpire il terreno e dal punto battuto con il pugno partì una fascia di elettricità che si dirigeva verso di me. Mi spostai ulteriormente sulla sinistra per evitare il colpo.
La forza non è tutto, se continui non mi metterai mai in difficoltà e anche avere tanta forza non ti servirà. Cerca d' impegnarti.
Guardai con aria severa il ragazzo, quasi a pretendere tattiche più elaborate.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Dom Apr 20 2014, 13:53

-La forza non è tutto, se continui non mi metterai mai in difficoltà e anche avere tanta forza non ti servirà. Cerca d' impegnarti-
Dopo l'ennesimo colpo andato a vuoto il sensei mi fece notare, attraverso le sue parole e attraverso i miei fallimenti, che non si poteva andare avanti così. Bisognava dare una scossa alla mia prestazione e cominciare a pensare meglio prima di attaccare... Ha ragione, sto continuamente sbattendo il capo su un muro molto più duro della mia testa..Rimasi per un'attimo fermo .. Sarà meglio usare questa testa nel modo migliore..
Stando a poco meno di 4 metri di distanza iniziai con una nuova tattica offensiva con la composizione di un sigillo:
-Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu-

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
V:2

L'intento era di creare due copie di bushi tra me ed il mio avversario, in modo da sporcarli la vista. cercando di occupare più possibilmente il suo asse visivo.
Successivamente avrei lanciato uno dei miei ninjutsu offensivi più veloci sempre con la composizione di un solo sigillo:
-Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama-
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5
F:2 V:2
Cercai di lanciare le 2 sfere d'acqua solide, ognuna delle quali colpendo e attraversando dalla schiena al petto ognuna delle copie illusorie, indirizzando l'attacco, a memoria, nella posizione che occupava il nemico. tutto ciò con il fine di creare una forma di attacco percepita all'ultimo momento a media distanza.
A fumo delle copie appena dissolto, facendo in modo di essere ben visto nel comporre i 3 sigilli necessari, tentai il lancio di un Genjutsu:
Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale - Magen: Jigoku Kōka no Jutsu (魔幻・地獄降下の術)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja mentre compie i tre sigilli si dovrà trovare ad una distanza massima di 4 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre li compone tutti. Appena terminata la sequenza in ninja compirà un gesto per far capire che sta lanciando la tecnica sull avversario. L' illusione creata sarà una tremenda palla di fuoco che cade dal cielo in un luogo designato dall' utilizzatore del jutsu. Il nijna avversario che si trova nell' area di caduta istintivamente fuggirà subendo un malus sulla velocità del 10% il turno successivo.

Consumo chakra: 4

V:2

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Esaltato .
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 31-1-5-5-4= 16

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Apr 21 2014, 20:57

Il ragazzo parve capire le mie parole. Creò due copie davanti a se per impedirmi la visuale e poi le perforò con la piccola sfera d'acqua solida, indirizzata verso il mio petto. Restando all' incirca a 4 metri mi fu facile evitarla spostandomi verso la mia sinistra. Diradato il fumo delle copie formò 3 sigilli con le mani. Lo osservavo attentamente e dopo fece un gesto come per lanciare una tecnica, quando apparve un' enorme palla di fuoco che mi veniva addosso. Accidenti! ... ma non può essere capace di questo... ah si è un genjutsu.
Così mentre fuggivo per il panico dalla palla di fuoco composi il sigillo del rilascio.
Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grado superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 5 (120% di 4)
Il ragazzo non approfittò della riuscita della sua tecnica e restò fermo.
Ma che fai? hai l' opportunità di colpirmi e non sfrutti l' occasione? gli gridai.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 16 (18)
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Lun Apr 21 2014, 22:21

-Ma che fai? hai l' opportunità di colpirmi e non sfrutti l' occasione? - mi gridò contro il sensei.
Cavolo aveva ragione, ero riuscito a creare uno spiraglio e non ne avevo approfittato. Purtroppo avevo dato per scontato che il mio genjutsu falliva dinnanzi la netta superiorità del mio avversario. Non ero sicuro di me, ed infatti ho giocato male questa carta. D'altronde la stanchezza si faceva sentire, avevo perso una quantità enorme di chakra ed ancora non avevo concluso nulla.
-Mi scusi maestro, non ho avuto fiducia nelle mie abilità e per questo ho pagato.- Dissi mettendomi la mano destra sulla fronte. Dopo una pausa nel fare un bel respiro per riprendere fiato continuai -Trarrò  insegnamento da questo errore, son sicuro di non deluderla più.-
Con poco chakra dovevo finire la "sfida" lanciata dal maestro Zaku, adesso non potevo usare ancora per molto le arti magiche o quelle illusorie, devo prendere in considerazione l'idea di ricorrere al corpo a corpo.
..Non devo darmi per vinto..potrei ancora farcela..
Avvicinandomi velocemente intorno ai 3 metri del mio avversario, mi concentrai per sferrare un'altra offensiva:-Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo-
Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partirà una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo chakra: 4
F:2 V:2
Colpendo con violenza il terreno con la mano destra.Dopo aver lanciato il primo attacco avrei cominciato a correre verso il mio avversario, estraendo dei kunai, uno per ogni mano, ed avrei attaccato corpo a corpo.
Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
F:2 V:2

Il primo affondo l'avrei puntato verso l'addome con la mano destra, poi avrei fatto un fendente da sinistra a destra con l'altra mano all'altezza del petto. Avrei cercato anche di usare i piedi prima il sinistro poi il destro cercando di assestare qualche calcio,al fine appunto di colpire l'avversario.
Sapevo che mi era superiore, ma dovevo comunque attaccare e provarci.
Infine, se il mio avversario schiverebbe il tutto portandosi fuori portata di un corpo a corpo oppure no, io avrei preso le misure avvicinandomi o allontanandomi da lui e cercato di attaccarlo con un attacco a distanza:
Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha -
Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpedimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

Consumo chakra: 3
F:2 V:2


Stato Fisico: Illeso, ma stanco.
Stato mentale:  Nervoso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 16-4-3= 9

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Spoiler:
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Apr 22 2014, 21:51

Mi scusi maestro, non ho avuto fiducia nelle mie abilità e per questo ho pagato. Trarrò insegnamento da questo errore, son sicuro di non deluderla più.
Il ragazzo mostrò tutte le sue insicurezze ed il suo disappunto, ma mostrò una grande reazione. Corse verso di me fino a raggiungere i 3 metri di distanza e colpi con la mano destra il terreno dal quale fuoriusci un fascio elettrico che veniva nella mia direzione. Il colpo era tutto fuorché preciso e mi fu facile scansarlo. Tirò fuori 2 kunai e accorciò ancora di più la distanza cercando di colpire prima il mio addome con il kunai nella mano destra e dopo tentò un fendente ad altezza del mio petto. Questa volta l'attacco era coordinato, peccava solo di velocità, in quanto essendo studente non ne disponeva poi molta. Saltai all' indietro di un metro per evitare entrambi gli attacchi, mente mi allontanavo compose tre sigilli. L' onda stordente. Saltai un ulteriore metro indietro e mentre lanciava il suo jutsu, con un movimento circolare avrei tentato di portarmi dietro la sua schiena a pochi centimetri di distanza. Se ci fossi riuscito gli avrei tirato un colpo con il taglio della mano destra sul collo.
F: 2.6 V: 18
Lo avessi colpito o meno mi sarei allontanato da lui e gli avrei comunicato l'esito dell' addestramento.
Bene ragazzo, per me hai superato l' addestramento di oggi complimenti. Gli sorrisi e dopo averlo salutato con un gesto della mano mi sarei incamminato verso il villaggio, avevo da ritirare il dei gustosi ravioli.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Mar Apr 22 2014, 22:36

Zaku-sensei schivò tutte le mie offensive con molta velocità,  perfino l'onda stordente. Subito quest'ultima con destrezza in un movimento circolare si portò con grande rapidità dietro di me e mi diede un bel colpo con il taglio della mano destra sul mio collo. Il colpo mi fece cadere a terra e senza accorgermene si era già allontanato da me...Incredibile mi ha messo K.O. in un colpo e senza che io me ne accorgersi.. In quell'istante mi disse: Bene ragazzo, per me hai superato l' addestramento di oggi complimenti
..Bene, grazie al cielo..Lui mi fece un sorriso, io ricambiai anche se non si poteva vedere per via del foulard legato sul mio viso e mi saluto con la mano.
Lo salutai anche io con la mano
-Arrivederci Maestro e grazie per l'addestramento-
Poi lui si incamminò al villaggio ed io rimasi un'attimo seduto per recuperare le forze. Infine tornai a casa dolente e stanchissimo dal mio caro zietto

Stato Fisico: Danno lieve al collo e stanco.
Stato mentale: Contento
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 9

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 29
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Apr 22 2014, 22:51

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ghor (Ghor_000) Empty Re: 1° Add Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.