GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evocazioni - Primati

Andare in basso

Evocazioni - Primati Empty Evocazioni - Primati

Messaggio Da Admin Lun Apr 28 2014, 19:36

I Primati

Queste magnifiche creature vivono in perfetta armonia nella terra di Rauken, una particolarissima valle situata all' interno di una immensa distesa di catene montuose che imperversa parte del territorio a nord del paese del Thè. Le alte vette, di natura vulcanica, hanno formato una barriera naturale: una campana di vetro che protegge il segreto di quei luogo nei secoli, preservandone una clima particolare e la natura incontrastata.
Al centro di questa valle sorge un altipiano dalla forma bizzarra ed inconsueta, tanto che sembra impossibile che la natura, con il suo semplice fare, abbia dato vita ad una costruzione così perfetta e simmetrica. A poche decine di metri da un piccolo lago sorge un crostone di roccia di immense dimensioni, il quale si dirama poi in altre quattro colonne di roccia scura che vanno a baciare il terreno. Tutta la sommità di questa conformazione è ricoperta da una fitta vegetazione tropicale, tra la quale sgorgano innumerevoli piccoli corsi d'acqua che si intrecciano in magnifiche cascate.
Questo magnifico Eden è abitato dai Primati, la più vasta famiglia di scimmie mai riunita in tutto il mondo. Convivono in perfetta armonia tra di loro, instaurando una società civilizzata e urbanizzando quei selvaggi luoghi. Queste creature infatti, avendo sviluppato un'incredibile intelligenza, hanno imparato l' arte dell' artigianato divenendo abili costruttori. La particolarità che li contraddistingue dagli umani però è che per costruire le loro abitazioni sfruttano solamente materiali che raccolgono nella foresta; sottoponendoli solamente a lavorazioni di taglio e ridimensionamento. Questo permette loro di intaccare nel minor modo possibile la natura che da secoli fa da madre in quei luoghi.
La struttura sociale che hanno adottato è molto elastica, infatti non prevede un vero e proprio capo, ma bensì una figura con il compito di riunire ed accordare i maggiori esponenti delle varie casate. I primati infatti si dividono in vari "clan", emulando in questo senso il regno umano, ognuno dei quali è gestito da un esponente -solitamente il più forte ed anziano-. Quello che potremmo definire "il Kage della specie" invece viene scelto con incredibile cura, infatti oltre a possedere eccellenti qualità di combattimento deve dimostrarsi intelligente e abile ad accordare la massa. Essendo i primati creature generalmente miti e pacifiche il lavoro non sembrerebbe difficile, ma come in ogni comunità che si rispetti gli individui divergono per idee ed ideali, rendendo difficile la collaborazione.
In caso un umano si intromettesse nel luogo natio dei primati non correrebbe gravi rischi, a meno che questo non si presenti con intenzioni manesche e non provi a deturpare la natura con tutto il suo creato. Il minimo segno di inciviltà infatti lo porterebbe ad inimicarsi l'intero regno, vedendo svanire irrimediabilmente ogni possibilità di fuga e sopravvivenza. Un punto cruciale per poter ottenere il contratto con queste creature infatti è quello di dimostrarsi rispettosi nei confronti di Rakuen. A mancanza di questo non sarebbe nemmeno possibile richiedere le dure prove fisiche atte a guadagnarsi il rispetto e la collaborazione dei primati.

Contratto con i Primati
Livello Genin:

Gohul
Gohul è una scimmia in grado di camminare e correre su due zampe, quando sta eretta questa scimmia raggiunge un' altezza di 1 metro e 50 centimetri. Ha un manto di color marrone chiaro ed è capace di comunicare con gli esseri umani, ma ha un carattere piuttosto dispettoso. Per attaccare può colpire direttamente l' avversario con calci o pugni che causano, ciascuno, danni da contusione. Per attaccare dalla distanza, invece, Gohul può lanciare contro l' avversario delle sfere di terra avente un diametro di appena 10 centimetri che causano, ciascuna, contusioni. Le sfere vengono lanciate ad una velocità pari a quella del primate e possono colpire entro una distanza di 10 metri.

Consumo chakra: 4 a colpo fisico, 5 a sfera di terra

Livello Chunin:

Yowie
Yowie è una scimmia bipede dal manto nero lucido con sfumature bianco-grigie, capace di parlare il linguaggio degli umani, alta 2 metri e 80 centimetri. Per attaccare può scagliare potenti pugni che causano, ciascuno, contusioni oppure può rilasciare dalla propria bocca un sfera infuocata dal diametro di 20 centimetri che viaggia fino ad una distanza massima di 15 metri in linea retta, muovendosi con la sua stessa velocità. Ogni sfera causa danni da ustione, ma Yowie ne può scagliare massimo due a turno.

Consumo chakra: 7 a colpo fisico, 9 a sfera

Osumi
Osumi è una scimmia molto robusta dal manto rossiccio, come un orango, molto abile nel combattimento ravvicinato. Ha un' altezza di 2 metri e 60, ma riesce comunque e riesce a comunicare con gli umani. Per attaccare, questa scimmia si serve del bastone che porta dietro la schiena, che è lungo 1 metro e 20 centimetri. Ogni colpo di bastone, infatti, causa contusioni e può resistere tranquillamente all'impatto con armi di livello Chunin o inferiore senza venir scalfito. Il bastone, infine, essendo fatto in rovere, quindi in legno, non è soggetto alle leggi del magnetismo.

Consumo chakra: 8 per colpo fisico

Livello Jonin:

Hoshi
Hoshi è un scimmia dal manto bianco candido con gli occhi rossi. Ha un' altezza di 3 metri ed è in grado di parlare il linguaggio degli umani, ma non è un tipo molto socievole. Per attaccare questa scimmia scaglia dalla propria bocca delle sfere di neve e ghiaccio aventi un diametro di 20 centimetri che viaggiano alla stessa velocità del primate per un massimo 20 metri in linea retta. Ogni sfera causa ustioni da freddo, ma se due colpiscono una stessa parte del corpo, allora tale parte, nel caso però fosse un arto, verrebbe congelata per un turno.

Consumo chakra: 15 a sfera ghiacciata

Livello ANBU:

Enkōō Enma (猿猴王・猿魔)
Evocazioni - Primati Enma1
Enma è il Sovrano dei Primati. Si presenta come un scimmia dal manto bianco e indossa dei vestiti da shinobi, capace di parlare il linguaggio umano. I peli sulla sua testa sono molto lunghi, circa un metro, il che fa sembrare al Re dei Primati di portare dei lunghi capelli bianchi. Enma, a differenza degli altri Re, ha delle dimensioni più contenute, ma è pur sempre alto 5 metri, ma è abilissimo nei combattimenti, avendo un bonus sulla forza e la velocità superiore del 30%. Per attaccare, Enma, può scagliare potenti pugni e calci che causano ciascuno contusioni, ma può utilizzare anche la sua coda, lunga due metri, come se fosse un arto e infliggere gli stessi danni. Enma, inoltre, è in grado di creare un' esatta copia di se stesso avente le stesse caratteristiche dell' Enma originale che può attaccare sempre con calci, pugni o colpi di coda, tuttavia la copia potrà rimanere in campo massimo due turni, dopo i quali si dissolverà automaticamente. La copia, però, dispone di soli 50 punti chakra. La si potrà richiamare dopo 2 turni dal suo dissolvimento.

Consumo chakra: 15 per colpo fisico, 25 per creare copia

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.