GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PNG Villaggio del Suono

5 partecipanti

Andare in basso

PNG Villaggio del Suono Empty PNG Villaggio del Suono

Messaggio Da Admin Lun Apr 28 2014, 22:36

Grazie ad un suggerimento di Felian, apro questo topic in modo che sia Mod che Utenti possano postare PNG creati da loro che potranno risultare utili per la vita quotidiana di Oto. Gli utenti dovranno postare solo queste tre voci:
Carattere:
Background:
Storia:
Una volta creato, un Mod provvederà ad inserirlo nel topic.
Sbizzarritevi con la fantasia.

Elenco PNG:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PNG Villaggio del Suono Empty Re: PNG Villaggio del Suono

Messaggio Da ShinraTensei Mar Apr 29 2014, 11:04

Nome: Iruko Masashima

Carattere: Timido e poco sicuro di sé ma dotato di una determinazione e di una forza d’animo incrollabile. Si impegna molto nei suoi allenamenti ed è molto amichevole anche se un po’ logorroico.

Background: Si è messo al servizio di Jointaku Yakushi dopo che questi lo aveva fatto rinsavire in seguito all’incidente all’ospedale. Tra i due non c’è una vera e propria amicizia a causa dell’indifferenza di Jointaku ma per quanto riguarda Iruko, Jointaku è il suo più grande esempio e si è offerto di diventare il suo aiutante per poter partecipare, anche se in piccolo, alla crescita di quello che, parole sue, diventerà il più grande Kokage che si sia mai visto ad Oto.

Storia: Iruko è un ragazzo di 13 anni, studente all’accademia ninja di Oto con risultati molto mediocri. E’ orfano dall’età di 8 anni e si è preso cura con amore della sorellina più piccola di 3 anni fin da quel giorno.
I due erano inseparabili ma la piccola si ammalò di una malattia incurabile e a nulla valsero i tentativi dei medici di salvarla. La ragazzina spirò di fronte agli occhi del fratello e lui impazzì di rabbia e dolore, minacciando di voler uccidere tutti i dottori.
Jointaku lo fece ragionare e gli fece capire che la vendetta non risolve mai nulla.
Da quel giorno Iruko adora Jointaku come un idolo e lo aspetta sempre lungo la strada di casa sua, sperando che questi gli conceda l’onore di misurarsi con lui. Jointaku ha accettato solo una volta sconfiggendo facilmente Iruko.
Dopo la promozione a Genin di Jointaku, Iruko viene convocato da quest’ultimo per assisterlo nell’addestramento delle tecniche Genin. Al termine dell’allenamento Jointaku è molto soddisfatto ed elogia Iruko. Iruko dichiara di volersi mettere al suo servizio e Jointaku accetta.
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

PNG Villaggio del Suono Empty Re: PNG Villaggio del Suono

Messaggio Da FreeFhyu Mar Apr 29 2014, 19:08

Nome: Sheena Zuka

Carattere: Ha un carattere molto superficiale, i suoi unici valori sono l'aspetto esterno e la ricchezza. È molto decisa nell'avere le cose che desidera, sa essere spietata e crudele con le coetanee che non seguono i suoi standard di superficialità.

Background: Ha assistito alla lotta tra Koji e Haruyasu in un campo vicino Oto, dove si stava svolgendo il suo primo appuntamento con Koji, e dove Haruyasu ha eliminato il suo avversario in un combattimento. Lei aveva promesso la sua mano a chi avesse vinto lo scontro, ed ha dovuto lasciare andare "l'amore della sua vita", Koji, pronta però a lasciare il povero quindicenne ,Haruyasu, per tornare a tentare di ammaliare Koji.

Storia: Sheena nasce in una delle famiglie più influenti e ricche della città di Oto come sorella minore di un maschio. Sin da bambina le viene insegnato che i soldi e la bellezza sono tutto ciò che importa, cresce quindi con una mentalità superficiale e basata sull'apparizione e la ricchezza. All'età di 13 anni viene iscritta all'accademia ninja, su suggestione del nonno (storico jonin di Oto) ma contro ciò che diceva la madre. Sheena all'inizio è anche lei contraria, ma cambia completamente opinione dove in classe si ritrova "l'amore della sua vita" Koji Nishimura, un ragazzo che sta sempre in disparte e che si veste sempre di nero, ciò che la attira di quel ragazzo è il fatto che (al contrario di tutti gli altri ragazzi, o quasi, della sua età) non gli importasse niente di lei, la sua indifferenza. È da quel momento che irritando, non poco, il ragazzo continua a chiedergli di uscire o di almeno poter fare il viaggio dall'accademia a casa, ricevendo un no colossale ad ogni proposta. Al giorno d'oggi ha 15 anni e ha abbandonato l'accademia per dedicarsi a tempo pieno a ciò che la sua famiglia le ha insegnato di fare: niente tranne che provare ad apparire meglio di altre persone. Ha dei lunghi capelli corvini molto ricci e occhi molto chiari, quasi color del ghiaccio, e spesso si veste con vestiti sgargianti e molto costosi, che risaltano la sua oggettiva bellezza. La si può trovare in giro per le vie della città a spettegolare e fare shopping con le sue amiche, o seduta su una panchina con qualche suo spasimante.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

PNG Villaggio del Suono Empty Re: PNG Villaggio del Suono

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Mar Apr 29 2014, 23:43

Nome:: Kagemaru Uzumaki.

Carattere: Apparentemente, Kagemaru si mostra gentile e cordiale con chi lo circonda. In realtà, è un individuo cinico e spietato, a cui interessa soltanto il potere, o almeno il divertimento che ne deriva. Nonostante sia decorato con la carica di Jonin, rifiuta di lavorare in squadra con gli altri ninja, preferendo missioni individuali o addestrando giovani Genin.

Background:Si presentò ad Hayama Uzumaki, mentre questi si allenava per l'esame Genin. Dopo averlo sfidato, dimostrando straordinari poteri, gli promise che si sarebbero incontrati di nuovo, probabilmente per futuri allenamenti.

Storia: Nacque 46 anni fa nel villaggio della Spirale. Già da ragazzo dimostrò uno straordinario talento per le abilità innate del suo clan - gli Uzumaki, da cui ha preso il colore rosso dei capelli. Tuttavia la sua fibra morale - o meglio, l'assenza di fibra morale -, lo fecero bandire dal suo paese. Il suo vero crimine è noto a lui soltanto, ma si vocifera che abbia testato la capacità rigenerativa degli Uzumaki sui suoi compagni - non consenzienti, ovviamente. Negli anni seguenti, Kagemaru condusse l'esistenza del Nukenin, vivendo di razzie e partecipando a diverse organizzazioni criminali. Con il tempo, sviluppò una vasta rete d'informatori, che andava da Kumo a Iwa. La sua posizione si fece sempre più prestigiosa, fino a farlo divenire un ricercato di alto livello, braccato dai ninja di tutte le nazioni. Per fatalità del caso, 7 anni fa venne catturato da alcuni Shinobi di Oto che, in cambio di alcune informazioni scottanti, deciso di collaborare con lui. Dopodichè, per motivi non ancora resi ufficiali, Kagemaru venne accolto tra i ranghi del Suono. Al momento quasi nessuno, aldifuori degli anziani del villaggio, conosce il suo passato o i suoi veri obbiettivi. Alcune dicerie sostengono che egli stia continuando i suoi esperimenti, questa volta però con l'approvazione e il supporto di Oto. Nonostante non abbia più niente a che fare con la Spirale, è solito indossare vesti con simboli del clan Uzumaki.
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

PNG Villaggio del Suono Empty Re: PNG Villaggio del Suono

Messaggio Da FreeFhyu Mer Apr 30 2014, 12:55

Nome: Haruyasu Fujiwara

Carattere: Haruyasu è ciò che può essere definito un idiota. Non sa fare nient'altro che non sia provare a combattere, o aiutare il padre al negozio, questo però viene compensato dalla sua determinazione e voglia di fare.

Background: Ha sconfitto Koji Nishimura in un combattimento per la mano di Sheena Zuka, amore della sua vita.

Storia: Nasce in una famiglia mediocre di negozianti, conduce un'infanzia tranquilla, in cui la maggior parte del tempo lo passava fuori con gli amici, o ad aiutare il padre nel trasporto di oggetti che dovranno poi essere venduti. All'età di 13 anni si iscrive all'accademia per seguire i suoi amici che volevano diventare ninja, ottenendo risultati mediocri. Lì incontra Sheena Zuka, una ragazza del paese. È amore a prima vista. Dopo di questo continuerà a passare le sue giornate a provare a distaccarle gli occhi da Koji, un ragazzo della loro classe, che però, a parere di Haruyasu non la merita. Un giorno decide di seguire Koji e Sheena che erano diretti in un campo appena fuori Oto, lì li spia, fino a che non decide di intervenire, sfida Koji per la mano di Sheena e vince eroicamente portando con se e fidanzandosi con l'amata. Di aspetto fisico è un ragazzo con altezza nella norma, capelli castani medio-corti e degli scuri molto grandi rispetto al suo viso. Lo si può trovare, o al negozio di armi del padre ad aiutarlo o in giro per le vie di Oto con la sua ragazza Sheena, oppure in un campo di addestramento ad allenarsi.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

PNG Villaggio del Suono Empty Re: PNG Villaggio del Suono

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Giu 14 2014, 15:29

Nome: Fuuka Morimoto

Carattere: Uomo molto pacifico che tende ad aiutare i giovani di belle speranze come Kyiosuke Hokuriku.

Background: Fuuka non è sempre tranquillo, era un giovane molto impulsivo da giovane e spesso causava problemi nelle missioni ninja che gli venivano affidate. Nonostante questo il suo grande talento lo portò ad arrivare fino al grado Jonin. Rinunciò alla sua carriera quando i piani alti mandarono il suo miglior amico Ishimaru Taiki, un genin che stava per passare al grado di chunin, in una missione che tutti ritenevano impossibile. Non ebbe più notizie dal suo amico e per protesta lasciò il so ruolo. Decise che avrebbe aperto un chiosco di ravioli.

Storia: Fuuka incontra Kyiosuke quando quest' ultimo è un ragazzino in cerca di lavoro per aiutare i suoi. Scatta qualcosa in lui e decide di aiutarlo. Si diverte talmente tanto con il ragazzo che inizia a raccontargli delle sue gesta da ninja. Quando Kyiosuke decide di diventare un ninja si rammarica ma lo sostiene lo stesso nella sua scelta. Il suo chiosco di Ravioli è il più rinomato del Paese del Riso.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

PNG Villaggio del Suono Empty Re: PNG Villaggio del Suono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.