GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chidori e sue evoluzioni

Andare in basso

Chidori e sue evoluzioni Empty Chidori e sue evoluzioni

Messaggio Da Admin Ven Mag 02 2014, 21:48

Arte del fulmine: Mille Falchi - Raiton: Chidori (千鳥)
Limitazione: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 3

Descrizione: Con questa tecnica lo shinobi, manipolando sia il controllo della forma che quella dell' elemento del chakra, concentra moltissimo chakra di tipo fulmine in una delle due mani, il quale diventa completamente Blu e visibile a occhio nudo,dando proprio l' impressione di una mano elettrificata. Questo Jutsu può essere usato per colpire l' avversario e causargli dei danni da perforazione se colpisce in pieno, che oltretutto causeranno una paralisi di un turno alla parte colpita. Per compiere questa tecnica si ha bisogno di una lunga rincorsa e comporre dei sigilli. Il suo difetto e che,essendo che tale jutsu è una e vera propria carica nei confronti del nemico,e se pur durante la corsa si potranno compiere dei cambi di direzione a zig zag, non si possiede un'ottima visione d' insieme e si dovrà per forza portare a termine il colpo, non ci s potrà fermare per schivare un eventuale contrattacco lanciato all'ultimo secondo. Allo stesso tempo però,essendo un vera e propria carica,il nemico per salvarsi sarà costretto a schivarla, perché è impossibile che il nemico possa bloccarlo con la sola forza fisica. Si può utilizzare una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 14

Arte del fulmine: Lama dei Mille Falchi - Raiton: Chidori Eisou (千鳥鋭槍)
Limitazione: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 3

Descrizione: Questa tecnica è la prima variante del chidori; consiste nel modificare fisicamente la forma del chidori in una lunga lama in grado di allungarsi fino a 5 metri ed è utile per attaccare il nemico a distanza, il ninja fa fuori uscire ingenti quantità di chakra fulmine dai punti di fuga creando tramite un iniziale chidori una lama della lunghezza di 5 metri, capace di causare danni da perforazione e di paralizzare la parte del nemico colpita per un turno, inoltre la lama è più affilata del chidori anche se sottile, a contatto con del chakra vento la lama si spezza. Si può utilizzare una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 24
Richiede: Mille Falchi in scheda

Arte del fulmine: Flusso dei Mille Falchi - Raiton: Chidori nagashi (千鳥流し)
Limitazione: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Fulmine
Sigilli: 3

Descrizione: Questa tecnica è il perfezionamento del chidori, è molto più efficace del normale chidori, infatti questa tecnica consiste nel trasferire la tecnica all’ interno di tutto il corpo, così appena qualcuno entra in contatto con il corpo dell’ utilizzatore, si ha come una scossa elettrica molto dolorosa, anche superiore al normale chidori che provoca danni da ustioni e una paralisi di un turno. Inoltre si può farla passare per una katana potenziandola e dandogli la capacità di tagliare qualsiasi materiale e tecniche, escluse quelle di vento, con cui la katana si romperebbe. Si può utilizzare una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 40
Richiede: Mille Falchi in scheda

Arte del fulmine: Aghi di Mille Falchi - Raiton: Chidori Senbon (千鳥千本)
Limitazione: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 3

Descrizione: Con questa tecnica, il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico, nell’ area di 10 metri attorno all’ utilizzatore, ed è in grado di concentrarlo su un' unica mano, e di sviluppare aghi di piccole dimensioni (max 100) o lame molto lunghe (max 20 metri di lunghezza), a seconda della tattica utilizzata e del Chakra a disposizione; questo tipo di attacco è immune a chakra acqua e terra. Il danno che provoca è molto superiore al chidori nagashi, quindi danni da perforazione più paralisi di due turni. Si può utilizzare una volta ogni 4 turni.

Consumo chakra: 57
Richiede: Flusso Mille Falchi in scheda

Arte del fulmine: Fulmini dal cielo - Raiton: Kirin (麒麟)
Limitazione: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Grado: Sannin
Chakra: Fulmine / Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Il Kirin è una particolare tecnica che sfrutta sia il chakra fuoco sia quello fulmine. Come primo atto il ninja lancia verso il cielo delle sfere di fuoco. Queste scaldano l' atmosfera e creano una forte corrente d' aria ascensionale, che genera così una nube temporalesca che impiegherà 1 turno per raggiungere la massima densità e tal punto sarà satura di elettricità. Una volta completata la nube temporalesca il ninja forma il Chidori nella mano e alza il braccio al cielo, in questo modo può incanalare e dirigere l'energia elettrica formatasi, giù sul suo bersaglio. Il fulmine prenderà la forma di un drago (il Kirin) che cadrà dal cielo a terra provocando un onda d' urto di 20 metri di raggio. Il kirin cadendo acquisirà grande velocità grazie alla spinta gravitazionale che gli conferirà un velocità del 30% superiore a quella del ninja. Se il Kirin colpisce l'a vversario provoca danni da ustioni e in più per tutto il turno successivo le articolazioni primarie (gambe,braccia,piedi,collo) saranno molto intorpiditi andando a diminuire la velocità dello shinobi colpito del 30%.
Subito dopo il lancio del Kirin, avendo utilizzato tutta l' energia del Raiton che si era creato, la tempesta svanirà in pochi secondi, questo comporta che per ogni tempesta sarà utilizzabile un volta ogni 5 turni.

Consumo chakra: 80
Richiede: Tutte le tecniche dei Mille Falchi in scheda

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.