GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda di Nagato Saitou

2 partecipanti

Andare in basso

Scheda di Nagato Saitou Empty Scheda di Nagato Saitou

Messaggio Da ale-pain Dom Mag 04 2014, 11:20

Generalità

Nickname: ale-pain
Nome PG: Nagato
Cognome PG: Saitou

Caratteristiche fisiche

Età PG : 15
Altezza PG : 180
Peso PG: 70
Villaggio Natio: Kirigakure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Kirigakure no Sato
Descrizione PG: Alto, con i capelli rossi e occhi arancioni, Nagato è un ragazzo con un fisico asciutto e ben scolpito. Sin da piccolo è abituato a cavarsela da solo, in quanto i suoi genitori morirono quando lui aveva solo pochi anni. Cresciuto nell'orfanotrofio del villaggio, Nagato ha sviluppato un comportamento piuttosto maturo, considerando la sua età. Inoltre ha sviluppato una tendenza di diffidenza nelle altre persone, cosa che lo porta a non legare subito con gli altri. Tuttavia, nonostante il carattere, egli è una persona coraggiosa e leale: infatti decise di diventare un ninja in modo da poter ripagare il suo debito nei confronti dell'orfanotrofio di Kiri.
Immagine PG: (facoltativa)

Informazioni sullo stato del ninja:

Grado: Genin
Livello: 5
Esperienza: 193
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Bonus Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20%

Clan o Innata: Hyoton
Tipo Chakra: Acqua-Vento
Chakra: 75

In possesso del ninja:

Denaro: 6015 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Missioni:

D: 0
C: 1
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0

Tecniche in possesso:

Abilità innata:

Hyoton - Controllo dell'acqua

Una delle innate più forti ma sopratutto più versatili dell'intero mondo ninja, posseduta solo da pochi eletti. Grazie ad un particolare addestramento ed ad una genetica predisposizione pochi fortunati riescono a scoprire di avere il potenziale per controllare e sottomettere alla loro volontà l' acqua ad essi circostante, grazie ad un consumo costante di chakra. Nonostantsia un' abilità del clan Yuki, essa si manifesta solo raramente in individui probabilmente scelti dal fato, ma gli utilizzatori di questa antica arte potrebbero essere perseguitati, visto l' immane potere che potrebbe essere considerato demoniaco e fonte di tragedie. Nonostante questo in questa nuova era il clan Yuki ha messo al servizio del villaggio della Nebbia la propria abilità. Il controllare e sottomettere alla loro volontà l' acqua permette di creare un elemento nuovo, il ghiaccio, fondendo insieme i due elementi che ogni Shinobi in possesso dello Hyoton detiene, ovvero l' acqua ed il vento. Il nuovo elemento non ha debolezze sia verso l' acqua sia verso il vento essendo generato da quest' ultimi, ma non lo è neanche verso il fuoco al contrario di quanto ci si aspetta. E' però debole all' elemento Terra e forte su quello Fulmine.
Richiede chakra: Acqua / Vento

Hyoton Livello Genin

Il ninja è in grado di controllare l’ acqua entro un raggio pari a 10 metri; ha anche la capacità di congelare l’ acqua per uno spessore di 2 centimetri, in questo modo può creare barriere difensive che proteggerano da un ninjutsu di forza pari alla resistenza (restando sempre soggetti allo schema delle debolezze elementali), oppure creare potenti attacchi acquatici o piccole armi di ghiaccio da lancio. Si potrà, inoltre, congelare tutta l' acqua nel proprio raggio d' azione al massimo dello spessore utilizzando una dose di chakra. Nel caso però che l' acqua venisse alterata come forma, sarà possibile congelarla con la stessa spesa di chakra ma solo per 4 "mutazioni" (Se volete creare delle armi, potrete congelare con lo stesso quantitativo di chakra, ma massimo 4 spade/lance/alabarde/asce a turno). Stesso discorso se dal manto d' acqua creerete spuntoni/colonne di altezza massima di 1 metro, potrete crearne massimo 4 a turno). I danni causati da queste creazioni saranno contusioni o tagli come se fossero fatti da armi di livello chunin.
Consumo chakra: 7 per attivare l' innata + 5 a turno; 5 per congelare l' acqua o creare un arma

Tecniche derivate:

Arte del ghiaccio: Muro di ghiaccio - Hyōton: Hyōheki
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: 3
Descrizione: Componendo la giusta serie di sigilli e con un dispendio di chakra si riuscirà a creare un muro di ghiaccio cilindrico che avvolge interamente l' utilizzatore, il quale protegge da jutsu, taijutsu e ninjutsu di forza pari alla resistenza. Si sarà comunque soggetti allo schema delle debolezze elementali.
Consumo chakra: 5 (se sul campo di battaglia vi è già dell'acqua) - 8 (se non vi è già dell'acqua)

Arte del ghiaccio: Artigli di ghiaccio - Hyōton: Hyō Tsume
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: //
Descrizione:Senza comporre nessun sigillo, ed avendo l' innata attivata, lo shinobi concentra il chakra vento e acqua in una delle mani fino a formare un arma ad artiglio, con tre lame di ghiaccio, capaci di lacerare o perforare l' avversario ma non potrà comporre sigilli. Quando il ninja lo desidera toglie il flusso del chakra dalla mano, e la tecnica si scioglie (letteralmente) all' istante. La mano a fine tecnica non potrà essere utilizzata per un turno quindi non si potranno comporre sigilli. Pagando 3 punti di chakra si può sparare una delle 3 lame, che verrà ricreata immediatamente, e potrà viaggiare per 4 metri in linea retta alla stessa velocità del ninja.
Consumo chakra: 5 + 3 di mantenimento, 3 per lanciare una lama
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Tecniche extra:

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo:6

Occhio per la nebbia - Kiri no me
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica esclusiva di kiri sviluppata grazie alla costante presenza della nebbia nel villaggio. Concentrando il chakra negli occhi si riescono a distinguere meglio le sagome nella nebbia, ma non saranno comunque distinguibili i colori. Inoltre però si vedranno meglio le persone e anche gli oggetti di piccola dimensione che di solito non sono distinguibili nella nebbia. Il ninja attivando il jutsu aggiunge 3 metri in più alla propria visuale massima nella nebbia; un genin di Kiri ad esempio, sarà in grado di vedere fino a 8 metri di distanza, aggiungendo invece un solo metro allo schema relativo agli oggetti di dimensioni ridotte. Si può utilizzare solo dopo aver fatto l'addestramento per il controllo del chakra.
AVVISO: La tecnica diventa extra dopo l' addestramento del controllo del chakra.
Consumo: 8 + 5 per mantenimento nei 2 turni successivi
Richiede: Controllo del chakra in scheda.

Livello Base:

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1

Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Livello Studente:

Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile. 
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.
Consumo chakra: 3 a disco

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo chakra: 5

Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.
Consumo chakra: 4

Nome tecnica: percezione acquatica
Chakra: Acqua/Vento
Tipo: Ninjutsu
Limitazioni: richiede hyton
Personale: sì
Livello : studente
La tecnica è utilizzabile soltanto con l' hyoton attivo: con questo jutsu si è in grado di percepire ogni cosa a contatto con l'acqua sotto il controllo dell' innata. Tuttavia si potrà riconoscere soltanto i contorni di ciò che è a contatto con questa; di conseguenza non si sarà in grado di riconoscere il nemico dalle sue copie né sarà possibile carpire informazioni sul tipo di jutsu lanciati che però potranno essere rilevati soltanto se a contatto con l' acqua. Il raggio d' azione sarà pari a metà di quello del livello dell' innata attivato.
Consumo: 4 a turno

Livello Genin:

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente avanzato - Suiton: Dai Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Tecnica potenziata del disco d' acqua tagliente: anch' essa sfrutta le basi della manipolazione del chakra di tipo acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di 5 centimetri ma poi essa verrà appiattita e resa un disco ovale avente un'altezza di 10 centimetri e una larghezza di 20 centimetri. Questo disco, poi, verrà scagliato verso il proprio avversario per causargli danni da taglio. La tecnica può viaggiare in linea retta per 10 metri per poi svanire.
Consumo chakra: 8

Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famosee nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10. 
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.
Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento

Arte dell' acqua: Soffio dello squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i tre sigilli davanti al ninja apparirà una forma circolare d' acqua. Nella forma il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido d' acqua in modo che assuma le sembianze di uno squalo che può essere usato come un proiettile marino. Le dimensioni dello squalo è di 2 metri e solitamente viaggia in linea retta per 7 metri, fuoriuscendo dalla forma circolare d' acqua. L'impatto dello squalo provocherà un'esplosione pari provocando danni da contusioni.
Consumo chakra: 6

Arte dell' acqua: Cilindro d' acqua - Suiton: Mizu shirindā (水シリンダー)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i tre sigilli, lo shinobi crea un muro d' acqua a forma cilindrica attorno a se. Il muro protegge, da una tecnica di pari forza seguendo sempre il classico schema di forza e debolezza del chakra. Quando il ninja si troverà all'interno del cilindro d'acqua, egli potrà eseguire soltanto la moltiplicazione creando massimo una sola copia, oppure può usare la tecnica della sostituzione. Se vi è una fonte d' acqua nella vicinanze il consumo di chakra sarà minore per usare la tecnica, altrimenti bisognerà pagare una spesa maggiore di chakra per usare la tecnica senza acqua nella vicinanze.
Consumo chakra: 10 senza acqua; 6 con l' acqua

Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni. 
Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda.

Arte del vento: Vento sinistro - Fūton: Taishōtai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Accumulando una discreta quantità d' aria nei polmoni, lo shinobi emette un soffio che sarà capace di causare tali di lieve entità sulla parte colpita, avendo un raggio d'azione di solo 4 metri. Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado di aumentare del 20% la velocità di lancio delle piccole armi in proprio possesso. Questo jutsu è più utile dal punto di vista strategico che da quello offensivo. 
Consumo chakra: 10


Ultima modifica di ale-pain il Mar Ago 05 2014, 08:24 - modificato 4 volte.

ale-pain

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 03.05.14
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Scheda di Nagato Saitou Empty Re: Scheda di Nagato Saitou

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Mag 04 2014, 11:42

Scheda ben fatta, il tuo primo add verrà presto aperto nell' accademia di Kiri.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.