GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spese Shou Yuki.

Andare in basso

Spese Shou Yuki. Empty Spese Shou Yuki.

Messaggio Da RoxasMad Dom Mag 11 2014, 22:07

Stavo pulendo il mio cagnone quando mi balzò in mente l'idea di procurarmi nuove armi, anche se non conoscevo negozi d'armi e non sapevo se a Kiri ci fosse un'armeria per i cittadini. Continuavo a pensare e ripensare, mentre spazzolavo Buggy pronto ad essere asciugato, non potevo rimanere con le mani in mano dopo le batoste di allenamenti e l'esame, dove avevo perso molte armi, mi sembrava logico anzi più che logico che iniziassi a prendere l'iniziativa e quindi di "ricaricarmi" l'equipaggiamento.
Dove posso trovare quelle armi, anzi dove posso trovare il negozio ..., forse dovrei chiedere a Miku, la negoziante, di sicuro conosce qualcosa.
Finii di pulire il bel cane e dopo essermi asciugato per bene lasciai Buggy ad occuparsi della casa, mentre io uscii indossando la felpa nera e prendendo le chiavi. Andai in strada ma con enorme dispiacere la negoziante era chiusa, non sapendo che pesci prendere, andai al centro del villaggio cosi da ricevere qualche informazione. Scoprii che c'era un negozio, alla fine del Viale Bianco, che vendeva accessori per i ninja e con enorme eccitazione, per aver trovato il luogo, m'incamminai per la stradina, di terra battuta, che mi portò a fare il giro del villaggio, infatti, il negozio distava molti metri dal centro del villaggio, più o meno 500 metri.
Cavolo..., ma l'ha costruito qui, cosi può uccidere chi entra ah...
Dissi tutto sudato, rosso in viso e senza ossigeno. Entrai dentro, aprendo la porta che azionò il campanello, attirandomi l'attenzione del proprietario.
Salve ragazzo, cosa desidera?
Ehm..., delle armi genin, per favore.
Ma certo, scegli pure.
Era un vecchietto con una bella mercanzia, armi e rotoli ovunque, avrei voluto comprare tutto ma la mia base economica scarseggiava, 10 pezzi di Kunai che mi vennero a costare 40 ryo.
Kunai
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Prezzo: 40 Ryo scatola da 10 pezzi
M'interessai in seguito, di una bobina di fili metallico che mi sarebbe stata utile in futuro durante gli scontri. Cosi fini dritta dritta "nella lista della spesa".
Filo metallico
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Del semplice filo metallico. Essendo molto resistente, può essere usato sia per legare gli avversari che per elaborare attacchi combinati con vari attrezzi ninja, come la Tecnica del Triplice Mulino Sharingan.

Prezzo: 40 Ryo bobina da 15 metri
Continuando la ricerca tra gli scaffali, presi anche delle carte bombe, utili in battaglia e per provocare esplosioni e anche un'arma che mi avrebbe fatto comodo e che non avrebbe ostacolato il mio corpo una wakizashi.
Carta Bomba
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Le carte bomba sono dei sigilli cartacei sui quali è stata incisa una formula che le rende esplosive. Possono essere fatte esplodere a comando con il chakra o, semplicemente, le si lascia esplodere poco tempo dopo averla posizionata. La carta bomba causa un esplosione che infligge danni medio-lievi a chiunque si trovi a meno di 3 metri di distanza.

Prezzo: 100 Ryo pacco da 5 pezzi
Wakizashi
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: La wakizashi è la classica spada corta per eccellenza, spesso scelta per la sua maggiore maneggevolezza dagli Shinobi. Esattamente come una comune katana è provvista di punta, differisce da essa solo in termini di lunghezza e maneggevolezza, la lama è lunga solo 45 centimetri. Può quindi essere utilizzata sia per l'attacco sia per la difesa, in egual modo. Più lunga del Tanto, ma più corta della Katana. Generalmente viene utilizzata come arma di difesa nella mano secondaria, mentre con la primaria si impugna una Katana. Causa danni lievi da taglio.

Prezzo: 50 Ryo
Pagai per la spesa fatta e uscii dal negozio con i miei accessori, tornandomene dritto a casa, soddisfatto per la spesa e per la roba acquistata.

Scalo Ryo::
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.