GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo add Kitsune Kanashimi

2 partecipanti

Andare in basso

Primo add Kitsune Kanashimi Empty Primo add Kitsune Kanashimi

Messaggio Da baccala! Mer Mag 14 2014, 18:12

Mi svegliai molto presto quella mattina. Il sole caldo di Suna non era ancora sorto, eppure il calore secco tipico di quelle zone si faceva sentire eccome. Inspirai profondamente, mentre organizzavo la mia giornata mentalmente. Oggi devo andare a fare da addestratrice ad un nuovo ninja... com'è che si chiama? Mi diressi in cucina e afferrai il foglio che avevo lasciato sul tavolo. Kitsune Kanashimi! Esclamai. L'appuntamento era stato fissato qualche ora più tardi, quindi avevo tutto il tempo di prepararmi. Indossai una maglietta leggera nera e dei pantaloncini chiari molto stretti. Mi legai i capelli e preparai l'occorrente per la lotta: Karasu e Kuroari erano decisamente immancabili. Uscii molto presto di casa, in direzione dell'arena. Appena arrivata iniziai a scaldarmi, e a compiere i miei soliti esercizi mattutini. Quando mi accorsi che mancava circa mezz'ora a quella prestabilita per l'addestramento mi fermai, aspettando il mio futuro studente sedendomi di fronte all'entrata dell'arena. Avanti, sono curiosa di vedere chi sei!

Scheda di Karen Bishukaki

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curiosa.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari

Istruzioni:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kitsune Kanashimi Empty Re: Primo add Kitsune Kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Gio Mag 15 2014, 17:20

sssshhhhhhh zitti tutti, ora lo facciamo spaventare per bene!. Odiavo quella voce più di qualsiasi altra, perciò mi ero riproposto di farla smettere ad ogni occasione possibile, ma non potevo certamente utilizzare la sua marionetta 24 ore su 24. Un contenuto coro di risatine si sprigionò all'interno della mia testa, quasi come se cercassero realmente di non farsi notare. Guardate che vi sento. Aprii gli occhi e sbuffai il mio monito con tono totalmente apatico, conoscevo la causa dei miei problemi e sapevo benissimo che non avrebbero rinunciato così facilmente. Mi misi seduto sul lato del letto e sbuffai ancora, non mi ricordavo neppure quando era l'ultima volta che avevo dormito per una notte intera. Ma ho mai realmente dormito?, almeno più ore consecutive. No! hahahahahah E via ancora il coro di risate, non diedi importanza agli sfotto' messi in atto, aprii silenziosamente il cassetto del comodino ed estrassi una piccola marionetta, più che considerarla tale, in realtà si sarebbe potuto trattare semplicemente di un manichino. Lentamente la voce tanto odiata si affievolì e si spense del tutto quando cominciai a manipolare la bambola di legno e stoffa. Tra un movimento indotto ed un altro mi vestii anche io, con il mio solito abbigliamento, una maglia bianca a maniche lunghe ed un paio di pantaloni lunghi blu. Non devo fare rumore, i miei dormono ancora, non voglio causare nessun altro litigio. La mia condizione aveva minato la stabilità del rapporto familiare, non che mi importasse molto di cosa avrebbero fatto o detto i miei genitori, oggi avrei avuto la mia occasione per andarmene di casa, o anche soltanto semplicemente rendermi più indipendente. Avrei affrontato il primo addestramento ninja. Lentamente, scalzo per non fare rumore, andai verso la cucina e mi preparai la colazione, di tanto in tanto, come precetto medico facevo compiere alcuni movimenti al manichino che tenevo in mano, per prevenire il ritorno della sua fastidiosissima voce. Passarono i minuti e di li le ore, dopo aver fatto colazione mi ero distratto guardando fuori dalla finestra il paesaggio che cambiava. Adoravo ed odiavo il mio villaggio, ma era l'unico che avevo mai conosciuto, suppongo che tutti quelli della mia età vivessero lo stesso conflitto e non nascondo che il mio desiderio di diventare ninja era alimentato anche dalla curiosità relativa agli altri villaggi. E' ora, andiamo. Aspettai la risposta secca della voce, ma non arrivò. Il solito coro che la spalleggiava si limitò ad un leggerissimo borbottio per nulla fastidioso. Guardai la marionetta che tenevo nella mano sinistra e quasi accennai un sorriso, che svanì immediatamente non appena incrociai il mio viso sullo specchio dell'ingresso. Le occhiaie ed i capelli spettinati non saranno certamente un buon biglietto da visita. Effettivamente non avevo un bell'aspetto, ma nessuno che dorma 1 ora scarsa a notte dovrebbe averlo. Scesi per strada nel sole del mattino che già picchiava parecchio, scalzo trascinai un piede dopo l'altro verso l'arena, che sapevo fosse il mio punto d'incontro con il Sensei. Avevo il mio equipaggiamento appeso alla cinta dei pantaloni, emetteva uno strano clangore quando camminavo. Hei disadattato!, stai attento con quel cavolo di pupazzo. Inconsciamente dovevo aver fatto camminare la marionetta sul banco di un fruttivendolo, questa abitudine di utilizzare il manichino il più possibile cominciava a sfuggirmi di mano, a volte gli facevo fare delle cose senza minimamente accorgermene. Mah, chi se ne frega. Addentai la succosa mela verde che avevo nella mano libera e mentre ne assaporavo la polpa cercai di capire da dove l'avevo presa, a casa non mi pareva ce ne fossero e sicuramente ero uscito senza soldi. Sicuramente sarà stato un regalo del fruttivendolo per ripagarmi dell'abilità mostratagli con la marionetta. Si doveva essere per forza quello, non vedevo altre soluzioni. Feci qualche altro centinaio di metri e l'arena mi si stagliò davanti. Eccoci arrivati. Dissi guardando negli occhi il mio giocattolo. Vedi di non farmi fare brutte figure. Sospirai ed entrai nel tunnel riservato agli allievi e venni immediatamente catapultato all'ingresso del campo. Una figura femminile mi aspettava, aveva i capelli bianchi di media lunghezza, forse tagliati da poco. Sembrava vestisse un paio di jeans ed un reggiseno. Mi avvicinai strascicando i piedi e piantai i miei occhi neri cerchiati nei suoi viola non appena raggiunsi i 4 metri di distanza. Mi chiamo Kitsune, sarai tu la mia Sensei?. Anche la mia parlata risentiva del poco sonno, risultando prima di accento e di vita. Scusami, ti stringerei la mano, ma... Mi guardai le mani entrambe impegnate. ....ho le mani impegnate. Diedi l'ultimo morso alla mela regalatami dal fruttivendolo ed attesi una risposta.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kitsune Kanashimi Empty Re: Primo add Kitsune Kanashimi

Messaggio Da baccala! Ven Mag 16 2014, 10:02

La scena che mi si presentò davanti quando arrivò il mio nuovo allievo mi riempì di felicità e allo stesso tempo mi stranì. Beh, deduco che sia un marionettista come me, e visto che a Suna scarseggiano è bello vederne qui in giro ma... Perchè muovere quel fantoccio se non sa ancora usarlo in combattimento? Certo che gli allievi strani capitano solo a me... Cercai di mostrarmi impassibile, mentre si avvicinava a passi molto lenti.
Devo dire che aveva un aspetto molto strano; non tanto per l'abbigliamento quanto per i suoi modi di fare. Man mano che si avvicinava notai che aveva delle occhiaie molto marcate.
Che sia uno di quegli studenti che non dormono per l'agitazione? O forse è uno di quelli che di giorno pretende di essere un buon allievo e di notte scorrazza per la città a combinare guai?
Il ragazzo si avvicinò, e sempre molto lentamente mi rivolse la parola, con un tono incredibilmente stanco e strascicante mi rivolse la parola. Mi chiamo Kitsune, sarai tu la mia Sensei?. Scusami, ti stringerei la mano, ma... ho le mani impegnate.
Cercai di risultare il più naturale possibile, non volevo che pensasse lo trovassi strano, anche se in effetti così normale non sembrava.
Oh, non preoccuparti, un inchino va benissimo per salutare i propri superiori. Comunque si, mi chiamo Karen Bishukaki e sarò la tua Sensei! Dissi, avvicinandomi di un paio di metri a lui, per potergli parlare meglio. Oggi dovrò testare il tuo valore in battaglia, ma prima mi piacerebbe che mi raccontassi qualcosa di te. Cercavo di essere il più accomodante possibile nelle mie parole. Di solito sono molto dura e informale, ma questo ragazzo mi fa uno strano effetto... Allora, perchè hai deciso di intraprendere la carriera del Ninja?

Scheda di Karen Bishukaki

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curiosa.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kitsune Kanashimi Empty Re: Primo add Kitsune Kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Ven Mag 16 2014, 12:16

Oh, non preoccuparti, un inchino va benissimo per salutare i propri superiori. Comunque si, mi chiamo Karen Bishukaki e sarò la tua Sensei!. Feci un piccolo inchino all'indirizzo della ragazza e tentai di sorriderle anche se quella era un'azione che non compivo molto di frequente. Oggi dovrò testare il tuo valore in battaglia, ma prima mi piacerebbe che mi raccontassi qualcosa di te....Allora, perchè hai deciso di intraprendere la carriera del Ninja?. Karen nel frattempo si era avvicinata, forse per cercare di generare un contatto emotivo e non sembrare troppo distaccata o forse semplicemente per comodità visto che eravamo abbastanza lontani. Sarà una giornata molto dura. Dovevo in qualche modo rispondere alla domanda, ma non volevo certamente farmi dei nuovi amici. Guardai la mela ormai ridotta al suo torsolo, roteai lo sguardo in cerca di un luogo dove poterla buttare, ma non trovandone semplicemente feci spallucce e la lasciai cadere a terra. Il coro di voci si era leggermente rialzato ma non era fastidioso quanto la sua voce principale. E' stata una decisione molto semplice. Diedi ancora uno sguardo all'arena mentre prendevo fiato, parlare mi costava veramente tanta fatica. La mia curiosità non si può limitare soltanto alla conoscenza del Villaggio della Sabbia. Allargai le braccia in segno di rassegnazione. Quindi, eccomi qui' all'accademia ninja. Ho pensato che diventare uno di voi mi avrebbe aiutato a vedere il mondo. Sapevo che me ne sarei pentito, ma non potevo passare tutta la giornata con quella marionetta in mano perciò la riposi nel sacchetto che mi portavo appresso. Alle voci sfuggì un piccolo coro di stupore.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kitsune Kanashimi Empty Re: Primo add Kitsune Kanashimi

Messaggio Da baccala! Sab Mag 17 2014, 19:08

E' stata una decisione molto semplice. La mia curiosità non si può limitare soltanto alla conoscenza del Villaggio della Sabbia. Quindi, eccomi qui' all'accademia ninja. Ho pensato che diventare uno di voi mi avrebbe aiutato a vedere il mondo.
Mmmh, motivazione alquanto bislacca e campata all'aria... Sospirai, impassibile, poi dissi: Beh ragazzo, sei il primo che mi risponde in modo così vago, davvero! Comunque, qualunque sia la tua motivazione, l'importante è che tu usi la tua potenza per lottare per l'onore della grande nazione di Suna! A quel punto ripose la sua marionetta nel sacchetto, con una faccia incredibilmente preoccupata. Mi ripeto: perchè quelli strani capitano solo a me? Mentre riponeva la sua marionetta, iniziai a camminare, mentre spiegavo al mio nuovo allievo cosa avrebbe dovuto fare. Beh, bando alle ciance ragazzo: tu sei qui per mostrarmi la tua forza, quindi tutto quello che dovrai fare sarà riuscire a colpirmi; armi, tecniche, attacchi fisici, non importa come, basta che tu ci riesca! Mi fermai quando raggiunsi i cinque metri di distanza da lui, mettendomi in posizione di attacco. Vediamo se riesco a svegliarlo un po' con la lotta!

Scheda di Karen Bishukaki

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curiosa.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari

Istruzioni:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kitsune Kanashimi Empty Re: Primo add Kitsune Kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Lun Mag 19 2014, 10:02

La mia risposta sembrava non aver colpito la mia interlocutrice.Certo, sei un bugiardo cronico. Perché una volta nella vita non dici la verità?. Sbuffai violentemente con aria molto seccata e mi massaggiai le tempie, raramente quel gesto aiutava ad alleviare il fastidio provocato dalle voci. Beh, bando alle ciance ragazzo: tu sei qui per mostrarmi la tua forza, quindi tutto quello che dovrai fare sarà riuscire a colpirmi; armi, tecniche, attacchi fisici, non importa come, basta che tu ci riesca!. Karen-Sensei si posizionò a 5 metri di distanza ed in guardia, non sarebbe stato certamente facile riuscire nell'intento, ma tentare non nuoceva per nulla. Il coro di voci si era ridotto a poco più di un brusio, ero certo che fossero tutte curiose di assistere alla mia disfatta. Cercherò di fare del mio meglio. Feci un rapido scatto in linea retta, mentre componevo 1 sigillo, verso la mia avversaria e fino a raggiungere i 4 metri dove mi fermai di colpo.

Arte del vento: Tecnica della brezza del Deserto - Fūton: Sabaku no kaze (砂漠の風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione:
Dopo aver composto il sigillo del Gallo il ninja utilizzatore caricherà del chakra vento nelle braccia per poi eseguire un movimento con esse simile ad una spinta. Durante il movimento, il chakra vento si sposterà lungo le braccia fino a giungere alle mani e fuoriuscire da esse, creando un flusso d'aria calda largo 2 metri e lungo massimo 5 metri che verrà indirizzato verso l'avversario. Il flusso non potrà cambiare direzione secondo la volontà  dell'utilizzatore, quindi si muoverà in linea retta. Se il flusso entrerà in contatto con l'avversario non creerà danni di alcun tipo ma provocherà problemi alla vista e all' udito in quanto il vento trasporterà sabbia, detriti o qualunque altra cosa di piccole dimensioni si trovi intorno o sul terreno e il cozzare di questi detriti unito al rumore del vento impedirà all'udito di sentire perfettamente. Finita la tecnica, se questa avrà colpito l'avversario, questi avrà difficoltà a vedere per 2 turni e per tale ragione, i suoi riflessi saranno diminuiti, tuttavia non avrà più problemi all' udito in quanto il vento non sarà più presente.
Consumo chakra: 5

Avrei provato ad investire con il vento i sensi della Sensei per mascherare il mio secondo e reale attacco. Mi spostai in diagonale avanti a destra di un altro metro per poter attaccare meglio, sperando che il mio diversivo funzionasse.

Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 0
Descrizione:
Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè incanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.
Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.

La fiammella aveva come obbiettivo le gambe della mia avversaria. Eseguito l'attacco feci due balzelli indietro per ripristinare la distanza di 5 metri originaria. Attenzione Attenzione, forse siamo in presenza di un grande ninja. Delle grasse risate echeggiarono, ma senza arrecarmi grande disturbo.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Attento.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-5-2-2= 36
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kitsune Kanashimi Empty Re: Primo add Kitsune Kanashimi

Messaggio Da baccala! Mar Mag 20 2014, 20:40

Il mio avversario non si fece ripetere due volte il mio invito. Cercherò di fare del mio meglio. Appena pronunciò quelle parole, scattò verso di me. Beh, è molto veloce, nonostante la lentezza che aveva mostrato fino ad ora... Compose un sigillo e spinse contro di me un muro di chakra vento. Beh, restiamo in tema allora! Caricai quindi chakra vento nei piedi, e saltai.

Arte del vento: Salto nel vento - Fūton: Kaze o sukippu (風をスキップ)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che permette all' utilizzatore, infondendo chakra d' elemento vento nei propri piedi, di spiccare piccoli balzi in aria, come se ci fosse una specie di pedana, fino ad un massimo di 3 salti. Il salto potrà raggiungere una distanza pari alla massima altezza di un salto normale, ovvero circa 1 metro, ma il ninja si sposterà alla sua velocità massima e potrà raggiungere un 'altezza massima di 3 metri. Utile quando non si è in grado di muoversi agilmente in aria, ma se le gambe sono immobilizzate questa tecnica non si può usare.

Consumo chakra: 3 per salto.
V:2,5

Feci tre rapidi balzi verso l'alto, trovandomi a circa a cinque metri in linea d'aria dal ragazzo, che non demorse: si avvicinò lateralmente di un metro, preparò la tecnica della fiammella, e appena atterrai la puntò verso le mie gambe. Beh, annulliamo anche questa, vediamo se riesco a farlo innervosire! Preparai quindi una zanna di roccia, che feci comparire proprio di fronte a me,a circa un metro.

Arte della terra: Zanna di roccia - Doton: Kiba ishi
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l' utilizzatore poggerà entrambe le mani al suolo ed incomincerà ad immettere una certa quantità di chakra nel terreno, indirizzandola in un punto da lui scelto che non sia oltre gli 8 metri dal punto in cui si trova. Quando la corrente di chakra (che sarà chiaramente visibile come un'onda o un'increspatura) raggiungerà il punto scelto dal ninja, comincerà ad accumularsi e a solidificarsi per poi fuoriuscire dal terreno con la forma di una zanna composta di roccia, sabbia o terra. La zanna avrà una base che misurerà 1 metro e 50 cm che andrà man mano a restringersi fino a culminare con la punta accuminata della zanna. Quando la zanna starà per fuoriuscire dal terreno, si creerà un piccolo terremoto, che darà immediatamente seguito all'uscita della zanna, che si eleverà per un'altezza di 2 metri. Se la zanna colpisse, provocherebbe danni dada taglio. Durante tutto il procedimento, il ninja utilizzatore dovrà rimanere con le mani poggiate a terra fino a quando non comincerà il terremoto, poichè allora la zanna sarà già formata e starà già fuoriuscendo dal terreno. Dato che la tecnica è strettamente legata al territorio, non sarà utilizzabile su laghi, fiumi e simili.

Consumo chakra: 8
V:5 R:2

Si, lo so, non vale usare molta della mia velocità, ma ho deciso che voglio divertirmi! La zanna fermò la fiammella, poi si sbriciolò. Il ragazzo si era già spostato indietro, ma sapevo già cosa fare. Creai velocemente un fuuma, grazie alla tecnica degli shuriken di terra sulla mano sinistra.

Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.

Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento
V:2 F:2

Mi avvicinai di due metri, poi lo lanciai verso di lui orizzontalmente, direzionandolo in pieno petto, mentre contemporaneamente accumulavo chakra aria nel petto. Avrei quindi cercato di seguire i suoi movimenti nel caso fosse riuscito a schivarlo, poi appena possibile avrei lanciato il cuore di Eolo contro di lui, sempre verso il suo petto.

Arte del vento: Cuore di Eolo - Fūton: Aelus no Shinzō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Una volta composto l' unico sigillo necessario, l' utilizzatore concentrerà una discreta quantità di chakra all'altezza del petto, vicino al cuore. Concluso l' accumulo, che avverrà in contemporanea con la composizione dell' ultimo sigillo, si potrà rilasciare il chakra accumulato sottoforma di un raggio di vento tagliente di 50 centimetri di diametro che si protrarrà fino a 6 metri di distanza infliggendo tagli, muovendosi in linea retta.

Consumo chakra: 6
F:2 V:2 R:2
Sia che fossi riuscita o meno a colpire, mi sarei spostata in modo da tenere cinque metri di distanza tra di noi.
Vediamo cosa sai fare, forza!

Scheda di Karen Bishukaki

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrata.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kitsune Kanashimi Empty Re: Primo add Kitsune Kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Gio Mag 22 2014, 17:22

HAHAHAHAHAHAH dai non ci credo, va bene che sei strano, ma non dirmi che credevi di poterla anche soltanto impensierire.......ragazzi mi sa che questo qui' proprio non ha speranze. Percepii una terribile fitta alla testa quando tutte le voci risero di gusto, portai la mano sinistra alla tempia dello stesso lato e strizzai gli occhi per il momentaneo dolore, come se quel gesto potesse in qualche modo aiutarmi. Vidi però chiaramente Karen-Sensei scattare per attaccarmi, ma si fermò e creando uno shuriken che sembrava essere composto di terra e me lo scagliò contro. Non mi arrendo certamente così presto. ooooohhhhhhhh, siamo in presenza di un erore. Ancora quelle maledette risate beffarde ed ancora una fitta. Utilizzai la fiammella che ancora avevo accesa sul dito indice della mano destra, mentre con la sinistra mi massaggiavo la testa.

Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 0
Descrizione:
Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè incanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.
Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.

La fiammata sgretolò lo shuriken salvandomi dal colpo al petto. Immediatamente dopo spensi la fiammella e scattai lateralmente verso sinistra. Ma un secondo colpo che non avevo per nulla calcolato mi colpì in pieno petto, fortunatamente il colpo non fu poi così pesante, anche se sapevo che sarebbe certamente potuta andarmi peggio. Quasi sorrisi, potevo chiaramente sentire l'adrenalina pulsarmi nelle vene, avrei quasi giurato di percepire anche del divertimento. Forse avevo trovato il modo di sentirmi vivo al di fuori del mio guscio di apatia. Ora si diverte anche, siamo tutti nella stessa barca, il problema è che la comanda uno squilibrato. Questa volta il piccolo coro non ribattè, forse avevano capito che in fin dei conti io prendevo le decisioni e tutti ne subivano le conseguenze. Non scattai in avanti, rimasi immobile e composi i sigilli necessari per il mio contr'attacco.

Illusione delle sabbie mobili - Ryūsa no gensō (流砂の幻想)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 4
Descrizione:
Il ninja compie i sigilli del Cane, della Pecora, della Scimmia e del Gallo assicurandosi di essere ad una distanza di 5 metri dall' avversario, e che questi lo veda compiere i sigilli. Se accadrà questo il genjutsu raggiunge il bersaglio facendogli credere di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell' illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il terreno di scontro. Ovviamente essendo una tecnica di basso livello, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata, ovvero 2 turni totali,  gli rallentrà il movimento del 10% e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Viene normalmente interrotta dalla tecnica del rilascio, o da un danno subito, termina invece spontaneamente dopo 2 turni completi.
Consumo chakra: 5

Avrei aspettato di vedere la reazione della mia avversaria, ma il piano non avrebbe subito grandi variazioni, se fosse caduta nell'illusione, avrei accorciato la distanza fino a 3 metri per poi sparare un proiettile d'aria dal mio indice destro alla sua spalla sinistra, se non fosse caduta nell'illusione avrei accorciato ugualmente la distanza, ma convergendo verso il suo movimento di schivata.

Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione:
Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.
Consumo chakra: 3 per proiettile.

Dopo aver scagliato il proiettile mi sarei allontanato tornando ai 5 metri di distanza.

Stato Fisico: Ferita leggera al petto.
Stato mentale: Attento.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra:36-2-2-5-3= 24
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kitsune Kanashimi Empty Re: Primo add Kitsune Kanashimi

Messaggio Da baccala! Gio Mag 22 2014, 23:29

Il mio contrattacco funzionò solo in parte; il fuuma venne distrutto dalla fiammella che ancora ardeva sul suo dito, mentre il cuore di Eolo lo colpì in pieno petto, proprio come avevo progettato. Tsk, si è lasciato distrarre troppo facilmente dal mio shuriken! Guardandolo, notai che sembrava quasi divertito dal colpo appena subito. Beh, è una cosa alquanto atipica, ma vuol dire che prova parecchio divertimento nella lotta, e non è necessariamente un bene. Che sia troppo impulsivo per diventare un ninja? Lo guardai negli occhi in segno di sfida, decisa a capire quale fosse la sua nuova mossa. Con un paio di sigilli creò delle sabbie mobili intorno a me. Un genjutsu... L'illusione delle sabbie mobili! Mi preparai anche io alla controffensiva alla tecnica.
Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.

Mi liberai dalla morsa della sua illusione, mentre il ragazzo si avvicinava a me. Avanti, vediamo che combini! Si fermò a circa tre metri da me, lanciandomi un proiettile di aria compressa. Caricai chakra vento nelle gambe. Non demordo ancora ragazzo, devi sudartela, mi dispiace per te!
Arte del vento: Salto nel vento - Fūton: Kaze o sukippu (風をスキップ)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che permette all' utilizzatore, infondendo chakra d' elemento vento nei propri piedi, di spiccare piccoli balzi in aria, come se ci fosse una specie di pedana, fino ad un massimo di 3 salti. Il salto potrà raggiungere una distanza pari alla massima altezza di un salto normale, ovvero circa 1 metro, ma il ninja si sposterà alla sua velocità massima e potrà raggiungere un 'altezza massima di 3 metri. Utile quando non si è in grado di muoversi agilmente in aria, ma se le gambe sono immobilizzate questa tecnica non si può usare.

Consumo chakra: 3 per salto.

Feci due rapidi salti verso l'alto, poi durante la discesa slanciai la gamba destra e la calai verso il basso, cercando di colpire il ragazzo. Il mio pestone non andò a segno perchè si era già portato a distanza di sicurezza. Va bene, passiamo agli attacchi fisici allora! Andando contro a tutti i miei principi da marionettista prudente, mi slanciai verso il ragazzo compiendo un sigillo.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Poco prima che la tecnica fosse attivata, feci un passo verso destra, in modo da fargli credere che mi stavo muovendo verso la sua sinistra e che avrei quindi attaccato da lì; avrei in realtà ripreso la mia corsa in rettilineo. Presi un kunai con la mano sinistra e arrivata a tre metri da lui lo lanciai verso la sua gamba destra. Avrei quindi cercato di colpirlo con un montante sinistro in pieno volto, e sia che fossi riuscita o meno avrei tentato di colpirlo con un calcio sinistro al petto, poi sarei indietreggiata.

Scheda di Karen Bishukaki

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrata.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270-9-8-3-6= 244 (turno precedente)-6-6-5= 227
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kitsune Kanashimi Empty Re: Primo add Kitsune Kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Gio Mag 29 2014, 08:58

Karen-Sensei non cascò nell'illusione delle sabbie mobili, bensì preparò contemporaneamente un contro attacco, che fortunatamente scansai a mia insaputa riportandomi alla posizione di partenza. Guardatelo è pure fortunato, certo che se continua così non so quanto la fortuna potrà aiutarlo. Le fitte alla testa diventavano sempre più forti, dovevo in qualche modo metterle nuovamente a tacere, ma non potevo permettermi il lusso di impegnare una mano al di fuori del combattimento. Eccola che arriva. Dopo essere atterrata, la mia avversaria, scattò nella mia direzione deviando verso la mia sinistra e sparendo dalla vista. Non può diventare invisibile per sempre. Decisi di crearmi una semplice via di fuga, utilizzando la Brezza del Deserto.

Arte del vento: Tecnica della brezza del Deserto - Fūton: Sabaku no kaze (砂漠の風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione:
Dopo aver composto il sigillo del Gallo il ninja utilizzatore caricherà del chakra vento nelle braccia per poi eseguire un movimento con esse simile ad una spinta. Durante il movimento, il chakra vento si sposterà lungo le braccia fino a giungere alle mani e fuoriuscire da esse, creando un flusso d'aria calda largo 2 metri e lungo massimo 5 metri che verrà indirizzato verso l'avversario. Il flusso non potrà cambiare direzione secondo la volontà dell'utilizzatore, quindi si muoverà in linea retta. Se il flusso entrerà in contatto con l'avversario non creerà danni di alcun tipo ma provocherà problemi alla vista e all' udito in quanto il vento trasporterà sabbia, detriti o qualunque altra cosa di piccole dimensioni si trovi intorno o sul terreno e il cozzare di questi detriti unito al rumore del vento impedirà all'udito di sentire perfettamente. Finita la tecnica, se questa avrà colpito l'avversario, questi avrà difficoltà a vedere per 2 turni e per tale ragione, i suoi riflessi saranno diminuiti, tuttavia non avrà più problemi all' udito in quanto il vento non sarà più presente.
Consumo chakra: 5

Lasciai sviluppare la tecnica davanti a me non appena la mia istruttrice fosse sparita dalla vista. Nella concitazione dello scontro peccai di concentrazione ed una fitta alla gamba destra fu il risultato. Ai ai ai, diamo l'addio a questo povero sociopatico. Incassai anche un secondo colpo al volto, che tuttavia mi diede la posizione esatta dell'avversario reagii istintivamente con un diretto destro alla cieca ma ben indirizzato frontalmente da dove proveniva il colpo ricevuto. successivamente balzai all'indietro 3 volte per riportarmi ad una distanza di 5 metri e rifiatare. Ho incassato troppi colpi, devo racimolare le idee e temporeggiare in attesa di un piano. Attivai la tecnica della moltiplicazione per creare un diversivo mentre macinavo i dati ottenuti.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Primo add Kitsune Kanashimi 6scti1
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione:
Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Stato Fisico: Ferita leggera al petto, alla gamba destra ed al volto.
Stato mentale: Attento.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 24-5-1= 18
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kitsune Kanashimi Empty Re: Primo add Kitsune Kanashimi

Messaggio Da baccala! Sab Mag 31 2014, 20:59

La mia tecnica andò totalmente a segno, ma il ragazzo non mi rese facile il compito: il mio allievo infatti, mi puntò addosso la tecnica della brezza del Deserto, sotto forma di un grosso cilindro d'aria orizzontale. Fortunatamente riuscì ad evitare il colpo spostandomi verso destra di qualche metro prima della mossa successiva, ovvero quando riuscì ad assestargli un pugno in faccia. Il ragazzo però non si fece intimorire, e capendo la mia posizione riuscì ad assestarmi a sua volta un montante in pieno volto. Ma cosa... Non è possibile! Come ho fatto a distrarmi in questo modo?
Qualcosa in quella brevissima battaglia, mi aveva portato a lasciare da parte tutta la prudenza che mi contraddistingueva. Mi ha colpito? Ancora incredula per quella notizia, non avevo notato che il mio avversario era già indietreggiato, creando delle copie di fronte a se. Mi svegliai dal torpore del momento, poi dissi al mio allievo, cercando di mascherare il mio stupore con un sorriso: Stop, sei già riuscito a colpirmi, complimenti.
Continuavo a toccarmi la guancia destra incredula, mentre cercavo di capire cosa mi avesse portato a perdere così rapidamente una sfida con un novizio. Puoi andare ragazzo, ci vedremo al più presto, e complimenti ancora, non mi sembravi così capace di primo acchito! Feci un lieve inchino per salutarlo come accompagnamento alle parole appena pronunciate. Aspettai che uscisse dall'arena, poi mi sarei avviata verso casa anch'io, cercando di riprendermi dalla disillusione che provavo in quel momento verso me stessa.

Scheda di Karen Bishukaki

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrata.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270-9-8-3-6= 244 (turno precedente)-6-6-5= 227
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kitsune Kanashimi Empty Re: Primo add Kitsune Kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Dom Giu 01 2014, 07:59

Il mio pugno incontrò resistenza. L'ho colpita!. Si certo, come no! e noi siamo tutte persone reali!. Questa volta però il coro di risate non seguì la battuta. Stop, sei già riuscito a colpirmi, complimenti. Non nascosi un mezzo sorriso di soddisfazione che increspò le mie labbra. Dopotutto se aveva deciso che poteva bastare, doveva essere soddisfatta dei dati che aveva raccolto. Puoi andare ragazzo, ci vedremo al più presto, e complimenti ancora, non mi sembravi così capace di primo acchito! Il sorriso era già svanito da tempo per riportare la mia espressione nell'apatia più totale. Karen-Sensei fece un inchino che ricambiai educatamente. Perfetto, attenderò ulteriori istruzioni. La ringrazio. Mi inchinai nuovamente in segno di rispetto e dolorante mi avviai verso casa, estraendo il piccolo pupazzo di legno e stracci impugnandolo con la mano sinistra. Non avevo nessuna intenzione di sentire i commenti al riguardo. La strada verso casa è lunga, andiamo.

Stato Fisico: Ferita leggera al petto, alla gamba destra ed al volto.
Stato mentale: Apatico.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 18
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Primo add Kitsune Kanashimi Empty Re: Primo add Kitsune Kanashimi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.