GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

3 partecipanti

Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Stark Sab Mag 17 2014, 20:23

Quando andai a controllare la posta trovai una lettera che attirò tutta la mia attenzione, non era la prima volta che ne ricevevo una simile ma ogni volta era come se fosse la prima.

Ooooooh i miei bambini crescono.

La lettera che portava la firma dell'assistente del kage mi riferiva che un mio studente aveva richiesto l'addestramento per le tecniche della sua innata, il luogo era già stato deciso dovevo solo far sapere al giovane sakuragi dove mi doveva raggiunger.

Se non sbaglio era quel studente carino ed educato...chissà come sta crescendo...KAREN sei una adulta e lui poco più di un bambino!... La devo smettere con questi pensieri.

Dopo essermi preparata presi solo tre kunai per sicurezza ed uscii di casa, sulla lettera inviatomi dagli uffici del kage c'era scritto l'indirizzo del studente così lo andai a prendere a casa.

Almeno sono sicura di non dover aspettare le ore...e so dove abita una mia futura vittima.

Appena arrivai iniziai a bussare con la mia solita delicatezza, cioè presi a calci e a pugni la porta finché non mi aprirono.

Spoiler:

Scheda di Karen bishukaki

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Dom Mag 18 2014, 10:26

Quella mattina mi svegliai abbastanza presto, cosa che succedeva ormai sempre più spesso. Mi lavai con calma e mi vestii con gli abiti da shinobi, ero intenzionato ad allenarmi nuovamente con mio padre, che sentivo già esercitarsi in giardino.
Ma a che ora si sveglia sempre? Ammesso che vada a dormire...
Scesi con calma al piano di sotto, mia madre stava preparando la colazione.
Buon giorno tesoro, mattiniero anche oggi? Già, volevo allenarmi con papà anche oggi, devo approfittarne finchè è libero da impegni!
Cominciai a mangiare tranquillamente finchè, pochi minuti dopo, non sentii bussare violentemente alla porta d'ingresso. Cosa c'è un orso alla porta? pensai.
Mi madre andò ad aprire. Sulla porta vi era la giovane Sensei di suo figlio.
Oh, buongiorno Karen-chan, qual buon vento ti porta qui oggi? Mia madre aveva un tono molto amichevole e confidenziale, segno che, probabilmente perchè entrambe Jonin, si conoscevano.
Buon giorno signora Sakuragi, sono qui in veste ufficiale per insegnare a suo figlio come padroneggiare la sua abilità innata.
La donna ringraziò Karen quindi le chiese di aspettare un secondo.
Hanamichii, hai visite! E' venuta Karen per farti un addestramento, sbigati!
A quelle parole mi andò quasi di traverso un boccone! Un allenamento? di nuovo con lei? rischio di finire ammazzato! No ma che vai a pensare, non potrebbe mai farlo... credo...
Ingoiai il boccone di corsa, mi pulii frettolosamente la bocca e corsi all'ingresso, fortunatamente ero già pronto.
Buon giorno Karen-Sensei! Eccomi! e feci un inchino educato.
Bene se sei pronto possiamo andare!
Ci dirigemmo verso i campi d'addestramento, più precisamente il campo numero tre.
L'aspetto di questo campo era piuttosto spartano, poche roccie sparse un pò qua e là e sabbia! Sabbia in ogni dove!
Un presentimento mi balzò alla mente.
Karen-sensei, che tipo di addestramento faremo oggi? Fremevo in attesa della risposta che desideravo.
Oggi ti insegnerò a controllare la tua abilità innata!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Emozionato.
Forza: 4
Resistenza: 3
Velocità: 4
Chakra: 90

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Stark Lun Mag 19 2014, 20:24

Arrivammo al campo di allenamento in pochi minuti e subito dopo essere entrati mi rivolsi al mio studente che fremeva dalla curiosità.

Karen-sensei, che tipo di addestramento faremo oggi?

Oggi ti insegnerò a controllare la tua abilità innata! Bene siamo arrivati a destinazione, se non ti dispiace vorrei sentire dalle tue labbra qualcosa sulla tua innata.


Dopo aver sentito la sua risposta presi un piccolo rotolo dovevo avevo scritto tutte le innate che poteva imparare al suo livello.

In questo rotolo ci sono i nomi e le descrizione delle tecniche che puoi imparare dimmi quale vuoi e io provvederò a farti felice.

Doppio senso mascherato....

Spoiler:

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Lun Mag 19 2014, 22:04

Bene siamo arrivati a destinazione, se non ti dispiace vorrei sentire dalle tue labbra qualcosa sulla tua innata.
Ci pensai per un attimo, in fondo anche io avevo sentito solo storie riguado la mia capacità, in famiglia ero l'unico a possederla da generazioni.
La mia innata viene chiama Arte della sabbia, consiste nella capacità di manipolare a proprio piacimeno la sabbia tramite il chakra. In fondo la sua domanda mi sembrava poco sensata visto il luogo dove ci trovavamo, era ovvio che anche la sensei lo sapeva.
Si dice che i possessori di questa capacità discendano dal demone tasso ma sono solo leggende... Che io sappia oltre a me solo il padre di mio nonno possedeva questa capacità.
Quindi la Sensei mi mostrò un rotolo, dall'aspetto sembrava molto veccho.
In questo rotolo ci sono i nomi e le descrizione delle tecniche che puoi imparare dimmi quale vuoi e io provvederò a farti felice.
Farmi felice? Mah, più la conosco più mi pare strana...
Diedi una accurata lettura al manoscritto, quindi scelsi le prime tecniche che avrei voluto padroneggiare.
Direi la Tecnica del richiamo sabbioso, visto che potrei andare in missione in posti dove la sabbia scarseggia non sarebbe male potersene procurare un pò da soli. Poi,vediamo... Una tecnica d'attacco, si questa mi piace, la Tecnica degli shuriken di sabbia!
Quindi aspettai le istruzioni della Sensei.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Emozionato.
Forza: 4
Resistenza: 3
Velocità: 4
Chakra: 90

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Stark Gio Mag 22 2014, 14:17

Direi la Tecnica del richiamo sabbioso, visto che potrei andare in missione in posti dove la sabbia scarseggia non sarebbe male potersene procurare un pò da soli. Poi,vediamo... Una tecnica d'attacco, si questa mi piace, la Tecnica degli shuriken di sabbia!
Ottime scelte, però ti consiglio di portarti sempre una piccola giara in un rotolo non appena saprai usare la tecnica del richiamo, comunque adesso iniziamo il tuo allenamento...

Iniziai a leggere il rotolo.
Qui dice che per usare la tua innata hai bisogno non solo di avere due tipi di chakra ma che devi anche imparare a mischiarli, oh beh allora è semplice.
Misi via il rotolo e guardai il mio studente negli occhi.
Allora per prima cosa voglio che mi concentri il chakra vento nella mano destra e quello terra nella mano sinistra o viceversa, poi non appena ci sei riuscito devi avvicinare le mani lasciandole a una decina di centimetri di distanza e quando ti senti pronto concentri i tuoi due chakra nel centro così da poterli mischiare, ora va inizia.

Spoiler:

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Gio Mag 22 2014, 15:23

Mescolare i chakra eh? Non ci ho mai provato, vediamo... Concentrazione!
Cominciai ad accumulare chackra nelle mani, cercando di separare i due tipi.
Avevo una discreta familiarità con i miei due elementi, essendo molto diversi tra loro erano facilmente riconoscibili. Cercai di inviare il chackra più leggero e scorrevole, quello vento, nel braccio sinistro fino alla mano mentre il chakra più "pesante" e "ruvido" di terra nel braccio destro fino a concentrarlo nella mano.

Non è così difficile dai, è come quando utilizzo la tecnica della palla di roccia!
Creai nelle mia mani rispettivamente una piccola sfera di chakra vento nella sinistra e l'equivalente di terra nella mano destra. Ero molto teso, concentrato al massimo!
Avvicinai le mani cercando di unire i due chakra ma incontrai subito resistenza, come due poli uguali che si respingono.

Ma cosa? ti faccio vedere io!
Cominciai a spingere con tutta la forza che avevo nelle braccia, il chakra sempre più repulsivo si oppeneva ai miei sforzi. Quando stavo per far toccare le due sfere queste si dissolsero nel nulla, svanendo e lasciandomi a mani vuote...

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: confuso.
Forza: 4
Resistenza: 3
Velocità: 4
Chakra: 90

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Gio Mag 22 2014, 15:35

Mmm, no non ci siamo, devo cambiare approccio!
Cominciai nuovamente a concentrare il chakra nelle mani, separandoli in base alla sensazione di "peso" che mi davano.
Nuovamente le due piccole sfere di chakra si formarono nei palmi delle mie mani!

Ok, ora vediamo, se con la forza non si ottiene nulla proviamo con la mente!
Avvicinai di nuovo le mani, nuovamente la forza repulsiva del chakra mi impediva di unirli.
Va bene, cerchiamo di armonizzare i flussi!
Mi concentrai esclusivamente sul flusso di chakra, dopo poco mi accorsi che in maniera quasi impercettibile il chackra terra scorreva nella mano in maniera più lenta del chackra vento, che scorreva forte e impetuoso.
Ho capito, devo farli scorrere alla stessa velocità, quindi incastrarli come un ingranaggio!
Mi concentrai sul chakra vento cercando di rallentarlo; mi ci volle qualche minuto ma alla fine mi sembrò di essere riuscito a far scorrere i chakra alla stessa velocità!
Uff... Proviamo ora!
Avvicinai le mani tra di loro, le sfere non si respingevano più tra di loro, anzi, piano piano cominciavano a fondersi e mescolarsi.
Ecco ci siamo!
Dal terreno cominciò a sollevarsi della sabbia che cominciò anch'essa a scorrere nel flusso di chakra, rimando sospesa tra le mie mani!
Soddisfatto del risultato alzai lo sguardo verso la Sensi sfoggiando un sorriso di felicità.

Karen-sensei, ci sono riuscito!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: felice, soddisfatto.
Forza: 4
Resistenza: 3
Velocità: 4
Chakra: 90

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Stark Lun Mag 26 2014, 10:00

Il ragazzo non si demoralizzo dopo il primo fallimento, anzi si diede da fare e riuscii a mescolare i due chakra, la parte più difficile era riuscire ad armonizzare i due tipi di chakra che si potevano definire completamente differenti l'uno dall'altro.

Ottimo lavoro cucciolo.

Karen-sensei, ci sono riuscito!

Bravissimo, ora voglio che concentri il chakra mischiato in tutto il tuo corpo e che crei delle nuvolette di sabbia che ti circondano e che ti girano intorno e poi usare questa sabbia per creare degli shuriken, se hai bisogno di una mano chiedi pure...


Se ci fosse riuscito subito avrei continuato con il resto dell'addestramento, se invece non ci fosse riuscito gli avrei dato qualche piccolo consiglio.

...Devi cercare di creare una specie di 'manto' di chakra tutto intorno a te concentrandolo però soprattutto vicino alle mani, esso attirerà la sabbia automaticamente e poi a te non rimane altro che comprimere il chakra e quindi la sabbia per creare degli shuriken.

Spoiler:

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Mar Mag 27 2014, 13:00

Le istruzioni della Sensei erano abbastanza chiare.
Bravissimo, ora voglio che concentri il chakra mischiato in tutto il tuo corpo e che crei delle nuvolette di sabbia che ti circondano e che ti girano intorno e poi usare questa sabbia per creare degli shuriken, se hai bisogno di una mano chiedi pure...
...Devi cercare di creare una specie di 'manto' di chakra tutto intorno a te concentrandolo però soprattutto vicino alle mani, esso attirerà la sabbia automaticamente e poi a te non rimane altro che comprimere il chakra e quindi la sabbia per creare degli shuriken.

Ricoprirmi di chakra mischiato eh? La vedo dura...
Iniziai a concentrare il chakra, cercando di separare i due elementi nel mio corpo, vento a sinistra e terra a destra.
Li sentivo chiaramente, il vento impetuoso e la terra pesante. Ci misi un paio di minuti buoni, quindi quando riuscii a separali perfettamente comiciai il duro compito di mescolarli tra loro in armonia.

Ok, concentrazione ora!
Iniziai a mescolare il chakra, la quantità però era troppa per essere gestita tutta insieme, cominciai a sudare...
No, non ci riesco, è troppo dura...
Smisi poco a poco, esausto di tentare a mescolare tutto quel chakra. Non sapendo più che pesci pigliare chiesi aiuto alla Sensei.

Kare-sensei è troppo difficile concentrare e mescolare tutto questo chakra!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: confuso.
Forza: 4
Resistenza: 3
Velocità: 4
Chakra: 90

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Mar Mag 27 2014, 13:57

La ragazza pensò un attimo a cosa dire per aiutarmi.
Devi mescolare il chakra poco alla volta, vicino al centro del tuo corpo, all'altezza del plesso solare, utilizza lo stesso procedimento che hai usato prima con le mani. Una volta riuscitoci lo devi far scorrere verso l'esterno del tuo corpo e ricoprirlo interamnete!
ci proverò Sensei... Non ero molto sicuro di riuscirci ma provai ugualmente, in fondo ero li apposta per imparare!
Mi concentri nuovamente, mescolando i due tipi di chakra nel modo suggeritomi dalla Sensei.
Effetivamente è molto più semplice così! Bene!
Il chakra si mescolò e fuse perfettamente, quindi cominciai a farlo scorrere nel mio corpo, facendolo fuoriusce all'esterno. Cominciai a vedere la sabbia intorno a me sollevarsi e vorticarmi intorno in maniera caotica.
Ok, ora devo controllare la sabbia con le mani!
Concentrai il chackra nelle braccia e nelle mani, quindi cominciai a muovere la sabbia. Si muoveva in sincronia con le mie mani, come se le avessi immerse nell'acqua. Mi concentrai e condensai la sabbia in piccole nuvolette che cominciarono a fluttuare intorno a me.
In qualche modo la cosa mi sembrava familiare, come se l'avessi in qualche modo già fatto, era una sensazione di deja vu stranissima.
Bene, ora devo plasmare gli shuriken, non sarà molto diverso dalla tecnica degli shuriken di terra.
Concentrai una piccola quantità di sabbia sul palmo della mano, quindi cominciai a dargli forma, creando un piccolo shuriken sabbioso. Come volevasi dimostrare non era un'azione difficile una volta capito come manipolare la sabbia con il chakra.
Ottimo, è facile ora! Riproviamo!
Presi altre due manciate di sabbia e plasmai altri due shuriken, quindi mostrai sorridente il risultato dei miei sforzi alla Sensei.
Grazie per i suoi consigli Sensei, ci sono riuscito finalmente!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: felice.
Forza: 4
Resistenza: 3
Velocità: 4
Chakra: 90

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Stark Gio Mag 29 2014, 10:13

Spoiler:

Il mio studente ci riuscì dopo essersi fatto spiegare come fare.

Okay ora dobbiamo imparare l'altra tecnica, con questa tecnica dovresti essere in grado di procurarti la sabbia quando sei fuori dai territori di suna...mhh okay... se almeno mi dicevi subito quali tecniche volevi imparare avrei scelto un terreno migliore...dai spostiamoci.

Detto questo mi incamminai alla ricerca di un terreno di allenamento in cui si poteva portare avanti l'addestramento.

Si qui dovrebbe andare bene.

dopo una decina di minuti di camminata a passo veloce arrivammo in un'oasi con qualche roccia.

Un momento che ti creo le materie prime.

Mi posizionai davanti a una roccia di circa due metri di spessore e dopo aver attivato la tecnica Jōnetsu distrussi il masso grazie al mio adorato rinoceronte di pietra.

Bene adesso hai qualche frammento di roccia e terra da trasformare, quello che devi fare è usare i tuoi due tipi di chakra per ridurre le rocce sabbia e poi immettere il chakra in questa sabbia per poterla usare anche in futuro.

Spoiler:

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Ven Mag 30 2014, 15:43

Un momento che ti creo le materie prime.

La sesnei si posizionò davanti ad una roccia e con un Jutsu di terra creò un rinoceronte di roccia, a grandezza naturale! La bestia con un colpo deciso frantumò un pietrone con facilità estrema.

Bene adesso hai qualche frammento di roccia e terra da trasformare, quello che devi fare è usare i tuoi due tipi di chakra per ridurre le rocce sabbia e poi immettere il chakra in questa sabbia per poterla usare anche in futuro.


Mio dio ma che razza di tecnica è? Più conosco la Sensei più mi terrorizza!
V-v-va b-bene Sensei! dissi con voce poco sicura.
Ok, allora proviamo... Ehm, e come dovrei fare? Non è ho la più pallida idea... Ha detto di usare i miei due chakra, ma come? Proviamo...

Usai il chakra terra per immobilizzare una roccia, poi con il chakra vento cercai di sminuzzare la pietra. Il procedimento era laborioso e stancante, dopo poco più di un minuto la roccia era sgretolata grossolanamente, non si avvicinava minimamente a della sabbia...

No così non va bene, devo cambiare metodo...

Provai ad invertire i chakra, utilizzando il vento per radunare le pietre in un unico punto, quindi con il chakra terra cercai di sbriciolarle. La tecnica era sicuramente più produttiva della precedente ma dopo un pò che ci lavorai sopra il risultato non era ancora soddisfacente, i grani di roccia erano ancora troppo grossi.

Non ci siamo ancora... Non ho idea di come fare...

Con un pò di amarezza nella voce cercai aiuto nella giovane ragazza intenta ad osservare il mio operato.

Karen-sensei, non riesco... Avrei bisogno nuovamente dei tuoi consigli...

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: demoralizzato.
Forza: 4
Resistenza: 3
Velocità: 4
Chakra: 90

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Stark Dom Giu 01 2014, 20:35

Stai tranquillo questa tecnica è molto difficile, devi cercare di unire i due metodi che hai usato, cioè dvi fare in modo di raggruppare all'inizio con il chakra veno le rocce, poi con il chatra terra le riduci e riduci a piccole pezzettini e poi usando di nuovo il chakra di tipo ventole finisci di sbriciolare, devi alternare più volte i tuoi due tipi di chakra per riuscire in questo allenamento, no appena ti sembra che il processo sia completato voglio che usi la sabbia appena creata e quella pesa da...questa dunetta davanti ai miei piedi per crear pima una barriera che ci separi poi due getti di sabbia uno destra e l'altro a sinistra della barriera

Lo so avevo dato una spiegazione molto strana ma non esistevano modi semplice per spiegare una tecnica come quella, e se ci stavano solo un proprietario di quella innata poteva darla.

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Dom Giu 01 2014, 23:32

Stai tranquillo questa tecnica è molto difficile, devi cercare di unire i due metodi che hai usato, cioè dvi fare in modo di raggruppare all'inizio con il chakra veno le rocce, poi con il chatra terra le riduci e riduci a piccole pezzettini e poi usando di nuovo il chakra di tipo ventole finisci di sbriciolare, devi alternare più volte i tuoi due tipi di chakra per riuscire in questo allenamento, no appena ti sembra che il processo sia completato voglio che usi la sabbia appena creata e quella pesa da...questa dunetta davanti ai miei piedi per crear pima una barriera che ci separi poi due getti di sabbia uno destra e l'altro a sinistra della barriera
Le parole della Sensei mi confortarono, anche lei sapeva che era una tecnica difficile da usare.
Però sono in parte soddisfatto, ho azzeccato la strada da seguire, dovevo solo perseverare con il metodo! Bene, riproviamo allora!
Cominciai ad accumulare il chakra, quindi ragruppai le pietre con il chakra vento e poi cominciai a sbriciolarle con il chakra terra.
Ok, a questo punto devo alternare i chakra come mi ha suggerito Karen-sensei.
Utilizzai nuovamente il chakra vento stavolta non solo per raggruppare ma per ridurre i pezzi di pietra in parti più piccole, poi alternai di nuovo con il chakra terra, poi vento e così via, finchè non ottenni un cumulo di sabbia molto fine.
Uff... così dovrebbe andare!
Mi riposai giusto un attimo, poi continuai con gli ordini impartiti dalla giovane donna, creare una barriera di sabbia tra me e lei. Mi spostai di circa un metro, posizionandomi di fronte a lei.
Ok, devo creare una barriera, e poi due getti di sabbia, uno a destra e uno a sinistra della stessa, non capisco lo scopo ma se lo dice lei deve avere un significato.
Cominciai a impastare e mescolare i due tipi di chakra come mi aveva insegnato lei poco prima, quindi aiutandomi con le mani cominciai a sollevare un muro dalla sabbia ai piedi della Sensei, lo espansi e modellai fino a formare una barriera rettangolare di un metro di larghezza, due di altezza e spessa circa 30 centimetri, quindi la compattai per fargli mantenere la forma. Non fu un compito semplice ma cercai di sforzarmi per essere veloce e preciso. Complice anche il caldo cominciai a sudare parecchio.
Dai, ancora un piccolo sforzo!
Con ancora il chakra mescolato attivo sollevai due mucchi di sabbia, utilizzando quella che avevo estratto prima dalle roccie, posizionandoli uno alla mia destra e uno alla mia sinistra.
Forse ho capito cosa vuole che io faccia! Probabilmente devo direzionare i getti in modo poi da accerchiarla in una mossa a tenaglia! Proviamo, se sbaglio pazienza!
Scagliai i due getti a destra e a sinistra della barriera, con un gesto deciso delle braccia. Quando avrebbero superato la barriera li avrei fatti convergere nel punto dove ipotizzavo si trovasse la Sensei, manovrando i getti con le braccia.
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Stark Lun Giu 02 2014, 17:53

Il ragazzo dopo un lungo e duro lavoro riuscii a trasformare quei pezzi di roccia in sabbia.

Ottimo lavoro.

Bravissimo ragazzo ora non devi fare altro che imparare a usarla.

Dopo una piccola pausa il ragazzo si rimise in piedi e continuò l'allenamento, prima fece crescere tra di noi un muro usando la sabbia già presente al suolo, era molto compatto per essere la prima e se fossi stata una semplice genin lo avrei potuto abbattere con qualche difficoltà, poi usando la sabbia che aveva appena creato il ragazzo generò due mucchi distinti proprio come gli avevo detto.

Ed ora vediamo come la sfrutta.

Mi misi in posizione ed aspettai la sua seconda mossa che non tardò ad arrivare, infatti da quei due mucchi partirono due getti di sabbia, il suo intento era quello di chiudermi a tenaglia, ma grazie alla mia velocità li evitai entrambi ed usai il muro da lui stesso creato come trampolino per saltare in alto, grazie al salto riuscii ad arrivare alla cima del muro e la superai, atterrai davanti al mio studente e gli misi una mano sulla testa.

Ottimo lavoro ragazzo, adesso però riposati, ti ho fatto fare tutto questo per farti capire non solo quanto sia complessa questa tecnica ma anche per farti vedere qualche utilizzo della tua tecnica, ora sta a te e alla tua fantasia.

lo abbracciai per congratularmi e gli diedi un bacio sulla fronte.

Io ora vado tu intanto riposati un po' e ricorda che la tua innata anche se rara è uno dei fiori all'occhiello di suna quindi impara in fretta tutte le combinazioni possibili.

Detto questo mi dileguai dal campo di addestramento.

Spoiler:

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Lun Giu 02 2014, 19:08

La Sensei si congratulò con me, ciò mi riempii di gioia e orgoglio, quindi si avvicinò e mi abbracciò. Mi prese in contropiede, non mi aspettavo un gesto così espansivo, figuriamoci quello che avvenne dopo! Mi baciò sulla fronte! Divenni talmente rosso che la faccia mi bruciava!

Io ora vado tu intanto riposati un po' e ricorda che la tua innata anche se rara è uno dei fiori all'occhiello di suna quindi impara in fretta tutte le combinazioni possibili.

Quindi se ne andò, lasciandomi li mezzo imbambolato. Ero ancora paonazzo, ci misi un po' a riprendermi! Nonostante il suo carattere bizzarro Karen era una ragazza bellissima e venire baciati, anche solo sulla fronte, mi turbò il cuore.
Ma ma ma... No! Non devo farmi strane idee, ho giurato a me stesso che il mio cuore sarebbe stato solo di Midori-chan! Però è così bella... Basta! Non hai sentito quello che ti ha detto? Sono il fiore all'occhiello di Suna, dovrei essere orgoglioso!
In effetti ci misi un pò a metabolizzare la cosa, avevo imparato a controllare la mia capacità innata! Ora potevo essere veramente chiamato ninja!
Come formulai quel pensiero mi rilassai per la prima volta in tutta la giornata e la stanchezza prese il sopravvento! Mi lasciai cadere di schiena, la soffice sabbia, il mio elemento, ad attutire l'impatto. Il caldo sole di Suna mi costrinse a chiudere gli occhi e instintivamente misi un braccio sopra di essi. Il calore mi scaldava fin nelle ossa, facendomi cadere presto in una sorta di dormiveglia.
Mi rialzai di scatto, seduto sulla sabbia, come se fosse passato appena un attimo. Probabilmente invece era passato un po' di tempo ma non sapevo dire quanto, ricordavo di aver sognato però, anche se non ricordavo cosa.
La luce mi dava fastidio, segno che confermava il fatto che mi ero addormentato, la stanchezza svanita. Mi rialzai in piedi e scrollai con le mani la sabbia dai miei vestiti, quindi mi avviai verso casa, non prima però di essermi stiracchiato le braccia e le gambe intorpidite!
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Lun Giu 02 2014, 20:11

Non vedo l'ora di dare la buona notizia ai miei e a Mi-chan!
Mi avviai verso casa, il sole che stava giungendo allo zenit, era quasi ora di pranzo. Mentre camminavo non potevo fare a meno di notare l'incredibile quantità di sabbia che c'era sparsa un pò ovunque, a bordo della strada, sui tetti delle case, accumulata negli angoli meno visibili. Prima non ci avevo mai fatto caso ma era ovunque, marchio indelebile del territorio dove sorgeva il villaggio. Istintivamente cominciai a mescolare il chakra, attivando la mia innata e con naturalezza cominciai a far sollevare la sabbia, con gesti fluidi delle braccia. Piccole sfere sabbiose cominciarono a fluttuarmi intorno, cambiando forma secondo la mia volontà, prima sferiche, poi piatte, poi ancora quadrate. Potevo fare ciò che volevo con essa, il limite era solo la mia immaginazione. Uno scarabeo atterrò involontariamente su una sfera sabbiosa, rimase un pò li a farsi trasportare e dopo poco riprese il suo viaggio.
Mmm, scroccone, cos'eri stufo di volare e ti sei approfittato di me eh? Però mi viene un'idea....
Accumulai la sabbia fino a formare una nuvoletta, quindi la posizionai a terra davanti a me.
E se provassi pure io? Sollevai la gamba per poggiare un piede sulla nuvoletta, ma il coraggio mi venne meno...
Figurati se funziona, se ci provo sicuro che mi rompo qualcosa!
Tornai a giocherellare con la sabbia mentre camminavo quando vidi una figura familiare venirmi incontro, nella direzione opposta.
Spetta un pò, quello mi sembra di conoscerlo, ma si! Mi pare si chiami Katsu.. no, Kitsune!
Il ragazzo aveva una postura decisamente riconoscibile, schiena curva e braccia penzoloni, si trascinava con andatura lenta, lo sguardo perso nel vuoto. Aveva la mia stessa età ma lo conoscevo giusto di vista, non era un tipo molto socievole.
Ehi Kitsune, ciao! Gli dissi con un tono della voce sopra il normale, sventolando anche la mano in alto per salutarlo e farmi vedere.
Forse lo colsi alla sprovvista ma mi guardò giusto un attimo, quindi cambiò direzione dello sguardo e sollevò all'altezza del suo viso un pupazzo di legno vestito di stoffe sgualcite. Il pupazzo sollevò un braccino e mi salutò, quindi Kitsune cambiò direzione, forse imbarazzato forse seccato e prese un'altra strada dileguandosi.

Che tipo strano, però non sò, mi sta simpatico per qualche motivo che non capisco!
Ritornai sui miei passi, giunto nei pressi del quartiere dove vivevo mi sentii chiamare da una voce familiare!
Hana-chan, ciao! Aspettami!
Era Midori, che mi stava correndo incontro! Ero felice di rivederla ma non potei fare a meno di ripensare a quel bacio. Arrosii leggermente, scrollai la testa per mandar via quel pensiero e le corsi incontro!
Ciao Mi-chan! Che bello rivederti! Ho un sacco di cose da raccontarti!
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Giu 08 2014, 10:42

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: Addestramento per innata di Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.