GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche studente Oto

Andare in basso

Tecniche studente Oto Empty Tecniche studente Oto

Messaggio Da Admin Dom Ago 18 2013, 16:43

Tecniche studente del Villaggio del Suono

Chakra Neutro:

Arte del suono: Suono fantasma livello 1 - Oto no Jutsu: Gōsuto no Oto Ichi
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra chakra in un palmo di una mano a scelta. Dopo aver accumulato il giusto quantitativo punterà la mano in un qualsiasi punto del suo campo visivo dove può generare delle onde sonore nel raggio di 6 metri e a non meno di 2 metri di distanza dall' avversario.
Il suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce specifica di una persona o delle parole, mentre può mimare il brusio di più persone (ovviamente incomprensibile per il ninja avversario), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità pari al massimo di quello che potrebbe emettere il ninja gridando. Il Jutsu terminerà immediatamente non appena la mano non punterà più il punto scelto per generare il suono o lo stesso punto uscirà dal campo visivo del ninja che lo ha generato.

Consumo chakra: 2
Arte del Suono: Doppia Rottura - Oto no Jutsu: Nibai Kyuukei Rendan
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Con questa tecnica si sfrutta il suono per rendere più potenti i propri colpi. Tramite essa, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire due colpi con la stessa emissione di fiato (Doppio della velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli entrambi. Se il doppio colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 10% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Consumo chakra: 5
Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpidimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

Consumo chakra: 3
Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado compiere una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo colpo verrà evitato o parato l' intera combinazione non continuerà risultando nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d' apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo all' avversario, che permetterà i successivi 3 colpi. Mentre l' avversario è momentaneamente stordito il ninja eseguirà altri tre attacchi a vibrazione, diretti al corpo dell' avversario nei punti che preferisce il ninja. I danni prodotti risulteranno per ogni punto un quarto del danno totale calcolato come unico colpo. Incassare questi colpi debiliterà pesantemente l' avversario, per il turno in cui subisce la tecnica, riducendo la sua forza e la sua velocità del 10%.

Consumo chakra: 5
Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale - Magen: Jigoku Kōka no Jutsu (魔幻・地獄降下の術)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja mentre compie i tre sigilli si dovrà trovare ad una distanza massima di 4 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre li compone tutti. Appena terminata la sequenza in ninja compirà un gesto per far capire che sta lanciando la tecnica sull' avversario. L' illusione creata sarà una tremenda palla di fuoco che cade dal cielo in un luogo designato dall' utilizzatore del jutsu. Il ninja avversario che si trova nell' area di caduta istintivamente fuggirà subendo un malus sulla velocità del 10% il turno successivo.

Consumo chakra: 4
Tecnica del fuoco illusorio - Kasai gensō no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja mentre compie i 2 sigilli si dovrà trovare ad una distanza massima di 4 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre li compone tutti. A questo punto tutto lo scenario che vedrà lo shinobi avversario verrà coperto dalle fiamme, compresa qualsiasi persona. Il fuoco è illusorio e viene usato solo per far spaventare e/o confondere l' avversario, che può accorgersi facilmente di non provare alcun calore, anche se potrebbe essere disorientato dallo scorgere il proprio corpo ricoperto di fuoco.

Consumo chakra: 2
Cannonballs strike - Shottokyanon (ショットキャノン)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja eseguirà un pugno ad una velocità maggiorata del 10% mirando alla parte superiore dell' avversario compiendo il gesto nella direzione dall' alto verso il basso. Nello stesso momento alzerà una delle 2 gambe poggiandosi completamente sull' altra. Subito dopo aver sferrato il pugno, che provocherà solo danni leggeri se colpirà, caricherà la gamba in aria e con essa effettuerà un movimento rotatorio per dare un calcio veloce dall' alto verso il basso.

Consumo chakra: 3
Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu da cui ci si vuole liberare.
Tecnica della riserva dell'Ossigeno - Sanso yobi
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazzinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.

Consumo chakra: 3
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potrà essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Chakra Acqua:

Arte dell' acqua: Tecnica del piccolo vortice - Suiton: Chīsai Daibakuryuu no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja poggia una mano su di una superficie d' acqua e con la mano rimasta libera compie il sigillo necessario per attivare la tecnica. Dalla superficie d' acqua si alza un piccolo vortice d' acqua alto un metro e di diametro di 50 centimetri che il ninja può lanciare in linea retta verso l' avversario per un massimo di 4 metri di distanza, dopo il vortice perderà forza e consistenza.

Consumo chakra: 3
Arte dell' acqua: Piccola onda d' acqua - Suiton: Mizu no chīsana nami
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja poggia una mano su di una superficie d' acqua e con la mano rimasta libera compie il sigillo necessario per attivare la tecnica. Dalla superficie d' acqua si alza una  piccola onda d' acqua alta un metro e larga 60 centimetri che il ninja può lanciare in linea retta verso l' avversario per un massimo di 5 metri di distanza, dopo questa distanza l' onda perderà consistenza.

Consumo chakra: 3
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

Chakra Terra:

Arte della terra: Tecnica del Pugno di Roccia - Doton: Kengan no Jutsu  (土遁 拳 岩 の 術)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja grazie all' elemento terra trasforma una mano a sua scelta in roccia aumentando la forza del suo pugno di circa il 10%. La tecnica si disattiva alla fine del turno.

Consumo chakra: 3
Arte della terra: Parabraccio roccioso - Doton: Āmugādo iwa  (アームガード岩)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja grazie all' elemento terra ricopre a sua scelta uno dei due avambracci di roccia aumentando la resistenza ai colpi di taijutsu e ninTaijutsu del 10%.

Consumo chakra: 4
Arte della terra: Tecnica dell' ondata di roccia - Doton: Iwa no nami no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: L’ utilizzatore dopo aver compiuto il sigillo necessario batte sul suolo uno dei suoi piedi per creare in quel punto un fascio di rocce che sollevandosi dal terreno lo avvolge e si scaglia a mezz'aria in linea retta, percorrendo massimo 4 metri, possiede un diametro di massimo un metro, e una volta percorso la distanza massima si polverizza e cadendo al suolo.

Consumo chakra: 4
Arte della terra: Ginocchio roccioso - Doton: Hiza iwa (膝岩)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja utilizzatore, dopo aver composto l' unico sigillo necessario per il jutsu accumula chakra dell' elemento terra nei due ginocchi. Spunterà una roccia appuntita per ognuno dei ginocchi che se colpiscono aumenteranno la forza del colpo inferto del 15%. Alla fine del turno il jutsu svanirà facendo diventare polvere i due puntoni.

Consumo chakra: 2
Arte della terra: Kunai terra - Doton: Iwa Kunai no Jutsu (膝岩)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica di base dell'elemento Doton. Dopo aver eseguito i sigilli, sarà possibile abbassarsi per poggiare le mani a terra e rilasciando una piccola quantità di chakra di terra, sollevare dei pezzi di terra che si separeranno dal terreno di propria volontà (qualsiasi conformazione come fango, terra, sabbia va bene, esclusa solo la roccia/pietra o materiali duri e rigidi).
La terra sollevata prenderà la forma di kunai e compattandosi, diventeranno simili a veri e propri Kunai assumendone le stesse caratteristiche ad eccezione del colore, che sarà appunto lo stesso del terreno da cui sono stati creati. Sarà possibile lanciarli e utilizzarli proprio come veri kunai.

Consumo chakra: 4 a Kunai (max 2 a turno) + 2 per mantenimento

Chakra Fulmine:

Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.

Consumo chakra: 3
Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partirà una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo chakra: 4

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.