GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storia e ambientazione di Kiri

Andare in basso

Storia e ambientazione di Kiri Empty Storia e ambientazione di Kiri

Messaggio Da Admin Mar Giu 10 2014, 14:55

In questo periodo di apparente "calma" la principale preoccupazione dei clan era quella di imporre il proprio dominio all' interno del paese appena creato, infatti non essendo mai stati alla guida (o sotto il dominio) di uno stato unitario, vi erano grandi problemi di comunicazione e di rispetto dell'autorità. Fu così deciso di formare una base di ninja attorno a queste persone anche se i piccoli paesi locali, sopratutto quelli più distanti dalla base, tendevano infatti ad ignorare gli ordini e a continuare a vivere come se nulla fosse.
Così in alcuni paesi hanno preferito spostare gran parte della popolazione sotto uno stesso villaggio (fondato dov'erano le basi ninja), facendo migrare tutte le persone appartenenti ai luoghi limitrofi nel villaggio, in modo tale da avere un controllo più diretto ed una visione d' insieme migliore.
Col passare del tempo il concetto di paese è entrato sempre più nelle menti delle persone, e così risolti i problemi interni nulla poteva più frenare l'arruolamento di giovani ninja che avrebbero protetto lo stesso villaggio dai pericoli.

I giovani ninja di Kiri crescevano bene e molti di loro divennero dei genin. Tra questi si distinse Sho Yuki un giovane Shinobi che viveva con il suo cane. Fu incaricato, assieme al suo primo Sensei Getsuei Hozuki, di controllare il mercato ed intervenire contro eventuali ladri.

Purtroppo la tranquillità a Kiri venne interrotta da strani avvenimenti. Furono chiamati 3 Genin Genin per risolvere la questione.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.