GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

2 partecipanti

Andare in basso

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju) Empty 2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

Messaggio Da FreeFhyu Mer Giu 11 2014, 16:42

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 10 post da almeno 8 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Yumi Yotsuki) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post. Basketball

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju) Empty Re: 2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11 2014, 17:27

La mattina dopo l'addestramento con il sensei mi svegliai nella mia camera presa nell'accademia che bella dormita il letto è la cosa più bella mai provata in vita cosi soffice potrei dormirci per secoli mentre pensavo questo sentii bussare dalla porta io stavo ancora in pigiama chi sarà sono solo le 12! A quest'ora stanno svegli, che strano io a quest'ora sto ancora in pigiama ma aprii lo stesso e trovai una donna che mi disse Mi scusi signorina Yumi ha ricevuto una lettera dall'accademia, prego tenga la presi e poi la salutai chiudendo la porta sulla lettera c'era scritta
Signorina Yumi Yotsuki lei è stata convocata per condurre una missione di livello D da fare da sola senza nessuno la aspettiamo alle 11:00 la preghiamo di fare presto, l?ufficio e il numero 9z.
Acciderbollina è già mezzogiorno devo muovermi altrimenti mi sgrideranno Mi lavai velocemente mi vestii e presi tutti gli attrezzi, io stavo nella zona camere dell'accademia dall'altra parte c'erano gli uffici dove davano le missioni andai nell'ufficio 9z entrai vidi un'omone un po grassottello con un naso che sembrava quello di una strega che mi disse vedendo il mio dossie Studentessa Yumi Yotsuki la missione che le abbiamo affidato oggi è quella di consegnare i giornali quindi la prego di sbrigarsi la missione deve essere conclusa entro le 5 del pomeriggio facendo il segno militare dissi Ok mi impegnerò nella consegna dei giornali lui facendo un sorrisetto mi disse bene allora vai questa è una lista delle persone a cui devi consegnare sono nove ora vai! Me ne andai e iniziai a pensare dove andare prima! però ero indecisa.


Statistiche Yumi Yotsuki


Stato mentale: contenta/indecisa
Stato fisico:illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju) Empty Re: 2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11 2014, 17:46

Vedendo la lista nella mia indecisione vidi che le persone a cui dovevo consegnare i giornali stavano in zone un pochino lontane dal villaggio ecco perchè sono nove altrimenti perchè mi avrebbero dato solo questa quantita vidi attentamente la lista e poi lessi che dovevo andare in una casa che stava in un boschetto e corsi subito li speranzosa di vedere gli uccelli e gli alberi, infatti fu così il paesaggio era meraviglioso stupendo gli uccelli di un bell'azzurro cobalto e le frasche degli alberi stupendi le foglie gialle e rosse per l'autunno quando arrivai vidi uno chalet fatto tutto interamente di legno stupendo, avrei voluto viverci io in quel luogo. Bussai alla porta e uscii una persona anziana Una kunoichi non ci credo è da tanto tempo che non ne vedo una, mhhh quello che hai in mano sono dei giornali Si signore le ho portato il giornale ma non posso perdermi in chiacchiere quindi tenga glielo diedi e me ne andai, di sfuggita sul suo volto vidi un sorrisetto Perchè avrà sorriso..ops! Non ho preso la pillola per gli scatti cosi dopo aver preso la pillola presi la lista e vidi dove dovevo andare, ero curiosa in che luogo magico mi sarei trovata!


Statistiche Yumi Yotsuki

Stato mentale:curiosa
Stato fisico:illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju) Empty Re: 2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11 2014, 18:05

Guardando la lista vidi che un certo signor Katasu Misu viveva in un luogo roccioso un altura che affacciava sul villaggio Interessante andrò li mi devo sbrigare sono le 13:00 il luogo in cui arrivai era molto roccioso c'erano delle pietre enormi e li vidi una casa fatta di mattoni molto pittoresca bussai alla porta ma nessuno aprii quindi aspettai pensando Potrei costruire una casa così potrei essere dipendente e non dovrei pagare affitto all'accademia e potrei costruirla a modo mio come piace a me mentre pensavo arrivò un signore e li velocemente gli chiesi se era il propietario  della casa anche se era anziano, forse sull'ottantina, lui mi disse di si e me ne andai correndo ho speso mezz'ora per aspettarlo devo sbrigarmi ho solo 3:30 per finire la missione quindi devo sbrigarmi vediamo chi è il prossimo...


  
Statistiche Yumi Yotsuki


Stato mentale: frettolosa
Stato fisico:illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju) Empty Re: 2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11 2014, 18:44

Guardando la lista vidi una casa che stava qui vicino quindi pensai andiamo su Yumi non perderti d'animo durante il tragitto sentii nella mia testa La solita persona che non si perde d'animo è questo che mi piace di te Chi è chi sei perchè sei nella mia testa?Buongiorno signorina sono la tua parte sadica quella che ti fa avere gli scatti tu non hai una malattia ma una doppia personalità che ti ha visto per tutto questo tempo e che vuole essere di aiuto a te ok?
Mhh dovrei essere restia a fidarmi di te ma secondo me è bello avere una amica! Anche secondo te?
Anche a me piace avere una amica, una cosa possiamo scambiarci noi due lo sai se hai bisogno di me ci scambiamo la personalità se sei in difficoltà non preoccuparti ti sarò d'aiuto
contenta dalla mia prima amica, arrivai alla casa,bussai, e mi ritrovai una signora molto giovane io gli consegnai il giornale lei ,per gentilezza, mi diede una scatola di cioccolatini, la ringraziai e me ne andai e lessi la lista e allo stesso tempo mangiavo i cioccolatini

Statistiche Yumi Yotsuki

Stato mentale: contenta
Stato fisico:illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju) Empty Re: 2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11 2014, 19:30

Durante il tragitto iniziai a parlare con la mia parte sadica ehm sentii perchè per parlarti devo pensare e non parlare ad alta voce??Perchè sono nella tua testa non fuori quindi posso ascoltare quello che gli altri dicono o anche quello che tu dici ad alta voce ma se parliamo tu ad alta voce sembri una stupida!calmati non arrabbiarti senti da quanto stai dentro la mia testa?Da quando sei nata ho visto pure quando avevi 6 mesi la morte dei tuoi genitori vedendo tutto nella tua culla quando disse quello mi sentii male e gli chiesi senti come sono morti i miei genitori? I tuoi genitori ti volevano bene erano anbu loro furono ammazzati in missione questo lascio anche me triste dato che io sono anche te quindi piansi dentro di te Passo il tempo e arrivammo alla casa era stupenda era fatta in legno di abete,bussai alla porta e aprii un giovane ragazzo con un bambino in braccio gli diedi il giornale, lui chiuse la porta e mi misi a piangere per non aver mai avuto l'affetto di un genitore quel bambino che sorrideva, era come una pugnalata nel cuore.




Statistiche Yumi Yotsuki

Stato mentale: triste
Stato fisico:illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju) Empty Re: 2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11 2014, 20:35

Ero triste dopo quello che avevo visto e che mi aveva detto la mia altra personalità ma lei mi parlò Sentii non perderti d'animo su forza anche se sono morti tu hai me e se ti perdi d'animo fallirai la missione quindi su ti mancano altre 2 per finire la missione poi per la tua famiglia possiamo parlarne se vuoi, ma se ti calmi dopo ti dico un segreto ok?
Sii!!! ok ci sto non mi deprimerò più forza vediamo qual'è la prossima casa vidi che dovevo tornare nel boschetto, andai li e trovai una casa sull'albero, era una gran figata lanciai un sasso alla porta una ragazza mi aprii e mi chiese il giornale gliel'ho lanciai e mi ringrazio
Adesso devi consegnare 4 giornali forza quasi tutte le case a cui devi consegnare sono vicino al fiume che è a mezz'ora da qui quindi hai un 1:30 per consegnare tutti i giornali!
Ok forza andiamo non dobbiamo demordere andiamo così dopo possiamo riposare!



Statistiche Yumi Yotsuki

Stato mentale: triste
Stato fisico:illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju) Empty Re: 2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

Messaggio Da Ospite Gio Giu 12 2014, 07:35

Qual'è sara la prossima casa, vediamo questa qui mi sembra perfetta sta vicino ad una roccia del fiume quindi forse è particolare che ne so!
Si mi sembra perfetta tanto prima o dopo non fa differenza lo stesso devi andarci, non senti anche tu una voglia di sangue o di arti mutilati?
No non devi pensare questo su ora dobbiamo andare li punto e basta!
Ok! Scusa ma sai sono sadica non posso farci nulla se ho queste voglie!
Quando arrivai la casa era stupenda, fatta di rocce del fiume mi avvicinai e feci la solita procedura bussare, una persona ti apre,lei ti chiede il giornale, tu gliel'ho dai e lei chiude la porta così te ne vai
Ok vediamo la prossima casa... questa è perfetta sta vicino a questa bastano 8 min di cammino è abbiamo ancora 1:00 per finire la missione.
Ok andiamo altrimenti ti prendi una sgridata mai vista, ormai sei una kunoichi quindi devi portare a termine ogni missione.
Ok senti una domanda ma tu sei più forte di me? Sai perchè sei un'altra persona quindi....
Aspettai impaziente la sua risposta


Statistiche Yumi Yotsuki

Stato mentale: concentrata nella missione
Stato fisico:illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju) Empty Re: 2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

Messaggio Da Ospite Gio Giu 12 2014, 09:19

Sono forte quanto te, te l'ho detto fin dall'inizio io sono te quindi ho la tua stesso attacco,resistenza e velocità quindi anche se facciamo cambio non è che ti faccio aumentare la forza no! forse.....potrei aumentare le tue facoltà mentali forse..
Le mie facoltà mentali?? Mi prendi per scema non credo di essere così stupida adesso andiamo  o farò tardi per la consegna dei giornali e fallirò la missione!
Durante il tragitto stavo pensando a come sarebbe potuta essere la mia casa, dato che prima pensavo di costruirmene una ma non sapevo come, con il legno o con la pietra oppure una su un albero ma poi la mia parte sadica inizio a parlare 
Perchè non la costruisci in città, in legno, così potresti vivere vicino all'accademia e avere allo stesso tempo una confortevole casa comoda e lussuosa!
Apprezzai molto quello che mi disse la mia parte sadica e le dissi molto amichevolmente 
Senti di chiamerò Sora ti piace? Mi ricordo che è il nome, perchè me l'ho dissero, di mia madre!
Si mi piace però non perdiamoci in chiacchiere ok quindi completiamo la missione!
Dopo che lei disse questo eravamo arrivate alla casa così bussai e mi ritrovai una anziana signore che mi ringrazio dopo che gli avevo consegnato il giornale così la salutai e me ne andai, e mi misi a vedere la lista per vedere la prossima consegna


Statistiche Yumi Yotsuki

Stato mentale: concentrata nella missione/contenta
Stato fisico:illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju) Empty Re: 2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

Messaggio Da Ospite Ven Giu 13 2014, 18:06

Vidi le consegne dei giornali e con mio stupore ne mancavano poche, quindi se mi sbrigavo potevo andare all'accademia a dormire Siii se finisco in fretta posso andare a dormire mi manca mezz'ora devo essere veloce! Tu che ne pensi?? Io che ne penso? E che ne posso pensare sono dentro di te quindi.... si hai ragione ho sonno anch'io a cercare nella tua testa i tuoi ricordi è stancante Via dai miei segreti chi ti autorizza a toccarli e a vederli sono miei! Non tuoi quindi vattene dai miei ricordi!!Le dissi molto arrabbiata Non arrabbiarti non li tocco ok? Quindi non scaldarti capito?Ok! Non mi scaldo però ora dobbiamo andare alla prossima casa quindi devo muovermi.
Così arrivai alla casa nulla di speciale le case di prima erano uguali feci la solita procedura e me ne andai via vedendo sulla lista che mancava una  sola casa, ero veramente  contenta.


Statistiche Yumi Yotsuki

Stato mentale: concentrata nella missione/contenta
Stato fisico:illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju) Empty Re: 2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

Messaggio Da Ospite Sab Giu 14 2014, 08:53

Finalmente devo fare un'unica consegna così dopo possiamo andare a riposare Hai ragione sono stanca ed è noioso fare queste missioni quindi è meglio che ci sbrighiamo ah eccola la casa vai a fare quello che devi io devo vedere un attimo una cosa!Ok! Arrivai finalmente all'ultima casa che era una cosa stupenda fatta di oro puro, e mi stavo chiedendo chi fosse questa persona con una casa così bella, bussai alla porta di acero con la maniglia in argento, e mi aprii un vecchietto che prese subito il giornale e mi chiuse la porta in faccia é il modo di comportarsi?!!! Sentii dalla casa solo una grassa risata, ma non dovevo perdere la calma mancavano solo 15 minuti, quindi dovevo arrivare in quel tempo all'accademia, corsi subito in città, entrai come un fulmine dentro quella stanza ma avevo 15 minuti di ritardo, quel signore disse Fa nulla il ritardo, questa volta chiudo un occhio perchè le case erano lontane dal centro del villaggio quindi ora va hai finito la missione con successo.
Cosi andai nella mia stanza avevo un gran sonno sopratutto perchè a me piace svegliarmi alle 2 e quindi, entrai chiusi la porta e mi tuffai sul mio morbido letto penso che non me ne andrò di qua il letto è troppo comodo!cosi mi addormentai


Statistiche Yumi Yotsuki


Stato mentale: dormiente
Stato fisico:illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju) Empty Re: 2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

Messaggio Da ShinraTensei Sab Giu 14 2014, 11:53

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju) Empty Re: 2º Add Yumi Yotsuki (izanagi senju)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.