GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quest di Livello C: Pericolo Comune

Andare in basso

Quest di Livello C: Pericolo Comune Empty Quest di Livello C: Pericolo Comune

Messaggio Da blizzard91 Mer Giu 11 2014, 20:03

Stranamente quel pomeriggio ero talmente stanco che mi appisolai poco dopo aver pranzato e fui svegliato prima di cena.
Oddio quest'oggi ho dormito veramente tanto...eppure non sentivo una tale stanchezza da dormire tutto il pomeriggio.
Cenai e dopo uscii con i miei amici a gironzolare per il villaggio. Tornai a casa abbastanza tardi, entrai in casa e, mentre mi stavo togliendo le scarpe, calpestai qualcosa. Non vedevo nulla a causa del buio e non potevo nemmeno accendere la luce per paura di svegliare i miei genitori, così cominciai a tastare il pavimento, fino a sentire un oggetto fino, rettangolare e di carta.
Probabilmente sarà una lettera...ma che strano...a quest'ora non girano i postini!
Andai in camera facendo meno rumore possibile poi, una volta seduto sul letto, accesi la luce della lampada sul comodino e potei finalmente capire cos'era quella lettera.
Però il sensei si è preso un pò tardi ad avvisarmi questa notte per domani mattina! Ora allora è meglio che mi riposo per essere bello fresco domani mattina dato che sarà la mia prima missione di livello C!
Spensi la luce e mi misi sotto le coperte. Dopo un'ora dovevo ancora prendere sonno.
Aaaaa ho dormito troppo durante il giorno, ora non mi viene neanche sonno! A questo punto meglio stare svegli tutta la mattina, così domani non arriverò in ritardo!
Così cominciai a prepararmi l'equipaggiamento per la missione, mi preparai dei vestiti puliti, lessi qualche capitolo di un libro e pian piano si avvicinava l'ora prestabilita per l'incontro. Scesi in cucina e mi preparai un bel caffè forte per darmi energia, lasciai un biglietto per avvisare i miei genitori della mia missione, e poi con un bicchiere di carta contenente il mio buon caffè mi avviai tranquillamente verso il punto di ritrovo.
Ci misi un bel pò per fare la strada, tanto che quando arrivai, Riku era già lì ad aspettarmi.

Eccomi, scusate se vi ho fatto aspettare ma non credo di essere troppo in ritardo!


Stato fisico: Illeso
Stato Mentale: Eccitato
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 94
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest di Livello C: Pericolo Comune Empty Re: Quest di Livello C: Pericolo Comune

Messaggio Da blizzard91 Mar Giu 17 2014, 00:03

Colui che doveva essere il mio probabile compagno di missione era già lì ad aspettarmi.Ciao Sora. Tranquillo sei in orario come sempre. Oggi hai una missione importante da svolgere, non ti preoccupare, non è niente di che. Wow la mia prima missione, finalmente. Ero contento di avere il mio primo incarico e non vedevo l'ora di mettermi in gioco per far valere la mia forza e la mia volontà al mio villaggio. Questa è una missione di livello C. Consiste nel cercare indizi su un furto di un rotolo contenente una tecnica particolare di Konoha. Una C? Subito come prima missione? Continuai a fissarlo stando attento alle sue parole. Purtroppo io e gli altri ninja abbiamo già altri compiti da svolgere e quindi affido tutto a te. Mi raccomando, anche l'Hokage si fida di te. Finito di parlare mi fece l'occhiolino e sparì all'istante facendo comparire una nuvola di fumo bianco. Avevo tante domande da fargli ma non avevo avuto il tempo per fargliele. Questo rotolo non può essere così importante, se no non avrebbe mai mandato un genin. Avere perà la fiducia di Riku e dell'Hokage in persona mi fa sentire importante. Mi lasciai trasportare dalle emozioni del momento finchè non rinsavì e cominciai a pensare solo alla missione. Allora, da dove cominciare? Direi di partire dal punto in cui il rotolo è stato rubato, quindi andiamo agli archivi. Cominciai a incamminarmi verso gli archivi di Konoha nella speranza di trovare qualche indizio.


Stato fisico: Illeso
Stato Mentale: Emozionato
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 94
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest di Livello C: Pericolo Comune Empty Re: Quest di Livello C: Pericolo Comune

Messaggio Da blizzard91 Mar Giu 17 2014, 12:51

Avevo ancora con me, nella mia mano desta, il bicchiere con dentro ancora un po' di caffè. Mentre passeggiavo verso gli archivi bevvi l'ultimo sorso. E' finito di nuovo. Guardai nel bicchiere e lo mossi con creando un movimento circolare per vedere se era effettivamente finito. Notai un cestino sulla mia destra e così decisi di buttare il bicchiere. Non avevo tanta fretta poichè, come disse il mio sensei, non era un rotolo di fondamentale importanza e quindi non ero molto preoccupato. A me pare una missioncina come quelle che hanno fatto i miei amici all'accademia. Ero tranquillo ma nonostante tutto, dentro di me si celava un po' di dubbio e di preoccupazione che però andavano a svanire nel momento in cui pensai che un semplice genin stava per affrontare una C da solo. Non c'è molto da preoccuparsi, non mi avrebbero mai affidato una missione fondamentale... Credo.. Tra un pensiero e l'altro giunsi finalmente agli archivi. Salutai la guardia e diedi la stessa spiegazione che Riku diede a me e mi fece entrare tranquillamente. Una volta entrato notai che la stanza era piena di rotoli. MA che rotoli sono questi? La mia curiosità era troppa e così decisi, guardandomi indietro e vedendo la guardia distratta, di vedere cosa era celato in quei rotoli. Aprii il primo rotolo che avevo davanti e cominciai a leggerlo. Dal titolo capii tutto subito. Clan Uchiha-Sharingan.. In questi rotoli sono comprese tutte le nostre tecniche e abilità? Rimasi perplesso e decisi subito di posare il rotolo. Questo vuol dire che è stato rubato un rotolo contenente i nostri segreti. Allora non è una missioncina. Cominciai a pensare dove il ladro sarebbe potuto scappare. Decisi così di dirigermi verso una delle quattro porte. Andiamo alla porta Ovest, magari lì hanno visto qualcosa. Ritenni la scelta di andare a visionare le porte del villaggio e a parlare con le guardie quella migliore. Forse le guardie sanno qualcosa o hanno visto o notato qualcuno di sospetto.


Stato fisico: Illeso
Stato Mentale: Preoccupato
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 94
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest di Livello C: Pericolo Comune Empty Re: Quest di Livello C: Pericolo Comune

Messaggio Da blizzard91 Mar Giu 17 2014, 14:24

La porta Ovest era quella più vicina agli archivi e fu per questo che la scelsi come prima opzione di indagine. Durante il tragitto però mi fermai al mercatino per comprare una mela. Ho fame e dopo il caffè, una bella mela non me la toglie nessuno. Mi fermai dal fruttivendolo e chiesi una mela. Diedi al mercante il corrispettivo in Ryo e tornai sulla strada che portava alla porta Ovest. Nonostante la mia preoccupazione non ancora fondata, non lasciavo trasparire nessuna emozione. All'apparenza sembravo inerme rispetto a ciò che stava accadendo e menefreghita mentre in realtà, tra un morso alla mela e un altro, i miei pensieri e i miei dubbi continuavano ad aumentare.
Feci i calcoli in maniera impeccabile. Poco prima di arrivare dalla guardia, avevo finito la mia mela e gettai il nocciolo in un cestino vicino a un negozio di fiori. Andai a parlare alla guardia.
Salve, sono Sora. Sono stato incaricato dall'Hokage in persona per cercare delle tracce su un possibile furto di un rotolo negli archivi. Lei sa qualcosa? Ciao Sora. No, non so niente, Ho sentito però di una guardia alla porta Nord che ha trovato uno straccio proveniente da un ninja che è stato visto aggirarsi da queste parti. Ok grazie mille. Mi reco subito là. Buona giornata. La guardia rispose con un cenno al mio saluto e mi congedai. Mi diressi così verso la porta Nord. Io mi chiedo, se hanno notato un soggetto strano aggirarsi per Konoha, perchè mai non l'hanno fermato? Almeno per chiedere informazioni. Ero un po' scocciato da ciò che mi aveva detto la guardia e per come era stata affrontata questa situazione. Se le guardie fossero state meno pigre, forse tutto questo non sarebbe neanche mai accaduto.
Tra un pensiero e l'altro arrivai alla porta Nord e mi avvicinai alla guardia. Feci la stessa identica domanda aggiungendo però ciò che avevo scoperto. La guardia mi fece cenno di seguirlo e andammo alla sua guardiola. Entrò nella guardiola e uscì con un pezzo di stoffa tra le mani e me lo porse.
Ho trovato questo impigliato nella porta degli archivi. Ho già fatto notare alle altre guardie e pensano si tratti di un indumento di Suna. Preso il pezzo di stoffa e salutai la guardia ringraziandola. Bene, la cosa si fa sempre più chiara. Certo però che se devo essere sincero mi scoccia seguire le tracce fino a Suna. Speriamo di non imbattermi in niente di pericoloso. Anche perchè non ho molta voglia di combattere. Con il pezzo di stoffa che avevo in mano, che rappresentava una nuvola rossa circondata da uno sfondo nero, decisi di incamminarmi verso il villaggio di Suna. Meglio mantenere un profilo basso.


Stato fisico: Illeso
Stato Mentale: Preoccupato
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 94
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest di Livello C: Pericolo Comune Empty Re: Quest di Livello C: Pericolo Comune

Messaggio Da blizzard91 Ven Giu 20 2014, 12:09

Prima di partire per il viaggio, andai in accademia e raccontai ciò che avevo scoperto e ciò che avevo intenzione di fare. Sotto richiesta, mi fu consegnato un kit per il viaggio a Suna che comprendeva uno zaino con dentro acqua e cibo che sarebbero bastati per 3 interi giorni di viaggio.
Finiti i preparativi, decisi di mettermi in marcia. Il viaggio era abbastanza lungo e non potevo permettermi distrazioni poichè non vi era nessuno che sarebbe potuto intervenire per proteggermi, avei dovuto contare solo sulle mie forze e sulla mia astuzia. Il primo giorno di viaggio passò liscio e senza problemi. Mi fermai più volte per consultare la cartina e per mangiare qualcosa. La notte la passai in una casa lungo la via che faceva da ostello.
Meno male che ho trovato questo posto. Con pochi Ryo potrò dormire su un letto e non su una stuoia accanto a un fuoco. La scelta dell'ostello non era casuale. Dormendo nel bosco sarei stato indifeso e, soprattutto se da solo, o avrei fatto la guardia o avrei dormito e dopo un giorno intero di viaggio, avevo bisogno di dormire per forza. Passai la notte dormendo tranquillamente e senza problemi. Il giorno dopo mi svegliai di nuovo pieno di forze e mi misi di nuovo in cammino. Il secondo giorno di viaggio mi sembrò più lungo e faticoso poichè decisi di seguire i consigli apportati sulla cartina e attraversare una scorciatoia. Il problema fu che non vi erano strade e fui costretto a saltare da una ramo all'altro o addirittura passare su laghi e fiumi. La notte del secondo giorno fui costretto a crearmi un piccolo accampamento poichè, a causa della scorciatoia, non vi erano luoghi in cui riposare a pagamento. Decisi di accendere un fuoco usando il mio chakra e, per quanto riguarda il dormire, mi feci un letto di emergenza su un albero. Speriamo non passi qualcuno. Almeno qua sopra sono protetto dagli animali. La seconda notte la passai molto meno bene rispetto alla prima. Riuscì a dormire ma avevo addosso sempre quella preoccupazione che potesse succedere qualcosa che mi fece sobbalzare un paio di volte. La mattina seguente ripartì lasciando lo zaino e il resto nel punto in cui mi ero accampato poichè non mi sarebbe più servito. In fondo è solo una comodità quello zaino, di certo non sarei morto per tre giorni di viaggio. Mentre camminavo fra gli alberi mi accorsi, guardando in mezzo a due di essi, che al di là di questi vi era uno spiazzo. Là potrei rilassarmi un attimo. Passai in mezzo ai due alberi e spuntai nel piazzale. Sembrava un'oasi in mezzo al deserto. In mezzo a tanti alberi vi era un campo enorme in cui vi era solo erba e niente piante o alberi. Rimasi affascinato e continuai a guardarmi intorno incredulo. Notai dopo qualche secondo di distrazione che davanti a me spuntarono due ragazzi che si avvicinavano. E questi chi sono?! La mia preoccupazione aumentò tanto quanto la mia prudenza.


Stato fisico: Illeso
Stato Mentale: Preoccupato, Prudente
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 94
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest di Livello C: Pericolo Comune Empty Re: Quest di Livello C: Pericolo Comune

Messaggio Da blizzard91 Lun Giu 30 2014, 13:56

Lo scontro era terminato. Per me non era stato per niente difficile ma avevo un po' di rimorsi per il ragazzo con la giara. Povero, non dovevo conciarlo così. Ho detto però una buona impressione di konoha a suna. I miei superiori saranno di sicuro soddisfatti. Ora però, proseguiamo con la ricerca. Continuai a camminare verso Suna, anche se non ero più tanto sicuro che fosse la direzione giusta. Quei ragazzi erano di Suna... Questo pezzo di stoffa non mi sembra riconducibile a loro. Nutrivo forti dubbi sulla coinvolgimento di Suna nella sparizione del rotolo. Se tutti i ninja sono così, figuriamoci se sarebbero riusciti a rubare un rotolo... Mi scappò un sorriso. Notai, guardando il cielo, che stava calando la notte. Decisi così di accamparmi per la notte e riposarmi fino al mattino seguente.
Trovai un ottimo posto per accamparmi. Riuscii ad arrampiccarmi sull'albero senza usare il chakra e mi sdraiai su un albero. Essendo da solo in una foresta, questo era il metodo migliore per dormire in sicurezza e senza pensieri. La mattina dopo mi svegliai ben riposato e notai che le leggeri ferite presenti dal combattimento del giorno prima erano sparite.
Sono più carico che mai. Anche se mi piacerebbe tornare a casa... Scesi dall'albero e decisi di proseguire.

Stato fisico: Danno leggero da taglio alla coscia destra, Danno leggero da taglio sulla coscia sinistra
Stato Mentale: Stufo
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 52+21=73
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest di Livello C: Pericolo Comune Empty Re: Quest di Livello C: Pericolo Comune

Messaggio Da blizzard91 Lun Giu 30 2014, 15:03

Continuavo a camminare e avanzare senza che nulla mi si presentò davanti. A causa del combattimento non ero più in grado di sapere quanto mancasse al villaggio di Suna. Io sto andando a Suna, però credo di sbagliare. Le parole del ragazzo mi fanno pensare una cosa. Anche loro stanno cercando un ladro. Quindi quello a Konoha non è solo un caso isolato. Che stiano cercando la stessa persona che sto cercando io?! Il mio dubbio era talmente forte che mi fece fermare. Pensai un attimo al combattimento ma più alle parole dette dai due sunesi che al combattimento stesso. Forse era meglio allearsi con loro.. Avrei fatto meno fatica. Tre tste sono meglio di una. Decisi così di ritornare sui miei passi e sul luogo del combattimento nella speranza di incrociare i due sunesi. Dopo quasi un giorno di viaggio riuscii a trovarli. Il ragazzo con la giara sia ripreso e parlava con l'altro ragazzo. Decisi anche di non farmi vedere poichè non avrei voluto, in caso le mie supposizioni fossero errate, scontrarmi di nuovo con loro. Meglio stare a distanza e seguire le loro mosse. La notte passò e il mattino seguente sentii confabulare i due di andare a sud-est poichè pensavano che il ladro si fosse diretto là. Ok perfetto, mi sono stati utilissimi. Presa conoscenza delle ottime intuizioni dei due ragazzi, partii in direzione sud-est.
Dopo quasi un giorno di viaggio, arrivai su quello che sembrava essere un altopiano. Mi ero separato dai due sunesi poichè pensavo che mi avrebbero rallentato. Invece notai con stupore che i due erano già arrivati in questo luogo misteriosi ed erano fermi insieme ad altri.
Io e il mio senso dell'orientamento... Ma aspetta, chi sono gli altri? Osservai con attenzione la situazione e notai che non furono tutti di Suna, ma c'erano anche ninja di Oto e Kiri. I casi sono due, o sono tutti amici, o sono tutti contro di me. Sembrano però impegnati a guardare qualcosa. Feci un sospiro e mi affidai alla dea bendata sperando che la prima opzione fosse quella giusta. Saltai fuori da dietro un cespuglio e mi unì a loro senza dare troppo nell'occhi.

Stato fisico: Danno leggero da taglio alla coscia destra, Danno leggero da taglio sulla coscia sinistra
Stato Mentale: Teso
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 73
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest di Livello C: Pericolo Comune Empty Re: Quest di Livello C: Pericolo Comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.