GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spese di Sora Hisoka

Andare in basso

Spese di Sora Hisoka Empty Spese di Sora Hisoka

Messaggio Da blizzard91 Mer Giu 11 2014, 23:06

Mi trovavo a girovagare per le viuzze del villaggio, quando mi balenò per la mente l'idea di fare qualche compera. Era da diverso tempo che desideravo comprarmi una Katana decente e visto che ero nel paese dei più grandi artigiani di spade, dovevo semplicemente scegliere la fucina più adatta alle mie esigenze. So che c'è una forgia quì nelle vicinanze, dovrebbe anche essere aperta, speriamo in bene. Percorsi ancora qualche centinaio di metri tra i vicoletti del quartiere e di li a poco mi si parò davanti l'insegna della fucina, entrai e venendo accompagnato dallo scampanellio classico della porta. Salutai con un rapido cenno della mano il commesso e mi avvicinai al bancone. Salve, mi serve un rotolo di pergamena di confinamento per favore. Elargii un grosso sorriso al commesso mentre con un'aria di sufficenza scomparve dietro uno scaffale. Tieni, ecco qua. Sono 200 Ryo. Che freddezza e antipatia!!
Non penso che ci tornerò mai più in questo posto, lo giuro. Posai il danaro sul porta monete, afferrai l'arma e me ne andai senza salutare. Quello non era il miglior modo di tenersi i clienti.


Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.