GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arte dei Fiori - Hanaton

Andare in basso

Arte dei Fiori - Hanaton Empty Arte dei Fiori - Hanaton

Messaggio Da Admin Mer Ago 21 2013, 14:32

Descrizione:
Innata rarissima, si dice che questa innata sia derivata dal mokuton in quanto consiste nella manipolazione di esseri vegetali, ma la differenza tra le due innate è che il mokuton controlla il legno mentre l'hanaton controlla i fiori.
Poche persone conoscono gli effetti di questa particolare innata, ma la prima manifestazione di essa si nota fin da quando il ninja è piccolo, infatti i suoi possessori hanno un forte contatto con la natura stessa. Un’ altra particolarità è il flusso di chakra che viene emanato dall' occhio destro diventa di colore rosa quando si utilizza l' innata.
Richiede chakra:
Acqua / Terra
Livello Genin:
A questo livello dell' innata il ninja ha la capacità di creare fiori dal terreno o direttamente dal proprio corpo ma senza controllarli. Inoltre non é in grado di controllare i fiori già presenti in natura sul terreno di scontro. Le capacità di manipolazione dei fiori è fino ad massimo raggio di 10 metri dal punto in cui si trova l’utilizzatore. I fiori creati avranno una consistenza pari ad un' arma di livello genin.
Tecniche Derivate:

Arte dei fiori: Tecnica degli shuriken floreali - Hanaton: Hana Shuriken Hikarakuyō no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver compiuto i 2 sigilli il ninja farà fuoriuscire dai palmi delle mani degli shukerin formati da petali di fiori, che può lanciare contro l' avversario come normali shuriken. La distanza massimache possono percorrere è di 10 metri viaggiando su di una traiettoria rettilinea.

Consumo chakra: 6 per shuriken (max 3 per mano)
Arte dei fiori: Tecnica dello scudo di fiori - Hanaton: Hana Tate no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver compiuto in successione i sigilli della tigre e del cane il ninja farà fuoriuscire da uno solo dei suoi avambracci una moltitudine di fiori direttamente in modo da creareuno scudo triangolare di 1 metro per lato in grado di difendere il ninja da tutte le armi di livello genin non caricate di chakra, da taijutsu base, e da un jutsu a turno di grado genin o inferiore. Per via dello scudo il ninja sarà impossibilitato ad utilizzare jutsu che richiedono l' utilizzo di sigilli due mani. alla fine del terzo turno in cui è attivo, lo scudo si dissolverà e si dovrà attendere un turno per riattivarlo.

Consumo chakra: 8 per creare lo scudo + 4 per mantenerlo nei 2 turni successivi.
Arte dei fiori: Acqua di fiori - Hanaton: Hana Kyoka Sai (花 忍 法 强化 裁)
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja mentre compie i 2 sigilli della tecnica dovrà trovare ad una distanza massima di 8 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre mentre con il braccio destro da in comando di far comparire dei fiori. Una volta comparsi i fiori il nemico si ritrova nel genjutsu. Inizia a mancare la luce fino a farlo ritrovare nell' oscurità totale. Mentre avviene questo il creatore dell' illusione non può muoversi. Alla fine del genjutsu, che sia uscito con il Kai o che sia terminato il turno, il ninja intrappolato avrà paura, un senso soffocamento per mancanza d' ossigeno che si tramuterà in un malus sulla resistenza del 10%.

Consumo chakra: 10.
Livello Chunin:
A questo livello dell' innata il ninja ha la capacità di creare fiori dal terreno o direttamente dal proprio corpo e di controllarli. Non é in grado invece di controllare i fiori già presenti in natura sul terreno di scontro. Le capacità di manipolazione dei fiori è fino ad massimo raggio di 18 metri dal punto in cui si trova l’utilizzatore. I fiori creati avranno una consistenza pari ad un' arma di livello chunin.
Tecniche Derivate:

Arte dei fiori: Campo fiorito - Hanaton: Hanabatake
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver composto i 4 sigilli del Cane, Uccello, Orso, Tigre il ninja imprimendo chakra dai palmi delle mani sul terreno di scontro riuscirà a far crescere in una zolla di terra di ampie dimensioni in base al livello dell’ innata una grossa quantità di fiori. Questi fiori impediranno tutti i ninja che non hanno come innata l' Hanaton di muoversi agevolemente, causando una riduzione della velocità pari al 20%, facendo in modo che il possessore dell' Arte dei fiori sia in una posizione strategica di vantaggio.

Consumo chakra: 10 per creare il campo + 7 per mantenerlo per i 3 turni successivi.
Arte dei fiori: Clone di fiori - Hanaton: Hana Bushin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea dei cloni fatti di fiori ma uguale in tutto e per tutto al ninja che lo ha creato non distinguibili dall' originale se non tramite un doujutsu o jutsu particolare. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra del ninja che li crea. Le copie se vengono colpite non scompaiono subito come i Kage Bunshin ma devono subire almeno danni medio lievi, quindi avranno una resistenza pari ai 2/5 del ninja che li crea. Quando avviene ritorneranno ad essere dei fiori che cadranno sul luogo dell' impatto.

Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)
Arte dei fiori: Mondo di fiori - Hanaton: Hana no sekai
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja mentre compie i tre sigilli si dovrà trovare ad una distanza massima di 12 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre li compone tutti. L'avversario verrà accecato da una strana luce e chiuderà gli occhi. Quando li riapre si ritroverà in un prato verde pieno di alberi di ciliegi in fiore, quindi tutti rosa. Gli alberi si coloreranno d' improvviso di rosso sangue mentre i petali, ormai anch' essi di colore rosso sangue, volteggeranno in aria attraversando il corpo del ninja, che non riuscirà a muoversi, causandogli atroci sofferenze. quando il genjutsu termina il ninja si ristroverà in uno stato scosso e avrà le statistiche fisiche (Velocità, Forza e Resistenza) diminuite per il turno successivo del 15%. Se l' avversario riesce ad accorgersi del Genjutsu in tempo in modo da utilizzare il rilascio, subirà comunque un malus pari al 10% delle tre statistiche fisiche.

Consumo chakra: 15
Livello Jonin:
A questo livello dell' innata il ninja ha la capacità di creare fiori dal terreno o direttamente dal proprio corpo e di controllarli. Non é in grado invece di controllare i fiori già presenti in natura sul terreno di scontro. Le capacità di manipolazione dei fiori è fino ad massimo raggio di 26 metri dal punto in cui si trova l’utilizzatore. I fiori creati avranno una consistenza pari ad un' arma di livello jonin.
Tecniche Derivate:

Arte dei fiori: Tecnica dei cento fiori in un fiore - Hanaton: Hana Hyakkasaihō no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver composto tutti e 4 i sigilli necessari il ninja farà fuoriuscire dai palmi delle mani dei fiori che può lanciare contro l' avversario come normali armi che avranno la possibilità di detonare come una bomba quando il ninja vorrà. La distanza massima che possono percorrere è di 20 metri viaggiando su di una traiettoria rettilinea. Causeranno danni da ustioni.

Consumo chakra: 20 per fiore (max 3 per mano)
Arte dei fiori: Tecnica della tempesta Di petali - Hanaton: Hana no arashi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i primi 2 sigilli della tecnica il ninja farà fuoriuscire dal terreno un centinaio di fiori. Concentrando il chakra nei fiori e finendo di comporre l' ultimo sigillo farà si che i petali dei tanti fiori si staccheranno ed inizieranno a vorticare in aria formando un vortice alto almeno 2 metri e largo 1 metro. con entrambe le mani il ninjapuò lanciare contro l' avversario il vortice fino ad una distanza massima di 15 metri viaggiando su di una traiettoria rettilinea. Se colpiscono causeranno danni da taglio su tutto il corpo.

Consumo chakra: 25
Arte dei fiori: Tecnica del muro di fiori - Hanaton: Hana no kabe no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver compostoi i 3 sigilli richiesti dalla tecnica il ninja farà erigere sul terreno davanti a se un muro composto da fiori colorati. Il muro ha una resistenza incrementata del 10% per respingere un Jutsu di pari potenza o quasi. Una volta terminato il turno il muro svanirà e non lo si potrà richiamare se non dopo un turno di riposo.

Consumo chakra: 28
Livello Anbu:
A questo livello dell' innata il ninja ha la capacità di creare fiori dal terreno o direttamente dal proprio corpo e di controllarli. Non é in grado invece di controllare i fiori già presenti in natura sul terreno di scontro. Le capacità di manipolazione dei fiori è fino ad massimo raggio di 35 metri dal punto in cui si trova l’utilizzatore. A questo livello dell' innata c' è un forte legame con la natura. I fiori creati avranno una consistenza pari ad un' arma di livello anbu.
Tecniche Derivate:

Arte dei fiori: Cento fiori che sbocciano - Hanaton: Hana Hyakkoryōran no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 5

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari, l'utilizzatore farà spuntare dal terreno attorno al proprio avversario un vasto numero di fiori che lo circonderanno andando a formare un cerchio. I fiori saranno di color bianco vaniglia tendente al giallo molto chiaro, ma dopo un unico sigillo ad una mano del ninja esploderanno, generando un'esplosione dal diametro di 5 metri che causerà all'avversario ustioni sulle parti del corpo coinvolte. Per sbocciare dal terreno, i fiori possono essere creati entro un' area di raggio 30 metri.

Consumo chakra: 35
Arte dei fiori: Spore velenose - Hanaton: Hana Kafun doku no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 5

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della Lepre, Uccello, Serpente, Tigre l'utilizzatore farà spuntare dal terreno ad una distanza minima di 5 metri, rimanendo nel raggio di 35 metri dell' innata, vicino all' avversario un vasto numero di fiori. I fiori saranno degli Oleandri (Nerium oleander). Tramite questa tecnica, i fiori appena entrati in contatto con l'atmosfera, generano una reazione chimica con l'azoto presente in essa e sprigioneranno un fumo impregnato di spore velenose. Tali spore si spargeranno nell' aria della una zona circostante di raggio 10 metri dal punto in cui sono bruciati i fiori. Qualora il nemico le inspiri rilasceranno un veleno di media potenza in grado di provocare diminuzione di forzae velocità del 30%, oltre che un pronunciato senso di stanchezza. Gli effetti saranno attivi per tre turni. Il veleno può essere annullato da un comune antidoto.

Consumo chakra: 45

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.