GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musica

+3
Haruka
ShinraTensei
Zelgadis
7 partecipanti

Andare in basso

Musica Empty Musica

Messaggio Da Zelgadis Ven Giu 13 2014, 19:11

Che genere di musica ascoltate? Chi sono i vostri gruppi o cantanti preferiti?
Io adoro il rock e il metal in genere, i miei gruppi preferiti sono i Metallica e gli Iron Maiden Smile
Vi lascio questa piccola perla della mia leva che mi sentivo di dover condividere con voi! XD
https://www.youtube.com/watch?v=ap2J9RbXaP4
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da ShinraTensei Ven Giu 13 2014, 19:46

Io ascolto un po' di tutto però i miei gruppi preferiti sono i queen, i deep purple e i pink floyd ma, per rimanere in tema con quanto hai detto, ascolto molto volentieri anche il metal (metallica, iron maiden, megadeath, slayer ecc) e il power (sonata arctica, stratovarius, blind guardian, dragonforce, iced heart...)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Haruka Sab Giu 14 2014, 11:17

Anche io adoro il rock e il metal! E diciamo che vado un po' a periodi, sopratutto per quanto riguarda il metal, il gruppo che preferisco sono gli Opeth, e amo il folk metal. Per quanto riguarda il rock, prediligo Pink Floyd e Dire Straits, di loro ho anche qualche vinile originale Smile
Haruka
Haruka

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da FreeFhyu Dom Giu 15 2014, 09:10

Bhe diciamo che io ascolto un po' di tutto.
Non sono uno che odia o ama in generale un genere (ci sono canzoni "commerciali" che ascolto allo sfinimento perchè mi piacciono, per esempio), infatti spesso o utilizzo la radio o spotify che mette playlist con canzoni a caso. Ma diciamo che in questo periodo prediligo generi come alternative metal (three days grace, soprattutto), metal (come già detto da voi, i metallica e i megadeath) e spesso e volentieri ascolto anche Eminem (non lo classifico sotto "rap" per non eguagliarlo a ""rapper"" italiani).
Per il resto qualsiasi cosa abbia un ritmo che mi interessa diventa una mia canzone "preferita". Wink
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Ospite Dom Giu 15 2014, 09:55

Non è che abbia dei gruppi preferiti in realtà come gruppo ascolto gli skillet, Piero Pelù e elvis( sbavo per la canzone jailhouse)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Felian Dom Giu 15 2014, 10:23

Ultimamente gli Alestorm mi fanno prendere molto bene!!!
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Zelgadis Dom Giu 15 2014, 13:01

Ah dimenticavo che adoro anche Miku Hatsune XD
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da apex194 Dom Giu 15 2014, 21:03

Io sto completamente nell'altro polo xD

Mi piacciono in particolare la musica tecno e quella house, in particolare deep house. I miei preferiti sono Richie Hawtin, Chris Liebing, Zedd, Tujamo e SHM.

Non disdegno nemmeno la dance commerciale, soprattutto quella di Calvin Harris e Avicii.
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Kranyos Gio Giu 19 2014, 15:43

Rock e Metal, in particolare il progressive, quindi Dream Theater, Rush, Yes, Symphony X e così via... Tutto ciò che sia un buon concentrato di tecnica xD quindi comprende anche gli Animals As Leader e Tesseract. Odio il Metalcore e generi simili perché secondo me non hanno molto senso e oramai sono tutti uguali. Ah beh poi mi piace il Jazz e il Pop dal momento che suono, e credo che siano molto divertenti da suonare Very Happy Power meta, in particolare Rhapsody Of Fire, e chi più ne ha più ne metta... odio tutto ciò che è sentito e risentito e che mi stufa già al primo minuto.
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.