GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Secondo Account

Andare in basso

Secondo Account Empty Secondo Account

Messaggio Da Admin Ven Giu 27 2014, 12:01

Requisiti necessari per ottenere un multiaccount.

Il nostro GDR offre anche un' opportunità più unica che rara: La creazione di un altro account per interpretare un altro PG.
La richiesta può essere formulata nell' apposito post in Generale soltanto dopo essere diventati genin ed aver effettuato almeno un addestramento e una missione.
I requisiti fondamentali sono: buona conoscenza dell’ italiano, ottima capacità di scrittura e presenza online non incostante nè a singhiozzo.
Lo staff valuterà in base alle capacità dimostrate fino al momento della richiesta. La decisione è insindacabile.

Il nuovo account partirà direttamente dal 2° add che sarà di almeno 100 righe totali.

Il regolamento consta dei seguenti punti:
1) Non si potrà possedere più di due PG.
2) I due pg dovranno necessariamente essere creati in due account separati per non incasinare troppo il gioco.
3) Qualsiasi violazione verrà punita in base alla gravità con una ammonizione (o un’ammonizione ogni 2+ errori) con conseguente piccola penalità a discrezione del MOD.
Alla terza ammonizione insorgerà l’espulsione con conseguente BAN per uno dei due pg e una grossa penalità per l’altro.
4) E’ obbligatorio segnalare ai MOD qual è il secondo account. Nel caso non lo si facesse e si venisse scoperti verrebbe immediatamente comminata l’espulsione (Noi possiamo controllare l' ip).
5) Qualora un mod sospettasse un eventuale favoritismo vicendevole non consono al regolamento (armi vendute gratis, aiuti gratis ecc ecc) si subirà un’ ammonizione. La decisione è insindacabile.
Pertanto la compravendita di armi e tecniche tra l’uno e l’altro anche se verosimile non potrà mai essere ritenuta legale e quindi accettata. Ogni violazione sarà sanzionata con due ammonizioni.
6) I due pg non potranno essere insieme in missione né tantomeno combattere uno contro l’altro.
7) I due pg dovranno rimanere separati come se fossero gestiti da due persone diverse, non dovrà esserci alcun motivo di pensare che sia la stessa persona ad occuparsene.
8 )Nel caso siano dei MOD a gestire un multiaccount ovviamente non potranno valutare i propri secondi PG.
9) Massima attenzione nel non confondere un account con l’altro nel postare. Tre errori di questo tipo comporteranno un’ammonizione.
10) I due pg non potranno comparire insieme in una medesima missione, add, esame… nemmeno se solo citati o nominati.
11) I due pg non potranno avere la stessa innata o appartenere allo stesso villaggio per evitare che entrambi siano favoriti dall’approvazione di una tecnica o di un’arma personali.
13) Ciascun secondo account sarà ritenuto di importanza secondaria rispetto ad un qualsiasi altro primo account: a questi ultimi verrà data totale priorità dai MOD.
14) Naturalmente se si eseguono addestramenti o missioni con un account non si potranno svolgere missioni e/o addestramenti con l'altro, vista la regola generale che dice non si possono fare addestramenti e missioni insieme.
15) I secondi account, per la loro natura che li rende di secondaria importanza, non potranno ambire a innate particolari che richiedono buona frequenza online e partecipazione attiva.
Le suddette innate sono: Byakugan, Sharingan, Mokuton, Rinnegan, Eremitica del Serpente, Senninka, Jinton, Armatura Raiton, Clan Hozuki, Hyōton, Arte della sabbia, Ranton.

Nel caso in cui a seguito dell’apertura del secondo account il mod ravvisi rallentamenti ingiustificati e mancanza d’ impegno reiterati, il nuovo PG verrà revocato ed usato come NPG.

Created by ShinraTensei & FreeFhyu

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.