GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Ryu Kasai (Shiryu97)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Add Ryu Kasai (Shiryu97) Empty 2° Add Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Lug 31 2014, 10:31

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 8 post da almeno 8 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Ryu Kasai) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 2° Add Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Lug 31 2014, 11:30

Erano passati due giorni dall allenamento e quando mi svegliai sentii ancora dolori all addome. La ferita è guarita ma il dolore lo sento ancora. Cavoli è proprio potente quella tecnica. La prossima volta che lo incontro gli chiedo di insegnarmela. Pensato questo mi alzai e andai a lavarmi. Fatto questo andai in cucina e mi preparai come tutte le mattine degli onigiri. Il riso sta finendo. Appena finisco la colazione vado a comprarne altro.Così preparai gli onigiri e li mangia. Presi dei soldi e andai verso la porta quando trovai una lettera per terra. La presi e la aprii. C era scritto di farsi trovare in accademia per le 10 di mattina.Ottimo. Dovrei avere tutto il tempo che voglio.Guardai l ora ed erano le 9.50.Cavolo come al solito sono in ritardo.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Preoccupato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di Shiryu97 il Gio Lug 31 2014, 12:14 - modificato 1 volta.
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 2° Add Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Lug 31 2014, 11:31

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 2° Add Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Lug 31 2014, 11:47

In fretta e furia misi giù i soldi e mi preparai per andare in accademia. Quando uscii erano le 10. Andai in accademia di corsa quindi ci misi 5 min. Mentre stavo per entrare un sensei mi fermò.Dove stai andando tutto di corsa Ryu?Oh sensei, buongiorno. Mi è arrivata una lettera dove c era scritto di farsi trovare qui alle 10.Alle 10? Ah si... te l ho mandata io. Devo dire che come al solito non sei puntuale. Comunque prendi questa. E' la tua missione per oggi.Mi diede una busta che io presi. Fatto ciò il sensei se ne andò.Finalmente la mia prima missione. Chissà cosa dovrò fare.Aprii la lettera e notai che era una missione di livello D.[/u]Beh... è normale dato che non sono nemmeno un genin.Sulla lettera c era scritto che avrei dovuto aiutare un negoziante a portare dei pacchi.


Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Eccitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di Shiryu97 il Gio Lug 31 2014, 12:18 - modificato 3 volte.
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 2° Add Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Lug 31 2014, 11:59

Praticamente devo fare il postino.Così misi via la lettera e mi diressi verso il negozio del cliente. Ci misi 5 min ad arrivare.Emporio Kisuke. Sulla lettera c era questo nome quindi deve essere questo.Entrai e vidi una signora piuttosto anziana. Sembrava una signora di 50 anni con i capelli bianchi di media lunghezza.Buongiorno. Cosa posso fare per lei ragazzo?Questo mi disse la signora appena entrai.Sono qui per la missione che avete richiesto.Oh finalmente qualcuno è venuto a darmi una mano. Piacere, il mio nome è Chizuru Kisuke. Vieni seguimi.Aprì una porta e ci entrò. La seguì e intanto mi presentai.Il mio nome è Ryu Kasai. Mi è stato detto che avrei dovuto portare dei pacchi giusto?Esattamente. Mi è stata richiesta una consegna dall altra parte del villaggio e dato che i miei dipendenti oggi non ci sono ho dovuto fare richiesta al Kazekage.


Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Eccitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di Shiryu97 il Gio Lug 31 2014, 12:20 - modificato 3 volte.
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 2° Add Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Lug 31 2014, 12:07

Durante la spiegazione arrivammo in un magazzino con molte scatole. Più avanti c era un carretto con 5 scatole all interno. La signora mi porto davanti a questo carretto.Ecco. Questi sono i 5 pacchi da consegnare. Puoi usare il carretto per fare la consegna. Questa è la via.Presi un pezzo di carta che mi diede la signora.Ma è completamente dall altra parte della città. Per arrivarci a piedi ci vuole un ora.Ok signora Kisuke. Mi metto subito al lavoro. Sarò di ritorno fra massimo 3 ore.Bene. Ma non avere fretta hai tutto il giorno. E un ultima cosa: stai attento che in due di quelle scatole ci sono oggetti fragili.Ok. Non si preoccupi. Allora vado.Inizia a spingere il carretto mentre la signora mi fece ciao con la mano. Il carretto non era molto pesante però dovevo metterci discreta forza quindi non potevo andare molto velocemente.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di Shiryu97 il Gio Lug 31 2014, 12:21 - modificato 2 volte.
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 2° Add Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Lug 31 2014, 12:10

Che ci vuole? Una passeggiata. E tra due ore sarò di nuovo a casaEra una giornata molto calda quindi non c era quasi nessuno per le strade. Era deserta se non fosse per alcuni bambini che giocano e i soliti anziani che fanno le passeggiate. Dopo un pò un bambino mi venne vicino e iniziò a parlarmi.Scusa signore. Posso chiederle una cosa?Cosa c'è piccolo? Hai qualche problema?Il bambino avrà avuto 10 anni, aveva i capelli neri e sembrava curioso.Lei è un ninja vero? Mi potrebbe dire come faccio a diventarlo pure io?Vorresti diventare un ninja? Come mai?Voglio diventare il Kazekage del nostro villaggio così lo potrò proteggere.Non mi stupii delle sue parole. Anzi... forse in fondo già sapevo che me lo avrebbe chiesto. Molti bambini del villaggio ammirano il nostro Kazekage e altrettanti vogliono diventare come lui.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di Shiryu97 il Gio Lug 31 2014, 12:23 - modificato 2 volte.
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 2° Add Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Lug 31 2014, 12:13

Prima di tutto devi andare in accademia a iscriverti. Poi passati i loro esami potrai diventare un ninja. Ma te lo dico già adesso: la vita di un ninja è molto dura. Devi prepararti sia mentalmente che fisicamente.Forse le mie parole furono troppo complicate per il bambino che continuava a guardarmi con ammirazione. Era molto bello vedere che qualcuno di così giovane voleva proteggere il villaggio.Ok signore. Farò come mi ha detto. Ora vado la saluto. Devo andare a casa.Detto questo corse via senza permettermi di salutarlo. Passarono i minuti e arrivai a destinazione. Ero arrivato davanti a un altro emporio.Emporio del Ninja? Forse è questo.Misi il carretto vicino all entrata ed entrai. Dietro il bancone c era un anziano anche lui sui 50 anni senza capelli.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 2° Add Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Lug 31 2014, 12:32

Buongiorno ragazzo. C'è qualcosa che posso fare per te?Salve. Sarei qui per una consegna da parte dell emporio Kisuke.Oh certo. Porti la consegna sul retro per favore e poi le darò i soldi.Ascoltai le sue parole così uscii e portai il carretto sul retro del negozio dove mi stava aspettando il signore.Mi metteresti gli scatoloni lì?Indico un angolo del magazzino che stava sul retro del negozioNon si preoccupi ci penso io.Così presi il primo scatolone e lo portai all angolo e poi continuai con gli altri quattro. Andai dal signore che nel frattempo era andato ad attendere qualche cliente e gli feci rapporto.Ho scaricato tutti i pacchi signore.Ottimo. Un attimo che prendo i soldi così puoi tornare a casa.Andò vicino alla cassa e prese dei soldi. Portali alla signora Kisuke e noi siamo a posto.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Stanco
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 2° Add Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Gio Lug 31 2014, 12:38

Ok signore. Lasci fare a me. Salve.Dopo il saluto andai al carretto e lo spinsi per tornare all emporio Kisuke.Finalmente la mia prima missione l ho compiuta. Ora si torna a casa.Ero stanco per tutto quel lavoro ma ero contento di star tornando a casa dopo aver compiuto la mia prima missione.Chissà come posso festeggiare la mia prima missione. Non so cosa posso fare.Il viaggio mi sembrò corto avendo molti pensieri per la testa. Infatti arrivai molto velocemente all emporio della signora. Parcheggiai il carretto davantì all entrata e chiamai la signora che uscì subito. Oh signor Kasai. E' già tornato?
Certo signora. Ecco a lei il pagamento del suo cliente
Gli diedi i soldi e lei li prese e li contò.Ottimo. Ci sono tutti. Grazie per il tuo servizio. Quando chiuderò il negozio andrò dal Kazekage a consegnare i soldi per il tuo servizio.Non si preoccupi. Ogni volta che ha bisogno chieda al Kazekage. Ora che ci penso... non è che avrebbe del riso da vendermi?Certo ragazzo. E te lo do anche gratis per il tuo servizio.Grazie signora.La signore mi porse un pacco di riso che presi. Ottimo. Ora posso andare a casa.


Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Felice
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 2° Add Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Lug 31 2014, 17:30

Valutazione:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: 2° Add Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.