GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

2 partecipanti

Andare in basso

2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty 2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Ago 04 2014, 09:51

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 7 post da almeno 9 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Tenshi Yami) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post. Basketball

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Lun Ago 04 2014, 10:09

Dormo o mi sveglio? Dormo o mi sveglio? Aprii gli occhi e guardai l orologio. Le 9. Alziamoci e facciamo colazione. Mi misi seduto e sbadigliai. Chissà se oggi mi assegneranno una missione. Mi alzai e andai a vedere vicino alla porta. Neanche l ombra di una lettera. Va beh. Andai a farmi la doccia. Uffa. Voglio fare una missione. Finita la doccia mi vestii e mi preparai la colazione. Mentre stavo preparando la colazione bussarono alla porta. Andai all uscio di corsa e aprii. Mi ritrovai un chunin alla porta. Buongiorno Tenshi. Mi è stato richiesto di portarle questa lettera. Mi porse una lettera che io presi con timidezza. G...grazie. Di niente. Ci vediamo. Mi salutò e scomparve con un salto. Chiusi la porta e mi fiondai sul tavolo. Aprii la lettera molto velocemente. Una missione di livello D. Finalmente la mia prima missione.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Lun Ago 04 2014, 10:34

Sulla lettera c era scritto che avrei dovuto dare una mano a un negoziante con il suo emporio. Ok. Non è ciò che mi aspettavo, ma va bene. Ora faccio.... Cavolo la colazione. Andai di corsa in cucina e notai che la mia colazione era bruciata. Non ci credo. Ora sarò costretto a farmi due fette di pane con la marmellata. Sbuffai e mi feci la colazione. La mangia in fretta e uscii dalla casa andando verso l emporio. Chissà cosa dovrò fare. Forse dovrò aiutare nel magazzino oppure fare l addetto alla cassa, ma se così fosse dovrei parlare e... e io non ci riesco. Fallirò la mia prima missione e diranno che non sono pronto per fare il ninja. Ricomincerei dall accademia e passerei altri anni sui libri. Iniziai a preoccuparmi. Dai dai non preoccuparti. Non sarà la fine del mondo. Probabilmente dovrò portare qualche pacco da qualche parte. Ma anche così parlerei con tante persone. Cavolo. E ora che faccio.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Preoccupato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di YamiTenshi il Lun Ago 04 2014, 11:35 - modificato 1 volta.

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Lun Ago 04 2014, 10:59

Arrivai al negozio alle 9.50. Emporio Vitalia. Oh ci sono stato parecchie volte qui. Forse riuscirò a essere un po' più confidenziale. Entrai nel negozio e mi diressi verso la cassa. Qui vendono molti tipi di alimenti e non è lontano da casa. Arrivai alla cassa e vidi il solito signore li. Era un uomo alto e biondo. Occhi azzurri e capelli di medi lunghezza. Aveva 31 anni. Ciao Tenshi. Hai bisogno di qualcosa? Come al solito parlava con un tono allegro e vivace S...salve signor Taku. Ho... ho ricevuto una richiesta di a...aiuto da parte vostra. Oh allora sei tu il nostro aiutante. Se vai sul retro troverai il capo che ti sta attendendo. Seguimi, ti faccio vedere la strada. Annuii e lo seguii. Passammo per una porta che al muro dietro la cassa e seguimmo un corridoio. S...scusi signor Taku. C...che lavoro dovrei fa...fare? Te lo dirà il capo appena arriviamo.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Preoccupato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di YamiTenshi il Lun Ago 04 2014, 11:35 - modificato 1 volta.

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Lun Ago 04 2014, 11:34

Arrivammo subito a una porta che il signore aprì e ci ritrovammo in un magazzino. In mezzo al magazzino vidi una donna alta come me, con i capelli neri e lunghi. Una donna di circa 25 anni. Signorina Vitalia! E' arrivato il ragazzo che ci darà una mano. La donna venne verso di me. Ciao, io sono Vitalia, la proprietaria dell emporio. Quindi sei tu che ci darai una mano? S...sissignora. I...il mio nome è T...Tenshi. Ottimo. Io torno alla cassa. Ciao Tenshi. Lo salutai con la mano e se ne andò. Ottimo. E' una cosa semplice Tenshi. Devi portare un sacchetto a una signora. Questo è il suo indirizzo. Mi diede un pezzo di carta con scritto l indirizzo. Ottimo. Non è molto lontano. E... e cosa devo p...portare? Indicò un sacchetto su uno scaffale. Sul sacchetto c era scritto "X Fujin". Ok. Porto il sacchetto e torno. Presi il sacchetto e uscii dal magazzino. Fai attenzione.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Lun Ago 04 2014, 11:43

E io che pensavo a qualcosa di complicato. Devo solo portare questo sacchetto a una signora. Cosa vuoi che sia? Mi stavo dirigendo verso la casa della signora. Chissà che tipo di signora è. Magari è dolce e mi darà qualche dolcetto come premio. Non sarebbe male. Ma perchè hanno l aiuto al Kokage per questo? Magari questa è una signora pericolosa e nessuno si avvicina a lei. Magari è una ladra o un assassina. Oddio ho paura. Forse in questo momento le sto portando degli strumenti di tortura. Ora sono curioso. Cosa ci sarà dentro? Aprii leggermente il sacchetto e quando stavo per vedere qualcosa lo richiusi subito. No. Un ninja non fa cose del genere. Devo portarlo senza guardare il contenuto. La curiosità mi stava uccidendo. Volevo sapere cosa ci fosse all interno. Glielo chiederò alla signora appena arriverò se non mi uccide prima.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso e preoccupato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Lun Ago 04 2014, 11:51

Dopo 5 min dalla mia partenza arrivai davanti alla casa della signora. Dovrebbe essere questa. Speriamo che sia una signora buona. Bussai alla porta e non rispose nessuno. Forse non è in casa. Dopo 10 secondi la porta si aprii e vedi una signora molto anziana. Probabilmente aveva più di 70 anni. S...scusi signora. L... lei è la signora Fu...fujin? Si giovanotto. Cosa posso fare per te? Qu...questo pacchetto arriva dall e...emporio Vitalia. Mi è stato c...chiesto di portargielo. Le porsi il sacchetto e lei lo prese. Oh grazie ragazzo. Vedi ormai sono vecchia e non posso più uscire di casa se non con qualcuno. Quindi ho chiesto alla signorina Vitalia di portarmeli e lei ha acconsentito. Scusi s...signora, ma po...posso sapere cosa c'è de..dentro? Certo. E' solo verdura. E io che mi sono spaventato per niente. O...ok signora. Io de...devo tornare all em..emporio. Arrivederci. Ciao caro e torna a trovarmi.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da YamiTenshi Lun Ago 04 2014, 12:00

Ora all emporio e poi a casa. Andai verso l emporio di corsa e ci arrivai in un minuto. Entrai dal retro e trovai la signora. Mi avvicinai a lei. Ho... ho consegnato il sacchetto. Ottimo lavoro ragazzo. Ora stiamo per chiudere quindi fra non molto andrò dal Kokage a pagare il tuo servizio. Grazie ragazzo. No...non si preoccupi. Ho fa...fatto il mio d...dovere. Posso fa...farle una domanda? Come mai ha do...dovuto richiedere il mi..mio intervento? Vedi. Di solito se ne occupava Taku ma oggi lui doveva stare alla cassa e io attendevo una consegna e nessuno dei due poteva allontanarsi. Quindi abbiamo scelto di fare richiesta al Kokage. Ah. Ok. Be...bene. Io vado. Salve signora. Chinai la schiena e la raddrizzai. Ciao Tenshi. Uscii dal magazzino e andai verso casa. Che bello. Ho compiuto la mia prima missione. Chissà quando mi faranno svolgere l esame per diventare genin. Non vedo l ora.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sollevato e felice.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello

YamiTenshi

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Ago 04 2014, 16:07

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi) Empty Re: 2° Add Tenshi Yami (YamiTenshi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.