GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

3 partecipanti

Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da blizzard91 Mer Set 17 2014, 13:49

Ero come sempre all'ufficio del mizukage. Attendevo svogliato che qualcosa di buono succedesse quando entrò il kage. Vedo che sei già qua Getsuei. Oggi ho un missione molto semplice per te, ma puoi anche accompagnare qualche ragazzo. Non me lo faccio ripetere due volte. C'è da trasportare dei bento dal ristorante al villaggio dei contadini fuori Kiri. Ok sarà fatto. Anche se sono un po' scocciato a fare queste missioncine. Ahahah lo so, però meglio queste che qualche S in guerra, o sbaglio?! Non dissi niente, in fondo il kage aveva ragione. Salutai e uscii. Prima di andarmene diedi il compito alla segretaria di informare i due genin via posta per il ritrovo della missione. So già chi scegliere. Fatto ciò uscii dal palazzo del mizukage e tornai verso casa aspettando il giorno dopo per la missione.


Nome: Getsuei Hōzuki
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Scocciato
Forza: 13
Resistenza: 12
Velocità: 13


Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da Black Rhyu Mer Set 17 2014, 16:48

Ero appoggiato al muro, vicino all'ingresso del ristorante, in attesa del sensei Getsuei Hōzuki. Già proprio lui. Grazie ai suoi insegnamenti, sapevo controllare meglio il chakra.
Mhhh, a parte il luogo del ritrovo, l'ora e la convocazione su ordine di Getsuei-sensei, non c'era altro nella lettera. Almeno avrebbe potuto dare qualche indizio su cosa mi aspetta..ahhh...E poi un ristorante!? forse ha voglia di riempirsi la pancia prima della missione!?
Guardai il cielo, o quello che riuscivo a scorgere attraverso la nebbia e le nuvole, cercando di cacciare via i pensieri. Mancavano pochi minuti all'incontro e volevo stare sereno. Dopo l'ultima missione gli incubi era scomparsi, per fortuna, avevo cercato di scoprire il motivo, ma non sono voluto andare fino in fondo. Qualcosa mi diceva che era meglio cosi, una semplice sensazione o intuizione, non mi sarebbe piaciuto quello che avrei scoperto. Tuttavia prima o poi dovrò decidere quale strada perseguire.
Qualche persona prima di entrare nel ristorante mi guardava qualche secondo, non sapevo il motivo, forse per il colore dei mie capelli o forse per via dei vestiti, non avevo la minima idea quindi gli ignorava semplicemente. Camicia bianca, pantaloni scuri e una tunica nera lunga fino alle ginocchia mi distingueva dal resto delle persone di Kiri.
Che giornata noiosa, non vedo l'ora di saperne di più su quello che mi aspetta, forse ci sarà da divertirsi....ma non come nell'ultima missione spero!!
Qualcuno si stava avvicinando.


Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno
Tecniche Attive: //
Bonus: //
Malus: //
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 75
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da Kranyos Gio Set 18 2014, 09:23

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Pg15

† Si torna in missione †

Kranyos

Quella mattina mi sentivo più riposato del solito, non avevo più quella stanchezza che mi accompagnava per giorni dopo una missione.
Forse sto cominciando a farci il callo. Dopotutto se non mi abituo adesso, poi sarà tutto più difficile.
Dopo tutto quello che facevo di solito la mattina, ricevetti una lettera con una convocazione da parte del Sensei Hozuki presso l’entrata di un ristorante. La cosa mi lasciò alquanto perplesso dal momento che, anche se poche, non ho mai ricevuto una convocazione di quel genere. L’appuntamento era stato fissato per le 10, ed erano già le 9:30. Preparai al volo l’equipaggiamento, sta volta però portandomi dietro le due nuove spade appena acquistate al negozio d’armi. Non avevo ancora idea di come si utilizzassero, ma comunque erano due spade, e questo già mi rassicurava molto. Misi dentro la borsa il resto dei Kunai e Shuriken avanzati dalla missione precedente e il mantello, che attaccai alla cinta, in caso servisse un nascondiglio improvvisato. Uscii di casa avvertendo la mia famiglia che sarei uscito senza sapere di preciso l’orario di ritorno. Ero un po’ in ritardo, ma per fortuna il luogo non era poi così lontano da casa mia, così corsi a tutta velocità per raggiungerlo in tempo.
Chissà che cosa avrà da dirmi sta volta il sensei, speriamo non sia qualcosa di troppo difficile.
Arrivato di fronte al ristorante indicato sulla convocazione, di fronte l’entrata c’era un ragazzo con un vestito alquanto insolito per un Kiriano, ovviamente non che il mio facesse eccezione, ma il suo era ancora più strano del mio: Indossava una camicia bianca e dei pantaloni scuri, inoltre aveva dei capelli bianchi e gli occhi rossi come i miei. Incuriosito immaginai che un persona di quel genere non era li solo per mangiare, così mi avvicinai e chiedendo se anche lui fosse stato convocato dal Sensei. Rispose in maniera affermativa e proprio in quel momento il Sensei si stava avvicinando.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 5 + Bonus = 6
Resistenza: 7 + Bonus = 7
Velocità: 8 + Bonus = 8
Chakra: 75

Equipaggiamento
9x Kunai
1x Mantello
15x Shuriken
1x Jigoku no Ken
1x Fukai no Ken
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da blizzard91 Gio Set 18 2014, 14:45

Bene ragazzi, ben arrivati. La missione di oggi coniste solo nel trasportare dei bento al villaggio fuori dal ristorante. Quindi ora ragazzi, dirigiamoci al ristorante di Sasiku Presi così a camminare aspettandomi che i due genin mi seguissero.


Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da Black Rhyu Gio Set 18 2014, 16:25

Un ragazzo più alto di me, e forse più "anziano" vista la sua corporatura, fece la sua comparsa. Occhi rossi e capelli neri lunghi, si avvicinò a me. A quanto pare stava aspettando pure lui il Sensei, il quale non tardò ad arrivare. Il Team era al completo.
Una missione di gruppo, interessante, vediamo cosa dice il Sensei.
Bene ragazzi, ben arrivati. La missione di oggi coniste solo nel trasportare dei bento al villaggio fuori dal ristorante. Quindi ora ragazzi, dirigiamoci al ristorante di Sasiku
Trasportare dei bento, ahah questa non me l'aspettavo...comunque sia, è pur sempre una missione, non devo far altro che concluderla in fretta nel miglior modo possibile.
Prego, faccia strada Sensei! Dissi con il sorriso sulle labbra.
C'incamminammo cosi verso il ristorante di Sakiku. Guardai il ragazzo, non mi ero ancora presentato, decisi quindi di rimediare a questo fatto.
Piacere, io sono Grey. Tesi la mano per buona educazione.
Il Getsuei-sensei camminava davanti e noi dietro di lui. Per strada poca gente come al solito, il tempo era uguale ai giorni passati, insomma la stessa routine di sempre. Se non fossi stato convocato per la missione, probabilmente mi sarei ritrova ad ammazzare la noia leggendo qualche libro ninja. Avevo pensato diverse volte di creare una mia tecnica personale, la mia mossa speciale o qualcosa del genere e stavo cercando di raccogliere diverse informazioni. Tornando alla missione, i minuti passavano e la distanza si accorciava. Un paio di svolte, qualche cambio di via e la fine del viaggio si stava avvicinando.
Una bella insegna a caratteri cubitali annunciava l'arrivo a destinazione.

Però, sembra un gran bel ristorante, forse dovrei farci un salto qualche volta....aspetta, vediamo prima l'interno...e visto che dobbiamo trasportare dei bento, spero che prepari uno in più per noi.. eheh.
Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno
Tecniche Attive: //
Bonus: //
Malus: //
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 75
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da Kranyos Sab Set 20 2014, 21:26

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Pg15

† Un odorino invitante †

Kranyos

Il ragazzo che si trovava insieme a me in quella missione sembrava essere educato e di buoni propositi. Durante il viaggio lo vidi un po' soprappensiero e anche io in un momento pensai a come quella vita da Ninja pian piano stava cambiando il mio modo di pensare o di vedere le cose: un tempo ero veramente un fannullone, ma tutto quel movimento mi stava facendo svegliare, e soprattutto la voglia che avevo di aiutare il villaggio aiutava me a stare sempre attivo e a non rinunciare alle cose. Dopo qualche minuto arrivammo di fronte al ristorante: aveva una porta di legno, color castagno scuro, e dei pannelli di vetro color bianco per nascondere l'interno. L'insegna aveva una forma simile a quella di una nuvola con all'interno il nome scritto in caratteri rossi con bordi neri. A giudicare dall'aspetto esteriore sembrava davvero un gran bel ristorante, infatti era tutto ordinato con qualche tavolo apparecchiato anche di fuori. Le tovaglie erano anch'esse rosse e bianche in coordinato con l'insegna. Sui tavoli c'era un sottopiatto di legno e delle bacchette all'interne di buste di carta per preservarle dall'esterno e mantenerle pulite. La cosa che più mi dava fiducia era il fatto che fosse pieno di gente: un cliente che stava andando via aprì la porta per uscire e cercai di scorgere qualcosa dell'interno: C'erano molti tavolini di cui tutti ,tranne 2 o 3, erano occupati, e si parlava di circa 30-40 tavolini. Le pareti erano bianche, inoltre c'erano delle travi di legno scoperte dello stesso colore e al centro un trave portante che sorreggeva il tutto.
E' davvero un bel locale, mi piacerebbe venirci qualche volta di queste a cena.
La porta si richiuse e attesi le istruzioni del Sensei prima di muovermi. Già di qualche metro prima l'odore del pesce e della carne che si cuocevano sul fuoco arrivò ai nostri nasi, facendomi, e non credo solo a me, salire sempre più la fame. Quella mattina non avevo nemmeno mangiato molto dal momento che per me sarebbe stata una normale giornata e non una missione, ma a mio malgrado bisognava trattenere gli istinti primordiali e dare priorità all'obiettivo della missione.
Ok, non è più una cosa vaga venire qui... adesso mi sento obbligato. Non appena questa missione finirà, verrò ad assaggiare la carne che cucinano qui. Ho già l'acquolina in bocca!

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Invogliato e frenetico
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 75

Equipaggiamento
9x Kunai
1x Mantello
15x Shuriken
1x Jigoku no Ken
1x Fukai no Ken
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da blizzard91 Lun Set 22 2014, 10:01

Eravamo arrivati al ristorante. Ok ragazzi, aspettatemi un attimo. Entrai nel ristorante. Andai dal ristoratore e consegnai la lettera del Mizukage per la missione. Lui mi portò due porzioni di carne in due sacchetti. Presi in mano i sacchetti e notai che pesavano parecchio e mi sentii strano. Chiedi spiegazioni al ristoratore. Dopo aver ascoltato mi misi a ridere. Sarà divertente. Salutai e uscìì dal ristorante. Guardai i due ragazzi e dissi: Ragazzi, la vostra missione è portare queste due porzioni al villaggio di contadini adiacente il nostro. Farete a gara a chi arriva primo. La missione consiste però nel portare i bento, mi raccomando. Non deve accadere niente. Potrete cominciare appena prenderete i bento. Porsi i bento avanti a loro e aspettai che la competizione ebbe inizio.


Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da Black Rhyu Lun Set 22 2014, 17:07

Una volta arrivati davanti al ristorante, il sensei ci disse di aspettarlo all'ingresso del locale.
Aspettare fuori..mhhh...che ci sia qualcosa che è meglio non sapere!?....o forse conluderà più in fretta se va da solo!? Pazienza...non è che m'interessi più di tanto alla fine.
Dopo un paio di minuti, il sensei, ritornò con due bento, uno per mano. Aveva un'aria divertita, il chè voleva dire che aveva qualcosa in mente. Infatti propose una gara a chi consegnerà per primo il bento, tuttavia la missione constava nel consegnare il bento, questo significava che la gara era solo un'intrattenimento per lui, almeno questa era la conclusione alla quale io ero arrivato.
Portare due bento, mi sembra molto strano che ci siano solo due da portare, e le altre persone del villaggio!? Mhhh...forse è un'ordinazione speciale da parte di qualche nobile...tuttavia non capisco perchè servano due persone a portare questo cibo. Cosa c'è sotto!?
Guardai il sensei con aria curiosa, probabilmente quest'ultimo era a conoscenza di qualcosa a me ignara, ero indeciso se chiedere spiegazioni o meno. Alla fine lasciai perdere, la missione era quella, punto. L'unica cosa sulla quale proprio non mi trovava d'accordo era la gara, visto che non faceva parte della missione, non avevo nessuna voglia di prenderne parte.
Ma si, stiamo al gioco... ma non devo darle peso, quello che devo fare è stare attento a non far cadere il bento....o forse...ehheheheh...potrei dire che durante la corsa il cibo sia caduto mentre nella realtà me lo pappo io eheh...si, si potrebbe fare....ho una fame..
Scossi a testa un paio di volte come per cacciare i pensieri non idonei ad uno shinobi e presi la porzione di bento dalla mano sinistra del sensei.
Io vado, ci si vede...
Dopo avermi assicurato che il sacchetto era a posto, partii alla volta del villaggio fuori Kiri. Cominciai a correre, ma non alla massima velocità, non volevo sprecare subito tutte le mie energie. Per arrivare alla destinazione, dovevo passare attraverso la porta a Sud di Kiri. Non ci misi molto ad arrivare, ma non era quello il problema. Successe qualcosa di strano, come se avessi avuto  un improvviso calo di zuccheri, ma non me ne accorsi subito.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo
Tecniche Attive: //
Bonus: //
Malus: //
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 75-5=70
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da Kranyos Ven Set 26 2014, 14:10

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Pg15

† L’inaspettata competizione †

Kranyos

Dopo qualche secondo che ci trovavamo di fronte l’entrata del ristorante, il Sensei entrò per farsi dare le porzioni di bento da trasportare. Dopo qualche minuto riuscì con due buste nelle mani e ce le porse.
Aspetta un momento… due Genin ed un Maestro, per portare queste due porzioni ?! C’è qualcosa che non va, e credo che ne verremo a conoscenza molto presto. Per il momento non ci resta che stare agli ordini e portare queste porzioni al villaggio.
Proprio quando stavo per allungare le mani ed afferrare una di quelle porzioni ecco che il Sensei ci rivela qualcosa di molto inaspettato.
Che cosa?! Una gara a chi arriva prima fra me e lui?! Ma che cosa sta dicendo? Ok, questa è assolutamente la conferma che sotto questa storia c’è qualcos’altro, non può essere che solo per queste due porzioni servono così tante persone e una gara ? Può essere che sia colo per divertimento del sensei?
Riflettei per un attimo sul quel fatto alquanto strano, ma che in fondo per via del mio carattere, non me ne importo proprio molto e decisi di accettare la sfida. Afferrai il sacchetto mentre l’altro era già partito, lo controllai per un momento, e lo raggiunsi per poi andare alla sua stessa velocità.
Secondo me la storia della gara e solo un modo per testare il nostro lavoro di squadra o qualcosa di simile.
Stavo cominciando a pensare che la gara non era altro che una qualche sorta di test che il Sensei ci aveva proposto sotto mentite spoglie. Dopo aver corso per un po’ alla stessa velocità, all’altezza della porta Sud sentii come una sorta di mancamento, quasi un leggero giramento di testa, e non sapendo cosa fosse, e avendo tutt’altro per la testa, non ci diedi alcun peso. Mi rivolsi per un momento al contendente, nonché mio compagno di missione:

Senti, stavo riflettendo sulla gara che stiamo svolgendo. Che ne dici di arrivare al villaggio insieme? Forse il fatto della gara è solo un trabocchetto per farci separare in un modo o nell’altro, o comunque qualcosa di simile.

Continuai a correre alla sua velocità aspettando una sua qualsiasi risposta.
Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 75-5 = 70

Equipaggiamento
9x Kunai
1x Mantello
15x Shuriken
1x Jigoku no Ken
1x Fukai no Ken
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da blizzard91 Mar Set 30 2014, 16:23

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da Black Rhyu Mer Ott 01 2014, 16:20

Il mio compagno d'avventura mi raggiunse abbastanza in fretta, continuando a correre alla mia stessa velocità. Pensai che nemmeno lui aveva voglia di stare al gioco del sensei, infatti le sue parole me lo confermarono anche se il motivo era un po' diverso dal mio.
Lavoro di squadra!? Mhh... ne dubito ma può essere, comunque sa qualcosa e vuole divertirsi alle nostre spalle. Va bene! Dissi a bassa voce come per confermare che avevo preso una decisione. Sono d'accordo per collaborare tuttavia penso che sia meglio separarsi. Io prenderò il sentiero a destra, tu procedi su quello a sinistra. Entrambi conducono al villaggio in questione, in più la distanza è pressoché identica. Ci incontreremmo all'ingresso del villaggio. Se sei d'accordo ovviamente, chi arriverà per primo aspetterà l'altro per procedere insieme. Aspettai una sua risposta, dopodichè avrei preso il sentiero a destra. Meglio cosi, ora posso rimanere da solo con i miei pensieri. Stavo correndo lungo il sentiero sterrato, alla mia sinistra, parallelo alla strada, l'acqua del fiume scorreva nella direzione contraria alla mia. Alla mia sinistra invece, c'era una foresta di alberi centenari.  
La mia velocità era costante, tuttavia ero indeciso se accelerare o meno. Non sapevo quanto veloce fosse il mio compagno e non volevo arrivare troppo in ritardo. Alla fine decisi di correre alla massima velocità, se per caso fossi arrivato primo pazienza, non mi sarebbe dispiaciuto.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo
Tecniche Attive: //
Bonus: //
Malus: //
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 70- 10=60
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da Black Rhyu Mer Ott 01 2014, 16:57

Ma che diavolo sta succedendo, mi sento come se stessi esaurendo velocemente le energie, anche prima mi era successo. Eppure sto solo correndo con questo bento in mano, niente di ché. Qualcosa stava succedendo ed io stavo cercando di scoprire cosa. Come un fulmine, un pensiero attraversò la mia mente. Tutto questo era iniziato dopo che avevo preso il bento dal sensei. Nella mia testa rividi quello che era successo fin dall'inizio della giornata, arrivata la parte dell'incontro al ristorante, le immagini sembravano al rallentatore. Il sensei entra nel negozio e se ne esce con due bento, mi era sembrato strano aver convocato due genin per portare questa roba. Poi la gara.. Guardai il sacchetto contenente il bento.  Nahh...non può essere... è soltanto cibo. Continuavo a ripetermi che è soltanto cibo, ma non ci credevo più di tanto. Non sapevo cosa fare, le energie mi stavano pian piano abbandonando. La missione, devo concludere la missione. Lui lo sapeva, sicuramente lo sapeva che sarebbe successo qualcosa del genere, altro che lavoro di squadra...la gara consisteva nell'arrivare veloce alla destinazione, prima che il nostro chakra si esaurisca. Guardai il fiume alla mia sinistra, e senza pensarci due volte, decisi di approfittare della situazione. Anche se le mie energie sarebbero finite più in fretta, decisi comunque di provarci. Concentrai il chakra nei piedi e saltai sull'acqua.

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione:
Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.

Consumo: 6

Attivato il controllo del chakra, accumulai altro chakra di natura vento sotto i piedi, creando cosi un altro strato. La mia velocità aumentò esponenzialmente.

Arte del vento: Secondo strato - Fūton: Dai 2-sō (第2層)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra il chakra sotto i piedi creando un secondo strato fatto interamente di chakra vento. Grazie a questa tecnica il ninja potrà aumentare la sua velocità di movimento del 25% per 3 turni in superfici come fiumi o laghi visto che l'attrito viene diminuito. Per attivare la tecnica è necessario che il ninja abbia attivata la tecnica del controllo del chakra. Una volta finiti i turni in cui è attiva la tecnica, per riattivarla bisognerà attendere almeno 2 turni.

Consumo chakra: 6
[Richiede: Tecnica del controllo del chakra attivo]

A modi estremi, estremi rimedi. Grazie all'aumento della velocità, arrivai in fretta nei pressi dell'ingresso al villaggio. Mancavano solo qualche centinaio di metri e sarei arrivato. Ero curioso se il mio compagno fosse lì o meno. Tornai sulla strada disattivando il secondo strato.

Eccomi qua!

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso
Tecniche Attive: //
Bonus: //
Malus: //
Forza: 7
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 60-6-6-15=33
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da Kranyos Mar Ott 07 2014, 14:11

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Pg15

† Verso il villaggio Pt.1 †

Kranyos

Dopo aver proposto la mia idea al compagno, egli rispose a voce non troppo alta che era meglio fare la gara prendendo due strade diverse e incontrarci all’imbocco del villaggio per poi andare assieme. In fondo non aveva tutti i torti, in questo modo avremmo eseguito gli ordini del Sensei per poi finire la missione nello stesso momento.

Bene, anche tu hai ragione, facciamo in questo modo allora… ci rincontreremo alla fine della strada… buon viaggio!

Il mio compagno prese la strada che dava verso destra, io presi la sua opposta a sinistra. Cercai di correre al massimo della velocità, ma c’era sempre qualcosa che non faceva altro che succhiarmi completamente le energie. Riuscivo a tenere il passo fortunatamente, ma qualcosa mi faceva stancare prima del previsto. Inizialmente non gli diedi molto peso e continuai a correre verso la meta. La strada che avevo preso passava attraverso una boscaglia fortunatamente non troppo fitta da intralciare i miei movimenti. Mentre correvo notavo che ai lati c’erano anche animali della foresta che correvano nella mia stessa direzione… era come se volessero seguirmi. Mi sentivo sempre più stanco, ma era una sensazione strana, perché più che stanchezza fisica, era come se perdessi Chakra, ma ancora non era nulla di estremamente dannoso. Cominciai a riflettere su cosa potesse essere la causa di quel calo improvviso.
Accidenti, che cosa può essere la causa di questo calo improvviso? Che ci sia qualcosa in particolare in quest'aria? O forse... Vuoi vedere che c'entra qualcosa con la missione? Il sensei era stranamente divertito da questa missione, o comunque dalla sua faccia si capiva che c'era qualcosa da sospettare.
Inizialmente non mi venne in mente altro, era come se non riuscivo a capire perfettamente cosa stesse accadendo, ma non appena abbassai per un'attimo lo sguardo, mi resi conto di cosa portassi in mano, e li mi venne il lampo di genio.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Sospettoso
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 70-10 = 60

Equipaggiamento
9x Kunai
1x Mantello
15x Shuriken
1x Jigoku no Ken
1x Fukai no Ken
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da Kranyos Mar Ott 07 2014, 14:11

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Pg15

† Verso il villaggio Pt.2 †

Kranyos

Deve essere sicuramente il bento che porto in mano a farmi questo: è l’unica cosa che porto in più da quando ho lasciai il villaggio, inoltre seguendo questa logica tutto il resto quadra perfettamente… Il comportamento strano del Sensei al momento della consegna, e poi la gara… deve essere per forza un modo per affrettarci ad arrivare a destinazione. Già, non ci sono dubbi, devo sbrigarmi a consegnare questo sacchetto se non voglio svenire qui a terra.
Dopo aver ragionato e ipotizzato qual era la verità sulla missione impegnai il mio fisico al massimo per cercare di arrivare al villaggio in tempo. Stavo correndo alla mia massima velocità, sentivo i muscoli delle gambe che cominciavano a gonfiarsi più del solito dalla sforzo, ma non era quello il momento per fermarsi, anzi, quello era tutto allenamento per le situazioni poco favorevoli. Il sole quel giorno si faceva sentire bello caldo, ma fortunatamente c’era un vento leggero che proveniva da Est. Cominciai a sudare, e a preoccuparmi un po’ dal momento che quello non voleva dire altro che il mio fisico stava arrivando al suo momento critico. Ma fortunatamente dopo qualche altro chilometro, ecco che arrivo all’incrocio. Non c’era ancora nessuno al mio arrivo. Mi fermai e notai che il villaggio distava poco da noi, e dopo qualche secondo arrivò anche il mio compagno. Notai che anche lui aveva un aria un po’ stanca e subito gli chiesi che cosa aveva notato in questo periodo.

Bene siamo arrivati quasi nello stesso momento fortunatamente. Non noti qualcosa di strano? Io sto perdendo chakra in continuazione, e sospetto dei Bento che ci ha consegnato il maestro.

Prima di proseguire aspettai una risposta da quel ragazzo.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Sospettoso e stanco
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 60-15

Equipaggiamento
9x Kunai
1x Mantello
15x Shuriken
1x Jigoku no Ken
1x Fukai no Ken
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ] Empty Re: Missione livello D - Ahhhh scotta! [ Kranyos & Black Ryu ]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.