GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei)

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Set 26 2014, 17:54

Il pannello d’accesso al condotto d’aerazione si dimostrò più solido di quanto potessi immaginare: una serie di colpi ben assestati non fu in grado di abbatterne la resistenza per cui mi vidi costretto ad usufruire della mia scorta di carte-bomba, appiccicandone una sul metallo ed allontanandomi per evitare di essere coinvolto nell’esplosione.
La deflagrazione rimbombò sorda nello stretto cubicolo e nonostante mi fossi tappato le orecchie con le mani i timpani presero a fischiarmi.
Ciò che contava però era che il condotto era finalmente accessibile per cui mi insinuai al suo interno e nonostante fosse stretto riuscii a strisciare per qualche metro finchè ritenni di essermi allontanato a sufficienza. A quel punto aprii a calci una sottospecie di botola ed uscii all’esterno senza curarmi particolarmente di dove mi trovassi. Non appena alzai lo sguardo mi accorsi però di essere capitato in una specie di arena, col fondo sabbioso e circondata per tutta la sua circonferenza da ampi spalti, in quel momento completamente vuoti.
Mi alzai da terra e subito trasalii: a 10 m di m notai immediatamente la figura di un uomo che mi scrutava a sua volta.

Hey tu, perchè non te ne torni dentro? Dopo vengo a giocare con te.
Chi è questo? Sicuramente sarà uno dei miei carcerieri e stando alla frase sibillina che ha appena pronunciato dubito abbia buone intenzioni… Comunque, chi ha bisogno di nascondersi in un luogo simile sicuramente non è dedito ad attività legali e sono altrettanto certo che non gradisca ospiti! L’idea di trovare un compromesso verbale è da escludersi a priori… temo di essere costretto a combattere!
Senza curarmi minimamente di rispondere alle provocazioni del tizio, portai velocemente la mano destra al portaoggetti ed estrassi una bomba luce ed uno shuriken astro, lanciandoli simultaneamente, da 10 m di distanza, verso il mio avversario, indirizzando in particolar modo lo shuriken verso il volto.
L’arma, muovendosi più velocemente della sfera luminosa, avrebbe potuto distrarre il nemico per il tempo sufficiente a far esplodere la bomba-luce, a 4 m di distanza, cercando di accecare momentaneamente l’avversario.


Shuriken Ad Astro
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità tanto da viaggiare ad una velocità maggiorata del 10%. Possono arrecare una ferita lieve.
V:7

Bomba di Luce
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Sono sfere esplosive che illuminando intensamente la zona intorno.
Possono essere usate per distrarre i nemici, accecandoli, e preparare altri Jutsu, oppure per facilitare la fuga. Il potente flash luminoso accecherà momentaneamente chiunque si trovi a meno di 5 metri dall' esplosione.

V:6

A quel punto mi sarei avvicinato di 4 m componendo nel frattempo il sigillo necessario ad eseguire l’attacco della rondine.
Da 6 m di distanza avrei scagliato il jutsu, mirando al petto del mio avversario ma con la certezza che il raggio d’azione fosse sufficiente a colpirlo per intero.


Arte dell' acqua: Attacco della Rondine - Suiton: Tsubame Fubuki
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il solo sigillo della Tigre, il ninja sfrutta l'umidità attorno a sé per creare uno stormo di rondini fatte d'acqua che si dirigeranno verso l' avversario per causargli danni da taglio. Le dimensioni di ogni rondine è pressochè irrilevante, ma visto il loro numero, la tecnica possiede delle dimensioni ragguardevoli: l'ampiezza presa dallo stormo sarà pari a 2 metri, mentre la sua lunghezza sarà di 3 metri. Le rondini avanzano per un massimo di 10 metri prima di evaporare e possiedono.

Consumo chakra: 8

F:7 ; V:7

Mentre attendevo che il mio attacco arrivasse a destinazione, avrei estratto un altro shuriken astro e mi sarei disposto in posizione difensiva.

Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico:
Illeso
Stato Mentale:Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 98-8=90

Equipaggiamento:
4 x Carta-Bomba
7 x Fumogeni
2 x Bomba di Luce (1 usata)
15 x Shuriken Astro (1 usato)
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Set 27 2014, 09:04

Il ragazzo senza pensarci su mi attaccò prima con un shuriken, che evitai facilmente abbassandomi leggermente, ma subito dopo il secondo oggetto, che forse era una bomba, esplose Maledizione! Non potevo far nulla per evitarla così decisi di coprirmi il viso e gli occhi con entrambe le braccia. Non sentii la pelle bruciare e così tolsi subito le braccia quando vidi il ninja avversario a 6 metri da me lanciarmi uno stormo di rondini contro che mi investì. Accidenti, me la pagherai!
Mi rialzai immediatamente e presi 2 shuriken a tre punte con la mano destra e li lanciai uno verso la gamba sinistra e l'altro verso la gamba destra, poi composi un sigillo per far si di creare un' illusione che lo confondesse.

Gen'ei Taju Shuriken - Shuriken Fantasma
Limitazione: Nukenin
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Per attivare questo genjutsu bisognerà lanciare uno shuriken (o un' arma da lancio di dimensioni più piccole tipo senbon, aghi ecc) e dovrà essere ben visto dal nemico. Dopodiché, effettuato il sigillo, il bersaglio vedrà lo shuriken moltiplicarsi in un numero incredibile, eccetto lo stupore il nemico non accuserà di nessun sintomo. In ogni caso gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero per riuscire a schivarlo. E' facile dissolverlo con il Kai ma la sua funzione è soprattutto diversiva, dato che il sigillo è lo stesso della Shuriken Kage Bunshin no Jutsu, quindi è facile essere ingannati e non utilizzare il Kai.

Consumo: 7
V:7

L'avessi colpito o meno mi sarei scattato verso di lui creando 10 cloni per confonderlo e accerchiarlo a non più di 4 metri i distanza mentre iniziai a potenziare le mie braccia.

Tecnica della Tempesta di Cloni - Bushin Arashi no Jutsu
Limitazione: Nukenin
Tipo: Taijutsu/Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Dopo aver composto l' unico sigillo a 2 mani comincerà a correre, in questo modo la sua figura apparirà moltiplicata di una decina di volte, e tutte le copie saranno affiancate, rendendo difficile al nemico individuazione dell' utilizzatore anche dal rumore dei suoi passi. Le copie si muoveranno esattamente come l' originale, ma se vengono colpite scompaiono, fino a che non rimanere solo l' originale. Una volta perse le 10 copie bisogna riattivare al tecnica. Le copie sono solo illusorie e possono essere distinte tramite lo Sharingan o il Byakugan.

Consumo: 8 + 4 per il mantenimento
V:6
Potere del cosmo: Forza - Uchū no pawā: Fōsu
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: La forza interiore presente in ogni individuo viene perfettamente padroneggiata dal ninja che riesce a sfruttare questo potere misto al chakra per aumentare del 30% la forza degli arti superiori, rinunciando al bonus tecnica(il 10% del grado). La tecnica dura 3 turni massimo e richiede un consumo di chakra ogni turno per essere mantenuta attiva. Non la si potrà attivare prima che siano passati 2 turni dall' ultima volta utilizzata e in quei turni la forza diminuirà del 20%. Utilizzabile massimo 2 volte a battaglia e non aumenta la forza delle tecniche.

Consumo: 10 a turno
F: 9
Avrei approfittato della sua confusione per saltare con le copie verso di lui, ma il mio corpo reale, imitato dalle copie nel gesto di caricare un pugno, avrebbe mirato con la mia mano sinistra sul suo braccio destro. Se fossi riuscito a colpirlo sarei indietreggiato di un paio di metri mettendomi sulla difensiva.
Stato di Ninja sconosciuto
Stato fisico: Danni mediolievi su tutto il corpo.
Stato mentale: Desideroso di sangue.
Forza: 7
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 120 -7 -8 -10 = 95 --> 95/120

Equipaggiamento:
13 x Shuriken a Tre Punte (+2 lanciati)
????

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Set 28 2014, 09:39

Com’era prevedibile, il mio nemico schivò il primo shuriken che voleva essere nulla più che un semplice diversivo e si lasciò invece sorprendere dalla bomba luce. Non avendo subito l’accecamento non fu tuttavia in grado di schivare il mio jutsu d’acqua e lo colpii in pieno.
Il nemico non si fece pregare e partì subito all’attacco con una decisa controffensiva: afferrò due shuriken e li scagliò immediatamente contro di me, con una traiettoria che sembrava puntare verso il basso.

Bene, mi sembra l’occasione perfetta per testare l’efficacia della mia cintura!
Immisi chakra a livello del basso ventre ed attivai la mia difesa tuttavia, nel frattempo, l’avversario aveva composto un sigillo e, istantaneamente, le sue armi si erano moltiplicate fino a raggiungere un numero incalcolabile.

Nome: Cintura magnetica
Tipo: Arma
Chakra: Neutro
Grado: Genin

Descrizione: Questa semplice cintura di pelle nera all’ apparenza può sembrare un semplice accessorio di abbigliamento ma la sua particolare capacità risiede nella grossa fibbia argentea in materiale ferromagnetico che è in grado di generare un campo magnetico non eccessivamente potente ma che si rivela comunque utile in battaglia.
Attivando la cintura, il ninja sarà in grado di generare un campo magnetico di forma sferica che si disporrà intorno al ninja sporgendo di 50 cm oltre il suo corpo. Il beneficio che questa difesa comporta è la possibilità di neutralizzare un numero massimo di piccole armi da lancio di grado massimo genin pari a 2 purché queste non siano caricate di chakra spendendo una piccola quantità di chakra. La barriera può essere attivata una volta ogni due turni.

Consumo chakra: 5 per bloccare le armi

La mia cintura non è in grado di deviarli tutti ed io non sono sicuramente in grado di schivarli, maledizione!
Gettai a terra il mio shuriken e alzai un braccio per proteggere gli occhi ma senza perdere di vista l’avversario e preparandomi all’impatto di quella massa di metallo puntuta sulle mie carni.
Fu grande il mio stupore nel notare che non uno di quegli shuriken si conficcò nei miei tessuti e potei anzi notare solo due di essi che venivano sbalzati via lontano da me.

Cos’è successo? Che si sia trattato di un’illusione?
L’avversario non mi concesse il tempo materiale per rimuginarci su in quanto partì subito all’attacco avvicinandosi a me ed eseguendo nel frattempo un sigillo che gli concesse di decuplicare la sua figura in quelle che sembravano tante copie in assetto di combattimento.
Co-come fa ad evocare un numero talmente elevato di bushin? O è ad un livello superiore al mio e finora si stava solo trattenendo, oppure si tratta di una nuova illusione… Non ho tempo per approfondire la questione, devo schivare!
Adoperai l’unica tecnica in mio possesso che mi potesse consentire di evitare un attacco su larga scala di quella portata. Composi un unico sigillo ed eseguii la tecnica della Raffica di Suono, dirigendola verso il suolo affinchè mi sbalzasse a 5 m di distanza dalle varie copie, in modo tale da evitare l’attacco.

Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7

V:7
Di fronte a me, a circa 5 m di distanza, stazionava il mio nemico in plurima copia. Compresi subito di non essere in possesso delle capacità adatte per distinguere quale fosse l’originale e quali i cloni per cui decisi di non arrischiarmi a compiere un attacco diretto che avrebbe potuto mettermi in seria difficoltà qualora avessi sbagliato bersaglio.
Non ho altra scelta se non quella di attendere che sia l’avversario ad attaccare… Nel momento esatto in cui farà la sua mossa spero di riuscire a comprendere quale sia l’originale…
Mossi qualche passo all’indietro, spostandomi fino a portarmi a 8 metri da lui e attendendo che sferrasse una nuova offensiva.

Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico:
Illeso
Stato Mentale:Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 90-5-7=78

Equipaggiamento:
4 x Carta-Bomba
7 x Fumogeni
2 x Bomba di Luce
14 x Shuriken Astro (1 usato)
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita) –Inattiva per un turno-
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Set 30 2014, 11:10

Il ragazzo riusci a cavarsela grazie ad una velocità e una prontezza di riflessi fuori dal comune. Maledetto quanto è veloce! Come ha fatto? Che sia un Chunin o un Jonin? Poco male, ora ho voglia di farlo fuori! Ero a 5 metri da lui, con un movimento preciso, imitato dalle mie copie, con la mia mano destra sfoderai la mia spada della tempesta legata dietro la schiena.
Spada della tempesta
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento

Descrizione: Spada dorata un po' meno lunga della katana, che se infusa di chakra vento, con un semplice fendente a vuoto, può provocare un piccolo tornado intorno all' utilizzatore che non provoca danno, ma è utile per respingere piccoli attacchi con forza pari alla resistenza del ninja ma solo se di grado genin o inferiore e deviare semplici armi da lancio o per allontanare di poco avversari molto vicini (fa indietreggiare di due metri avversari che si trovano a meno di 3 metri di distanza e il cui livello non superi il grado jonin).

Consumo chakra: 10 per fendente
La lanciai in aria facendola roteare componendo 2 sigilli e la ripresi sempre con la mia mano destra.
Arte del vento: Technique Of Blind Sword - Fūton: Buraindo ken no jutsu (盲目の剣の技術)
Limitazione: Nukenin
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja lancia la spada in aria facendola roteare vorticosamente, prima che possa cadere compone i sigilli del serpente e del leone per poi riprendere la spada. In Questo momento inizia il genjutsu per chi si trova nel raggio di 8 metri ed ha osservato la preparazione. All' avversario sembrerà che la lama della katana si illuminerà. In questo modo la vittima non vede più niente e inizia a subire continui tagli abbastanza dolorosi su tutto il corpo, ma saranno dolorosi solo nel genjutsu. Allo scioglimento della tecnica il ninja colpito si ritrova abbastanza confuso, con una diminuzione delle tre statistiche fisiche diminuite del 10% l' una, ma senza alcun danno sul corpo. Il genjtsu può avere successo solo una volta a combattimento.

Consumo chakra: 7
Richiede: Una spada
V: 7
Se il mio avversario fosse caduto nel genjutsu avrei rinfoderato la spada e dopo essermi scambiato di posto con alcune copie avrei atteso che l' illusione fosse finita per una qualsiasi ragione per scattare zigzagando con le mie copie fino a portarmi a meno di un metro da lui e cercare di colpirlo con il mio pugno sinistro sul suo braccio destro, imitato dalle mie copie. Se avesse evitato il genjutsu avrei atteso una suo attacco.

F: 9
Stato di Ninja sconosciuto
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Desideroso di sangue.
Forza: 7
Resistenza: 5
Velocità: 6
Chakra: 95 -10 -7 -4 = 74 --> 74/120

Equipaggiamento:
13 x Shuriken a Tre Punte (+2 lanciati)
1 x spada della tempesta
????

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Set 30 2014, 12:46

La controffensiva del mio avversario non tardò ad arrivare ma le mie speranze che le copie avessero breve durata vennero presto frustrate quando constatai che i cloni, o qualsiasi altra cosa fossero, rimasero sul campo di battaglia, pronti a perpetuare l’inganno nei miei confronti e con esso anche l’impossibilità, per me, di attaccare senza rischiare un pesante contrattacco qualora il mio bersaglio non si rivelasse giusto.
Da 5 m di distanza, le copie estrassero all’unisono una strana spada leggermente differente da una normale katana e la lanciarono in aria.

Deve trattarsi di una strana tecnica. Se riuscirà ad attuarla non sarò in grado di schivarla, non sapendo con precisione da dove partirà l’attacco. Devo attuare una strategia difensiva!
Lanciai un fumogeno a terra, dinanzi ai miei piedi, in modo tale che la cortina di fumo da esso sprigionata potesse momentaneamente occludere la vista al mio avversario, in procinto di scagliare il suo jutsu.

Fumogeno
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Sono piccoli esplosivi che creano improvvisamente una nube di fumo molto densa. Sono molto utili per la fuga oltre che o disorientare l'avversario, o temporeggiare. Una volta attivati creeranno una nube di fumo circolare, dal raggio di 2 metri, che si innalzerà fino a 5 metri dal suolo.

V:6

A quel punto avrei approfittato del diversivo per attivare la tecnica della trasparenza e muovermi quindi rapidamente alla mia destra, scansandomi dall’area in cui la nube si stava ormai diradando, immaginando che il nemico avrebbe comunque scagliato il suo colpo proprio in quel punto.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione. Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Avrei continuato il mio movimento di allontanamento e seguendo una traiettoria semicircolare avrei puntato direttamente al centro dello schieramento di copie, caricando nel frattempo del chakra raiton nella mano destra, pronto ad utilizzare il colpo elettrico a mano aperta.
La mia tecnica ha un raggio d’azione massimo pari ad 1 m… Dovrei essere in grado di colpire non più di 3 o 4 copie contemporaneamente ma se sono fortunato, potrebbe bastare… dopotutto avrei 1 possibilità su 3 di avere successo. Se le mie ipotesi sono corrette e se questa tecnica funziona come la normale bushin no jutsu, allora quelle che sono realmente copie dovrebbero esplodere non appena rilascerò il colpo mentre il nemico in carne ed ossa dovrebbe rimanere sul campo subendo anche una leggera paralisi. Se e quando avrò scoperto quale di queste non è la copia, allora farò la mia mossa!
Avrei quindi scagliato il mio colpo nel centro esatto dello schieramento, da distanza 0, tra le due copie di mezzo e se la mia strategia fosse risultata vincente avrei usato la tripla rottura per colpire il bersaglio al braccio sinistro, usando il mio braccio destro.

Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.

Consumo chakra: 3

F:6 ; V:6
Arte del suono: Tripla rottura - Oto no Jutsu: Sanbai Kyuukei
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tramite questa evoluzione della tecnica Doppia Rottura il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato (doppia velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli gli altri 2. Se il triplo colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 25% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Richiede: Doppia rottura in scheda
Consumo chakra: 10
F:8 ; V:7
Non resta che incrociare le dita… odio basarmi sulla fortuna ma in questa situazione non mi sembra di avere altra scelta…
Se la mia strategia non avesse avuto invece esiti positivi, avrei atteso la contromossa nemica.

Scheda di Jointaku Yakushi
Stato Fisico:
Illeso
Stato Mentale: Speranzoso
Forza: 6
Resistenza: 6
Velocità: 6
Chakra: 78-5-3-10=60

Equipaggiamento:
4 x Carta-Bomba
6 x Fumogeni (1 usato)
2 x Bomba di Luce
14 x Shuriken Astro
1 x Mantello (indossato)
1 x Pungiglione della viverna (indossato sul braccio sinistro)
1 x Cintura Magnetica (indossata alla vita)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Ott 03 2014, 14:41

Ero riuscito a far fuori velocemente i miei avversari e mi ero precipitato all' interno del cunicolo per andare a dare una mano a Jointaku. Arrivai davanti ad una porta aperta e la traversai. Mi infiltrai nella base e andai alla ricerca del mio sottoposto. Arrivai in una camera molto isolata e una volta entrato trovai uno spettacolo raccapricciante. Su di un lettino era disteso un corpo senza vita vestito come il capo-setta che cercavamo di salvare. Siamo arrivati tardi. Andai a perlustrare il resto di quel nascondiglio fino a quando non arrivai in una specie di arena. Li riuscii a vedere Jointaku Impegnato in uno scontro contro un ninja e tante copie. Non dovevano essere dei veri corpi perchè si muovevano all' unisono. Non persi tempo, creai 2 copie che sfoderarono la loro copia della Ken no Oto per attaccare dai 2 lati dello schieramento con dei fendenti mentre alle loro spalle io divenni invisibile pronto a colpire il corpo reale. Nel frattempo Jointaku aveva lanciato un fumogeno Si difende con un fumogeno dalle tecniche?
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea copie identiche a se stesso. Le copie possono usare tutte le tecniche del ninja tranne quelle dell' innata, possono replicare anche le armi che tuttavia non avranno nessun potere e faranno solo danni fisici per la consistenza fisica. Ognuna delle copie avrà le statistiche pari a del ninja originale, ma solo forza e velocità e chakra. Se colpite da un attacco nemico di minimo grado Genin, o se colpite da una qualsiasi arma, esplodono lasciando del fumo che si dissolverà in pochi attimi. I danni che causeranno saranno calcolati secondo questo schema: 1/ [1 + numero copie evocate] del totale (un danno del 50% con 3 copie in campo diventa 50*1/4= 12,5%). Naturalmente non si possono far esplodere le copie per aumentare le statistiche prima che il colpo vada a segno.

Consumo chakra: 15 a copia (aumento di 3 punti chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5
Ken no oto - Katana del Suono
Spoiler:
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Tipo: Arma
Chakra: Neutro
Grado: Genin.

Descrizione: Kyiosuke si trovava nel bosco dei sussurri per allenarsi quando per inseguire dei tizi sospetti s ritrovò davanti ad uno strano albero nel quale si aprì un passaggio. Incuriosito vi entrò e all' interno trovò una splendida katana, che poteva procurare ferite leggeri per ogni colpo inferto. Dopo varie peripezie riuscì a farla sua per poi imparare una tecnica molto particolare:

Arte del suono: Fendente sonoro - Oto no Jutsu: Surasshu no Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Impugnando la Ken no Oto con due mani, la si porta dietro una delle due spalle con la punta rivolta verso il basso. A quel punto si lascia scorrere chakra nella spada che assumerà la forma di due lame parallele e si potrà lanciare un fendente sonoro, alto un metro e largo 30 centimetri, che viaggia ad una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 10% in linea retta e per 7 metri. Dopo lanciato il fendente la spada tornerà normale.

Consumo chakra: 12
Svanite tutte le copie e colpito ai lati il vero corpo del nemico, gli andai dietro e con un pugno gli trafissi il petto la schiena all' altezza del cuore, per poi far spuntare il mio pugno dall'altra parte del suo corpo togliendogli la vita. Sciolsi l' invisibilità e fermai il mio sottoposto.
Hey Jointaku stai bene?
Dopo che mi rassicurai che non avesse subito troppi danni gli raccontai di ciò che era accaduto al capo-setta per poi riportare il suo corpo al tempio e avviarci verso il nostro villaggio.
Chissà che volevano da quell' uomo.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Turbato.
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 10
Chakra: 135 - 15 -15 = 105 --> 105/135

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello


Stato Copia 1
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Turbato.
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 10
Chakra: 135/135

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto (Impugnata)
1 x Mantello

Stato Copia 2
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Turbato.
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 10
Chakra: 135/135

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto (Impugnata)
1 x Mantello
Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei) - Pagina 2 Empty Re: Missione Liv C: Al monastero (ShinraTensei)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.