GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Joi Shimizu (Jodler)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Set 21 2014, 10:15

Quella mattina ero stato convocato negli uffici del Kage in maniera urgente. Chissà cosa è accaduto, speriamo che non ci siano problemi grossi. Erano appena le 9.20 quando varcai i cancelli del quartier principale. In giro non notavo nessuna atmosfera tesa anzi c'era il solito via vai di gente indaffarata e che a stento si degnava di farti un saluto. Arrivato alla porta del Kage, che trovai chiusa, bussai con veemenza. Dall' interno udii la voce del mio sensei che mi diceva di entrare. Aperta la porta lo trovai sommerso sotto un mucchio di scartoffie.
Salve sensei, mi avete convocato?
Ben arrovato Kyiosuke-kun, si ti ho convocato per una cosa molto particolare.
Mi dica pure.
Bene, ormai sei chunin da un po' e uno dei doveri che un chunin ha è quello di far crescere i giovani studenti e prepararli per il mondo dei ninja. Quindi sono lieto di dirti che oggi diverrai ufficialmente un sensei anche tu! Mentre pronunciò le ultime parole un soriso si formò sul suo viso, un misto di compiacimento e soddisfazione. Wow, io sensei... chi se lo sarebbe mai aspettato!
Sarà un onore per me, il ragazzo è già stato allertato?
Si Kyiosuke, gli abbiamo mandato una lettera nei giorni scorsi. L' appuntamento è per oggi alle undci nel campetto vicino all' accademia di Oto.
Bene, la ringrazio della fiducia, vedrò di non deluderla. Ora vado.
Mi congedai dal sensei e tornai a casa per prendere alcune armi ninja per poi avviarmi verso il luogo indicatomi dal sensei. Arrivai lì con 10 minuti di anticipo rispetto all' orario stabilito.
Devo fargli una buona impressione, lui sarà il mio primo allievo.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Emozionato.
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 10
Chakra: 135/135

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Dom Set 21 2014, 12:38

Qualche giorno prima
Appena tornato dall'ennesimo contratto, mi buttai sul letto con un aria cupa. Che noia questi omuncoli ma devo uccidere, uno più stupido dell'altro, uno più bramoso dell'altro. Si circondano di imbecilli che dovrebbero avere il compito di proteggerli e non sono neanche in grado di badare a loro stessi. Questa situazione sta diventando una noia mortale... tutti i contratti migliori li prendono papà ed il nonno ed a me lasciano gli scarti... Era assorto nei suoi pensieri quando qualcuno bussò alla porta. Parli del diavolo... Avanti! La porta si aprì e la figura materna apparve. Joi, caro, tuo padre ti cerca! Vuole parlarti immediatamente! Sbuffai e risposi scocciato: Sì sì... vado a fare rapporto... Non è questo... Storsi le sopracciglia. Che diavolo vorrà ora da me?! Ok, vado... Mi alzai dal letto in po' infastidito e mi diressi verso la porta, passai accanto a mia madre ed andai nel tetro corridoio in pietra della nostra residenza. Camminavo piano pensando a cosa mio padre volesse dirmi, ma nulla di effettivamente plausibile mi venne in mente. Spero che voglia riconoscere la mia bravura e commissionarmi un omicidio come si deve... Giunsi davanti la porta del suo ufficio e feci per bussare con vigore. Essendo la porta solo socchiusa, al mio primo colpo si aprì. Da quando lascia la porta aperta? Entrai nella stanza e vidi, vadanti a me, nella penombra, mio padre suduto sul suo trono rubato a chissà chi, durante chissà quale missione. Volevi parlarmi? Mi fece segno di sedermi indicandomi con il capo una sedia posta davanti a lui. Che diavolo vuole?? In anni che sono stato convocato non ho mai avuto il privilegio di sedermi... Ero sempre più stranito e nonostante ci provassi, non riuscivo proprio ad immaginare cosa mi avrebbe detto. Mi sedetti. Voglio che tu ti iscriva all'Accademia Ninja. Nonostante il mio addestramento nel non far trasparire alcuna emozione, lo sbigottimento si impadronì di me per un istante lasciandomi a bocca aperta. C-Come? Ti servirà per essere più forte. Niente Discussioni. Vedila come una missione... Non capisco... Tra il confuso ed il deluso per quanto avevo sentito risposi prontamente: A CHE SCOPO?? Non sono forte abbastanza? Completo ogni contratto con semplicità! Quegli stupidi uomini muoiono tutti senza aver il tempo di chiedere scusa, senza avere il tempo neanche di capire che stanno morendo! Sono solo pedine... i pezzi grossi sono difesi da Ninja estramamente forti contro cui non avresti possibilità! Ma... NON UNA PAROLA! Ho già parlato con il Kage, ti è arrivata questa lettera. Presi dalle sue mani un foglio e lo lessi in silenzio. Che stupidaggine! Ora vai... ho da fare! Disturbato da quelle parole, mi alzai e mantenendo la solita finta calma a cui ero abituato mi voltai per uscire, ma mi fermai davanti l'uscio. Ah, il governatore dell'isola di Shiba è morto, come richiesto! Senza dire altro, uscì dalla porta e la richiusi alle mie spalle.

Oggi
Mi svegliai alle 7, come al solito, e feci un paio d'ore di meditazione nel buio della mia camera. Tutto sommato questa cosa potrebbe essermi utile... magari trovo qualcuno con cui valga la pena di battersi. Un ghigno malefico affiorò sul suo viso. Qualcuno a cui far supplicare la mia pietà, qualcuno da uccidere. Carico per i nuovi propositi mi preparai e mi diressi fuori casa. La giornata era tranquilla, una di quelle in cui ogni persona abbassa la guardia per riconciliarsi con la natura; insomma una giornata ottima per un omicidio.
Mi diressi al campo di addestramento numero 3.
Dovrei incontrare qui un vecchio balordo che crede di essere migliore di me al punto di potermi insegnare qualcosa sul mondo... Erano le 10.30 in punto, l'ora dell'appuntamento, quando varcai la porta della recinzione del campo. Era una semplice distesa d'erba con qualche albero qui e lì ed un fiumiciattolo che scorreva dividendo in due parti precise quella che sarebbe dovuta essere la location del mio primo addestramento.Che posto orribile... Troppo sole e pochi nascondigli. Scrutai la zona con lo sguardo e vidi un ragazzetto vicino un albero. Non sarò solo in questo addestramento... quell'idiota di mio padre poteva anche permettersi delle lezioni solo tra me ed il maestro... Mi avvicinai al tizio e feci un cenno del capo. Yo, dov'è il maestro?
Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Scocciato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Set 21 2014, 14:42

Quello che mi attendeva era un compito di vitale importanza. Molto spesso erano i primi addestramento a forgiare i ragazzi e consentirgli di diventare shinobi professionisti che tengono anche al villaggio. Non mi facevo certo delle illusioni, sapevo benissimo che l'essere umano metteva dinanzi al bene comune il suo interesse personale. Mi auguravo solo che gli attuali ninja di Oto e quelli che sarebbero venuti avrebbero avuto almeno un po' a cuore le sorti del villaggio. Odiavo chi non aveva riguardi per il villaggio. Mentre ero assorto nei miei pensieri si avvicinò un ragazzo dagli occhi scuri che alle persone inesperte potevano anche incutere timore,. Doveva avere all' incirca la mia stessa età e quando fu vicino a me mi fece una domanda strana facendo con il capo un cenno che interpretai come un saluto.
Yo, dov'è il maestro? Sorrisi malignamente.
Accidenti! Sto tizio pensa che sia uno studente... beh in effetti  non sarò molto più grande di lui. Vabbè.
Beh, oggi sarò io il tuo maestro. Piacere io sono Kyiosuke Hokuriku, Chunin del Suono. Di grazia, posso sapere il tuo nome? Attesi che mi desse una risposta poi continuai a parlargli.
Come avrai saputo oggi è il tuo primo addestramento io sono qui per valutare se sei adatto a diventare un ninja di Oto oppure no. La valutazione non sarà solo per le tue capacità fisiche ma anche per le tue qualità intellettuali e morali. Ora dimmi, perché vuoi diventare un ninja? Misi le braccia conserte, eravamo a poco più di 3 metri di distanza, attendendo la sua risposta.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Infastidito.
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 10
Chakra: 135/135

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Dom Set 21 2014, 17:02

Beh, oggi sarò io il tuo maestro. Piacere io sono Kyiosuke Hokuriku, Chunin del Suono. Di grazia, posso sapere il tuo nome? Fa sul serio questo tizio? E' un ragazzino. Ero un po' titubante. Dovrei stare al suo gioco, in fin dei conti l'apparenza può ingannare parecchio. Joi Shimizu, questo è il mio nome! Il ragazzo continuò il suo discorso: Come avrai saputo oggi è il tuo primo addestramento io sono qui per valutare se sei adatto a diventare un ninja di Oto oppure no. La valutazione non sarà solo per le tue capacità fisiche ma anche per le tue qualità intellettuali e morali. Ora dimmi, perché vuoi diventare un ninja? Ascoltate le sue parole mi fu difficile rimanere impassibile. Finsi un sorrisetto falso. Ero preparato a questa evenienza, in fin dei conti non posso certo rivelare le mie intenzioni fin da subito... Voglio tramandare la tradizione della mia famiglia. Voglio apprendere quanto più possibile per servire il villaggio! Trattieni le risate! Trattieni le risate Continuai con il mio sorriso per qualche secondo prima di tornare alla mia solita serietà. Con un tono misto tra sarcasmo e sfida dissi: E tu? Perchè vuoi morire per questo villaggio? Cosa ti lega ad esso? Sarò io stesso ad ucciderti... stanne pur certo! O magari potrei divertirmi un po' con te... ti farò diventare il mio schiavetto... la cosa mi affascina!! DEVO SCOPRIRE LE SUE ABILITA'!! Dietro il mio volto impassibile continuava a crescere la mia sete di sangue e il desiderio di conoscere gente forte da affrontare.

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Eccitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Set 21 2014, 19:50

Alla mia domanda il ragazzo fece un sorriso e mi rispose in maniera consona. Voglio tramandare la tradizione della mia famiglia. Voglio apprendere quanto più possibile per servire il villaggio! Poi come con un tono di sarcasmo mi pose una strana domanda. E tu? Perchè vuoi morire per questo villaggio? Cosa ti lega ad esso? Divenni glaciale, i miei occhi trasudavano la mia spietatezza.
Il villaggio di Oto ha accolto me e la mia famiglia in un momento di difficoltà, ed un ninja di Oto si è preso cura di me, tramandandomi i valori dell' essere un ninja di questo villaggio. Quindi... Mi avvicinai al ragazzo fissandolo glacialmente negli occhi. ... mi prenderò la vita di chiunque complotti contro di esso o lo tradisca. Quindi se stai pensando di tradirlo, ti troverò e ti farò fuori nel modo più doloroso possibile. Restai qualche secondo a fissare il ragazzo poi mi allontanai da lui con dei balzi all' indietro portandomi a 8 metri di distanza.
Ed ora, bando alle ciance, mostrami quel che sai fare. Il tuo compito è quello di colpirmi. Flettei leggermente le ginocchia mettendo le braccia parallele, con i pugni chiusi, davanti al mio petto con il braccio destro sopra il sinistro. Vediamo se tutta quella tua sicurezza ti porta a qualcosa di buono.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Infastidito.
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 10
Chakra: 135/135

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Lun Set 22 2014, 11:58

Il ragazzo rispose con aria seria alla mia domanda. mi prenderò la vita di chiunque complotti contro di esso o lo tradisca. Quindi se stai pensando di tradirlo, ti troverò e ti farò fuori nel modo più doloroso possibile. Fallo ti prego! Sarò pronto a mostrarti la mia vera forza... nonostante il vecchio abbia detto di non usare con nessuno quanto imparato in casa e limitarmi a delle caratteristiche da normale studente ninja, di certo non mi limiterò se qualcuno mi minaccia di morte... Restai impassibile alle parole del giovane ma dentro di me non faceva che crescere l'idea di ucciderlo. Non potevo chiedere di meglio per cominciare...
Il ragazzo fece qualche balzo indietro e disse: Ed ora, bando alle ciance, mostrami quel che sai fare. Il tuo compito è quello di colpirmi. Limiterò le mie forze ed userò solo ninjutsu da marmocchi. Non è ancora il momento di ucciderti... Ok Il ragazzo si mise in posizione a circa 8 metri da me distanza abbastanza proibitiva per coglierlo di sorpresa con i miei jutsu depotenziati. Devo fargli credere di essere in vantaggio finchè non mostrerò la mia vera forza in uno scontro reale. In uno scontro MORTALE! Con tranquillità cominciai a camminare verso di lui, volevo valutare la sua velocità di movimento. Mi sarei semplicemente avvicinato e giunto ai 4 metri di distanza avrei preso, con uguale calma, un kunai e lo avrei lanciato contro di lui mirando al suo petto in direzione del cuore. Mostrami quanto sei veloce... In seguito alla sua reazione, sia che lo avesso bloccato, sia che lo avesse schivato, come speravo, avrei esclamato, con la solita serietà: Ops! Non ci sono riuscito

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Eccitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 -1= 4 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Set 22 2014, 12:27

Il ragazzo restò impassibile alle mie parole. Beh pare almeno determinato. Dalla distanza di 8 metri si avvicino in maniera calma e alquanto irritante. Non riuscivo a capire cosa volesse fare, ma restai all'erta. A 4 metri da me prese sempre con la dovuta calma un kunai con la mano destra e lo lanciò verso il mio petto, sul lato sinistro. Mi spostai leggermente verso la mia destra e afferrai facilmente il kunai con la mia mano sinistra.
V: 4
Ops! Non ci sono riuscito
Quel commento mi fece irritare come non mai. Non solo era buffone, ma faceva il finto tonto.
MA COSA PENSI DI FARE BUFFONE? NON SIAMO QUI PER GIOCARE! Gli gridai contro. Senza nemmeno pensarci gli lanciai il Kunai che impugnavo nella mia mano sinistra in direzione della sua gamba destra.
Kunai
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
V: 5
Restai fermo a 4 metri da lui in attesa di una sua reazione.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Irritato.
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 10
Chakra: 135/135

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Lun Set 22 2014, 12:56

Il ragazzo, visibilmente irritato dal mio comportamento mi urlò contro: MA COSA PENSI DI FARE BUFFONE? NON SIAMO QUI PER GIOCARE! Ah no? Sghignazzai tra me e me e stetti a guardare la sua reazione che si espletò il rimandarmi indietro il kunai. La sua velocità è chiaramente superiore a quella che sto usando... non ha avuto alcun problema a reagire... Mi spostai di qualche centrimentro verso sinistra lasciando che il kunai mi colpisse di striscio la gamba. Mi piegai in avanti a guardare la ferita ed il kunai piantato al suo poco distante. La vista del sangue non fece che eccitarmi ancora di più. Trattenevo a stento la voglia di scoppiare a ridere. Ahia! Mi rimisi dritto e incrociai lo sguardo con il suo. E' così semplice uccidere la gente quando comincia ad arrabbiarsi, diventa empre più cieco e nel tentativo di colpirmi perde di vista il suo obiettivo... sarà uno spasso combattere con te a forze pari... Presi, con la mano destra, da terra il kunai che mi aveva appena colpito e lo rilanciai contro il mio avversario. Tuttavia questa volta non stetti a guardare e segui, in corsa, l'arma lanciata. Questa era diretta contro la spalla destra di Kyiosuke mentre io sarei andato dritto contro di lui.

Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Velocità: 2

Avrei atteso la sua reazione al kunai e avrei provato ad attaccarlo di con un gancio sinistro potenziato con la tecnica che stavo preparando: il Pugno di Roccia. Avrei provato a colpirlo dritto sul volto. Avanti... mostrami che sai fare!! So' che puoi fare di meglio!

Arte della terra: Tecnica del Pugno di Roccia - Doton: Kengan no Jutsu  (土遁 拳 岩 の 術)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja grazie all' elemento terra trasforma una mano a sua scelta in roccia aumentando la forza del suo pugno di circa il 10%. La tecnica si disattiva alla fine del turno.

Consumo chakra: 3

Velocità: 2

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lieve Ferita Gamba DX
Stato mentale: Eccitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-3=42

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
4 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Set 22 2014, 16:06

Il kunai che lanciai colpì in pieno la gamba di Joi. Il ragazzo reagì prontamente riprendendo il kunai, che ormai sembrava una pallina da ping pong visto che veniva lanciato da una parte all'altra senza soluzione di continuità, con la mano destra e lo scagliò verso la mia spalla destra. Mi inclinai leggermente obliquo verso la mia sinistra mentre lui stava seguendo il kunai venendo verso di me, vedendolo arrivare preparai la contromossa. Quando fu vicino a me preparò un gancio sinistro ma lo evitai facilmente sostituendomi con un tronco e portandomi 6 metri più dietro. Intanto il ragazzo aveva preso in pieno il tronco lasciato al mio posto.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: 3 +1
Decisi di stuzzicarlo. Hey! Guarda che devi prendere me non un oggetto qualsiasi. Restai fermo ed immobile, allertando comunque i muscoli per un' eventuale reazione, inattesa di un suo nuovo attacco.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Irritato.
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 10
Chakra: 135 -3 -1 = 131 --> 131/135

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Lun Set 22 2014, 19:31

Hey! Guarda che devi prendere me non un oggetto qualsiasi. Disse il mio avversario dopo aver usato la tecnica della sostituzione ed essere indietreggiato. Ahahahhahaha... Questa sì che è fortuna! Ho sempre creduto che il primo ninja che avrei incontrato sarebbe destinato ad essere il mio rivale per la vita, meglio di così non potevo chiedere! La mia seria espressione lasciò posto ad un ghigno. Credi al destino? Senza ascoltare la sua risposta composi due sigilli, uno dopo l'altro, ed usai in sequenza due tecniche basilari che mi avrebbero garantito un minimo di effetto sorpresa. Con il primo sigillo evocai due miei cloni esattamente davanti a me in modo che riuscissero, per quanto possibile, a bloccare il contatto visivo tra me e l'avversario. Con il secondo sigillo sarei diventato invisibile tramite la tecnica della trasparenza.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potrà essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

I miei cloni erano costretti a restare fermi, non avendo l'esperienza necessaria per garantire la massima funzionalità di questo tipo di justu; tuttavia la cosa non mi preoccupò per nulla, anzi mi sarebbe stato utile per far sembrare la mia strategia più semplice di quanto in realtà non fosse. Sta' a vedere... Mi sarei inclinato verso destra e, presi con la mano dello stesso lato due shuriken dalla sacca che tenevo alla vita, li avrei lanciati contro il suo petto. Fatto ciò avrei iniziato a correre verso sinistra. Immagino tu riesca a sentire i miei passi con tutta quest'erba... Avrei corso a semicerchio cercando di avvicinarmi a lui dalla sua destra. Giunto a 3 metri, cosciente del fatto che, sentendo i miei passi, avrebbe potuto intuire dove fossi, avrei composto un sigillo e sarei saltato verso destra, verso il centro del cerchio. Ciò mi avrebbe garantito che l'ultimo suono di passi avvertito dal mio nemico sarebbe stato più a destra di dove realmente fossi e avrei avuto qualche chance di colpirlo con il mio jutsu. Perciò prima che i miei piedi toccassero nuovamente terra, dopo il salto, avrei buttato fuori dalla mia bocca una piccola sfera d'acqua diretta contro il suo addome.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lieve Ferita Gamba DX
Stato mentale: Eccitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42-1-5-5=31

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5-2=3 x Shuriken
4 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Set 22 2014, 20:31

Il giovane aspirante ninja mi pose una domanda alquanto bizzarra. Credi al destino? No, credo solo a quello che ognuno di noi si crea da solo. Non avevo nemmeno finito di dargli la risposta che aveva già creato 2 copie per coprirmi la visuale. Starà utilizzando l 'invisibilità? Il mio sospetto venne confermato da 2 shuriken che partirono da una posizione anomala e si stavano dirigendo verso il mio peto. L'enorme distanza e la poca velocità mi permise di evitarli facilmente con dei passi laterale verso la mia destra.
Sentivo i suoi passi avvicinarsi alla mia destra e mi preparai a reagire prontamente componendo un unico sigillo. A tre metri sulla mia destra il rumore dei passi svanì. Posizionai immediatamente le mani verso terra sulla mia destra.
E' saltato!
Davanti a me, a circa 3 metri, apparì una sfera d'acqua e lui dietro e lanciai il mio Jutsu per evitarla saltando 5 metri alla mia sinistra.
Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7
V: 11
Atterrai a 5 metri di distanza al punto in ci ero, mi trovavo a circa 7 metri dall' avversario.
Non male questa volta, è la tua unica carta oppure hai qualche altra sorpresa in serbo per me?
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Divertito.
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 10
Chakra: 131 -7 = 124 --> 124/135

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Mar Set 23 2014, 06:47

Nuovamente il mio colpo andò a vuoto, ma la cosa mi fece sorridere. E' stato molto più veloce di prima... Se con queste tecniche base riesco a costringerlo ad usare quella che probabilmente è la sua reale velocità, quando apprenderò tecniche più potenti non potrà nulla contro di me! Dopo essersi allontanato mi disse: Non male questa volta, è la tua unica carta oppure hai qualche altra sorpresa in serbo per me? Da quelle parole, dal suo sguardo sembrava quasi divertito. Sì, divertiti pure... per ora...
Non conosco altre tecniche di attacco che posso mostrarti ora... mi dispiace! Ma forse è meglio per te... Ma magari riesco a toglierti quell'aria divertita...
Posizionai le mani davanti al petto e mi trasformai nel mio avversario.
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Dopo di chè avrei iniziato a corrergli contro caricando un gancio destro che sarebbe stato diretto al suo stomaco. Se avesse contrattaccato, come aveva fatto lui poco prima, mi sarei sostituito con un tronco e, ricomparendo sopra il tronco appena apparso, avrei provato a colpirlo con un calcio dritto contro il volto. Nel caso si fosse solo allontanato avrei continuato la corsa per usare l'Onda Stordente contro la sua spalla sinistra.

Velocità: 2

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpidimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

Consumo chakra: 3

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lieve Ferita Gamba DX
Stato mentale: Eccitato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 31-1-1-3=26

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
3 x Shuriken
4 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Set 23 2014, 10:13

Il ragazzo non si fece attendere e stranamente si trasformò nella mia esatta copia. Chissà che gli frulla per la testa. Scattò poi verso di me per tentare colpirmi con un gancio diretto allo stomaco, che evitai con facilità irrisoria spostandomi di 3 metri alla mia sinistra.
V: 6
Il ragazzo continuò la sua cosa verso di me lanciando un 'onda stordente, jutsu che padroneggiavo piuttosto bene, verso la mia spalla sinistra. Anche questa tecnica la evitai con facilità, abbassandomi in diagonale verso la mia tecnica. Mentre mi rialzavo composi velocemente 3 sigilli e lanciai un' onda stordente sulla fronte del ragazzo che era a 2 metri da me.
Arte del Suono: Onda Stordente - Oto no Jutsu: Muchuuha
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i tre sigilli necessari, con l’ ausilio della propria voce e dei suoni presenti nella zona attorno a lui può modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Questi si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca sotto forma di sfera d'urto abbastanza potente che intorpidirà l' avversario per un turno (Difficoltà di movimento, l' intorpidimento non è cumulativo). La sfera viaggerà in linea retta per un massimo di 5 metri. I danni causati saranno sempre leggeri, qualsiasi sia la forza del ninja.

Consumo chakra: 3
V: 7
L' avessi colpito o meno gli avrei fatto un piccolo discorso.
Non male per uno che ha attaccato solo senza avere la preoccupazione di difendersi da me. Però ricordati non sempre il mondo dei ninja è così magnanimo. Il test di oggi mi dice che hai un buon potenziale, ma sei tropo sicuro di te, il che probabilmente ti porterà ad una morte certa in futuro se non cambi il tu modo di pensare. Per oggi è tutto, avrai presto notizie dall' accademia del villaggio per compiere una missione. Detto questo composi l' unico sigillo per poi svanire in una nuvoletta di fumo.
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Non male il ragazzo. Speriamo capisca quel che gli ho detto. Ora vado da Fujiko.
Stato di Kyiosuke Hokuriku
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Serio.
Forza: 13
Resistenza: 10
Velocità: 10
Chakra: 124 -3 -1 = 120 --> 120/135

Equipaggiamento:
30 x Spiedi
13 x Shuriken astro
5 x Bombe Luce
1 x Ken no Oto
1 x Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Mar Set 23 2014, 11:18

I mei colpi andarono a vuoto e un nuovo attacco mi fu rivolto dal mio avversario. Fuoi colpito sulla fronte dalla stessa tecnica che avevo lanciato io poco prima. Rimasi un tantino stordito dall'attaco, ma come mio solito, non mostrai alcun segno di dolore. Il mio avversario cominciò a parlarmi: Non male per uno che ha attaccato solo senza avere la preoccupazione di difendersi da me. Non vedo il bisogno di difendersi da attacchi tanto deboli... Perchè mostrare prima del necessario gli assi nella manica? Però ricordati non sempre il mondo dei ninja è così magnanimo. Il test di oggi mi dice che hai un buon potenziale, ma sei tropo sicuro di te, il che probabilmente ti porterà ad una morte certa in futuro se non cambi il tu modo di pensare. Per oggi è tutto, avrai presto notizie dall' accademia del villaggio per compiere una missione. Morte certa... Divertente che a dirmelo sia uno che probabilmente non ha neanche mai ucciso nessuno... Il ragazzo andò via lasciandomi solo nel campo di battaglia. Mi stiracchiai un po' la schiena  e feci un paio di sbadigli. Alla fine non mi ha neanche mostrato il suo potenziale... Raccolsi da terra i miei Shuriken ed il Kunai usati in battaglia e mi diressi verso casa. Che noia...
Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Lieve Ferita Gamba DX, Lieve contusione sulla fronte
Stato mentale: Annoiato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 26

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
3+2=5 x Shuriken
4+1=5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

1° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 1° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.