GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da apex194 Gio Ott 30 2014, 09:06

Gamushi, qui c'è un altro studente a cui far svolgere il primo addestramento. Recati al campo di addestramento 1, lo studente arriverà verso le 10.
Un altro addestramento..che scatole.. Agli ordini! Come al solito, ero stato delegato a far effettuare un primo addestramento ad uno studente che, come tanti altri, aspirava a diventare un genin. Anche se controvoglia, alla fine questa specie di babysitting era diventato un vero e proprio lavoro a tempo pieno, dato che di missioni importanti se ne contavano sulle dita di una mano.. Spero che un giorno tutti questi ninja mi superino in livello..almeno le mie fatiche verranno ripagate..!
Mi avviai verso il campo di addestramento, il prediletto dalla segreteria dell'Hokage per far svolgere i primi addestramenti. Con andatura tranquilla, godendomi la giornata di sole che uno degli ultimi giorni di estate ci regalava, arrivai al campo. Una leggera brezza rendeva l'atmosfera piacevole, mentre, per aspettare lo studente, mi recavo ai monconi che si trovavano al centro. Chissà che tipo è..sono molto curioso..

Campo di Addestramento #1:

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Istruzioni:
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da Demon_Rose_96 Gio Ott 30 2014, 15:26

Era ormai l'alba. Io ero sul tetto della mia casa, a guardare lentamente quello spettacolo divino uscire fuori da quella minuscola striscia scura all'orrizzonte. Era lì che accadeva la magia. Il rosso iniziava a farsi vedere, sovrastando l'azzurro scuro del cielo notturno che si preparava a scomparire nell'inizio di un nuovo giorno. Perché ero lì? Avevo passato la notte insonne. Non ero ansioso, né tranquillo. Non saprei nemmeno io come definire il mio stato d'animo di preciso. Era il primo giorno, la prima partenza per diventare un ninja, il primo passo per raggiungere il mio obbiettivo. Ritornai in camera passando dalla finestra, così come feci per uscire prima. L'aria fresca fu sostituita da quella di chiuso. Era strano sentirla,  dato che avevo tenuto la finestra aperta per tutta la notte, passata ad osservare il cielo. Mi vesti con abiti da vero ninja e mi misi il coprifronte. Non penso che un ninja che si rispetti vada in giro con il pigiama. Un ultimo sguardo a quella camera spartana,  e poi uscì senza rivolgere lo sguardo alle mie spalle, come per dire addio ad un vecchio passato ed un ciao al nuovo futuro. Credo di aver perso la cognizione del tempo, ora il Sole era già sorto, ed aveva già iniziato a scaldare. Mi legai meglio il coprifronte,  con il simbolo del villaggio della foglia, e mi avviai alla mia meta: il campo d'addestramento. La strada non era lunga, il campo era appena fuori dal villaggio, così me la presi comoda. Le persone mi ignoravano, non mi degnavano neppure di uno sguardo.  E come potrei lamentarmi? Sono solo un ragazzo che nessuno conosce,  chi avrebbe il coraggio di parlarmi senza alcun motivo? Quindi camminai per le strade di Konoha, come sfondo le persone che passeggiavano, chi per lavoro, chi per noia. Passai davanti ad Ichikaru,  e per un attimo il profumo del ramen mi prese il naso. Dio, quanto era invitante. Ma non potevo fermarmi,  così iniziai a correre verso il campo. Il paesaggio non era molto suggestivo. Una vasta pianura verdeggiante,  con sprazzi di terreno sabbioso con alcuni ciuffetti di erbaccia che spuntavano qua e là in modo disordinato. Da una parte, s'intravedevano le montagne; dall'altra la ripida caduta di una cascata dava un senso di misticismo al luogo ove tutti i grandi ninja hanno iniziato. Tutt'intorno, cespugli verdi facevano da recinzione di fortuna.
Arrivai che mancavano ancora una manciata di minuti all'incontro con il sensei. Non sapevo cosa aspettarmi, ma rimanevo impassibile. A volte mi prendevano in giro per la mia impassibilitá, tanto chi reagiva? Appena superata la rete di metallo ed uscito dall'ombra degli alberi,  mi avvicinai a quello che sembrava uno dei cugini di campagna formato emo, affiancato da tre monconi pieni di graffi al centro della radura. Il suo lungo ciuffo nero copriva uno degli occhi verdi dalla forma affusolata. Era poco più alto di me,  ma sembrava addirittura più giovane del sottoscritto. Dato che era l'unico presente nei paraggi, era per forza il sensei. Non mi rimase che presentarmi.

- Zephiro Uchiha a rapporto, sensei -
Ecco fatto,  alla pronuncia dell'ultima sillaba inizia il mio viaggio verso il mondo ninja. Io sono Zephiro Uchiha... e questo è l'inizio della mia storia

Statistiche di Zephiro Uchiha
Stato fisico:Illeso
Stato metale: //
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
1000 Ryo
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Demon_Rose_96
Demon_Rose_96

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.14
Età : 27
Località : Santhià

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da apex194 Ven Ott 31 2014, 10:40

Zephiro Uchiha a rapporto, sensei
Un giovane Uchiha, eh? Mi rialzai dalla posizione che avevo assunto appoggiandomi a quei monconi, squadrai con sguardo serio il giovane ragazzo e poi abbozzai un sorriso. Benvenuto nel campo di addestramento, Zephiro Uchiha. Il mio nome è Gamushi Senju e come hai detto bene, oggi sarò il tuo sensei. Sappi che non mi piace parlare troppo e che quello che dovrà rispondere alle domande sei tu. Ripresi fiato e sospirai per un attimo. Vorrei sapere da te il motivo per cui vuoi diventare uno shinobi del villaggio della Foglia.
Ero curioso riguardo alla sua risposta. Gli Uchiha sapevano spesso sorprendere.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da Demon_Rose_96 Ven Ott 31 2014, 13:01

" Bel tipo. Non abbiamo neppure iniziato ed ha già chiarito chi comanda.  Penso che mi divertirò "
Ora il sensei si era appoggiato al moncone più a destra e mi guardava incuriosito. Da quando si era appoggiato, ho notato più dettagli. Le mani diafane era minute in larghezza ma molto lunghe. Ricordavano vagamente la forma di un pugnale. Notai anche quello che poteva essere contato come tic, ma secondo me era più un abitudine a non abbassare la guardia: la mano che toccava il moncone era in posizione di agguantamento. Solo grazie a quella mano notai il borsellino con dentro le armi da lancio. Sporgeva di poco da dietro al sensei, ma abbastanza per essere visto se si guardava in quel punto. Abbassando lo sguardo si potevano vedere i piedi. Uno era appoggiato al moncone e l'altro teneva tutto su dj sé il peso. Guardando il sandalo del piede appoggiato si poteva notare che non era della misura giusta,  era poco più largo. Quel che bastava per far scivolare il sandalo più in basso della posizione del piede. Magari avrebbe avuto qualche problema se fosse stato costretto a correre o saltare per un lungo periodo di tempo, magari in un combattimento
... Vorrei sapere da te il motivo per cui vuoi diventare uno shinobi della foglia
La domanda mi riporto a guardarlo negli occhi. Aveva una luce curiosa che sembrava voler uscire dagli occhi ed entrarmi in testa.
" Il motivo... Avrà pensato che dato che sono un Uchiha il motivo sia tipo: Portare avanti il nome della mia famiglia, oppure Diventare hokage ed altre idee futili. No, il mio motivo è un altro... "
Perché..? Il mio passato è stato travagliato. I miei genitori sono stati uccisi da un assassino appartenente al nostro clan, che sfortuna vuole sia anche mio parente... voglio uccidere Itachi Uchiha... Ma una volta pensavo fosse possibile... ora non più. Perché lo hanno ucciso... e mi hanno tolto l'unica ragione per diventare forte... ma per sfortuna di quella persona, ora provo rancore per ciò che mi ha tolto... mj ha privato del piacere di vendicarsi su Itachi ed oda la deve pagare... il motivo per cui voglio diventare shinobi è la vendetta.
Più parlavo, più la mia voce si alzava. Poi ripensai a quel volto,  a quei capelli, a quello sguardo rosso su di me
" Ti uccideró. Costi quel che costi! "
Mi aveva tolto la vendetta,  ed aveva tutto quello che avevo sognato: lui aveva gli occhi,  io no. Lui li aveva, ed io ero privo di quell'abilitá oculare che caratterizza il nostro clan. Chiusi gli occhi e le mie mani si trasformarono in pugno. Quando gli riaprì, tutto l'odio era scomparso, lasciando posto a quell'impassibilitá silenziosa che mi caratterizzava. Rimisi il mio sguardo sul sensei
È la vendetta il mio motivo...

Statistiche di Zephiro Uchiha
Stato fisico:Illeso
Stato metale: Impassibile
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
1000 Ryo
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Spoiler:
Demon_Rose_96
Demon_Rose_96

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.14
Età : 27
Località : Santhià

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da apex194 Ven Ott 31 2014, 13:49

Perché..? Il mio passato è stato travagliato. I miei genitori sono stati uccisi da un assassino appartenente al nostro clan, che sfortuna vuole sia anche mio parente... voglio uccidere Itachi Uchiha... Ma una volta pensavo fosse possibile... ora non più. Perché lo hanno ucciso... e mi hanno tolto l'unica ragione per diventare forte... ma per sfortuna di quella persona, ora provo rancore per ciò che mi ha tolto... mj ha privato del piacere di vendicarsi su Itachi ed oda la deve pagare... il motivo per cui voglio diventare shinobi è la vendetta.
Ritornai in posizione eretta, lasciando il mio appoggio. Poi sbadigliai. La vendetta? Pensi che uccidere una determinata persona possa essere un motivo che giustifica la tua esistenza? Guardai sconsolato verso il suolo, scuotendo leggermente il capo, in segno di disappunto. Gli Uchiha sono così. Prendere o lasciare. Di certo è il contrario di Izuna.. Io non sono purtroppo nessuno per dirti cosa devi o non devi fare, ma volente o nolente, dovrai adeguarti alla Foglia se vuoi diventare uno shinobi.
Mi misi a fissarlo per qualche istante. Incredibile che dietro quel ragazzo all'apparenza normale ci fosse uno scopo tanto macabro.
Bene, non voglio dilungarmi ed annoiarti. In quanto tuo sensei, devo testarti nello scontro. Se vorrai accedere all'esame per diventare genin dovrai dimostrare di saperti destreggiare con abilità. Seguimi. Mi voltai, aggirai i monconi e mi diressi in una parte del campo di addestramento più aperta. Una volta che il giovane Uchiha mi avrebbe raggiunto, gli avrei parlato ancora. Dimostrami quello che sai fare! Il tuo scopo è colpirmi!

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Istruzioni:
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da Demon_Rose_96 Ven Ott 31 2014, 14:23

Alla pronuncia delle mie parole,  lo sguardo del sensei si indurì mentre si rimetteva in piedi. Come poteva sapere cose mi sentivo? Come poteva sapere come si cresce senza genitori. Non lo sa
La vendetta? Pensi che uccidere una determinata persona possa essere un motivo che giustifica la tua esistenza?
" Forse ho esagerato. Forse avrei dovuto dirgl qualcosa di non vero. Beh, ormai il danno è fatto"
Mentre parlava, si diresse dietro ai monconi, nel grande terreno aperto sabbioso con le erbacce, mettendosi perfettamente al centro. Si voltò verso di me, ora con lo sguardo critico, ma mettendosi le mani in tasca come se nulla fosse.
Dimostrati quel cne sai fare! Il tuo obiettivo è colpirmi
Eccolo. Il momento di dimostrare cosa valevo. Vedevo il sensei calmo e sereno, segno che non aveva pauraz
"Sicuro di sé,  il sensei. Ma non dovrebbe esserlo molto, non si sottovaluta mai l'avversario"
Bei pensieri mi passavano per la testa, ma davvero sarebbe stato facile? Contro un sensei? Io? Che speranze avevo si poter battere in velocità un sensei?
" No. Non possa darmi per vinto"
Alzai lo sguardo sul sensei e lo fissai intensamente.  Dovevo colpirlo. Iniziai a guardare il terreno circostante.  Non c'era nulla di utile,  tutto spianato. Nessuno posto in cui nascondersi. Dovevo ricorrere ad un'altra strategia.
Uhm... forse posso fare così
Avrei eseguito uno scatto in direzione del sensei, superando i monconi, per poi lanciarli quasi subito un kunai  diretto verso il petto.
Arrivoooo!
La sfida era iniziata

Kunai: F: 2, V: 2

Statistiche di Zephiro Uchiha
Stato fisico: Illeso
Stato metale: Deciso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
1000 Ryo
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di Demon_Rose_96 il Ven Ott 31 2014, 21:45 - modificato 1 volta.
Demon_Rose_96
Demon_Rose_96

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.14
Età : 27
Località : Santhià

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da apex194 Ven Ott 31 2014, 20:45

Il ragazzo partì all'attacco in maniera abbastanza aggressiva, scagliandomi addosso un kunai rivolto verso il petto. Il tentativo era forse anche lodevole, ma assolutamente insufficiente per causarmi il benché minimo spavento. La velocità del kunai era infatti piuttosto bassa e per evitarlo non feci altro che spostarmi di un metro verso destra. Poi, per fargli capire che con me non si sarebbe giocato, decisi di passare al contrattacco. Da una distanza di circa 4 metri, creai un proiettile bollente sull'indice della mano destra, lanciandolo immediatamente in direzione dell'addome. Ovviamente avrei cercato di limitarlo in potenza e velocità.

Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile

F: 2 V: 4

Sarebbe stato difficile per lui evitare il jutsu, ma comunque mi mantenni concentrato per cercare di arginare una sua contromossa. Fammi vedere cosa sai fare..non aspetto altro..

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240-3=237

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da Demon_Rose_96 Ven Ott 31 2014, 22:06

Come supponevo, il mio attacco è stato schivato con tanta facilità, e per tutta risposta il sensei mi lanció contro un proiettile fumante d'acqua.  Probabilmente era bollente. Mi accorsi subito della velocità del jutsu,  il che mi rendeva impossibile schivarlo
" Non posso schivarlo, ma posso sempre deviarlo "
Velocemente tirai fuori uno shuriken, e lo lanciai contro il jutsu in modo che colpisse la parte bassa della tecnica quel poco che bastava per deviarlo verso l'alto. Subito dopo, presi un'altra rincorsa verso il sensei, così da non poter essere colpito dalla ricaduta del proiettile d'acqua bollente, e ad appena tre metri spiccai un salto verso l'alto. In volo, misi la mia mano destra davanti la bocca, disegnando un cerchio con il pollice e l'indice e iniziai a soffiarci dentro il mio chakra. Dall'altra parte della mano, il chakra e il mio fiato divennero fuoco dirompente che si diresse verso il sensei dall'alto, pronto a propagarsi poi nel terreno circostante ad una piccola zona intorno al bersaglio

Arte del fuoco: Soffio di fuoco - Katon: Hinoiki (火の息)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja rivolge la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi 2 metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di 2 metri metri che arriverà fino a 2 metri di distanza dal momento dell' espansione. La tecnica potrà causare danni da ustioni se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, diminuendo la forza del 50% una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo jutsu oper limitare la visibilità e distrarre l'aversario.

Consumo chakra: 3

Justu: F: 2 V: 2 R: 2

La mia tecnica incombeva minacciosa sul sensei, come l'alito infuocato di un drago diretto verso il cavaliere in armatura


Statistiche di Zephiro Uchiha
Stato fisico: Illeso
Stato metale: Deciso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45 - 3 = 42
Equipaggiamento:
1000 Ryo
4 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello

Spoiler:


Ultima modifica di Demon_Rose_96 il Sab Nov 01 2014, 16:46 - modificato 1 volta.
Demon_Rose_96
Demon_Rose_96

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.14
Età : 27
Località : Santhià

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da apex194 Sab Nov 01 2014, 08:56

Lo studente riuscì ad eludere il mio tentativo usando uno shuriken per deviarlo. Poi mi spiegherà come avrà fatto.. Come una furia e come era ampiamente prevedibile, sfruttò il momento per contrattaccarmi, correndomi incontro, per poi saltare, all'incirca quando si trovava a tre metri di distanza e usare un Katon che avevo già visto, a forma di cilindro. Conoscendone la pericolosità, feci un passo indietro mentre componevo i sigilli per il Paramento Terrestre. Una volta completati, davanti a me , a circa 40 centimetri, avrei "sputato" il fango ed innalzato un muro alto 3 metri, contro il quale il Katon dello studente si sarebbe infranto.
Buon tentativo..ma ancora insufficiente..

Arte della terra: Paramento Terrestre - Doton: Doryu Heki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, si emette dalla bocca un getto di fango e si traccia una linea da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 4.

Consumo chakra: 8

R: 24

Dopo di che, in modo felino, avrei compiuto uno scatto verso la mia destra, per aggirare il muro che avevo creato e una volta compiuto questo movimento, avrei lanciato due shuriken, uno con la mano destra e uno con la sinistra, verso i lati superiori dello studente, cercando in modo volontario di non colpirlo. In questo modo, se fosse stato possibile, gli avrei impedito di spostarsi lateralmente, lasciandolo forse confuso, per preparare quello che sarebbe stato il mio vero attacco.

F:2 V: 6

Attacco che sarebbe fondamentalmente consistito in un taijutsu. Infatti gli sarei corso incontro al massimo della mia velocità per poi sferrare un calcio di Terra. Si trattava di una tecnica che potenziava l'attacco sfavorendo la velocità, ma con la mia esperienza avrei cercato di modularlo in modo da non arrecare danni gravi allo studente. Avrei mirato ancora una volta all'addome e avrei usato la gamba destra.

Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-baArte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4

F:1,4+30%=2 V: 4-20%=3,2

Al termine del mio tentativo, mi sarei assicurato di guadagnare una distanza di 4 metri, indietreggiando al massimo della mia velocità.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 237-8-4=225

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5-2=3 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da Demon_Rose_96 Sab Nov 01 2014, 17:42

Il mio attacco risultò inefficace.  Avrei dovuto prevedere che un sensei potesse conoscere un justu di difesa come quello utilizzato per fermare il mio. Ero ormai in prossimità di toccare il suolo, quando mi accorsi del sensei che sbucava da dietro al muro. Al volo mi lanció due shuriken, in due direzioni diverse.
Dannazzione!
Fu il mio primo pensiero,  ma quando calcolai velocemente la traettoria capì subito che non era il vero attacco. Feci appena in tempo a vedere il sensei caricarmi e preparare un'altro attacco, questa volta quello vero. Il sensei caricava su di me, per poi trasformare la sua gamba in pietra. Vidi il calcio che mi arrivava in direzione dell'addome, dovevo agire! Pensai velocemente a una tecnica che avrei potuto usare,  il tempo stringeva.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

V: 2

Il mio corpo si sarebbe trasformato in un tronco appena un secondo prima che mi toccasse l'attacco nemico, in modo da sbilanciare il sensei dato che avrebbe tirato un calcio all'aria. Successivamente avrei preparato il mio attacco a sorpresa.  Grazie alla tecnica appena usata gli sarei comparso alle spalle, già pronto con il chakra nelle gambe, per sferrare un poderoso calcio sulla gamba che gli faceva da sostegno al bersaglio, ed, una volta in volo, un altro verso l'alto, colpendogli la schiena. Dopodiché,  ad attacco finito mi sarei allontanano di 3 metri dal sensei,  per parare un eventuale attacco.

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.

Consumo chakra: 2

F: 2 V: 2

L'attacco di pietra era ormai ad un passo da me, era tempo di agire!



Statistiche di Zephiro Uchiha
Stato fisico: Illeso
Stato metale: Divertito
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42 - 5 - 2 = 35
Equipaggiamento:
1000 Ryo
4 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello

Spoiler:
Demon_Rose_96
Demon_Rose_96

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.14
Età : 27
Località : Santhià

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da apex194 Dom Nov 02 2014, 09:56

Anche questo mio tentativo non portò i frutti desiderati, dato che lo studente, con velocità inusuale per un suo parigrado, si sostituì con un tronco. Normalmente, con la sostituzione ci si teletrasportava nel campo visivo del proprio avversario, ma quando alzai la testa, non scorsi alcuna figura. Quindi mi voltai e vidi che  mi stava sferrando un calcio. Decisi di ripagarlo con la stessa moneta e usai anch'io della tecnica delle sostituzione.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

V: 15

Lasciai al mio posto un tronco di modeste dimensioni, mentre io mi teletrasportai 5 metri dietro alla mia posizione attuale, rimanendo comunque immediatamente scovabile. Questo studente dimostra di avere delle abilità degne di un chunin..vediamo se sarà in grado di reggere il confronto.. Sebbene sapessi che si trattava di un semplicissimo addestramento, il fatto di non riuscire a colpire uno studente era per me,jonin affermato, motivo di vergogna. Quindi decisi di alzare il mio livello di combattimento, cercando comunque di arrecargli il minor numero di danni possibili. Composi il sigillo necessario per utilizzare la tecnica della Mazza Lignea, quindi poggia le mani al suolo, piegandomi e generai una serie di radici che all'altezza dell'avversario, quindi a circa 5 metri di distanza da me, si sarebbero unite formando un unico grande ramo, per provare a colpire il ragazzo all'addome. Avrei usato tutta la velocità possibile, ma avrei cercato di limitare i danni, depotenziandone la forza.

Arte del legno: Mazza lignea - Mokuton: Mokusei Batto
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo necessario, poggia le mani al suolo generando delle grosse radici che si uniranno in un unico ramo per formare un' unica grande radice che si dirigerà verso l'avversario con una velocità maggiore rispetto a quella del ninja del 25%. Il ramo di radici, che prenderà le sembianze di una mazza, potrà percorrere massimo 10 metri e, se colpisce, causa contusioni.

Consumo chakra: 9

F:3 V:19

Al termine del tentativo, sperando che questa volta potesse avere successo, mi sarei semplicemente rialzato e avrei mantenuto alta la guardia.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Adirato
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 225-3-9=213

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
3 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da Demon_Rose_96 Dom Nov 02 2014, 10:39

Inutile dirlo, il sensei era molto più abile di me. Se ero riuscito a cavarmela fino ad adesso, è stata solamente fortuna.  Nient'altro che fortuna. Potevo anche pernsare di essere un Dio sceso in terra, ma la realtà rimaneva quella. Quando vidi scomparire il sensei con la stessa tecnica, capì che qualcosa era cambiato. Ora lo vedevo chiaramente,  il divario tra me ed il mio avversario. Ora i suoi occhi ardevano di una forza che priva non aveva,  o non aveva mostrato. Sembrava arrabbiato per non essere ancora riuscito a colpirmi.
È scomparso
Aveva utilizzato la tecnica della sostituzione,  e si era spostato 5 metri piu avanti, restando nel mio campo visivo. Lì capì il mio errore. Come potevo essere stato così stupido? Era un incontro leale,  un ninja che si rispetti non attacca alle spalle. Ma ormai avevo fatto lo sbaglio, ed a giudicare dallo sguardo del sensei,  lo avrei pagato. Feci in tempo solo a vedere le mani del maestro che si poggiavano a terra,  poi un forte dolore al petto mi fece volare indietro. Un grande ramo di legno levigato mi colpi in pieno addome, smorzandomi il fiato e catapultandomi a terra. Una volta toccato il suolo,  il dolore alla parte colpita mi fece tossire.
Questo mi ha fatto male
Mi alzai sui gomiti per guardare il sensei, che ora mi guardava minaccioso. Nel suo sguardo ancora quella rabbia. Si vedeva che era allerta per un mio nuovo attacco. Provai ad alzarmi,  ma il dolore della contusione mi fece tossire rumorosamente.
Fa male, dannazione!
Mi tirai su a fatica, cercando di sopportare il dolore. Non ero abituato a colpi del genere, e sapendo che il sensei non stava facendo sul serio,  mi chiedevo cosa avrei fatto se quel colpo me lo avrebbe inferto qualcun altro. L'addome continuava a pulsare,  facendo del mio respiro un veloce viavai di aria, come se i polmoni cercassero di raffreddare un fuoco al mio interno. Tossì ancora, ma non volevo demordere. Per diventare un ninja dovevo sopportare questo ed altro. Mi lanciai all'attacco ancora una volta,  un po goffo per via del male, ma ancora con un pó della mia velocità, pronto a sferrare un altro attacco. Con un grande sforzo,  quando fui a circa 2 metri di distanza dal sensei, caricai le mie gambe con chakra e saltai in aria per due metri e, imitando una tattica usata in precedenza dal mio nemico,  lanciai due shuriken in due direzioni diverse con le mani, senza pero voler colpire nessuno ma cercando di limitare possibili vie di fuga. Successivamente, raggiunto l'altezza giusta, avrei usato un taijustu per colpire il sensei con un calcio diretto verso il volto del mio nemico.

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra nelle gambe si fa un grosso salto di 2 metri per poi attaccare in aria con un potentissimo calcio un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto), percorrendo massimo altri 3 metri in linea retta. Se il calcio va a segno si causeranno danni da contusione al punto colpito dell' avversario. Molto utile per attacchi a sorpresa.

Consumo chakra: 2

Justu = F: 2 V: 2
Shuriken V: 2


Mentre volavo in direzione del sensei,  il male all'addome continuava a pulsare, facendomi inumidire gli occhi. Non volevo piangere, non era decoroso.

Statistiche di Zephiro Uchiha
Stato fisico: Contusione all'addome
Stato metale: Parzialmente arrabbiato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 35 - 2 = 33
Equipaggiamento:
1000 Ryo
4 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken - 1 - 1 = 2
1 Mantello

Spoiler:
Demon_Rose_96
Demon_Rose_96

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.14
Età : 27
Località : Santhià

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da apex194 Lun Nov 03 2014, 14:37

A quanto pareva, l'aver alzato il livello del combattimento aveva prodotto i suoi frutti, forse anche oltre quanto preventivato e sperato. Il colpo che il ragazzo aveva subito all'addome era abbastanza considerevole, quindi decisi che da lì a poco, avrei terminato l'addestramento. Il ragazzo comunque dimostrò veemenza, dato che con coraggio si riscagliò verso il sottoscritto. Lo scatto che stava compiendo era in linea retta, alzai quindi la guardia, quando lo vidi saltare in aria con un grande balzo, probabilmente con l'ausilio di chakra per scagliarmi due shuriken allo stesso modo dello sottoscritto in precedenza. Premesso che avrei potuto eludere il suo tentativo mediante l'uso di un qualche jutsu difensivo Doton oppure Mokuton, decisi di farmi colpire volontariamente alla spalla sinistra, mentre mi spostavo verso la medesima direzione, evitando lo shuriken di destra.

R: 24

La combinazione però non terminò in quell'istante, ma il ragazzo, forse privo di idee o di lucidità, aveva deciso di emulare in tutto e per tutto il suo maestro in quell'addestramento. Però, dinanzi a lui non aveva un inesperto parigrado, bensì un navigato jonin, perciò, quando fu prossimo a scagliarmi quel calcio destro al volto, allungai la mia mano destra per afferrargli lo stinco e con uno sforzo abbastanza considerevole, scaraventarlo a terra, neutralizzando il suo attacco.
In quel momento decisi di terminare l'addestramento.

Basta! Terminiamo qui. Ti sei battuto discretamente, ma quella ferita lì potrebbe causarti ancora più dolore, se andassimo avanti con l'addestramento. Sorrisi, mentre con la mano destra lo aiutai a rialzarsi e con la sinistra estrassi una busta dal portaoggetti.
Sei riuscito comunque a colpirmi, anche se in modo veramente lieve. Ora, per non perdere ulteriore tempo, ti lascio questa busta. All'interno troverai un foglio con delle istruzioni che provengono direttamente dall'Hokage per svolgere una missione, la tua prima missione. Io ti devo lasciare, spero di poterti incontrare nuovamente in futuro per qualche addestramento più complesso.
Mi allontanai, usando la tecnica del movimento corporeo istantaneo.

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Taglio leggero alla spalla sinistra
Stato mentale: Sereno
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 213-1=212

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
3 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da Demon_Rose_96 Mar Nov 04 2014, 17:49

Vidi il sensei spostarsi a sinistra, cosa che non avevo calcolato. Il mio shuriken lo colpí alla spalla sinistra. Poi mi senti afferrare e fui catapultato a terra. Toccai il suolo con un grande tonfo. Quando guardai avanti a me, vidi il sensei sorridente che mi offriva la sua mano per tirarmi su
Basta! Terminiamo qui. Ti sei battuto discretamente, ma quella ferita lì potrebbe causarti ancora più dolore, se andassimo avanti con l'addestramento.
Mi porse una busta presa dal suo portaoggetti, e me la porse. Sembrava una semplice busta, con il simbolo di Konoha sulla parte anteriore. Me la rigirai tra le mani, ipotizzando su cosa potesse contenere.
Sei riuscito comunque a colpirmi, anche se in modo veramente lieve. Ora, per non perdere ulteriore tempo, ti lascio questa busta. All'interno troverai un foglio con delle istruzioni che provengono direttamente dall'Hokage per svolgere una missione, la tua prima missione. Io ti devo lasciare, spero di poterti incontrare nuovamente in futuro per qualche addestramento più complesso.
Non feci in tempo a guardare in faccia il sensei che davanti ai miei occhi mi trovai delle nuvolette di fumo bianco che sparivano nell'aria.
Ce l'ho fatta...
Non ci credevo neppure io di essere passato,  ma eppure era vero. Ero riuscito a sopravvivere al primo addestramento.
Non sono stato io a colpirlo. Lui si è fatto colpire...
Amareggiato nel aver capito che non ero effettivamente io ad aver vinto,  apri la busta. La carta all'interno era ripiegata in più parti, ed era talmente fine che solo a guardarla sentivi di poter essere tagliato.  Me la girai tra le mani ler leggerla, stando attento a non tagliarmi. La scritta piccola e minuta era di un eleganza femminile che mi fece invidiare anche solo la forma perfetta del punto alla fine di ogni frase.  La lessi velocemente nella testa
"A Zephiro Uchiha, futuro genin della foglia

Congratulazioni per aver completato con successo il tuo primo addestramento. N questa lettera vi è presente una missione di iniziazione, che ti farà abituare subito alla vita dei ninja. Non ti preoccupare,  la missione non sarà nulla di speciale. Solo jna formalità per i nuovi arrivati. Ancora congratulazioni, ci aspettiamo molto da te.


L'Hokage"



Allegato alla lettera, vi era un biglietto. Sopra, vi erano poche righe messe li da una calligrafia completamente diversa, dove mi chiedeva di trovarmi davanti a Ramen Ichikaru.
Il contatto sarà li quindi...
Riposi i due fogli dentro la busta, che misi in tasca, attento a non piegarla, e partí spedito verso la meta.


Statistiche di Zephiro Uchiha
Stato fisico: Contusione all'addome( ferita medio/grave: 50%)
Stato metale: Tranquillo
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 33
Equipaggiamento:
1000 Ryo
4 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Demon_Rose_96
Demon_Rose_96

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.14
Età : 27
Località : Santhià

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da Demon_Rose_96 Mar Nov 04 2014, 20:38

Il viaggio era stato tranquillo, non incontrai nessuno per il primo pezzo di strada, che portava dal campo di addestramento,  dove pochi minuti prima si stava consumando una battaglia, alle porte del villaggio. L'aria fresca mi rinfrescava il viso, ancora un pó arrossato, per la fatica della battaglia con il sensei, e nascondeva il calore dei raggi del Sole. D'innazi a me, tutto d'un tratto, si stagliarono al cielo le porte del villaggio. Il verde delle porte era interrotto dalle incalanature nere che ne disegnavano le due parti del simbolo di Konoha. Mentre passeggiavo, notai dei mercanti di libri che vendevano un certo volume del "Paradiso articificiale" ad un prezzo esorbitante , perché quel volume apparteneva ad un leggendario ninja ormai morto. Ogni mercante ne aveva uno, la stessa copia,  e stranamente apparteneva ad un ninja leggendario ormai morto. Che bizzarra coincidenza. Ma non mi soffermai troppo, e proseguì dritto. Varcata la soglia mi trovai finalmente al villaggio.
Ed ora, da Ramen Ichikaru!

Statistiche di Zephiro Uchiha
Stato fisico: Contusione all'addome( ferita medio/grave: 50%)
Stato metale: Tranquillo
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 33
Equipaggiamento:
1000 Ryo
4 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Demon_Rose_96
Demon_Rose_96

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.14
Età : 27
Località : Santhià

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da Demon_Rose_96 Mar Nov 04 2014, 20:41

Ora la vita in città era più animata di quando ero uscito di casa. Bastava solo vedere il ponte, pieno di ninja che andavano e venivano. Non so perché,  ma non avevo più quei pensieri mattutini che mi facevank deridere la vita quotidiana di queste persone. Forse era dovuto dal fatto che avevo appena finito l'addestramento e stavo per iniziare una missione. La mia prima missione. Tirai fuori la busta e me la passai sul mento, grattandomi il collo.
Dove sarà il contatto?
Arrivare da Ramen Ichikaru non chiedeva uno sforzo terribile,  né un senso dell'orientamento smisurato. Bastava seguire il profumo succulento della carne e del brodo. Arrivai alla meta e mi misi a guardami circospetto,  poi mi appoggiai dall'altra parte della strada, guardando attentamente i passanti e di loro volti,  in cerca di qualcosa che potesse suggerirmi chi era la persona che cercavo.
Passarono i minuti, ma non avevo ancora capito chi dovevo incontrare. Ad un tratto, una vocina stridula mi attirò. Dapprima girai la testa a destra ed a sinistra senza vedere nulla,  poi la vocina mi fece guardare verso il basso. Una bambina, di appena otto o nove anni. Il vestitino azzurro chiaro nascondeva quelle che, fra qualche anno,  avrebbero accentuato la sagoma di una donna. I capelli rossi raccolti in una coda di cavallo ondeggiavano al soffiar del vento. I suoi grandi occhi verdi mi fissavano sognanti.

Ha bisogno, piccola?

Statistiche di Zephiro Uchiha
Stato fisico: Contusione all'addome( ferita medio/grave: 50%)
Stato metale: Tranquillo
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 33
Equipaggiamento:
1000 Ryo
4 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Demon_Rose_96
Demon_Rose_96

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.14
Età : 27
Località : Santhià

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da Demon_Rose_96 Mar Nov 04 2014, 21:36

Mi scusi, signore. Lei è il ninja che ha mandato l'Hokage per aiutarmi?
Sgranai gli occhi. Il mio contatto era una bambina? Ce, ero uno studente, ma mi aspettavo un contatto di un certo calibro. Magari un uomo che aveva bisogno di spostare un oggetto pesante o fermare un ladro. Ma una bambina non me l'aspettavo. Mi rassegnai sospirando.
L'unico ed il solo, piccola. Zephiro Uchiha al suo servizio!
Dissi mentre feci un piccolo inchino. Se proprio dovevo rassegnarmi,  almeno avrei fatto bella figura.
Come posso aiutarti?
La bambina abbassò lo sguardo arrossendo,  pestando una foglia a terra con il sandalo.
Ecco... il mio gatto è salito sull'albero e non riesco più a farlo a scendere. Mi serve un'aiuto...
... Un gatto. Su un albero... ma scherziamo? Sarò un ninja inesperto ma un gatto su un albero è un insulto!
Mentre camminavo dietro a quella che fino a poco tempo fa era una bambina,  e che poi si è scoperto essere il mio contatto,  mi ripetevo che non poteva essede vero. Arrivai davanti all'albero in questione,  in una via secondaria. Si sentiva un miagolio spaventato provenire dall'albero, e guardando da sotto si poteva vedere un gatto siamese dal pelo rossiccio che si teneva al ramo con le unghie, per non cadere.
... Non ci credo ancora...
Fissai il gatto negli occhi e vidi la sua paura e cercai di imprimergli un pó di tranquillità attraverso il mio sguardo. Il gatto non parve tranquillizarsi,  quindi occorreva usare l'ingegno.  Attraverso una tecnica, mi sarei trasformato in un gomitolo di lana, cosicché il gatto venisse giù per giocare,  ed all'ultimo mi sarei ritrasformato nel bel ninja aitante che tutti conoscono.

Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1

Come da copione, appena il gatto mi vide nella nuova forma mi si avventó contro,  ed quando fu in prossimità di toccarmi,  mi ritrasformai prendendolo per il collo. Cercando di dimenarsi, si calmó quando vide la sua padroncina. Diedi il gatto alla piccola, e li fissai mentre si salutavamo animatamente.
Grazie! Grazie infinite, signore. Missione compiuta!
Ancora sorridente, mi strizzó l'occhio per poi alzare i tacchi ed andarsene. Rimasi lì, da solo, a vederla allontanarsi. Quando non fu più nel mio campo visivo, mi diressi a casa.
Missione compiuta...
Arrivai davanti alla porta di casa mia, quella casa vuota che mi ospitava. Prima di varcare la soglia guardai il cielo. Ero pronto ad affrontare il mio destino.
Il mio nome è Zephiro Uchiha, e questa è la mia storia
La porta si richiuse alle mie spalle.

Spoiler:

Statistiche di Zephiro Uchiha
Stato fisico: Contusione all'addome( ferita medio/grave: 50%)
Stato metale: Tranquillo
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 33 - 1 = 32
Equipaggiamento:
1000 Ryo
4 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Demon_Rose_96
Demon_Rose_96

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.14
Età : 27
Località : Santhià

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da apex194 Mer Nov 05 2014, 11:28

Spoiler:
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 30
Località : München

Torna in alto Andare in basso

1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96) Empty Re: 1° Add Zephiro Uchiha (DemonRose96)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.