GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Jonin Kiri

Andare in basso

Tecniche Jonin Kiri Empty Tecniche Jonin Kiri

Messaggio Da Admin Gio Nov 13 2014, 22:53

Tecniche Jonin del Villaggio della Nebbia

Chakra Neutro:

Ittoryu: Hiryu Kaen
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Versione migliorata dell'Hiryuu con la quale si potranno utilizzare anche i chakra elementali a differenza della precedente versione. Impugnando una qualsiasi spada, rilasciandone il chakra sulla lama, con un singolo movimento dell'arma che dev'essere piuttosto forte, si da vita ad un drago di chakra. La creatura avrà una forma fluida e sinuosa e la sola testa sarà ben definita e carica di particolari; il drago assumerà il colore a seconda dell'elemento utilizzato, avrà un diametro di 2 metri e si muoverà in linea retta ad una velocità classica rispetto a quella del ninja. Se la tecnica colpisce, provoca danni con una forza maggiorata del 15% e percorre un massimo di 12 metri. L'utilizzo del chakra elementale è solo un elemento decorativo per dare colore al drago, infatti non avrà ne forze ne debolezze classiche degli elementi. Ciò non toglie che trae in inganno l'avversario che non può sapere che non ha le caratteristiche dell'elemento. La tecnica può essere utilizzata 1 volta ogni 3 turni.

Consumo: 28
Richiede: 1 spada e Ittouryu Hiryuu in scheda

Getsuga Tenshou - Zanne di Luna che Squarciano i Cieli
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica elaborata da un grande spadaccino e poi conosciuta in tutto il paese dell' acqua grazie ai suoi allievi. Tale tecnica va in aiuto al punto debole di ogni spadaccino, ovvero l’incapacità di comporre sigilli fintanto che tiene in mano la sua fedele arma. Il ninja infatti concentra una grande quantità di chakra sul filo della lama, e in particolare sulla punta. Dopodiché effettua un fendente verticale a vuoto e da esso si genera una possente ondata di pura chakra che avanza nella direzione in cui è stato fatto il fendente. La lama di chakra è alta circa due metri, e spessa quanto la spada che l’ha originata. La base del colpo di chakra è a contatto con il terreno, che ne viene tagliato come se fosse stato realmente colpito da un colpo di spada. La tecnica se va a segno causa danni da taglio, la sua velocità è pari al 30% in più di quella dell' utilizzatore. La tecnica può essere utilizzata 1 volta ogni 2 turni.

Consumo: 25
Richiede: 1 spada

Colpo a pressione – Asshou
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Si concentra un’elevata quantità di chakra nel braccio ed esegue un colpo di palmo al terreno andando a distruggere il terreno in avanti per una lunghezza di 6 metri e una larghezza pari a 3,5 metri. In questo modo edifici e grosse creature non potranno che cedere sul terreno devastato e chi cadrà subirà danni da contusione.

Consumo: 22

Covering Weapons
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja infonde il chakra nella propria arma da taglio (che sia almeno una arma pregiata, quindi non comuni Katane, e di grado dal chunin in su) ricoprendo tutte le parti metalliche interferendo con innate che manipolano il metallo. Questo strato di Chakra che protegge l'arma la renderà più pesante del solito ma un ninja esperto (da anbu in su) non ne risentirà minimamente, se il ninja in questione non è di grado inferiore all' anbu sarà costretto a tenere l'arma con due mani.

Consumo: 15 + 5 di mantenimento

Carapace - Kōra
Limitazione: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Solo i ninja che sostengono che hanno il contratto con le tartarughe possono attivare questa tecnica; essa è il frutto di una grande esperienza e lavoro, di grande feeling con questi animali. Concentrando chakra intorno a se il ninja crea un carapace squamoso che richiama in tutto e per tutto quello di una tartaruga che coprirà l' intero corpo dell 'utilizzatore, tranne braccia, testa e gambe. Il carapace è una struttura solida capace di annullare una tecnica a turno, ma allo stesso tempo rallenta l' esecutore del 50% nei movimenti. Il carapace dura un turno, a meno che non venga distrutto da un qualsiasi secondo attacco. Non può essere rilasciato dal ninja.

Consumo chakra: 24
Richiede: Contratto con le tartarughe

Clone Esplosivo - Bunshin Bakuha
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto semplice che sfrutta una delle conoscenze base di tutti gli shinobi, ovvero la Tecnica della Moltiplicazione. Questa variante, però, è incentrata esclusivamente all' offensiva e al danneggiamento diretto dell' avversario. Componendo l' unico sigillo necessario, lo shinobi creerà al suo fianco massimo due copie di se stesso uguali in tutto e per tutto, tranne che per le statistiche che saranno pari ai 3/4 di quelle del ninja originale, al ninja evocatore. Se non si possiede un' abilità oculare o capacità simili, sarà quasi impossibile distinguere le copie dall' originale. Le copie, però, non potranno brandire armi o attaccare con calci e pugni, ma potranno solo dirigersi verso l'avversario per massimo 12 metri di distanza e poi esplodere una volta entrate in contatto con esso, o se l'evocatore lo vorrà, spendendo del chakra in più. Quando esplodono, le copie generano un' onda d'urto con diametro 5 metri, che si propagherà alla stessa velocità del ninja causando danni da ustione.
Possono essere evocate massimo due copie per volta ed esse potranno muoversi libere nel campo di battaglia. Si può utilizzare una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 20 per ogni copie + 10 ad esplosione per ogni copia
Richiede: Tecnica della moltiplicazione del corpo

Evocazione della Porta dell’ Inferno - Rashōmon
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa è stata per secoli una delle principali tecniche difensive sviluppate solo dagli shinobi migliori. E' un' evocazione che non richiede un patto di sangue specifico, ma comunque, per utilizzarla, è necessario conoscere la Tecnica del Richiamo. Grazie ad essa, il ninja, dopo essersi morso entrambi i pollici e facendoli sanguinare leggermente, compone il solo sigillo del Serpente e, infine, poggia entrambe le sue mani al suolo. Così facendo, si creerà una gigantesca nube di fumo bianco, la medesima che compare quando si usa la Tecnica del Richiamo. La nube non ha effetti di occultamento o simili, è segno che semplicemente la tecnica si è attivata.
Si creerà così, davanti a se, ad un metro di distanza, una gigantesca porta dall' aspetto infernale poiché sulla parte frontale, rivolta verso l' attacco nemico, sarà disegnato il volto di un demone con la bocca spalancata, mettendo in mostra gli aguzzi denti bianchi avorio. Ai lati, invece, le decorazioni della porta ricorderanno le fiamme, di color cremisi spento, dell' inferno e, infine, vi saranno due grosse catene di metallo con giganteschi pendenti borchiati che penderanno proprio dalla cima delle fiamme, sostenute da due anelli sempre di metallo. La porta è larga 20 metri e alta 25 ed ha una resistenza superiore del 20% rispetto a quella del ninja, e può proteggere da qualsiasi attacco di forza pari alla resistenza, indipendentemente dalla sua natura. Una volta fatto, la porta si dissolverà nel nulla. Si può utilizzare una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 26
Richiede: Tecnica del richiamo in scheda

Concentrazione del chakra - Chakura no nōdo
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica serve per uscire dai Genjutsu, anche quelli derivanti da un innata. E’ considerata come tecnica extra se si esegue l’ addestramento che dovrà essere eseguito solo da un ninja che ha già questa tecnica in scheda. Il ninja concentrando il chakra in modo impeccabile riesce ad uscire da tutti i genjutsu pagando però una grossa quantità di chakra. Se il livello della tecnica è pari (o inferiore) al grado del ninja allora il ninja che esce dal genjutsu per il turno di attivazione risentirà di un piccolo indebolimento generale dovuto alla stanchezza, tanto che tutti i parametri fisici caleranno, solo per un turno, del 15%. Se invece il ninja che esce dall’ illusione è di grado inferiore, non potrà utilizzare tecniche di grado massimo per un turno.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 600 ryo.

Consumo chakra: 170% del costo di un genjutsu; 250% per genjutsu appartenente ad un' innata.

Chakra Acqua:

Arte dell' acqua: Nebbia - Suiton: Kiri
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 5

Descrizione: Dopo la composizione di 5 sigilli in ninja crea una nebbia fitta. La nebbia è in costante controllo dell'utilizzatore e il suo raggio d'azione non supera i 40 metri. Questa nebbia ha una densità che provoca una diminuzione dell'abilità ottica al suo interno. Dovendo rilasciare continuamente chakra per restare attiva, la nebbia indebolisce abilità oculari che distinguono il chakra in quanto agli occhi degli utilizzatori di questo tipo di innate (Eccetto il Byakugan), la nebbia apparirà come una nube di chakra. Tecniche da livello chunin in giù non si distingueranno nella nebbia. Lo stesso non vale per tecniche che richiedono una forte concentrazione di chakra quindi tecniche di livello jonin a salire. La durata massima è di 3 turni dopo i quali bisognerà aspettare 2 turni per attivarla. Le difficoltà visive sono per tutti i ninja all'interno.

Consumo chakra: 20 + 10 di mantenimento

Arte dell' acqua: Squalo proiettile gigante - Suiton: Daikōdan no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 4

Descrizione: Tecnica che sfrutta lo stesso principio del Soffio della Squalo, essendo di diritto la sua versione potenziata. Componendo il solo sigillo del Serpente, il ninja crea, inizialmente, un cilindro d'acqua che lo avvolgerà momentaneamente per poi indirizzarlo verso il nemico facendogli assumere la forma di un gigantesco squalo con le fauci spalancata dotato di ben cinque file di denti molto aguzzi. La dimensioni dell'apertura delle fauci dello squalo saranno talmente elevate da far sì che sia l'unica cosa realmente visibile dell'attacco: la bocca, infatti, ha un diametro di ben 5 metri. Questo squalo, quindi, verrà scagliato contro il nemico per investirlo completamente e causargli danni da impatto. Si avrà, infatti, stesse sensazione che si ha a seguito dell'esplosione di quattro carte bomba. L'attacco copre una distanza massima di soli 10 metri, ma possiede una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 20%. L'utilizzatore, però, può decidere di utilizzare la tecnica anche in un altro modo: viste le sue dimensioni, lo shinobi può optare per immergersi nella massa d'acqua a forma di squalo, rimanendo sempre visibile, e scagliarsi con un velocità doppia rispetto alla sua normale velocità contro il nemico, potendo però compiere solo uno scatto di massimo 10 metri. In questo modo potrà coprire la distanza che lo separa dal nemico nella metà del tempo, ma la tecnica perderà tutta la sua capacità offensiva. In entrambi i casi, lo squalo rimane sotto il controllo dell'utilizzatore durante la sua attivazione. E' utilizzabile una volta a turno.

Consumo chakra: 26
Richiede: Soffio dello squalo in scheda

Arte dell' acqua: Squalo proiettile gigante - Suiton: Daikōdan no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 4

Descrizione: Tecnica che sfrutta lo stesso principio del Soffio della Squalo, essendo di diritto la sua versione potenziata. Componendo il solo sigillo del Serpente, il ninja crea, inizialmente, un cilindro d'acqua che lo avvolgerà momentaneamente per poi indirizzarlo verso il nemico facendogli assumere la forma di un gigantesco squalo con le fauci spalancata dotato di ben cinque file di denti molto aguzzi. La dimensioni dell'apertura delle fauci dello squalo saranno talmente elevate da far sì che sia l'unica cosa realmente visibile dell'attacco: la bocca, infatti, ha un diametro di ben 5 metri. Questo squalo, quindi, verrà scagliato contro il nemico per investirlo completamente e causargli danni da impatto. Si avrà, infatti, stesse sensazione che si ha a seguito dell'esplosione di quattro carte bomba. L'attacco copre una distanza massima di soli 10 metri, ma possiede una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 20%. L'utilizzatore, però, può decidere di utilizzare la tecnica anche in un altro modo: viste le sue dimensioni, lo shinobi può optare per immergersi nella massa d'acqua a forma di squalo, rimanendo sempre visibile, e scagliarsi con un velocità doppia rispetto alla sua normale velocità contro il nemico, potendo però compiere solo uno scatto di massimo 10 metri. In questo modo potrà coprire la distanza che lo separa dal nemico nella metà del tempo, ma la tecnica perderà tutta la sua capacità offensiva. In entrambi i casi, lo squalo rimane sotto il controllo dell'utilizzatore durante la sua attivazione. E' utilizzabile una volta a turno.

Consumo chakra: 26
Richiede: Soffio dello squalo in scheda

Arte dell' acqua: Drago nero - Suiton: Ryu no kuro
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Imponendo pochi sigilli il ninja può creare un drago acquatico di colore nero che si muove in un'area 15 metri ed ha un diametro di 2 metri, la creatura prenderà forma da una delle due braccia a scelta dell'utilizzatore. L'acqua necessaria per questa tecnica non è elevata, infatti dopo un quantitativo iniziale d'acqua preso dall'atmosfera, il drago auto-produce il liquido che gli serve. La pressione all'interno dell'animale è così elevata da far assumere al drago un colore nero pece. Oltre ad essere estremamente veloce il drago ha un forza distruttiva immensa e provoca danni da contusione. La tecnica si può controllare solo nel turno di attivazione.

Consumo chakra: 28

Arte dell' acqua: Violenta Onda Travolgente - Suiton: Suishōha
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Nonostante questa tecnica impieghi una grande quantità d'acqua, essa non necessita di una fonte per poter essere attivata. Al ninja, infatti, basterà sfruttare l'umidità presente nell'aria. Il primo passaggio dell'attivazione della tecnica consiste nel compiere i sigilli del Drago, del Cinghiale e infine del Serpente per poi distendere le proprie braccia davanti a se, con i palmi aperti rivolti verso l'avversario. Per la precisione, la mano sinistra verrà posizionata dietro la mano destra, tenendole in contatto. Così facendo, l'utilizzatore verrà circondato, prima da piccole particella d'acqua che andranno poi a formare una grossa massa d'acqua che prenderà la forma di un ciclone dal diametro di due metri e avente un'altezza di sei metri, ma ciò non è altro che la preparazione della tecnica vera e propria. Successivamente il ciclone si tramuterà in una gigantesca onda alta sempre sei metri, ma anche altrettanto larga che si dirigerà frontalmente avendo la stessa velocità del ninja. Quest'onda si estende fino ad una distanza di 15 metri, travolgendo tutto ciò che incontra e causando danni da contusione a chi vi impatti contro. Durante l'esecuzione della tecnica, l'utilizzatore non potrà muoversi e lasciare la posizione assunta richiesta per l'attivazione.

Consumo chakra: 25

Arte dell' acqua: Geyser - Suiton: Kanketsusen
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Sfruttando le falde acquifere del sottosuolo, il ninja è in grado di creare un getto d'acqua molto violento sotto il proprio avversario a patto che questi si trovi ad una distanza dall'utilizzatore non superiore ai 15 metri. Per far ciò, il ninja compone i sigilli del Topo e del Serpente prima di appoggiare entrambe la proprie mani al suolo facendo partire un flusso di chakra in direzione del proprio avversario avente la stessa velocità del ninja, senza aumento delle statistiche per la tecnica. Una volta raggiunto il punto richiesto, si farà partire dal terreo un getto d'acqua avente una larghezza di 2 metri che raggiungerà un'altezza di 6 metri vista la sua enorme pressione, capace di sollevare il nemico da terra e causargli danni da contusione. Si capirà, almeno in parte, che il flusso di chakra generato dalle mani del ninja avanzerà verso l'avversario poiché nel terreno si formerà una piccola spaccatura larga appena due centimetri. Il flusso di chakra sotterraneo può essere controllato finché non si raggiunge la massima distanza percorribile, ma il ninja dovrà mantenere la mani appoggiate al suolo per completare la tecnica.

Consumo chakra: 28

Arte dell' acqua: Squali famelici - Suiton: Goshokuzame
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Per utilizzare questa tecnica, il ninja dovrà per forza trovarsi su una vasta fonte d'acqua, come un lago, un fiume o crearla con una tecnica.
Appoggiando un palmo sulla superficie d'acqua, si fanno partire cinque fasci di chakra, uno per dito, che prenderanno subito le sembianze di squali larghi 2 metri e lunghi 6. Questi squali possono sopravvivere solo se immersi in acqua e, qualora non venissero distrutti da una tecnica di minimo grado Jonin, o Chunin di tipo Terra con pari forza, si possono rigenerare automaticamente sfruttando l'acqua che li circonda. Essi hanno anche la stessa velocità del ninja e possono attaccare con morsi o violente cariche che causano, rispettivamente, lacerazione e contusioni con un danno pari al 60% del totale per ogni morso. Gli squali possono attaccare anche con balzi fuori dall'acqua di massimo un metro di altezza, causando sempre gli stessi danni. Essi durano massimo tre turni, escluso quello di attivazione. Quando muore uno squalo, il ninja non ne potrà creare un'altro, ma dovrà attendere lo scadere della sua tecnica per riattivarla e ricreare così di nuovo cinque squali.

Consumo chakra: 24 + 10 di mantenimento
Richiede: Fonte d'acqua

Arte dell' acqua: Prigione Acquatica, Tecnica della Danza dello Squalo - Suiton: Suirou Same Odori no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: L'utilizzo della tecnica richiede un'alta concentrazione in contemporanea alla composizione dei sigilli necessari, (può comunque muoversi). La tecnica consiste nel creare una enorme bolla d'acqua del diametro di 50 metri, con centro il ninja utilizzatore della tecnica. La bolla si muoverà in base all'utilizzatore: questi, infatti, rimarrà il centro fisso della massa d'acqua, rendendo difficile al nemico scappare. Sfortunatamente, nemmeno l'utilizzatore è in grado di respirare sott'acqua, e questo mette tutte e due i combattenti nelle medesime condizioni. Non arreca danni, ma è utile a chi è abile nei combattimenti subacquei. Le statistiche fisiche dell' utilizzatore aumentano del 10% e l'acqua intorno potrà essere usata come fonte d' acqua. Dura al massimo 4 turni e si potra riutilizzarla dopo 5 turni di riposo.

Consumo chakra: 26 + 18 di mantenimento

Arte dell' acqua: Ondata del Drago - Suiton: Nami ryū (波竜)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Questo particolare jutsu viene tramandato dai mizukage ai ninja del proprio villaggio di generazione in generazione, ed è uno dei migliori jutsu acquatici del villaggio della nebbia conosciuto soprattutto per la sua incredibile mole, anche se esso è eseguibile solo in presenza di fonti d’acqua che dovranno essere nel raggio di 15 metri. Il ninja dovrà quindi comporre i 3 sigilli necessari alla tecnica, riempiendo i polmoni di chakra e successivamente rilasciandolo in un sol momento facendo quindi fuoriuscire dalla propria bocca, una grossa quantità d’acqua, alla quale si aggiungerà quella della fonte, per assumere la forma della testa di drago con le fauci spalancate, larga 15 metri ed alta 8 che si estenderà per 20 metri alla velocità di quella del ninja. Se il drago colpisce il nemico causerà danni da contusione. Utilizzabile massimo 2 volte a turno.

Consumo chakra: 27

Chakra Fuoco:

Arte del fuoco: Taglio Fiammeggiante - Katon: Kaengiri
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Per poter eseguire questa tecnica, il ninja deve obbligatoriamente brandire una katana. Concentrando un buona quantità di chakra fuoco lungo la lama della spada, l' utilizzatore darà una potente sferzata con essa, generando delle fiamme alte ben 3 metri e larghe 5 metri che si indirizzeranno verso la direzione in cui è stata data la sferzata muovendosi alla sua stessa velocità, potendo colpire entro 15 metri di distanza. Le fiamme, se colpiranno l' avversario, gli causeranno ustioni sulla parte colpita. Utilizzabile una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 24
Richiede: Katana o spada

Arte del fuoco: Reclusione celeste: Spada infuocata - Katon: Tenroo Kaken
Spoiler:
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: L'utilizzatore concentrerà il chakra in un braccio a scelta, per poi rilasciarlo formando dei fasci celesti di forma circolare intorno a tale arto, cerchi che avranno diametro massimo all'altezza della spalla e andranno poi con il diminuire di dimensione fino a ridursi in un piccolo cerchio davanti al palmo della mano. Tutto questo durerà per un tempo di composizione di 3 sigilli. Tali fasci di chakra si tramuteranno dopo poco in una massa uniforme di fuoco del comune colore giallo-rossastro che avvolgerà tutto il braccio dell'utilizzatore. Avendo pieno controllo della tecnica, l'utilizzatore riuscirà a modellare le fiamme generate per plasmare una spada che coprirà tutto l'avambraccio e si estenderà per 5 metri oltre il polso. All'altezza del polso la spada avrà una larghezza di un metro, larghezza che andrà con il diminuire fino a formare la punta della lama. La spada generata a contatto con un qualsiasi corpo sarà in grado di causare ustioni con una forza superiore del 20%. La tecnica durerà massimo 4 turni poi si dovranno attendere 3 turni per poterla riattivare.

Consumo chakra: 26 + 16 di mantenimento

Arte del fuoco: Fiammata del Diavolo - Katon: Akuma no honō (悪魔の炎)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Questa speciale tecnica è utilizzabile solo dai possessori del chakra di elemento fuoco ed è particolarmente utile data la sua velocità d’ esecuzione. Infatti, il ninja caricherà il chakra katon in uno dei due arti superiori e successivamente lascerà partire da esso un fascio di fuoco largo avente un diametro di 2 metri e lungo 15 metri alla cui estremità si verrà a creare il classico volto mitologico di un demone con le fauci spalancate. Il fascio di fuoco provoca ustioni nella parte del corpo colpita. Utilizzabile massimo 2 volte a turno.

Consumo chakra: 28

Arte del fuoco: Serpente infuocato - Katon: Hiban (火蛇)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Componendo i 3 sigilli necessari e nel mentre concentrando un'elevata quantità di chakra fuoco all'interno del proprio corpo, conclusa la serie di posizioni magiche, l'utilizzatore verrà circondato da fiamme aventi un diametro di 3 metri che rilascerà così che assumano la forma di un grande serpente di fuoco che si muoverà verso l'avversario. La tecnica ha il 20% in più della velocità del ninja e provoca ustioni se colpisce. L' Hiban può colpire entro 10 metri dall'utilizzatore oltre i quali svanisce; può essere controllato e dura un solo turno, per riattivarlo si dovrà attendere 2 turni di riposo.

Consumo chakra: 26

Chakra Terra:

Arte della terra: Rocce Travolgenti - Doton: Gan Tetsu Bakuchiri
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i sigilli del Bue, del Cinghiale, del Serpente e del Topo, concentra una buona quantità di chakra nel terreno attorno a se in modo da formare una grossa roccia che si staccherà dal terreno per posizionarsi, inizialmente, di fianco allo shinobi utilizzatore. Successivamente, il ninja distenderà il braccio destro verso il proprio avversario, puntandogli contro l' indice e il medio. Così facendo, la roccia verrà scagliata ad una velocità uguale a quella del ninja verso l' obiettivo con l'intenzione di investirlo per causargli contusioni sulla zona colpita. La roccia avrà una forma tendente all' ovale, ma dotata di numerosi angoli smussati. La sua altezza sarà di 70 centimetri, mentre la sua larghezza sarà di 40 centimetri.
Questa tecnica, però, può essere utilizzata più volte in uno stesso turno, infatti il ninja, senza aver bisogno di ricomporre gli stessi sigilli, potrà creare fino a 3 rocce, ma solo una dopo l' altra e non contemporaneamente, quindi non potendo scagliare due attacchi in uno stesso momento. Per fare ciò, però, sarà necessario mantenere la posizione finale assunta, ovvero quella in cui il ninja distenderà il braccio parallelamente al terreno con indice e medio puntati verso l'obiettivo, senza potersi spostare. Ogni roccia può essere scagliata fino ad un massimo di 17 metri.

Consumo chakra: 23 a roccia

Arte della terra: Gargoyle - Doton: Gāgoiru
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: (Vedi descrizione)

Descrizione: Diffondendo dai piedi il proprio chakra nel terreno, per un tempo di composizione di 5 sigilli, si riuscirà a creare vicino a sè un Gargoyle alto 4 metri e largo 2, composto dai minerali delle rocce più dure presenti nel terreno. La creatura sarà simile a un fauno (metà uomo, metà capra) molto robusto. Questa creatura, data la stazza potrà muoversi nel campo di battaglia al massimo di 5 metri a turno con la velocità del ninja senza Aumento statistiche dovute alla tecnica Jonin. Nel momento della creazione del mostro, il ninja potrà infondere in esso una seconda tipologia di chakra (fatta eccezione per il fulmine), trasformando così il gargoyle in una statua contenete altro chakra. L'energia incanalata verrà successivamente sparata dalla bocca del fauno sotto forma di sfere aventi il diametro di 3 metri, che si muoveranno con una velocità superiore del 40% rispetto a quella del Gargoyle con una gittata di 13 metri, possedendo la natura del chakra contenuto nel fauno. Il Gargoyle potrà sparare un massimo di 4 sfere, dopodiché si sgretolerà scomparendo. Le sfere, indipendentemente dal chakra di cui sono composte, causeranno danni a chi viene colpito (saranno ustioni nel caso venga usato il chakra fuoco o acqua; lacerazioni nel caso del vento e contusioni nel caso della terra).

Consumo chakra: 10 creazione statua + 22 per sfera.

Arte della terra: Inondazione - Doton: Kōzui
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: 5

Descrizione: Il ninja dopo aver composto i sigilli richiesti, rilascia un'enorme quantità di chakra nel terreno, dal quale partirà un'onda alta 12 metri e larga 8 che se andrà a segno infliggerà danni medi. "L'onda" avanzerà per 7 metri prima di abbattersi al suolo perdendo ogni suo effetto. Può essere usata anche come difesa. I raiton di forza pari o superiore, faranno breccia attraverso la tecnica, quello con una forza inferiore massimo del 15% rispetto a quella del jutsu l'annulleranno.

Consumo chakra: 26

Chakra Vento:

Arte del vento: Martellata di eolo - Fūton: Aiorosu ni yotte uta
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Questo particolare colpo corpo a corpo necessita dell’ affinità con l'elemento vento ed è di semplice e rapida esecuzione. Si caricherà infatti il chakra in una delle braccia e successivamente si scatterà verso il nemico con una velocità superiore del 15%, a questo punto si potrà sferrare come una martellata con il chakra che si estenderà di 1 metro dal braccio del ninja e avrà il corpo del martello largo circa 80 centimetri, causando danni da taglio.

Consumo chakra: 24

Arte del vento: Drago Argenteo - Fūton: Ginryō (銀竜)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Componendo pochi sigilli il ninja può creare un drago di vento dal colore argenteo tendente al bianco che si muove in un'area 15 metri ed ha un diametro di 2 metri, la creatura prenderà forma da una delle due braccia a scelta dell'utilizzatore. La pressione all'interno della creatura è così elevata da far assumere al drago un notevole potenziale offensivo. Oltre ad essere veloce quanto il ninjan, il drago ha un forza distruttiva immensa e provoca lacerazioni con una forza superiore del 15%. La tecnica si può controllare solo nel turno di attivazione e si dovranno attendere 3 turni di riposo prima di riattivarla.

Consumo chakra: 28

Arte del vento: Tripla sfera del vuoto - Fūton: Toripurubōru shinkū
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja oltre ad incanalare il chakra vento nei polmoni, lo canalizza anche in entrambe le mani e dopo il tempo di composizione di 3 sigilli, si formeranno delle sfere delle mani e nella bocca. Comprimendo le tre sfere insieme, si formerà una sfera che si appiattirà e verrà lanciata con velocità superiore del 25% a quella del ninja.l disco ha un raggio di 75 centimetri e se va a segno provocherà ferite da lacerazioni. Si possono creare massimo 2 dischi a turno.

Consumo chakra: 28 a disco

Chakra Acqua - Chakra Vento:

Arte dell' acqua e del vento: Soffio Glaciale - Fūton / Suiton : Hyōga no Hōkō
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: 4

Descrizione: Mentre il ninja compone i sigilli del Gallo, della Pecora, del Topo e della Tigre, prende un profondo respiro concentrando il chakra di tipo Acqua e di tipo Vento nella propria bocca. Una volta completata la serie di sigilli, il ninja rilascia tutto il chakra accumulato per creare un soffio d'aria a temperatura molto bassa dal diametro di 2 metri capace di causare solo dei danni da ustione da freddo pari a 3/4 del danno totale, ma riuscirà anche a rallentare del 25% i movimenti di chi verrà colpito per due turni. La tecnica si può usare solo una volta per turno, ma i malus che ne conseguono non sono cumulabili.

Consumo chakra: 26

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.