GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio)

2 partecipanti

Andare in basso

Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio) Empty Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio)

Messaggio Da baccala! Dom Dic 07 2014, 00:42

Uff! Che noia! Non ne posso più! Poggiai i piedi sulla scrivania. Mi sentivo frustrata, ormai da qualche tempo la situazione a Suna era diventata piatta. Dove sono finiti gli allievi da torturare? Maledetto Kage, non ci posso fare niente se gli studentelli che mi assegna non riescono a resistere alla mia bellezza, e tanto meno alle mie capacità di lotta! In quel momento sentii bussare alla porta. Non c'è nessuno in questo momento, se devi consegnare qualcosa lasciala fuori dalla porta! L'assenza di lavoro mi ha sempre reso nervosa, e ormai i collaboratori ci hanno fatto l'abitudine. Mi avvicinai alla porta, la aprii e trovai una pila di pacchi, tutti indirizzati a me e, su di questa, una busta da lettere. La busta era scura, la scrittura decisa e perfetta. Oooh... Questi sono sicuramente studiosi dei kanji! Non è da tutti scrivere in questo modo! La richiesta non era particolarmente impegnativa, ma neanche così elementare. Appena lessi il nome dello studente che avrei dovuto accompagnare, storsi il naso. Ok, la buona notizia è che ho finalmente trovato qualcuno da maltrattare, quella cattiva è che quel ragazzo mi fa sentire abbastanza a disagio... Pensai che sarebbe comunque stato un modo per cambiare aria, e che essendo un marionettista come me, fosse normale la sua stranezza. In fondo anche io ero sempre stata considerata strana! Senza indugi quindi, mi avviai a casa del mio allievo.

Scheda di Karen Bishukaki:
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquilla.
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio)

Messaggio Da baccala! Lun Dic 08 2014, 21:20

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mer Dic 10 2014, 18:15

Neppure mi ricordavo da quanto tempo stavo gironzolando per le vie del quartiere, quella notte, probabilmente, avevo stabilito un nuovo record negativo per il mio quantitativo di sonno perso. Non posso ricorrere ogni volta alle marionette, devo tenermi stretto questo pupazzo, utilizzare la tecnica del marionettista mi sfianca. Continuavo a manipolare la bambola, che ormai era diventata nient'altro che una mera estensione del mio braccio. Voltai per l'ennesima volta l'angolo che mi avrebbe portato in vista delle scale per l'appartamento della mia famiglia quando vidi una figura. Mi sembra di averla già vista da qualche parte. Ebbi la mia conferma quando vidi la schiena nuda della ragazza, incrociata da una sorta di cinghia porta pergamene. Deve essere la ragazza con cui ho fatto gli addestramenti all'accademia, ora il problema è cercare di ricordarsi come si chiama. Strisciai ancora più pesantemente, se fosse stato possibile, il mio passo per avvertirla del mio arrivo. Detto fatto mi intercettò, sicuramente ero proprio chi stava cercando, scese le scale in maniere molto aggraziata e senza battere un ciglio esordì senza convenevoli. Abbiamo una missione, seguimi e prova a non rallentarmi. Fortunatamente avevo con me tutto il necessario, quindi non annuii ne cercai di porre obiezioni mi voltai e la seguii, le stavo leggermente dietro. Dopotutto ha anche un bel fondoschiena, forse andare in missione con lei potrebbe non essere totalmente del tempo perso.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 7 (6*1.20= 7.2)
Resistenza: 7 (6*1.20= 7.2)
Velocità: 7 (6*1.15= 6.9)
Chakra: 105
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
5 Shuriken:[agganciati al lato sinistro della cintura]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio)

Messaggio Da baccala! Gio Dic 11 2014, 21:02

Il ragazzo mi si presentò davanti con una faccia stanchissima, accompagnato dalla sua solita camminata strisciata. La sua lentezza mi esasperò fin da subito. Abbiamo una missione, seguimi e prova a non rallentarmi. Iniziai a camminare, e il ragazzo si accodò a me, non proferendo parola. Anche se camminavo in avanti, notai il suo strano sguardo, e mi sentii subito a disagio. Cerchiamo di intavolare una discussione, magari riesco a rendere questo viaggio più piacevole... Allora, Kanashimi, non sei curioso di sapere dove siamo diretti? Era strano quanto mi impegnassi per accomodare quel ragazzino. In un certo senso era come se mi sentissi solidale con lui; anche io, da piccola, avevo solo le mie marionette e venivo spesso derisa per questa mia strana propensione. Abbiamo due giorni di viaggio davanti, dobbiamo partire ed arrivare al confine di Suna, quindi ci fermeremo a breve a prendere provviste per il viaggio. Aspettai una sua risposta, mentre svoltavo lentamente verso il mercato della città.

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquilla.

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mar Dic 16 2014, 10:46

Ignorai le classiche domande di rito pre viaggio facendo finta di non averle sentite. Continuavo a guardarmi attorno senza un reale scopo, la verità era che ero talmente stanco ed insonnolito che avrei preferito morire piuttosto che intraprendere una missione in quelle condizioni. Ma la vita del ninja consiste nel rispondere quando si viene chiamati, di conseguenza non mi sarei lamentato. Ha detto che ci saremmo fermati per fare provviste ma sembra non volersi decidere. Come se mi avesse letto nel pensiero, Karen-Sensei svoltò e si parò davanti ad un negozio, si fiondò dentro mentre io con uno sbuffo la seguivo lentamente. Vidi una rapida contrattazione per alcuni beni da viaggio e di li a poco mi ritrovai ancora una volta per strada ad inseguire la Sensei con il mio passo strascicato. Almeno non si ostina a fare conversazione, la giornata potrebbe essere molto più pesante. Arrivammo alle porte del villaggio in poco tempo dopo essere usciti dal negozio, mi vennero fatte le solite raccomandazioni rituali pre partenza, mi venne chiesto se avevo con me tutto il necessario. Annuì lentamente mentre addentavo una succosa mela. Ma dove diavolo l'ho presa?, ah si, sicuramente al negozio dove abbiamo fatto rifornimenti. Non mi ricordo di averla pagata, quindi sicuramente deve averla pagata lei. Masticai lentamente mentre altrettanto lentamente, io non lei, ci incamminavamo al di fuori delle mura del villaggio.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 7 (6*1.20= 7.2)
Resistenza: 7 (6*1.20= 7.2)
Velocità: 7 (6*1.15= 6.9)
Chakra: 105
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
5 Shuriken:[agganciati al lato sinistro della cintura]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mar Dic 16 2014, 10:58

Eravamo già abbondantemente dentro il secondo giorno di viaggio. La mia notte era stata come al solito costellata dall'insonnia, tanto che avevo fatto io gran parte di entrambi i turni di guardia, riposando soltanto lo stretto necessario per non svenire di colpo sul tragitto. Il ché era ancora un'opzione, anche se pur remota. Il paesaggio cominciava a cambiare, dalle solite dune color oro che rappresentavano la totalità del paesaggio del deserto, cominciavamo ad incontrare anche qualche zona in cui cresceva della vegetazione non soltanto grassa, con degli sprazzi di terra più solida di quella che si incontrava alle porte di Suna. Per fortuna questa parte del viaggio l'abbiamo fatta in silenzio, probabilmente se mi avesse obbligato a rispondere ad una qualche domanda, sarei potuto svenire per un calo di pressione. Il panorama mutò ancora, lasciando la sabbia ed il caldo del deserto, ad una temperatura leggermente più mite e ad un terreno, seppur ancora spoglio, molto più accogliente delle dune del deserto. Tra le prime rocce riuscimmo a trovare una piccola insenatura in cui ci riposammo giusto qualche minuto. Dopo circa altre 2 ore di marcia arrivammo davanti a quello che sembrava un monte, troppo ripido per i miei gusti, la Sensei si fermò dando delle rapide occhiate, successivamente si mosse decisa verso una roccia che in realtà nascondeva alla vista alcuni scalini. Si ok, abbiamo visto la scalinata, ora torniamo perché non intendo scalare un monte di queste proporzioni con degli scalini così ripidi. Speravo fortemente che si fosse sbagliata nella selezione del luogo.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 7 (6*1.20= 7.2)
Resistenza: 7 (6*1.20= 7.2)
Velocità: 7 (6*1.15= 6.9)
Chakra: 105
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
5 Shuriken:[agganciati al lato sinistro della cintura]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio)

Messaggio Da baccala! Mar Dic 16 2014, 17:28

Arrivati alla destinazione mi accorsi di quanto il nostro committente fosse stupido. Quando saliamo ricordami di fare alcune domande: uno chi è il pazzo che abita qui, due quale ingegnere ha creato delle scale così ripide, tre chi le scala tutti i giorni per intero... Sbuffai, mentre guardavo le scale dipanarsi sulla rupe con la mano sula fronte a coprirmi dal riverbero solare. Beh, Kitsune, non so te, ma io opterei per un'altra soluzione! Vedi quell'edificio lì in cima? Seguimi! Senza indugi compii il sigillo per il movimento corporeo istantaneo, aspettando che il mio compagno mi seguisse.

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1

Attesi il suo arrivo, mentre un uomo si incamminava lentamente verso di noi. Era un uomo sulla trentina, con una tunica arancione avvolta intorno al suo corpo, scalzo e con i capelli rasati. Si inchinò alla nostra vista, poi senza dire una parola, ci indicò il tempio, accompagnandoci all'interno.

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquilla.

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Ven Dic 19 2014, 18:07

Il mio incubo si realizzò in men che non si dica. Karen-Sensei cominciò a salire per la ripida scalinata, la seguii con pochissima voglia in corpo, avrei tanto voluto scivolare e cadere di sotto, sicuramente sarebbe stato meno doloroso. Dopo qualche minuto di scalata la faccenda non migliorava. Quando saliamo ricordami di fare alcune domande: uno chi è il pazzo che abita qui, due quale ingegnere ha creato delle scale così ripide, tre chi le scala tutti i giorni per intero... Non sorrisi, ma tra me e me esultai, aveva finalmente capito che salire per quelle scale era stata una cattivissima mossa. Mi indicò una costruzione nelle vicinanze ma nella stanchezza generale non capii, il tempo di voltarmi ed era sparita. Prima o poi cercherò di ucciderla, solo per ricambiare un decimo del fastidio che mi ha provocato oggi. Presi il restante del percorso che mi rimaneva con molta calma, stavo già faticando troppo così, figurarsi a correre per quegli scalini così ripidi. Arrivai ad una piccola costruzione che sembrava collegata ad una struttura più grande e senza ombra di dubbio più riverita, visto che filtrava il classico odore di incenso che aleggia spesso nei posti sacri, o presunti tali. Seguii un piccolo corridoio e mi imbattei in quello che mai avrei scorto dalla scalinata. Si trattava di un tempio, totalmente costruito in legno, nel fondo della stanza vi era una statua che non riconoscevo, raffigurante un uomo seduto in meditazione. Le vesti sembravano quelle classiche dei monaci. A proposito di monaci.... Nel lato destro della sala intravidi la mia guida, indaffarata nelle presentazioni proprio con un monaco, avvicinandomi percepii il suo nome. Approfittando di un momento di silenzio mi avvicinai ai due, non mi presentai ma feci un piccolo inchino. Spero che al termine della missione, magicamente mi facciano riapparire a casa, perché non ho nessuna intenzione di fare quella scalinata al contrario.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 7 (6*1.20= 7.2)
Resistenza: 7 (6*1.20= 7.2)
Velocità: 7 (6*1.15= 6.9)
Chakra: 105
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
5 Shuriken:[agganciati al lato sinistro della cintura]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione liv. C: Soltanto leggende? (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.