GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Chunin Konoha

Andare in basso

Tecniche Chunin Konoha Empty Tecniche Chunin Konoha

Messaggio Da Admin Mer Gen 22 2014, 16:51

Tecniche Chunin del Villaggio della Foglia

Chakra Neutro:

Mille Aculei - Kebari Senbon
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: L'utilizzatore si mette a quattro zampe e dopo aver richiamato il chakra nei capelli, i quali si affileranno come spiedi, essi possono essere scagliati fino a 10 metri ad una velocità pari a quella del ninja verso l' avversario. Gli aculei causano danni da taglio per ogni spiedo. Si possono lanciare massimo 5 spiedi che viaggeranno in un' unica direzione e causeranno un danno pari ad 1/3 di quello totale causato.

Consumo chakra: 11 ad aculeo
Richiede: Simulacro di spine in scheda

Bushin Rendan - Colpo Concatenato dei cloni (うずまきナルト連弾)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nel creare 4 copie di sè con statistiche pari ad 3/4 del ninja, che andranno ad accerchiare l' avversario e con un calcio a testa lo scaraventeranno in aria, a questo punto il ninja che applica la tecnica salterà in aria colpendo il suo rivale con un calcio volante rovesciato. Se la tecnica va a segno causa danni alla zona colpita dal calcio. Le copie utilizzate in questa tecnica scompaiono dopo la sua applicazione perciò non sono utilizzabili per ulteriori attacchi sono copie che si creano all' istante e non non hanno chakra hanno solo il compito di lanciare in aria l' avversario e non creano nemmeno danni. Una volta che le copie avranno scagliato la vittima in aria non ci sarà modo di evitare il calcio volante rovesciato.

Consumo chakra: 15
Richiede: Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo in scheda

Tecnica Illusoria della Moltiplicazione degli Shuriken - Genso Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un' arma da lancio. Una volta lanciata l' arma il ninja compone l'unico sigillo necessario andando così a creare 10 copie dell' arma lanciata. Le copie si disporranno intorno all' originale in maniera casuale non rendendola più identificabile. Le copie non hanno consistenza e non causeranno nessun danno. Qualora impattassero con l'avversario o qualsiasi altro oggetto si dissolveranno.

Consumo chakra: 11
Richiede: Uno shuriken qualsiasi

Pugni ad arco - Yama-Tsuki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Da una posizione semifrontale l' utilizzatore abbassa una spalla in avanti, mantenendo la testa in posizione intermedia rispetto alle braccia. Piegando leggermente il gomito, il braccio superiore dovrebbe formare un arco appena curvo a partire dalla faccia. Il braccio inferiore è spinto direttamente in avanti a partire dall' addome, in posizione tale da costituire un tutt' uno con l' anca. A questo punto colpirà simultaneamente con entrambi i pugni, mantenendo il palmo di quello superiore rivolto verso il basso e quello del pugno inferiore verso l' alto. Il pugno superiore oltre colpire è utile per attirare l'attenzione dell'avversario. La tecnica causa danni da contusione con una forza aumentata del 15% rispetto a quella del ninja.

Consumo chakra: 12

Sgambata - Kashi no shotto
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: il ninja utilizzatore incomincia a correre verso l' avversario e una volta giunto a 2 metri da lui, compie un salto nella sua direzione con l' intento di colpire con un primo calcio dal basso verso l' alto, il quale sarà solo una finta in quanto nel frattempo, atterrando, si appresterà a caricare e a colpire con la gamba opposta, lateralmente. Il ninja concentrerà parte del chakra nella gamba utilizzata nella finta, il chakra sarà chiaramente visibile ad occhio nudo e servirà soltano da ulteriore diversivo, non offrirà infatti nessun tipo di protezione. La tecnica, qualora andasse a segno, causa danni con una forza aumentata del 15% rispetto a quella del ninja.

Consumo chakra: 13

Tecnica dell' ascensione del drago della Foglia - Konoha Shoryuken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno e provoca contusioni. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l' attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa 3 metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l' intenzione di scagliare al suolo il nemico provocandogli danni da contusioni con danno pari ad 1/2 rispetto a quello totale del colpo. La tecnica è utilizzabile una volta a turno.

Consumo chakra: 15

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea copie identiche a se stesso. Le copie possono usare tutte le tecniche del ninja tranne quelle dell' innata, possono replicare anche le armi che tuttavia non avranno nessun potere e faranno solo danni fisici per la consistenza fisica. Ognuna delle copie avrà le statistiche pari a del ninja originale, ma solo forza e velocità e chakra. Se colpite da un attacco nemico di minimo grado Genin, o se colpite da una qualsiasi arma, esplodono lasciando del fumo che si dissolverà in pochi attimi. I danni che causeranno saranno calcolati secondo questo schema: 1/ [1 + numero copie evocate] del totale (un danno del 50% con 3 copie in campo diventa 50*1/4= 12,5%). Naturalmente non si possono far esplodere le copie per aumentare le statistiche prima che il colpo vada a segno.

Consumo chakra: 15 a copia (aumento di 3 punti chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken - Kage Shuriken no Jutsu (手裏剣影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio. Le copie hanno massa e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono state lanciate. Il numero delle copie dipende dalla distanza di lancio dovendo tener conto del tempo x effettuare la tecnica.

Consumo chakra: 10 per ogni copia di armi Chunin, 15 per armi Jonin, 20 per armi Anbu, 25 per armi Sp. Jonin, 30 per armi Sannin, 35 per armi Kage.
Richiede: Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo in scheda.

Annulla richiamo - Hodoku
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che serve per sciogliere un proprio richiamo facendo scomparire la creatura o l' oggetto evocato. Utile se il proprio animale sta per essere ucciso.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 400 ryo.

Consumo chakra: 6

Chakra Fuoco:

Arte del fuoco: Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja concentra del chakra nei polmoni compiendo i sigilli e inspirando profondamente. L’ aria a contatto con il chakra prenderà fuoco. Il ninja libererà completamente i polmoni sputando il fuoco dalla bocca che prenderà la forma di una sfera di 2 metri di diametro. La sfera viaggerà in linea retta, alla velocità del ninja, per 10 metri prima di spegnersi. Produce ustioni alla parte colpita.

Consumo chakra: 12
Richiede: Tecnica della palla di fuoco suprema in scheda

Arte del fuoco: Martellata del Fabbro -Katon: Kaji no hanma
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver composto l' unico sigillo necessario, la parte superiore del busto del ninja, dal collo in su, verrà avvolta dal chakra dell' elemento fuoco che prenderà la forma di una fiamma. L' utilizzatore a questo punto si scaglierà contro l' avversario al massimo della propria velocità e lo colpirà con una violenta testata rinforzata dallo strato di chakra. Il colpo causa ustioni e contusioni con una forza superiore del 20% rispetto a quella del ninja.

Consumo chakra: 12

Arte del fuoco: Proiettili del Drago di Fuoco - Katon: Karyudan
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Componendo i sigilli nwcessari l' utilizzatore inpasta del chakra all' interno della sua bocca per poi sputarlo fuori sottoforma di 2 lingue di fuoco. Una volta sputate le lingue assumeranno la forma di un drago con un diamentro di 30 centimetri e la lunghezza di 1 metro, esse si dirigeranno contro l' avversario in linea retta. Ogni lingua di fuoco causa ustioni con un danno pari ad 1/2 di quello totale. I draghi potranno essere scagliati in momenti successivi, ma sempre all' interno dello stesso turno, e durante il periodo che intercorre tra i due lanci il ninja dovrà mantenere l'ultimo sigillo formato con le mani, quindi non potrà utilizzare altre tecniche.

Consumo chakra: 12 per 2 draghi

Arte del fuoco: Cannone fiammeggiante - Katon: Moeru taihō
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica katon utilissima per la sua rapida esecuzione. Il ninja porterà le braccia in avanti per creare mediante l' ausilio dell' indice e del pollice di entrambi le mani un rettangolo che avrà funzione di mirino (come il capovolgimento spirituale di Ino in Naruto), usando il mirino e concentrando Chakra fuoco si potrà sparare un fascio di fuoco lungo 6 metri che si allargherà fino ad avere un diametro di 3 metri, che se colpisse l' avversario causerebbe ustioni nei punti coinvolti. E' possibile sparare massimo 3 colpi a turno. Ogni colpo ha la velocità del ninja.

Consumo chakra: 15 a colpo

Arte del fuoco: Fuoco Corridore - Katon: Hibashiri
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: L'utilizzatore fa partire dei getti ardenti dal terreno davanti ai suoi piedi che possono percorrere massimo 7 metri che si indirizzeranno verso l' avversario. Questi non andranno a colpire l' avversario, ma egli verrà circondato dalle fiamme che si disporranno in modo circolare e dunque non avrà via di fuga se rimarrà intrappolato in esse. L' altezza delle fiamme raggiungerà circa i 3 metri con un diametro totale di 5 metri, rendendo difficile al ninja di fuoriuscire dal cerchio di fiamme semplicemente con un balzo o senza subire ustioni con il fuoco che ha la forza pari a quella del ninja. La tecnica dura massimo due turni. Le fiamme hanno una velocità di propagazione dell' utilizzatore.

Consumo chakra: 13 + 7 di mantenimento

Arte del fuoco: Fuochi fatui rossi - Katon: Aka tanabiku
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica è stata nascosta all' interno di un monastero di Konoha e portata a conoscenza del villaggio da uno shinobi che riuscì ad impadronirsene studiandola da un papiro segreto. Manipolando il chakra fuoco il ninja riuscirà a creare una decina di fiammelle grandi circa 20 centimetri totalmente rosse ma con il nucleo blu che si disporranno nello spazio per coprire tutto il corpo del ninja avversario. Queste fiammelle si muoveranno tutte insieme avvicinandosi ad una velocità pari ad 1/4 di quella dell' utilizzatore verso l' avversario seguendo i suoi movimenti per una distanza massima di 10 metri. L 'utilizzatore però, ad una massimo di distanza di 3 metri dall' avversario, potrà schioccare le dita per far muovere improvvisamente le fiamme con una velocità maggiore del 25% rispetto alla sua e che creeranno ustioni su tutto il corpo se colpiranno.

Consumo chakra: 15

Arte del fuoco: Ali del passero - Katon: Suzume no tsubasa
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Dai pugni delle mani dell’ utilizzatore si creeranno due potenti getti di fiamme, i quali verranno utilizzati come fruste per un’estensione di circa 3 metri l’ una ed il ninja potrà utilizzare per ruotare su se stesso e colpire i nemici intorno o deviare armi non caricate a chakra di grado uguale o inferiore o deviare colpi di forza inferiore del 25% rispetto alla loro resistenza. Le fruste possono prendere qualsiasi direzione l’utilizzatore voglia, ma non possono essere lanciate. Se colpiscono provocano ustioni e durano massimo 3 turni. Inoltre non si potranno effettuare sigilli e utilizzare altre tecniche quando sono attive.

Consumo chakra: 13 + 8 di mantenimento

Chakra Fulmine:

Arte del fulmine: Tecnica della palla fulminea - Raiton: Bōruraiton no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i sigilli necessari, concentra il chakra fulmine nelle proprie mani e queste verranno completamente ricoperte da delle scariche elettriche di colore biancastro. In seguito, il ninja, congiunge le mani puntandole verso il proprio obiettivo. Dai palmi delle mani, lo shinobi, lancerà un fulmine, sempre biancastro, che dopo aver percorso 3 metri, si trasformerà in una palla fulminea con un diametro di 3 metri. Questa palla fulminea, sarà fatta da delle scariche elettriche continue e il suo colore varierà fra il bianco, azzurro e il grigio. La palla potrà percorrere un massimo di 12 metri (che con i 2 precedenti fanno 15) e se colpirà qualcuno provocherà danni da ustioni.

Consumo chakra: 14

Arte del fulmine: Tecnica del Drago del fulmine - Raiton: Kaminari ryū no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i 3 sigilli necessari all' attivazione della tecnica, concentra il chakra fulmine nelle mani e le punta verso il proprio avversario. Dai palmi delle mani, si formerà un drago dal corpo cilindrico con un diametro di 2 metri e lungo 6 metri, fatto interamente dal chakra fulmine. Questo drago avrà inoltre due braccia molto corte e potrà percorrere un massimo di 15 metri dall' utilizzatore, (inclusi i 6 di lunghezza) e una volta lanciato non si potrà cambiare traiettoria. Il drago reca ustioni se colpisce.

Consumo chakra: 15

Arte del fulmine: Tecnica del colpo Elettrico - Raiton: Denki shokku no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo la composizione del sigillo necessario, il ninja concentra del chakra fulmine nel dito indice di una mano, a scelta, che verrà completamente avvolto da molte scariche elettriche. Subito dopo, mirando il proprio obiettivo, il ninja, potrà lanciare, unendo queste scariche elettriche, un fulmine che assumerà la forma di una cubo-sfera elettrica con un diametro di 20 centimetri, che potrà percorrere una distanza massima di 7 metri senza cambiare traiettoria. Il fulmine viaggia a una velocità del 30% rispetto a quella del ninja. Se il colpo va a segno, provocherà danni da ustioni nella parte colpita.

Consumo chakra: 14

Arte del fulmine: Frusta elettrica - Raiton: Dendō awadateki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando chakra elettro in una mano a piacere e chiudendola a pugno il ninja crea una frusta spessa 2 centimetri, con l' impugnatura spessa 3 centimetri e lunga 15 centimetri. La frusta vera e propria è lunga 2 metri, è chiaramente visibile (anche al buio) e si può facilmente individuare perché è fatta di chakra dell' elemento fulmine. La frusta può essere impugnata a due mani o anche ad una mano, ma deve essere sempre a contatto con il ninja altrimenti svanisce. Alla fine del turno la frusta svanisce comunque. Essa causa ustioni. La frusta è vantaggiosa in quanto non richiede sigilli ma al tempo stesso occupa una mano impedendo al ninja di farne.

Consumo chakra: 12

Arte del fulmine: Thunder Sabre - Raiton: Sanda Saberu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: il ninja concentra una discreta quantità di chakra fulmine in una sua mano per poi scagliare un pugno nel vuoto, generando un raggio elettrico avente un diametro di circa 2 metri, anche in altezza, che potrà bloccare Taijutsu avversari di forza pari alla sua causando una paralisi parziale delle parti colpite per 1 turno, oppure essere usata per attaccare direttamente l' avversario, causando ustioni più una paralisi parziale delle parti colpite per 1 turno. Il raggio potrà colpire entro una distanza massima di 5 metri, proprio perché esso è ideale come contromossa e non come attacco vero e proprio.

Consumo chakra: 12

Chakra Vento:

Arte del vento: Raffica degli aghi di vento - Fūton: Hari Toppu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Tenendo formato l'unico sigillo, l'utilizzatore soffierà fuori dalla sua bocca una corrente d' aria, dal diametro di 1 metro, composta interamente da aghi di vento. La corrente raggiungerà la distanza massima di 13 metri con una velocità maggiorata del 15% rispetto a quella del ninja prima di perdere completamente d' intensità. La tecnica causa tagli se colpisce.

Consumo chakra: 13

Arte del vento: Tecnica del soffio del drago supremo - Fūton: Kage Doragon Buresu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja compone i sigilli e accumula aria nei polmoni impastandola con il chakra di elemento vento, dopo qualche secondo la rilascia rapidamente facendola fuoriuscire dalla bocca. Il chakra fuoriuscito prende la forma di un drago ,lungo 4 metri e largo 2 metri, che si dirigerà in linea retta contro l'avversario per un massimo di 12 metri con la velocità del ninja. Quando andrà a segno il drago avvolgerà completamente il bersaglio in un turbine di vento che causerà tagli in tutto il corpo.

Consumo chakra: 13
Richiede: Tecnica dello sfogo del drago in scheda

Arte del vento: Aculei di vento cremisi - Fūton: Shinku-fū toge
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja concentrando il chakra vento nei polmoni compone, con una mano, un sigillo mentre, con l' altra lancia lo o gli shuriken contro l' obiettivo. Prima del lancio espellerà il chakra soffiandolo sullo shuriken e rivestendolo di vento. Lo shuriken così ricoperto avrà uno strato di chakra vento molto tagliente e diventerà di 50 centimetri di diametro potendo percorrere massimo 13 metri provocando tagli lievi oltre ai danni di perforazioni pari alla forza del ninja. Dopo quella distanza gli shuriken perderanno il chakra vento ma potranno continuare la propria corsa come shuriken normali.

Consumo chakra: 15 a shuriken

Chakra Terra:

Arte della terra: Tecnica del calcio magnitudo - Doton: Sakka Jishin no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra il chakra in una gamba a sua scelta e poi sferra un poderoso calcio nel terreno. Dal punto in cui colpisce il terreno si aprirà una frattura che si estenderà in linea retta per 12 metri viaggiando alla stessa velocità del ninja. Con il propagarsi della frattura da essa fuoriusciranno delle rocce acuminate alte 3 metri. Le rocce causano danni da impatto con una forza maggiorata del 15% rispetto a quella del ninja.

Consumo chakra: 14

Arte della terra: Tecnica del rovesciamento terrestre - Doton: Doroku Gaeshi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Dando un violento colpo a terra con la gamba o mano, il ninja utilizzatore solleverà una grossa parete composta dello stesso materiale del terreno larga 5 metri, alta 5 metri e spessa 2 metri che potrà essere utilizzata allo scopo di difendersi da 1 jutsu in arrivo di forza pari per poi sgretolarsi, mentre jutsu di forza inferiore del 25% rispetto alla resistenza non causeranno la distruzione della parete di roccia, che resterà impiantata nel terreno.

Consumo chakra: 15

Arte della terra: Tecnica del fiume impetuoso di terra - Doton: Doryuum Taiga no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Tramite questa tecnica, il ninja utilizzatore crea un grosso fiume di fango largo 3 metri, profondo 1 metro e lungo massimo 10 metri. Al momento della creazione, il ninja utilizzatore potrà decidere se creare il fiume di fango dinanzi a se o a massimo 5 metri dal punto in cui si trova. Una volta deciso il punto di partenza del fiume, questo scaturirà da lì procedendo nella direzione opposta a quella in cui si trova l' utilizzatore, travolgendo ogni cosa che incontra, con la stessa velocità del ninja. Se l' avversario venisse colpito, subirebbe danni da contusione che causeranno danni pari ad 1/2 di quello totale e verrà trascinato lontano fino ai limiti del fiume, quindi ad almeno 15 metri dal punto in cui questo è partito. Oltre ai danni, il nemico sarà rallentato del 30% per due turni a causa del fango che avrà addosso e che si scrollerà solo dopo due turni. La tecnica può essere usata una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 15

Chakra Acqua:

Arte dell' acqua: Drago d' acqua - Suiton: Suirō (水竜)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 5

Descrizione: L' utilizzatore concentrando una buona dose di chakra acqua, dopo la composizione della serie di sigilli necessaria, da una fonte d' acqua vicina all' evocatore, si innalzerà una colonna d' acqua che assumerà la forma di un drago il cui corpo potrà allungarsi per 15 metri e avrà un diametro di 3 metri. La creatura una volta richiamata, si potrà estendere per tutta la sua lunghezza in linea retta; superata la quale, però, l' acqua di cui è composto il drago cadrà al suolo senza alcun potere offensivo. Qualora la tecnica andasse a segno, provocherebbe contusioni.

Consumo chakra: 12

Arte dell' acqua: Bocca del mare - Suiton: Ja no Kuchi
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 5

Descrizione: Questa tecnica permette, dopo aver composto i 5 sigilli necessari, di controllare una discreta massa d' acqua che, prima prenderà la forma di un piccolo drago acquatico e poi avvolgerà interamente l' utilizzatore trasformandosi un un' onda che travolge l' avversario, causandogli danni medi a causa della pressione. L'onda sarà alta 4 metri e larga 10 e si estenderà per 15 metri e una volta lanciata non può cambiare direzione. Questa tecnica può essere usata solo in presenza di fonti d' acqua.

Consumo chakra: 15

Arte dell' acqua: Tecnica della Trivella Acquatica - Suiton: Oje Suisei no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari, davanti i piedi dell' utilizzatore fuoriuscirà una trivella d' acqua. La trivella una volta fuoriuscita si dirigerà contro l' avversario in linea retta, essa avrà un diametro di 2 metri e si estenderà fino ad una distanza massima di 12 metri, avanzando alla velocità del ninja e causando danni da contusione. La trivella potrà essere creata su qualsiasi tipo si superficie, ma qualora venisse creata sul terreno necessiterà di più chakra poiché bisognerà richiamare l' acqua del sottosuolo.

Consumo chakra: 11 su di un fonte d' acqua; 15 da qualsiasi altro terreno

Arte dell' acqua: Tecnica delle 13 spade - Suiton: Oje Suisei no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli del serpente, del drago e del cavallo, il ninja alzerà le braccia, tenendo le mani a palmo aperto. Dopo il tempo di composizione di un sigillo,da una fonte d' acqua l' utilizzatore farà avvicinare a lui il liquido, formando una pentacolo d' acqua sopra le sue braccia. Da questo pentacolo usciranno fuori 13 spade d' acqua. Le spade hanno una lunghezza di circa 80 centimetri e potranno essere lanciate in una direzione a piacere, ma una volta scelta la direzione, non potrà essere cambiata per un massimo di 10 metri. Ogni singola spada provoca ferite da contusione con un danno pari ad 1/6 del danno totale. Le spade hanno la velocità pari a quella del ninja.

Consumo chakra: 13

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.