Valutazione delle armi e delle tecniche proposte per Kiri
2 partecipanti
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Kirigakure no Sato - Villaggio della Nebbia :: Centro villaggio
Pagina 1 di 1
Valutazione delle armi e delle tecniche proposte per Kiri
Nota Bene: In questo post potranno postare solo i moderatori del GDR.
Ecco a voi come il Kage del villaggio ed il supervisore hanno valutato le vostre creazioni:
Re: Valutazione delle armi e delle tecniche proposte per Kiri
nome utente: ale-pain
nome personaggio: Nagato Saitou
Limitazione: personale, apprendibile sotto mio add
Nome: Tecnica della distorsione gravitazionale
Tipo: Ninjutsu
Chakra: Neutro
Grado: Studente
Posizioni magiche: ///
Descrizione: concentrando chakra nelle mani ed immettendolo in un oggetto è possibile diminuirne il peso, quindi mentre è toccato dall'utilizzatore l'oggetto risulterà di peso diverso; qualora questo venisse lanciato acquisirà nuovamente dopo 10 secondi dall'ultimo contatto con le mani dell'utilizzatore. In entrambi i casi si avrà un aumento della velocità del 10% sugli attacchi sferrati con l'arma modificata di peso, mentre la velocità vera e propria dell'utilizzatore non varierà. Aumento il costo del chakra si potrà diminuire ulteriormente per ottenere un bonus, sempre soltanto sugli attacchi con l'arma in questione, del 20% o del 30%. Affinchè l'effetto rimanga attivo, l'utilizzatore dovrà spendere chakra a ogni turno.
Consumo; 2 o 4 o 6 + 1 mantenimento
Mod Kiri: I secondi non esistono e non sono quantificabili e poi è la tecnica dell' alleggerimento di IWA, bocciata.
Supervisore: Concordo, bocciata
nome utente: ale-pain
nome personaggio: Nagato Saitou
Limitazione: personale
Nome tecnica: percezione acquatica
Tipo: Ninjutsu
Limitazioni: richiede hyton
Personale: sì
Livello : studente
La tecnica è utilizzabile soltano con l'hyoton attivo: con questo jutsu si è in grado di percepire ogni cosa a contatto con l'acqua sotto il controllo dell'innata. Tuttavia si potrà riconoscere soltanto i contorni di ciò che è a contatto con questa; di conseguenza non si sarà in grado di riconoscere il nemico dalle sue copie né sarà possibile carpire informazioni sul tipo di jutsu lanciati che però potranno essere rilevati soltanto se a contatto con l'acqua. Il raggio d'azione sarà pari a quello del livello dell'innata attivato.
Consumo: 2 a turnonome utente: ale-pain
nome personaggio: Nagato Saitou
Limitazione: personale
Nome tecnica: percezione acquatica
Chakra: Acqua/Vento
Tipo: Ninjutsu
Limitazioni: richiede hyton
Personale: sì
Livello : studente
La tecnica è utilizzabile soltanto con l' hyoton attivo: con questo jutsu si è in grado di percepire ogni cosa a contatto con l'acqua sotto il controllo dell' innata. Tuttavia si potrà riconoscere soltanto i contorni di ciò che è a contatto con questa; di conseguenza non si sarà in grado di riconoscere il nemico dalle sue copie né sarà possibile carpire informazioni sul tipo di jutsu lanciati che però potranno essere rilevati soltanto se a contatto con l' acqua. Il raggio d' azione sarà pari a metà di quello del livello dell' innata attivato.
Consumo: 4 a turno
Mod Kiri: Passa con Modifiche
Supervisore: Passa con modifiche anche se secondo me inutile
nome utente: ale-pain
nome personaggio: Nagato Saitou
Limitazione: personale, apprendibile sotto mio add
Nome:Armi d’acqua
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Sigilli: //
Descrizione: Unendo chakra vento e acqua contemporaneamente all'interno di un'arma, su questa verrà a crearsi un rivestimento di ghiaccio che permetterà di tagliare anche attraverso i jutsu avversari. Inoltre l'arma in questione sarà momentaneamente di un grado superiore al proprio, potendo quindi vantare più resistenza negli scontri tra armi. La tecnica è utlizzabile tranquillamente su più armi contemporaneamente, purché queste siano a contatto con le mani dell'utlizzatore, altrimenti l'effetto terminerà. Non richiede l'hyoton attivo per l'utilizzo.
Consumo: 10 + 6 a turno
Mod Kiri: Troppo far diventare Armi genin come Chunin e tra l'altro spendendo sempre lo stesso quantitativo di chakra. Bocciata.
Supervisore: Troppo forte
nome utente: ale-pain
nome personaggio: Nagato Saitou
Limitazione: personale
Nome arma : catena del dolore
Grado : Genin
Versione modificata della normale catena, questa si differenza in quanto, immettendo chakra all'interno, si potrà muoverla a proprio piacere, come se fossero animate. Le mani dell' utilizzatore resteranno comunque libere di poter svolgere azioni, comporre sigilli o impugnare altri oggetti. Questa causa danni lievi da contusione e si muove alla stessa velocità del ninja . Qualora si imprigionasse il nemico con questa, per liberarsi con la forza bruta dalla morsa quest'ultimo dovrà avere un valore di forza pari a quello dell'utilizzatore
Consumo Chakra (quando si immette chakra): 1 x turno
costo:30$ ogni 3mnome utente: ale-pain
nome personaggio: Nagato Saitou
Limitazione: personale
Nome arma : catena del dolore
Grado : Genin
Versione modificata della normale catena lunga 5 metri, questa si differenza in quanto, immettendo chakra all'interno, si potrà muoverla a proprio piacere, come se fosse animata. Le mani dell' utilizzatore resteranno comunque libere di poter svolgere azioni, comporre sigilli o impugnare altri oggetti. Questa causa danni lievi da contusione e si muove alla stessa velocità del ninja. Qualora si imprigionasse il nemico con questa, per liberarsi con la forza bruta dalla morsa quest'ultimo dovrà avere un valore di forza pari a quello dell' utilizzatore con differenza massima del 5%.
Consumo Chakra 6 x turno
costo: 300 ryo
Mod Kiri: Passa con modifiche
Supervisore: Passa con modifiche
=============================================================
Nome utente: Kranyos
Nome personaggio: Kranyos Terumi
Nome: Jigoku no Ken - Spada dell'inferno
Limitazione: Personale, nessun altro può possederlaChakra: Fuoco
- Immagine:
Grado: Genin
Descrizione: Dopo giorni di ricerca, il giovane Kranyos era venuto a conoscenza di 2 spade che potevano essere controllate appieno solo da chi possedeva il chakra di tipo suiton e katon. Incuriosito da tale storia e appassionato di spade, andò a cercarle. Dopo qualche problema e inconvenienti le trovò in una piccola grotta poco fuori dal villaggio. La Jigoku no Ken è una normale spada dalla forma leggermente ricurva, grandezze paragonabili a una katana con una lama color rosso. Oltre ad essere utilizzata come una normale spada, risponde molto bene con il chakra di tipo Katon. Quando quest'ultimo è incanalato in essa, la forza del colpo aumenta del 10% della forza del ninja e provoca inoltre delle bruciature intorno alla ferita con un danno pari a 1/4 della forza del ninja. Inoltre se all'interno della lama scorre il Katon, anche se la lama non colpisce il corpo ma si trova ad una distanza massima di 10cm dal corpo, arreca lo stesso i danni da scottatura. E' possibile imparare anche una tecnica:Arte del Fuoco: Fendente cremisi - Katon: Kurimuzonsurasshu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Chakra: Fuoco
Sigilli: Vedi in descrizione
Descrizione: Impugnado la Jigoku no Ken con una mano, si porta sul fianco opposto e si carica il chakra katon al suo interno. Il chakra prenderà la forma della lama che verrà successivamente lanciato contro il proprio avversario. Il fendente sarà lungo 1.20m e largo 40cm, apparirà con un colore rosso cremisi e viaggerà per 8m con una velocità pari a quella del ninja. La parte colpita ne risentirà di un danno da scottatura pari alla forza del ninja e un danno da taglio pari a 1/4 la forza del ninja.
Consumo Chakra: 10
Richiede: Jigoku no Ken
Consumo chakra: 6 a colpo caricato con chakra
Costo: 250 Ryo
Nome utente: Kranyos
Nome personaggio: Kranyos Terumi
Nome: Jigoku no Ken - Spada dell'inferno
Limitazione: Personale, nessun altro può possederlaChakra: Fuoco
- Immagine:
Grado: Genin
Descrizione: Dopo giorni di ricerca, il giovane Kranyos era venuto a conoscenza di 2 spade che potevano essere controllate appieno solo da chi possedeva il chakra di tipo suiton e katon. Incuriosito da tale storia e appassionato di spade, andò a cercarle. Dopo qualche problema e inconvenienti le trovò in una piccola grotta poco fuori dal villaggio. La Jigoku no Ken è una normale spada dalla forma leggermente ricurva, grandezze paragonabili a una katana con una lama color rosso. Oltre ad essere utilizzata come una normale spada, fa danni leggeri se colpisce, risponde molto bene con il chakra di tipo Katon, infatti è possibile utilizzare anche una tecnica:Arte del Fuoco: Fendente cremisi - Katon: Kurimuzonsurasshu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Chakra: Fuoco
Sigilli: Vedi in descrizione
Descrizione: Impugnado la Jigoku no Ken con una mano, si porta sul fianco opposto e si carica il chakra katon al suo interno. Il chakra prenderà la forma della lama che verrà successivamente lanciato contro il proprio avversario. Il fendente sarà lungo 1,20 metri e largo 40 centimetri, apparirà con un colore rosso cremisi e viaggerà per 7 metri con una velocità pari a quella del ninja. La parte colpita ne risentirà di un danno da scottatura pari alla forza del ninja.
Consumo Chakra: 12
Costo: 300 Ryo
Mod Kiri: Passa con le parti eliminate e le modifiche apportate.
Supervisore: Passa con modifiche
Nome utente: Kranyos
Nome personaggio: Kranyos Terumi
Nome: Fukai no Ken- Spada degli abissi
Limitazione: Personale, nessun altro può possederlaChakra: Acqua
- Immagine:
Grado: Genin
Descrizione: Dopo giorni di ricerca, il giovane Kranyos era venuto a conoscenza di 2 spade che potevano essere controllate appieno solo da chi possedeva il chakra di tipo suiton e katon. Incuriosito da tale storia e appassionato di spade, andò a cercarle. Dopo qualche problema e inconvenienti le trovò in una piccola grotta poco fuori dal villaggio. La Fukai no Ken è una normale spada dalla forma leggermente ricurva, grandezze paragonabili a una katana con una lama color Blu. Oltre ad essere utilizzata come una normale spada, risponde molto bene con il chakra di tipo Suiton. Quando quest'ultimo è incanalato in essa, la forza del colpo aumenta del 10% della forza del ninja e provoca inoltre delle contusioni intorno alla ferita con un danno pari a 1/4 della forza del ninja. Inoltre se all'interno della lama scorre il Suiton, anche se la lama non colpisce il corpo ma si trova ad una distanza massima di 10cm dal corpo, arreca lo stesso i danni da contusione. E' possibile imparare anche una tecnica:Arte dell'acqua: Onda tagliente - Suiton: Eiha
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Chakra: Fuoco
Sigilli: Vedi in descrizione
Descrizione: Impugnado la Fukai no Ken con una mano, si porta sul fianco opposto e si carica il chakra Suiton al suo interno. Il chakra prenderà la forma della lama che verrà successivamente lanciato contro il proprio avversario. Il fendente sarà lungo 1.20m e largo 40cm, apparirà come un'onda d'acqua molto affilata e viaggerà per 8m con una velocità pari a quella del ninja. La parte colpita ne risentirà di un danno da contusione pari alla forza del ninja e un danno da taglio pari a 1/4 la forza del ninja.
Consumo Chakra: 10
Richiede: Fukai no Ken
Consumo chakra: 6 a colpo caricato con chakra
Costo: 250 Ryo
Nome utente: Kranyos
Nome personaggio: Kranyos Terumi
Nome: Fukai no Ken- Spada degli abissi
Limitazione: Personale, nessun altro può possederlaChakra: Acqua
- Immagine:
Grado: Genin
Descrizione: Dopo giorni di ricerca, il giovane Kranyos era venuto a conoscenza di 2 spade che potevano essere controllate appieno solo da chi possedeva il chakra di tipo suiton e katon. Incuriosito da tale storia e appassionato di spade, andò a cercarle. Dopo qualche problema e inconvenienti le trovò in una piccola grotta poco fuori dal villaggio. La Fukai no Ken è una normale spada dalla forma leggermente ricurva, grandezze paragonabili a una katana con una lama color Blu. Oltre ad essere utilizzata come una normale spada, fa danni da taglio leggeri, risponde molto bene con il chakra di tipo Suiton, infatti è possibile utilizzare anche una tecnica:Arte dell'acqua: Onda tagliente - Suiton: Eiha
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Chakra: Fuoco
Sigilli: Vedi in descrizione
Descrizione: Impugnado la Fukai no Ken con una mano, si porta sul fianco opposto e si carica il chakra Suiton al suo interno. Il chakra prenderà la forma della lama che verrà successivamente lanciato contro il proprio avversario. Il fendente sarà lungo 1,20 metri e largo 40 centimetri, apparirà come un'onda d'acqua molto affilata e viaggerà per 7 metri con una velocità pari a quella del ninja. La parte colpita ne risentirà di un danno da contusione pari alla forza del ninja.
Consumo Chakra: 12
Costo: 300 Ryo
Mod Kiri: Passa con le parti eliminate e le modifiche apportate.
Supervisore: Passa con modifiche
Re: Valutazione delle armi e delle tecniche proposte per Kiri
Nome utente: Black Rhyu
Nome personaggio: Grey
Limitazione: si posso averla io e insegnarla agli altri
Arte del Vento: Tatsumaki no jutsuTipo: Nintaijutsu
- Spoiler:
Chakra: Vento
Grado: genin
Descrizione: Rilasciando il chakra all'esterno delle braccia, il vento inizia a ruotare velocissimo intorno a esse fino a sembrare dei mini cicloni. La durata del rilascio del chakra è pari al tempo per creare due sigilli, e visto la concentrazione che richiede, si potranno effettuare al massimo tre colpi dopodiché si dovrà aspettare un turno prima di usare nuovamente la tecnica. (un turno si uno no... ) La potenza dei pugni aumenterà del 5% mentre la velocità d'esecuzione del 10%.
Consumo chakra: 7 per colpo
Richiede: Tecnica del controllo di chakra in scheda.
Nome utente: Black Rhyu
Nome personaggio: Grey
Limitazione: si posso averla io e insegnarla agli altri
Arte del Vento: Tatsumaki no jutsuTipo: Nintaijutsu
- Spoiler:
Chakra: Vento
Grado: genin
Sigilli: (in descrizione)
Descrizione: Rilasciando il chakra all' esterno delle braccia, il vento inizia a ruotare velocissimo intorno a esse fino a sembrare dei mini cicloni, per un tempo di composizione. La durata del rilascio del chakra è pari al tempo per creare 3 sigilli, e visto la concentrazione che richiede, si potranno effettuare al massimo tre colpi dopodiché si dovrà aspettare un turno, anche se i colpi sono meno di 3 colpi nel turno, prima di usare nuovamente la tecnica. (un turno si uno no... ) La potenza dei pugni aumenterà del 10% mentre la velocità è quella del ninja.
Consumo chakra: 8 per colpo
Richiede: Tecnica del controllo di chakra in scheda.
Mod di Kiri: Bella tecnica mi piace.
Supervisore:Passa con modifiche
Dal 5 di questo mese puoi richiedere l'addestramento per imparare la tecnica per guadagnare qualche punto esperienza. Se non ti va aggiungila in scheda direttamente.
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Kirigakure no Sato - Villaggio della Nebbia :: Centro villaggio
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.