GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Armatura del fulmine - Raiton no Yoroi

Andare in basso

Armatura del fulmine - Raiton no Yoroi Empty Armatura del fulmine - Raiton no Yoroi

Messaggio Da Admin Sab Feb 08 2014, 18:01

Descrizione:
Questa abilità innata è stata sviluppata da un particolare Clan di Kumo, ovvero il Clan Yotsuki. I membri di questo clan hanno una muscolatura molto sviluppata e prediligono il combattimento ravvicinato usando i Nintaijutsu, ovvero i Taijutsu potenziati con il chakra elementale che, in questo caso, sarà di tipo Fulmine. L'abilità consiste nel far fuoriuscire del chakra elettrico da tutti punti di fuga del proprio creando così uno strato elettrico che ricoprirà l' intero corpo dell' utilizzatore, utile sia per scopi offensivi che difensivi. Nei livelli più bassi, lo strato elettrico non sarà molto spesso e quindi si avrà la sensazione di possedere una seconda pelle, mentre nei livelli più alti l'elettricità formerà una vera e propria armatura difficilmente penetrabile. Non necessita di sigilli e fornisce una resistenza fisica superiore al normale, un aumento esponenziale della velocità e la possibilità di usare gli arti come se fossero lame affilate.
Chakra Necessario:
Fulmine

Livello Genin:

A questo livello, il controllo del chakra è ancora piuttosto grezzo, perciò lo strato che si verrà a creare e che ricoprirà l' intero corpo dello shinobi sarà piuttosto sottile. Esso sarà visibile ad occhio nudo e si presenterà solamente come una serie di lievi ma costanti scariche elettriche sparse su tutto il corpo del ninja. Quest' armatura può proteggere lo shinobi e donargli una resistenza superiore dei 5% rispetto alla sua, in ogni caso se si è colpiti da una tecnica di forza pari alla resistenza, l' armatura si disattiverà.

Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento

Tecniche Derivate:

Armatura del fulmine: Corrente violenta - Raiton no Yoroi: Erubou (重流暴)
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, dopo aver richiamato almeno l' Armatura di Raiton di minimo livello Genin, compie uno scatto al massimo della sua velocità per avvicinarsi velocemente al proprio avversario. In questo modo, egli successivamente proverà a colpire il proprio avversario con una potente gomitata al volto in modo da causare delle contusioni.

Consumo chakra: 7

Armatura del fulmine: Colpo orizzontale del fulmine - Raiton no Yoroi: Raigyaku Suihei (雷虐水平)
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, dopo aver richiamato almeno Armatura di Raiton al minimo livello Genin, scatta a tutta velocità verso il suo avversario. In seguito, compiendo un rapido movimento, l' utilizzatore tenterà di colpire il proprio avversario con una forte spazzata orizzontale del braccio alla gola. Il colpo, se va a segno, causa danni da contusione e delle difficoltà respiratorie per i due turni successivi. La violenza del colpo è tale che esso permetterà di oltrepassare barriere o difese con resistenza inferiore del 20% rispetto alla forza senza che il colpo perda efficacia.

Consumo chakra: 8

Armatura del fulmine: Ascia rabbiosa del Fulmine - Raiton no Yoroi: Girochin Doroppu (義雷沈怒雷斧)
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, dopo aver richiamato almeno l 'armatura di flmine al minimo livello Genin, scatta con una velocità superiore del 20% rispetto alla sua velocità verso il suo avversario. In seguito, compiendo un rapido movimento, l' utilizzatore tenterà di colpire il proprio avversario con un qualsiasi arto per metterlo a terra. Dopo aver scagliato a terra l' avversario, l' utilizzatore della tecnica con un salto piomba in un istante sul nemico con la gamba protesa perpendicolarmente al suolo a formare una ghigliottina in modo da colpire il corpo dell' avversario e porcurargli danni da contusione.

Consumo chakra: 10

Livello Chunin:

Raggiunto questo livello, il controllo del chakra migliora leggermente, perciò lo strato che si verrà a creare e che ricoprirà l' intero corpo dello shinobi sarà sempre abbastanza sottile, ma apparirà come una vera e propria seconda pelle di natura elettrica. Quest' armatura dona allo shinobi una resistenza superiore del 5% e una forza superiore del 5% rispetto alle sue, in ogni caso se si è colpiti da una tecnica di forza pari alla resistenza, l' armatura si disattiverà. Infine, visto che il voltaggio dell' elettricità che ricopre lo shinobi aumenterà, si causeranno delle ustioni di leggera entità se colpiti da taijutsu.

Consumo chakra: 13 + 7 di mantenimento

Tecniche Derivate:

Armatura del fulmine: Furia dell' imperatore - Raiton no Yoroi: Chiyobukari
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, dopo aver richiamato l' armatura di del fulmine almeno al livello minimo Chunin, intensifica improvvisamente il flusso di chakra che affluisce alle gambe per generare una sorta di mega-impulso elettrico che permetterà all'utilizzatore di compiere uno scatto ad una velocità maggiorata del 30% rispetto alla sua solita velocità. In questo modo, egli si lancerà a tutta velocità verso il suo avversario cercando di scaricare tutto il peso del suo corpo in un singolo pugno che sarà indirizzato verso il petto del nemico. Se il colpo va a segno, l' avversario verrà sbalzato indietro di circa 5 metri, riportando danni da contusione. L'unico inconveniente di questa tecnica è che lo scatto può essere eseguito soltanto lungo una linea retta, senza aver la possibilità di cambiare direzione.

Consumo chakra: 14

Armatura del fulmine: Iron Claw - Raiton no Yoroi: Aian Kurō (アイアンクロー)
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, dopo aver richiamato l' armatura del fulmine almeno al livello minimo Chunin, scatta a tutta velocità verso il nemico e tenterà di prenderlo alla gola, sollevandolo dal terreno. In questo modo, l' avversario comincerà a sentire il fiato mancante poichè l' utilizzatore comincerà ad esercitare una forte pressione che impedirà all' avversario di reagire. Dopo pochi secondi, però, il ninja scaglierà violentemente l' avversario lontano 10 metri, facendolo conseguentemente ruzzolare violentemente contro il suolo. Il colpo causa contusioni alla gola e danni lievi sulle parti del corpo che impatteranno con il terreno, oltre che a delle difficoltà respiratorie per i due turni successivi.

Consumo chakra: 15

Armatura del fulmine: Lancia infernale delle quattro dita - Raiton no Yoroi: Yonhon Nukite (四本貫手)
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Una delle tecniche più potenti per gli utilizzatori dell' armatura del fulmine che richiede una concentrazione ed un mantenimento tali da poter danneggiare in modo serio qualsiasi nemico. La sua potenza è inversamente proporzionale al numero di dita utilizzate, quindi la variante a quattro dita è la meno potente. La tecnica consiste nel concentrare ancor più chakra Fulmine, dopo ovviamente aver richiamato almeno l' armatura al livello minimo del Chunin, su tutte le dita di una sola mano, eccezion fatta per il pollice. In questo modo si andrà a creare una sorta di guanto di chakra Fulmine che vedrà delle specie di punte aguzze, fatte appunto chakra, in corrispondenza delle dita lunghe ognuna 5 centimetri, ma ciò non permetterà di comporre sigilli. Grazie a questi spuntoni, si potranno infliggere, ad ogni colpo inferto, delle perforazioni con forza superiore del 10% rispetto alla propria, inoltre, si potranno distruggere e oltrepassare 2 difese con resistenza pari alla forza del colpo senza che la tecnica perda d' efficacia.

Consumo chakra: 15 + 10 di mantenimento

Livello Jonin:

Attivando questo stadio dell' innata, l' elettricità che avvolge l' intero corpo dello shinobi avrà un volume e un voltaggio molto più consistenti rispetto ai livelli precedenti, infatti lo strato elettrico sarà di un colore più inteso. Quest' armatura dona allo shinobi una resistenza superiore del 6% e una forza superiore del 6% rispetto alle sue, in ogni caso se si è colpiti da 2 tecniche di forza pari alla resistenza, l' armatura si disattiverà. La costante elettricità che ricopre il ninja avrà anche una funzione stimolante verso i suoi muscoli, infatti egli vedrà aumentata, mentre l'Armatura è attiva, la propria velocità di movimento del 10% Infine, visto che il voltaggio dell' elettricità che ricopre lo shinobi aumenterà, si causeranno delle ustioni di lieve entità se colpiti da taijutsu.

Consumo chakra: 25 + 13 di mantenimento

Tecniche Derivate:

Armatura del fulmine: Bomba del fulmine - Raiton no Yoroi: Raigā Bomu (雷我爆弾)
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, dopo aver richiamato almeno l' armatura del fulmine al livello minimo Jonin, scatta verso l' avversario con un bonus sulla velocità del 20% per cercare di prenderlo e afferrarlo ai fianchi con entrambe le braccia per poi scaraventarlo a terra con una forza spaventosa. A seguito dell' impatto, si creerà un piccolo cratere dal diametro di 2 metri e, inoltre, si propagheranno delle scariche elettriche di color blu chiaro molto intenso che si dirigeranno all' esterno dell' epicentro del cratere fino a 5 metri. Le scariche non causano danno, ma fanno intuire che il colpo possiede un forza incredibile, infatti esso causa, a chi ha subito la tecnica, danni da contusione alla schiena con dei forti dolori muscolari e ossei. Questi dolori causeranno un rallentamento dei movimenti dell' avversario del 50% per il turno successivo. Una volta afferrato, l' avversario non riuscirà ad evitare la tecnica poichè l' elettricità che ricopre il ninja lo paralizzerà momentaneamente, finchè la tecnica non termina. La tecnica può essere usata una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 26

Armatura del fulmine: Osso singolo - Raiton no Yoroi: Ikkotsu
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: L'Osso Singolo, all' apparenza, può sembrare un banalissimo pugno, ma in realtà nasconde una potenza devastante. Il ninja, richiamando per prima cosa l' Armatura del fulmine almeno al livello minimo Jonin, convoglia ancor più chakra elettrico in un suo solo braccio per aumentare la tensione dei muscoli di quest' ultimo e dunque aumentarne la forza del 20%. Successivamente l'utilizzatore compirà uno scatto al massimo della sua velocità per colpire il proprio avversario con il braccio potenziato con un pugno in pieno petto o addome. La potenza del colpo verrà scaricata tutta sulla parte colpita, dunque l'avversario, se colpito, subirà dei danni da contusione sulla parte colpita, che si tradurranno anche in una crisi respiratoria che durerà un turno, durante il quale i riflessi e la velocità dell' avversario diminuiranno del 25%. Tuttavia lo scatto compiuto dal ninja potrà essere compiuto solo in linea retta, senza avere la possibilità di cambiare traiettoria una volta iniziato e potrà essere di massimo 10 metri. L' avversario, se verrà colpito, verrà sbalzato lontano di 5 metri. Utilizzabile una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 28

Armatura del fulmine: Lancia infernale delle tre dita - Raiton no Yoroi: Sanbon Nukite (三本貫手)
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Una delle tecniche più potenti per gli utilizzatori dell' armatura del fulmine che richiede una concentrazione ed un mantenimento tali da poter danneggiare in modo serio qualsiasi nemico. La sua potenza è inversamente proporzionale al numero di dita utilizzate, quindi la variante a tre dita è superiore alla precedente. La tecnica consiste nel concentrare ancor più chakra Fulmine, dopo ovviamente aver richiamato almeno l' armatura al livello minimo del Jonin, su tutte le dita di una sola mano, eccezion fatta per il pollice e il mignolo. In questo modo si andrà a creare una sorta di guanto di chakra Fulmine che vedrà delle specie di punte aguzze, fatte appunto chakra, in corrispondenza delle dita lunghe ognuna 5 centimetri, ma ciò non permetterà di comporre sigilli. Grazie a questi spuntoni, si potranno infliggere, ad ogni colpo inferto, delle perforazioni con forza superiore del 20% rispetto alla propria, inoltre, si potranno distruggere e oltrepassare 2 difese con resistenza pari alla forza del colpo senza che la tecnica perda d' efficacia.

Consumo chakra: 28 + 18 di mantenimento
Richiede: Lancia infernale delle quattro dita in scheda

Livello Anbu:

Raggiunto questo livello, la padronanza sul chakra elettrico che costituisce l'Armatura di Raiton è ottimo: l' elettricità che avvolge l' intero corpo dello shinobi avrà un volume e un voltaggio incredibili, infatti lo strato elettrico sarà di un colore blu inteso e si vedranno delle violente scariche elettriche attorno ad esso. Quest' armatura dona allo shinobi una resistenza superiore del 7% e una forza superiore del 7% rispetto alle sue, in ogni caso se si è colpiti da 2 tecniche di forza pari alla resistenza, l' armatura si disattiverà. La costante elettricità che ricopre il ninja avrà anche una funzione stimolante verso i suoi muscoli, infatti egli vedrà aumentata, mentre l'Armatura è attiva, la propria velocità di movimento del 15% Infine, visto che il voltaggio dell' elettricità che ricopre lo shinobi aumenterà, si causeranno delle ustioni di medio-lieve entità se colpiti da taijutsu avversari. Il voltaggio dell' elettricità sarà così alto che i capelli del ninja si rizzeranno completamente, mentre tutti i muscoli saranno in continua tensione, venendo risaltati ancor di più.

Consumo chakra: 41 + 22 di mantenimento

Tecniche Derivate:

Armatura del fulmine: Osso doppio - Raiton no Yoroi: Sokotsu
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Versione potenziata dell' Osso singolo: il ninja, richiamando per prima cosa l'Armatura del fulmine al livello minimo ANBU, convoglia ancor più chakra elettrico nelle proprie braccia per aumentare la tensione dei muscoli di queste e dunque aumentarne la forza del 30%. Successivamente l' utilizzatore compirà uno scatto al massimo della sua velocità per colpire il proprio avversario con due violenti pugni: uno all' altezza dello sterno e l' altro all'altezza dello stomaco. La potenza del colpo verrà scaricata tutta sulla parte colpita, dunque l' avversario, se colpito, subirà dei danni da contusione sulla parte colpita, che si tradurranno anche in una crisi respiratoria che durerà un turno, durante il quale i riflessi e la velocità dell' avversario diminuiranno del 50%. Tuttavia lo scatto compiuto dal ninja potrà essere compiuto solo in linea retta, senza avere la possibilità di cambiare traiettoria una volta iniziato e potrà essere di massimo 15 metri. L'avversario, se verrà colpito, verrà sbalzato lontano di 10 metri. La tecnica è utilizzabile una volta ogni 4 turni.

Consumo chakra: 45
Richiede: Osso singolo in scheda

Armatura del fulmine: Lancia infernale delle due dita - Raiton no Yoroi: Nihon Nukite (二本貫手)
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Una delle tecniche più potenti per gli utilizzatori dell' armatura del fulmine che richiede una concentrazione ed un mantenimento tali da poter danneggiare in modo serio qualsiasi nemico. La sua potenza è inversamente proporzionale al numero di dita utilizzate, quindi la variante a 2 dita è superiore alla precedente. La tecnica consiste nel concentrare ancor più chakra Fulmine, dopo ovviamente aver richiamato almeno l' armatura al livello minimo del Anbu, sull' indice e il medio. In questo modo si andrà a creare una sorta di guanto di chakra Fulmine che vedrà delle specie di punte aguzze, fatte appunto chakra, in corrispondenza delle 2 dita lunghe ognuna 5 centimetri, ma ciò non permetterà di comporre sigilli. Grazie a questi spuntoni, si potranno infliggere, ad ogni colpo inferto, delle perforazioni con forza superiore del 30% rispetto alla propria, inoltre, si potranno distruggere e oltrepassare 2 difese con resistenza pari alla forza del colpo senza che la tecnica perda d' efficacia. Dopo aver diasattivato la tecnica, si dovranno attendere 2 turni di riposo prima di riattivarla al terzo turno di nuovo.

Consumo chakra: 45 + 30 di mantenimento
Richiede: Lancia infernale delle tre dita in scheda

Livello Special Jonin:

Raggiunto questo livello, la padronanza sul chakra elettrico che costituisce l'Armatura di Raiton è quasi perfetto: l' elettricità che avvolge l' intero corpo dello shinobi avrà un volume e un voltaggio incredibili, infatti lo strato elettrico sarà di un colore blu inteso e si vedranno delle violente scariche elettriche attorno ad esso. Quest' armatura dona allo shinobi una resistenza superiore del 8% e una forza superiore del 8% rispetto alle sue, in ogni caso se si è colpiti da 2 tecniche di forza pari alla resistenza, l' armatura si disattiverà. La costante elettricità che ricopre il ninja avrà anche una funzione stimolante verso i suoi muscoli, infatti egli vedrà aumentata, mentre l'Armatura è attiva, la propria velocità di movimento del 20% Infine, visto che il voltaggio dell' elettricità che ricopre lo shinobi aumenterà, si causeranno delle ustioni di medio-lieve entità se colpiti da taijutsu. Il voltaggio dell' elettricità sarà così alto che i capelli del ninja si rizzeranno completamente, mentre tutti i muscoli saranno in continua tensione, venendo risaltati ancor di più.

Consumo chakra: 60 + 32 di mantenimento

Tecniche Derivate:

Armatura del fulmine: Lancia infernale del singolo dito - Raiton no Yoroi: Ippon Nukite (一本貫手)
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Una delle tecniche più potenti per gli utilizzatori dell' armatura del fulmine che richiede una concentrazione ed un mantenimento tali da poter danneggiare in modo serio qualsiasi nemico. La sua potenza è inversamente proporzionale al numero di dita utilizzate, quindi la variante a 1 dito è superiore a ttte le altre. La tecnica consiste nel concentrare ancor più chakra Fulmine, dopo ovviamente aver richiamato almeno l' armatura al livello minimo del Special Jonin, sull' indice di una mano. In questo modo si andrà a creare una sorta di guanto di chakra Fulmine che vedrà una specie di punta aguzza, fatte appunto chakra, in corrispondenza del indice lunga 5 centimetri, ma ciò non permetterà di comporre sigilli. Grazie a questi spuntoni, si potranno infliggere, ad ogni colpo inferto, delle perforazioni con forza superiore del 40% rispetto alla propria, inoltre, si potranno distruggere e oltrepassare 2 difese con resistenza pari alla forza del colpo senza che la tecnica perda d' efficacia. Dopo aver diasattivato la tecnica, si dovranno attendere 3 turni di riposo prima di riattivarla al quarto turno di nuovo. Durante il suo utilizzo non si potrano utilizzare altre tecniche.

Consumo chakra: 65 + 42 di mantenimento
Richiede: Lancia infernale delle due dita in scheda

Armatura del fulmine: Lama ardente del Fulmine - Raiton no Yoroi: Lariat
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Una delle tecniche più potenti per gli utilizzatori dell' armatura del fulmine che richiede una concentrazione ed un mantenimento tali da poter danneggiare in modo serio qualsiasi nemico. Dopo aver richiamato l' Armatura del fulmine al livello minimo di Special Jonin lo shinobi aumenta la velocità e la forza del 25%. Successivamente porge in avanti il braccio e ne aumenta la portata con il chakra dell' armatura di 5 centimetri. Usando la sua velocità si scaraventa addosso all’ avversario e lo colpisce nella parte alta del petto col suo braccio, scagliandolo poi lontano e con violenza a 7 metri di distanza. Provochera danni da lacerazione ma lo shinobi si potrà muovere solo in linea retta per un massimo di 12 metri. Dopo aver utilizzato la tecnica, si dovranno attendere 3 turni di riposo prima di poterla utilizzare di nuovo quarto turno.

Consumo chakra: 52

Livello Sannin:

Per rilasciare pienamente il potere dell’ armatura di raiton il ninja dovrà già trovarsi nello stadio special Jonin da almeno 2 turni. In questo stadio dell’ innata il ninja avrà un notevole aumento della massa muscolare, le vene del corpo saranno sotto grosso sforzo e sovraesposte, mentre i centri nervosi saranno iper-stimolati in modo da garantire riflessi e velocità nettamente aumentati, mentre il ninja sarà tutt’ intorno ricoperto da potenti scosse di un blu molto intenso con un alone di egual colore ma leggermente più chiaro che avvolgerà tutta la figura del ninja estendendosi per ulteriori 20 centimetri. Visto che il voltaggio dell' elettricità che ricopre lo shinobi aumenterà, si causeranno delle ustioni di medie entità se colpiti da taijutsu. Come detto in precedenza questo stadio andrà anche ad inficiare sulle potenzialità fisiche del ninja aumentando del 15% resistenza e forza e del 35% la velocità e donandogli una difesa fuori dall’ immaginario, capace secondo le leggende antiche di fermare qualsiasi cosa. In ogni caso se si è colpiti da 2 tecniche di forza pari alla resistenza, l' armatura si disattiverà. Inoltre in questo stadio dell’ armatura il ninja sarà immune dai genjutsu di livello jonin o inferiore grazie al continuo circolo di questo enorme quantitativo di chakra che renderà estremamente complesso l’ intaccare il flusso di chakra del ninja.

Consumo chakra: 85 + 44 di mantenimento

Tecniche Derivate:

Armatura del fulmine: Ira fulminante - Raiton no Yoroi: Ikari Geki
Tipo: Ninjutsu
Grado: Sannin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Questo particolare jutsu, unico ninjutsu di tutta l’ innata, fu sviluppato direttamente dal primo possessore di quest' innata e veniva usato da quest’ ultimo quasi a dimostrazione della potenza immensa della sua rabbia e di ciò che fosse in grado di fare. Il ninja infatti canalizzando quasi tutto il chakra raiton all’ interno delle braccia andrà ad unire le mani sopra la propria testa e successivamente sbatterle violentemente al suolo causando una tremenda reazione con la conducibilità del suolo. Infatti tutta la mole di chakra scaricata dal ninja andrà a formare una potente onda di raiton alta 6 metri e larga 10 che si estenderà per 30 metri in linea retta sotto le sembianze di innumerevoli scosse che si susseguono fuoriuscendo dal terreno causando quindi danni al ninja colpito dalle scosse. Si può utilizzare una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 80

Livello Kage:

Tecniche Derivate:

Armatura del fulmine: Ira fulminante - Raiton no Yoroi: Ikari Geki
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Kage
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Questo speciale nintaijutsu è il capolavoro del clan Yotsuki e racchiude in se la perfetta sintesi tra ninjutsu e taijutsu, portati a velocità e potenza decisamente fuori dal comune, in perfetto stile Yotsuki. Dopo aver attivato l'armatura a livello Sannin, in questo speciale colpo il ninja andrà ad aumentare fino al limite il voltaggio di chakra raiton all’ interno di una delle sue braccia, l' aumento di voltaggio sarà chiaramente visibile, e scatterà verso il ninja nemico, potendo percorrere massimo 25 metri, per colpirlo utilizzando il braccio caricato in precedenza sferrando un colpo a mano aperta, molto simile al palmo d’ aria, che sarà prima illuminata da un cerchio di 10 centimetri di diametro e successivamente dal centro del cerchio partirà un raggio raiton di 5 centimetri di diametro e lungo 5 metri che causerà danni da perforazionenella zona colpita, il raggio potrà viaggiare solo in linea retta. Si può utilizzare una volta ogni 4 turni.

Consumo chakra: 105

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.