Clan Aburame - Controllo degli insetti
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Konohagakure no Sato - Villaggio della Foglia :: Abilità Innate
Pagina 1 di 1
Clan Aburame - Controllo degli insetti
Descrizione:
Tecnica degli Insetti Devastatori - Kikaichū no Jutsu (寄壊蟲の術) - Livello Genin:
Tecniche Derivate:
Tecnica degli Insetti Devastatori - Kikaichū no Jutsu (寄壊蟲の術) - Livello Chunin:
Tecniche Derivate:
Tecnica degli Insetti Devastatori - Kikaichū no Jutsu (寄壊蟲の術) - Livello Jonin:
Tecniche Derivate:
Tecnica degli Insetti Devastatori - Kikaichū no Jutsu (寄壊蟲の術) - Livello Anbu:
Tecniche Derivate:
Tecnica degli Insetti Devastatori - Kikaichū no Jutsu (寄壊蟲の術) - Livello Special Jonin:
Tecniche Derivate:
Livello Sannin:
Tecniche Derivate:
Il clan Aburame è uno strano e misterioso clan, che possiede un' abilità inusuale e raccapricciante: l'abilità di controllare e comunicare con gli insetti. Non hanno alcun segno particolare dal punto di vista fisico tranne per il fatto che tutti i suoi membri indossano occhiali da sole per nascondere i loro occhi, ma comunque è impossibile riconoscerli come portatori di insetti. Alla nascita, ai membri del clan vengono dati i Kikai, o gli insetti distruttivi. Quest'ultimi sono i parassiti che infestano il corpo del neonato, che diventa il loro organismo ospite, entrando in simbiosi. Entrambi infatti ne traggono beneficio: i Kikai hanno un riparo e si nutrono del chakra del ninja risiedono appena sotto la pelle del ninja e possono entrare e uscire attraverso i pori della pelle, ma in cambio offrono al corpo ospite numerose armi che aiutano il ninja durante il combattimento. I Kikai sono molto versatili, infatti possono essere usati sia per difendere che per attaccare ma anche per raccogliere informazioni. Possono essere mandati all'attacco, assorbendo del chakra a contatto, per difesa, creando un bunshin o simili, per informazioni mandandoli in perlustrazione e facendosi poi riferire dagli insetti ciò che hanno visto, potendo comunicare con quest' ultimi.
Tutti gli insetti del clan Aburame, a partire da quelli di grado Chunin in su sono in grado di risucchiare piccole quantita di chakra nemico se entrano in contatto con loro; sono molto fastidiosi e per liberarnsene non basterà "scacciarli" via di dosso con le mani, ma si dovranno trovare soluzioni alternative, come immergersi completamente in acqua o rilasciare del chakra dai punti di fuga. Tutti gli insetti del Clan sono molto deboli nei confronti del fuoco, quindi tutti i jutsu di tale elemento saranno molto più efficaci rispetto ad altri, potranno addirittura annulare delle tecniche, e ogni qual volta questi insetti entrano in contatto col fuoco muiono all' istante.
Tecnica degli Insetti Devastatori - Kikaichū no Jutsu (寄壊蟲の術) - Livello Genin:
A questo livello il ninja sarà in grado di ospitare all’ interno del suo corpo fino a 400 insetti che abiteranno il corpo del ninja, che sarà anche il loro nido. Gli insetti una volta richiamati ronzerano attorno all' utilizzatore offrendogli un riparo da 1 tecnica di forza pari alla resistenza senza dimezzando il danno tranne per le tecniche fuoco che li uccidono. Il ninja potrà utilizzare gli insetti per creare dei getti appuntiti che provocheranno danni da tagli. A questo livello il ninja non riuscirà a padroneggiare altri tipi di insetti ma potrà controllare solo quelli base. Il controllo del ninja può esercitarsi fino ad una distanza massima di 10 metri.
Consumo chakra: 6 attivazione + 3 di mantenimento; 4 gettoInsetto Base: Questo è l' insetto che fin dal grado Genin il possessore di questa innata può utilizzare per tutte i jutsu derivanti da essa, non hanno particolari abilità. Sono dei semplicissimi insetti molto piccoli (quanto delle coccinelle) di colore nero.
Tecniche Derivate:
Tecnica del richiamo degli insetti - Mushi Yose no Jutsu (蟲寄せの術)
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Poggiando una mano su una superfice, l’ utilizzatore genera una ragnatela di chakra che attira gli insetti presenti nei dintorno, per un tempo di composizione di 3 sigilli, che potranno essere usati dal ninja per sostituire gli insetti che ha perso durante la battaglia. Non si potranno richiamare un numero maggiore di insetti rispetto a quelli che il ninja riesce a controllare per il grado (un genin non potrà controllare 500 insetti ma sempre 400).Grado Genin: 150 insetti
Grado Chunin: 300 insetti
Grado Jonin: 600 insetti
Grado Anbu: 1200 insetti
Grado Special Jonin: 2400 insetti
Consumo Chakra: 6 Genin; 11 Chunin; 19 Jonin; 35 Anbu; 60 Special Jonin
Tecnica dell' uragano degli insetti -Harikēn Konchū no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja richiama tutti i suoi insetti e li potrà far girare intorno a degli oggetti, animali e persone. Gli insetti incominceranno fin dall' inizio a ruotare a alta velocità in tutte le direzioni, inizieranno a scagliare delle lame di chakra vento, e provocheranno dei danni da taglio a tutto ciò che è all' interno dello sciame.
Consumo Chakra: 8
Insetti: 75
Formazione a perno -Pin ni keiseiTipo: Hijutsu
- Spoiler:
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i sigilli necessari, richiama i suoi insetti attorno al braccio, poi con un gesto dello stesso come se stesse lanciano qualcosa fa si che gli insetti vadano contro l' avversario con un movimento a spirale, che confonderà lo shinobi nemco, che proseguirà per 10 metri in linea retta ad una velocità superiore del 20% rispetto a quella del ninja.
Consumo Chakra: 10
Insetti: 125
Tecnica degli Insetti Devastatori - Kikaichū no Jutsu (寄壊蟲の術) - Livello Chunin:
A questo livello il ninja sarà in grado di ospitare all’ interno del suo corpo fino a 800 insetti che abiteranno il corpo del ninja, che sarà anche il loro nido. Gli insetti una volta richiamati ronzerano attorno all' utilizzatore offrendogli un riparo da 1 tecnica di forza pari alla resistenza dimezzando il danno, tranne per le tecniche fuoco che li uccidono. Il ninja potrà utilizzare gli insetti per creare dei getti appuntiti che provocheranno danni da tagli. A questo livello il ninja riuscirà a padroneggiare altri tipi di insetti ma a quelli base. Il controllo del ninja può esercitarsi fino ad una distanza massima di 15 metri.
Consumo chakra: 11 attivazione + 5 di mantenimento; 6 gettoInsetto Alfa: Questi insetti sono leggermente più grandi degli insetti base ed hanno una colorazione più chiara. La loro abilità consiste nel mangiare piccole quantità di chakra nemico (se sono a contatto col suo corpo) ogni turno che passa.
Per usare questi insetti si dovrà pagare una quantità di chakra in più e si potranno usare con qualsiasi jutsu dell'innata; in più se il jutsu o gli insetti entraranno a contatto con il copro avversario ogni turno risucchieranno 3 punti chakra dal nemico.
Consumo chakra: 5 in più per ogni tecnica usata con questi insetti.
Tecniche Derivate:
Clone di insetti - Mushi bunshin no jutsu (蟲分身の術)Tipo: Hijutsu
- Spoiler:
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Utilizzando una parte degli insetti che ha in corpo e facendoli radunare in un sol punto si può creare una clone identico all’ utilizzatore che potrà muoversi liberamente ma non potrà utilizzare nessun jutsu; gli insetti si dissolveranno al minimo impatto. Dopo che il clone viene distrutto gli insetti si dirigeranno verso il nemico e si attaccheranno alla pelle disturbando il flusso del chakra e il ninja avversario subirà una diminuzione delle caratteristiche fisiche del 30%, per un turno.
Consumo Chakra: 15
Insetti: 200
Frusta d' insetti - Kikai Muchi no JutsuTipo: Hijutsu
- Spoiler:
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Utilizzando una parte degli insetti che ha in corpo e facendoli radunare attorno alle braccia, esse si allungheranno di 3 metri, andando a formare una specie di frusta con cui si potràattaccare l' avversario provocando lacerazioni. La frusta sarà consistente e resistente e assorbirà 2 punti chakra al contatto con l' avversario.
Consumo Chakra: 13 + 8 di mantenimento
Insetti: 350
Tecnica della katana degli insetti - Konchū no Kumiai no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: il ninja può far unire gli insetti, per plasmare la forma di una katana, ed infondendogli del chakra di tipo vento, è possibile utilizzare la katana come fosse vera che provocherà danni da taglio.
Consumo Chakra: 12 + 5 di mantenimento
Insetti: 150
Tecnica della Dispersione degli insetti - Mushi Jamingu No JutsuTipo: Hijutsu
- Spoiler:
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie all' utilizzo di questa tecnica, l' Aburame potrà disperdere i propri Kikaichu in un' area circolare di 30 metri di diametro con lui come centro. Gli insetti cominceranno poi ad emettere piccole quantità del chakra dell' utilizzatore, di cui solitamente si nutrono. Ciò permette di mandare facilmente in confusione addirittura le capacità percettive di un Ninja Sensoriale. La distribuzione irregolare degli insetti e i loro raggruppamenti casuali creeranno numerose false immagini o segnali di chakra, rendendo difficile stabilire l' esatta posizione dell' Aburame. Inoltre ch s troverà all' interno di quest'area tenderà a consumare il 10% in più del chakra per qualsiasi tecnica utilizzi Durante l' utilizzo di questa tecnica, a causa del largo impiego di insetti, il Ninja non potrà usufruire di tecniche legate all' innata. Dura 3 turni, dopo i quali bisognerà attendere 2 turni per riattivarla
Consumo Chakra: 15 + 10 di mantenimento
Insetti: 400
Tecnica degli Insetti Devastatori - Kikaichū no Jutsu (寄壊蟲の術) - Livello Jonin:
A questo livello il ninja sarà in grado di ospitare all’ interno del suo corpo fino a 1600 insetti che abiteranno il corpo del ninja, che sarà anche il loro nido. Gli insetti una volta richiamati ronzerano attorno all' utilizzatore offrendogli un riparo da 1 tecnica di forza pari alla resistenza dimezzando il danno, tranne per le tecniche fuoco che li uccidono. Il ninja potrà utilizzare gli insetti per creare dei getti appuntiti che provocheranno danni da tagli. A questo livello il ninja riuscirà a padroneggiare altri tipi di insetti oltre a quelli base e alfa: I beta. Si potrà utilizzare anche l' insetto femmina. Il controllo del ninja può esercitarsi fino ad una distanza massima di 20 metri.
Consumo chakra: 20 attivazione + 10 di mantenimento; 11 gettoInsetto Beta: Gli insetti Beta sono grandi circa la metà rispetto agli insetti base , questi insetti non sono in grado di attaccare il nemico ma sono molto utili per curare il ninja. Infatti sono in grado si espellere i veleni dal corpo assorbendoli nei loro corpi e sacrificandosi per salvare la vita all' utilizzatore.
Consumo chakra: 5 per veleni Genin; 10 per veleni Chunin; 15 per veleni Jonin; 20 per veleni Anbu; 25 per veleni Special Jonin; 30 per veleni Sannin; 35 per veleni Kage
Insetti: 500Insetto Femmina: Questo insetto è un po’ diverso rispetto agli altri prima di tutto quando la si utilizza se ne può usare solamente uno per volta. Non ha particolari caratteristiche offensive ne particolari caratteristiche difensive il suo scopo è quello di andare a collocarsi sul corpo di una persona e diventare una sorta di microspia installata su di esso infatti ogni insetto spia continuamente secerne fortissimi ferormoni che fanno reagire tutti gli insetti maschi controllati dallo shinobi. Quando questo insetto è collocato su una persona sarà possibile rintracciarla praticamente ovunque grazie agli altri insetti in più anche in casi di scarsa visibilità gli attacchi degli insetti saranno sempre precisi perché sarà come avere un ricettore che emana sempre il segnale. Tale insetto è molto più grosso rispetto agli altri (grande circa la metà di un pollice) ma siccome si muove da sola, sarà molto difficile da vedere ad occhio nudo.
Consumo chakra: 10 per crearla
Tecniche Derivate:
Clone superiore di insetti - Mushi bunshin no jutsuTipo: Hijutsu
- Spoiler:
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Utilizzando una parte degli insetti che ha in corpo e facendoli radunare in un sol punto si può creare una clone identico all’ utilizzatore, anche come statistiche fisiche, ma che avrà una colorazione più grigiastra. Tale clone potrà muoversi e sarà in grado di utilizzare solo tecniche dell’ innata massimo grado jonin. Il chakra che possiede è pari a 3/5 di quello del ninja . Può essere distrutto dopo che ha subito un danno medio.
Consumo Chakra: 28 +20 di mantenimento
Insetti: 600
Tecnica del muro di insetti - Konchu no kabe no jutsu (昆虫の壁の技術)Tipo: Hijutsu
- Spoiler:
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: L’utilizzatore fa creare ai suoi insetti un muro attorno a lui che lo difenda dagli attacchi. Può fermare tranquillamente armi da lancio e non solo, non caricate con il chakra, in più è in grado di fermare un ninjutsu di livello forza pari alla resistenza. Questa tecnica è Inutile contro i jutsu di fuoco che distruggeranno gli isetti.
Consumo Chakra: 24
Insetti: 500
Rilascio degli insetti - Mushi KaiTipo: Hijutsu
- Spoiler:
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Se il membro del clan Aburame è sotto l'effetto di un Genjutsu, gli insetti potranno aiutarlo a rilasciarlo, mangiando il chakra che disturba il suo, facendolo così uscire dall' illusione. Tuttavia gli insetti dopo questa tecnica saranno inattivi per un turno (Il ninja quindi non può eseguire jutsu con quegli insetti per un turno). Inoltre, si potranno dissolvere anche i jutsu normalmente non dissolvibili mediante le tecniche di rilascio, ma in questo caso gli insetti impiegheranno 2 turni e non saranno utilizzabili sempre per 2 turni.
Consumo Chakra: 150% chakra del Genjutsu
Insetti: 400
Tecnica degli Insetti Devastatori - Kikaichū no Jutsu (寄壊蟲の術) - Livello Anbu:
A questo livello il ninja sarà in grado di ospitare all’ interno del suo corpo fino a 3200 insetti che abiteranno il corpo del ninja, che sarà anche il loro nido. Gli insetti una volta richiamati ronzerano attorno all' utilizzatore offrendogli un riparo da 1 tecnica di forza pari alla resistenza dimezzando il danno, tranne per le tecniche fuoco che li uccidono. Il ninja potrà utilizzare gli insetti per creare dei getti appuntiti che provocheranno danni da tagli. A questo livello il ninja riuscirà a padroneggiare altri tipi di insetti oltre a quelli base, alfa e beta: I sigma. Si potrà utilizzare anche l' insetto femmina. Il controllo del ninja può esercitarsi fino ad una distanza massima di 25 metri.
Consumo chakra: 35 attivazione + 17 di mantenimento; 18 gettoInsetto Sigma: Questi insetti sono grossi quasi 3 volte rispetto agli insetti Alfa ed hanno una colorazione bianca con delle sfumatore viola sul dorso. Possiedono un particolare veleno che una volta iniettato nel corpo dell' avversario stimolerà la produzione di acido lattico all'interno del corpo dell'avversario che vedrà la sua velocità diminuita del 35% per un turno. Dopo aver iniettato il veleno gli insetti ritorneranno dall' utilizzatore ma non potranno essere riutilizzati dopo 2 turni.
Tecniche Derivate:
Tecnica della palude degli insetti - Shitchi no konchū no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Il ninja poggerà le mani a terra immettendo nel suolo un gran numero di insetti, per fare ciò dovrà stare immobile per un tempo di composizione di 4 sigilli. Una volta che gli insetti vengono immessi nel terreno questi potranno ricoprire un area circolare di raggio pari a25 metri con centro l' utilizzatore. Le terra inizierà a tremare e subito dopo un grandissimo numero gli insetti trascinerano l' avversario nel sottosuolo per poi stritolarlo. Se la tecnica va a segna l' avversario subirà contusioni.
Consumo Chakra: 37
Insetti: 1200
Distruzione cellulare - Saibō hakai
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Tecnica molto elaborata che richiede insetti molto particolari ed estremamente piccoli, il ninja cosparge il proprio corpo di codesti insetti rendendo la pelle viola. Una volta cosparso di insetti il ninja sferrerà un pugno verso l' avversario, se il colpo va a segno centinaia di piccoli insetti si attaccheranno al corpo dell' avversario. Questi insetti non sono altro che i piccoli degli insetti base, essendo molto giovani muoiono dopo un turno. La loro capacità e quella di distruggere le cellule del ninja senza lasciarne traccia. La tecnica causa danni nella zona colpita che non può essere rigenerata nello scontro poichè le cellule marciranno.
Consumo Chakra: 38
Insetti: 800
Tecnica degli Insetti Devastatori - Kikaichū no Jutsu (寄壊蟲の術) - Livello Special Jonin:
A questo livello il ninja sarà in grado di ospitare all’ interno del suo corpo fino a 6400 insetti che abiteranno il corpo del ninja, che sarà anche il loro nido. Gli insetti una volta richiamati ronzerano attorno all' utilizzatore offrendogli un riparo da 1 tecnica di forza pari alla resistenza dimezzando il danno, tranne per le tecniche fuoco che li uccidono. Il ninja potrà utilizzare gli insetti per creare dei getti appuntiti che provocheranno danni da tagli. A questo livello il ninja riuscirà a padroneggiare altri tipi di insetti oltre a quelli base, alfa, beta e sigma: gli omega. Si potrà utilizzare anche l' insetto femmina. Il controllo del ninja può esercitarsi fino ad una distanza massima di 25 metri.
Consumo chakra: 48 attivazione + 24 di mantenimento; 25 gettoInsetto Omega: Quest' insetto è molto raro e necessita di una grande padronanza della propria innata per poter essere creato ed utilizzato. Gli insetti omega sono frutto di numerose evoluzioni che hanno portato alla creazione di questi particolari insetti. Questi insetti sono grandi quanto gli insetti alfa ed hanno colorazioni diverse in base alle loro affinità, infatti sono in grado di fondersi con il chakra elementale che gli viene immesso sviluppando particolari abilità:
Rossi: Sono resistenti al fuoco e tramite l' immissione di chakra fuoco vegono avvolti dal fuoco diventando piccole fiammelle. Se vegono utilizzati per le tecniche causeranno ustioni medio-lievi oltre al danno normale della tecnica.
Verdi: Sono resistenti al vento e tramite l' immissione di chakra vento verranno avvolti da folate vorticose di vento. Se vegono utilizzati per le tecniche causeranno tagli medio-lievi oltre al danno normale della tecnica.
Viola: sono resistenti al fulmine e tramite l' immissione di chakra fulmine vegono avvolti da numerose scosse elettriche. Se vegono utilizzati per le tecniche causeranno ustioni medio-lievi oltre al danno normale della tecnica.
Azzurra: sono resistenti all' acqua e tramite l' immissione di chakra acqua vegono avvolti dall' acqua divetando piccole gocce. Se vegono utilizzati per le tecniche causeranno danni medio-lievi da contusione oltre al danno normale della tecnica.
Marrone: Dono resistenti alla terra e tramite l' immissione di chakra terra verranno avvolti da un' armatura terrosa. Se vegono utilizzati per le tecniche causeranno danni medio-lievi da contusione oltre al danno normale della tecnica.
Tecniche Derivate:
Tecnica dello scudo d' insetti - Mushi Shīrudo No JutsuTipo: Hijutsu
- Spoiler:
Grado: Special Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: A differenza del muro di insetti, l' utilizzatore aprirà le mani in avanti, facendo uscire velocemente gli insetti dalle mani per creare un muro orizzontale davanti a se di 3 metri per 3 metri. Gli insetti assorbiranno il chakra di Ninjutsu, annullando la tecnica. Anche le armi da lancio non saranno efficaci se non in combinazione con cartebombe e simili. I ninjutsu di tipo fuoco non trovano resistenza alcuna. Durante l'esecuzione il ninja non può muoversi ne eseguire altri Jutsu. Si può utilizzare una volta ogni 5 turni.
Consumo Chakra: 49
Insetti: 1400
Richiede: Tecnica del muro di insetti in scheda
Entomosfera - Mushi dama (蟲地球)Tipo: Hijutsu
- Spoiler:
Grado: Special Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore dovrà aver fatto posizionare un insetto femmina sull' avversario in modo che venga seguita dagli altri insetti. L’ avversario, che dovrà trovarsi distante massimo di sarà prima avvolto da migliaia di insetti che copriranno un area di 1 metro intorno al nemico e dopo lo avvolgeranno completamente impedendogli qualunque movimento. Gli insetti a questo punto inizieranno a succhiare il chakra dell’ avversario, fino ad un massimo di 30 punti chakra a turno donandoli all' Aburame. La tecnica è potenzialmente mortale nel caso che gli insetti assorbano anche l' ultima unità di chakra posseduta dal bersaglio, tuttavia non causa danni fisici e dunque, nel caso venga intrappolato un clone fisico questo potrà essere dissolto dal suo possessore, ma nel frattempo questi si vedrà ugualmente sottrarre il Chakra. La tecnica dura un massimo di 3 turni, dopo di che sarà necessario aspettare 3 turni per fare digerire il Chakra assorbito agli insetti, prima di potere riutilizzare questa tecnica. Durante tutta la durata della tecnica, l' Aburame dovrà stare fermo e non potrà eseguire altri jutsu. Il ninja che subisce questa tecnica per far si che non perda tutto il chakra che può essere risucchiato dovrà spendere 25 punti chakra così da rilasciarlo dai punti di fuga del suo corpo, in questo modo non sarà guadagnato dall' utilizzatore della tecnica.
Consumo Chakra: 60
Insetti: 2000
Richiede: Insetto femmina sull' avversario
Livello Sannin:
A questo livello il ninja sarà in grado di ospitare all’ interno del suo corpo fino a 12800 insetti che abiteranno il corpo del ninja, che sarà anche il loro nido. Gli insetti una volta richiamati ronzerano attorno all' utilizzatore offrendogli un riparo da 1 tecnica di forza pari alla resistenza dimezzando il danno, tranne per le tecniche fuoco che li uccidono. Il ninja potrà utilizzare gli insetti per creare dei getti appuntiti che provocheranno danni da tagli. A questo livello il ninja riuscirà a padroneggiare tutti i tipi di insetti. Il controllo del ninja può esercitarsi fino ad una distanza massima di 30 metri.
Consumo chakra: 60 attivazione + 30 di mantenimento; 31 getto
Tecniche Derivate:
Nube di Insetti venefici - Dokujin no jutsuTipo: Hijutsu
- Spoiler:
Grado: Sannin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: L' utilizzatore apporrà entrambi i palmi delle mani davanti al suo viso, creando una piccola sfera composta da una elevata quantità di insetti microscopici e soffierà contro l' avversario un cono di gas concentrato. Il cono avrà un diametro di 4 metri e una gittata di 25 metri. Questa tecnica causerà all' avversario una diminuzione delle 3 statistiche fisiche del 25%. Essendo dispendiosa si potrà utilizzarla una volta ogni 5 turni.
Consumo Chakra: 70
Insetti: 5000
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Konohagakure no Sato - Villaggio della Foglia :: Abilità Innate
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.