Scheda Sora Uzumaki [ MORTO ]
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Scheda Sora Uzumaki [ MORTO ]
Generalità
Nickname: Blizzard91
Nome PG: Sora
Cognome PG: Uzumaki
Caratteristiche fisiche
Età PG : 17
Altezza PG : 1.80
Peso PG: 75 Kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG: Sora è un ragazzo di 17 anni con dei capelli castano scuro e degli occhi blu come l'oceano. La sua non è un'altezza da gigante ma con i suoi 180 cm non fa invidia a nessuno. La sua muscolatura è ben delineata anche se non presenta una gran quantità di massa ed estrema forza ma rappresenta l'immagine della salute. Porta con sè una catenina al collo regalatagli dalla madre. Sora è un ragazzo di indole gentile e buona. non nega mai l'aiuto ad un amico e cerca sempre di dare il massimo in tutto ciò che fa. Ha una tempra calma e mantiene la pazienza tranne se si parla della sua famiglia. Sora durante la lotta preferisce la difesa all'attacco e, grazie alla sua forza fisica, riesce appieno nelle sue strategie. Ciò non toglie che l'attacco improvviso o celato siano anch'esse una sua specialità. Sia in situazioni facili che in situazioni difficili non perde mai la calma e non agisce mai di impulso, conta sempre fino a 10 prima di agire.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 7
Esperienza: 345
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 7
Bonus Statistiche: V: 15% F: 20% R: 22%
Clan o Innata: Uzumaki
Tipo Chakra: Fuoco / Acqua
Chakra: 109
In possesso del ninja:
Denaro: 750 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Guanto Mistico
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 1
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Innata
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Livello Studente:
Livello Genin:
Nickname: Blizzard91
Nome PG: Sora
Cognome PG: Uzumaki
Caratteristiche fisiche
Età PG : 17
Altezza PG : 1.80
Peso PG: 75 Kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG: Sora è un ragazzo di 17 anni con dei capelli castano scuro e degli occhi blu come l'oceano. La sua non è un'altezza da gigante ma con i suoi 180 cm non fa invidia a nessuno. La sua muscolatura è ben delineata anche se non presenta una gran quantità di massa ed estrema forza ma rappresenta l'immagine della salute. Porta con sè una catenina al collo regalatagli dalla madre. Sora è un ragazzo di indole gentile e buona. non nega mai l'aiuto ad un amico e cerca sempre di dare il massimo in tutto ciò che fa. Ha una tempra calma e mantiene la pazienza tranne se si parla della sua famiglia. Sora durante la lotta preferisce la difesa all'attacco e, grazie alla sua forza fisica, riesce appieno nelle sue strategie. Ciò non toglie che l'attacco improvviso o celato siano anch'esse una sua specialità. Sia in situazioni facili che in situazioni difficili non perde mai la calma e non agisce mai di impulso, conta sempre fino a 10 prima di agire.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 7
Esperienza: 345
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 7
Bonus Statistiche: V: 15% F: 20% R: 22%
Clan o Innata: Uzumaki
Tipo Chakra: Fuoco / Acqua
Chakra: 109
In possesso del ninja:
Denaro: 750 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Guanto Mistico
1 Mantello
- Armi Personali:
- Nome: Guanto Mistico
Limitazione: Personale
Chakra: Neutro
Grado: Genin- Spoiler:
Descrizione: Quest'arma è un guanto composto da una catena che si estende dal guanto stesso fino a un anello posto sul pollice. Infondendo il chakra di Sora Uzumaki, il ninja lo immette nell'anello del pollice per creare e far muovere una catena.La catena si potrà estendere massimo per 7 metri e avrà larghezza 10 centimetri. La catena ha una croce all'estremità e può essere usata solo a scopo difensivo. Grazie al suo movimento e alla sua velocità maggiorata del 15% rispetto la velocità del ninja, questa catena può deviare fino a quattro armi da lancio piccole di livello genin contemporaneamente o successivamente. E' anche in grado di deviare armi da lancio piccole controllate o create dal chakra di livello genin però per un massimo di uno. Utilizzabile un solo effetto solo una volta a turno.
Consumo di Chakra: 5 per deviare le armi senza chakra, 8 per le armi con chakra.
Prezzo Ryo: 200
Missioni:
D: 0
C: 1
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Innata
- Spoiler:
- Si tratta di uno dei Clan più antichi e importanti del Paese del Vortice. Un tempo era situato in una piccola Isola vicino al Paese del Vortice ma nel corso degli eventi e delle battaglie preferì stanziarsi nell'entroterra conquistando una larga fetta di territorio per poi entrare di diritto a far parte di quello che è ora il villaggio di Konoha. I ninja Uzumaki sono dotati di poteri straordinari derivanti dal loro sangue che si dice essere legato a quello dei Senju e persino a quello del Rikudou Senin. Il simbolo del Clan era lo stesso del Villaggio e del Paese: un vortice rosso. Tale simbolo, tutt'ora usato, fu introdotto dal Villaggio della Foglia sulle uniformi di Chunin e Jonin per indicare lealtà e amicizia verso gli alleati del Vortice. Gli Uzumaki sono rinomati per avere una buona predisposizione verso la rigenerazione delle ferite e hanno una grossa quantità di chakra. Inoltre sono molto abili con le tecniche di sigillo ( Fuuinjutsu )
Livello GeninA questo livello li ninja, grazie all'innata e al suo sangue, ha un guadagno del chakra del 4% e un bonus sulla resistenza del 2%. Inoltre grazie alla sua predisposizione genetica, dimezza il tempo di utilizzo dei sigilli rispetto a un suo parigrado.
Tecniche in possesso:
Livello Base:
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:
- Spoiler:
- Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Konohagakure no Sato / Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.
Consumo chakra: 3Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.
Consumo chakra: 3Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja compie un balzo verso l' alto raggiugendo un'altezza di circa 2 metri e contemporaneamente esegue un calcio verso l' alto. Può essere usata sia per colpire l'avversario direttamente o per lanciarlo in aria ed eseguire una combinazione, oppure anche per difendersi da vari taijutsu. I danni causati saranno da da contusione.
Consumo chakra: 2Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.
Consumo chakra: 3 a proiettileRilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.
Livello Genin:
- Spoiler:
- Arte del fuoco: Piroconfinamento - Katon: Fuuka Houin
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3
Descrizione: Questa tecnica permette a chi la utilizza di "catturare" le fiamme e sigillarle in un' apposita pergamena, chiamata pergamena di Confinamento. L'utilizzatore, una volta eseguiti i sigilli del topo, gallo, tigre sul rotolo dovrà rilasciare una moderata quantità di chakra. Dal rotolo si sprigionerà un vapore che attirerà il fuoco, sigillandolo sulla pergamena. Una volta completata l' operazione sulla pergamena apparirà un Kanji (封 = sigillo) e questa sarà satura e non riutilizzabile. È possibile sigillare fiamme di massimo grado chunin, ma in tal caso l' operazione richiederà un intero turno e non si potranno compiere ulteriori azioni. Utile anche contro le fiamme infernali dell' Amaterasu. Riutilizzando la stessa tecnica sarà possibile rilasciare, con le stesse modalità di assorbimento, il jutsu assorbito, pagandone nuovamente il costo maggiorato del 50%. Si può utilizzare solo una pergamena a combattimento.
Consumo chakra: 6 per sigillare; 150% del consumo normale della tecnica assorbita per utilizzarla.
[Richiede: Pergamena di Confinamento]Tecnica dell'occhio della mente
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Si tratta di una tecnica caratteristica dei ninja sensoriali che dopo aver formato il necessario sigillo riescono a percepire ogni entità dotata di chakra in un certo raggio d'azione di 10 metri. Tale tecnica risulta utilissima per trovare nemici nascosti ma può anche risultare utile in battaglia per migliorare i riflessi del ninja prevedendo attacchi altrimenti imprevedibili. La tecnica rimane attiva 1 solo turno e il ninja riuscirà a prevedere solo taijutsu base fino a una velocità superiore del 20% rispetto la sua.
Consumo Chakra: 7Arte del fuoco: Tecnica della palla di fuoco suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 5
Descrizione: Il ninja concentra una grande quantità di chakra nei polmoni compiendo i 5 sigilli necessari, poi farà un profondo respiro immettendo aria nei polmoni che a contatto con il chakra prenderà fuoco. A questo punto il ninja libererà completamente i polmoni sputando il fuoco dalla bocca formando una sottile striscia di fuoco di 2 metri e seguita da una sfera di fuoco di diametro pari a 4 metri. Il danno produce ustioni.
Consumo chakra: 6Arte del fuoco: Danza di fuoco
Limitazione: Personale
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Variante ispirata alla difesa Hyuga creata da Sora che non può essere mantenuta per più turni. Sora comprime il chakra fuoco negli arti che muoverà compiendo una particolare danza e creando vaste fiammate partenti dagli arti per difendersi dagli attacchi. Le fiammate partiranno in tutte le direzioni per via della danza per una zona sferica di diametro 6 metri circondando Sora. In caso questa tecnica dovesse colpire l'avversario, provocherà danno da ustione. Utilizzabile una volta ogni 2 turni.
Consumo: 10Arte dell' acqua: Tecnica della corrente distruttiva - Suiton: Hahonryuu No Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja impasta il chakra in bocca e poi lo sputa sul terreno rendendolo fangoso. Dopodichè compone due sigilli e dal terreno fangoso fuoriesce un' ondata d' acqua che se travolge l' avversario causa danni leggeri e a causa del fango farà subire un rallentamento del 20% della velocità per un turno. La tecnica è più efficace ssu terreno mentre in caso contrario non si creerebbe il fango e non ci sarebbe nessun rallentamento.
Consumo: 6Arte dell' acqua: Muro acquatico - Suiton: Suijinheki (水遁 - 水陣壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Lo shinobi compone i 3 sigilli richiesti e va a creare un muro a forma cilindrica attorno a se, fatto completamente d’ acqua, che può proteggere da attacchi di pari forza mentre rende inutili i taijutsu base. Quando si è al suo interno non si posso eseguire altre tecniche.
Consumo: 7
Livello Genin Extra:Tecnica della capacità rigenerativa - Livello Genin
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2
Descrizione: Gli Uzumaki sono dotati di una grande vitalità che gli permette di vivere molto a lungo e di rigenerare continuativamente le proprie cellule. In questo modo, attraverso l'utilizzo del chakra, possono velocizzare il processo curandosi le ferite. Con un consumo abbastanza elevato di chakra, quest'ultimo scorrerà più velocemente sulla parte ferita riuscendo a curare una ferita media e a portarla a lieve in 2 turni. Questo processo causa un notevole sforzo per il ninja che vedrà calata la forza del 10% finchè la ferita non sarà curata. Questa tecnica può essere usata 1 volta ogni 3 turni.
Consumo Chakra: 10Catene di chakra Livello Genin
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Concentrando il chakra e facendolo fuoriuscire dal corpo, si potranno creare delle catene. La forma caratteristica che può assumere il chakra degli Uzumaki è quella di catene che potranno essere usate dal ninja per bloccare il bersaglio, ferirlo, o persino per innalzare barriere difensive che possono resistere ad una forza superiore del 25% rispetto alla resistenza dell' Uzumaki. Le catene potranno essere emanate dal corpo del ninja a velocità aumentata del 10% rispetto quella del ninja e potranno così perforare il bersaglio arrecandogli danni da taglio. Massimo 1 catena evocabile alla volta che si potrà estendere per un massimo di 10 metri.
Consumo Chakra: 8Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo chakra: 6
Tecnica del richiamo - Patto con i Volatili:- Genin:
Roxas
Joshiri è un falco dal piumaggio marrone scuro su tutto il corpo fatta eccezione per l' interno delle ali che è di un marrone chiaro. E' capace di parlare il linguaggio umano, rivelando un carattere piuttosto mite. La sua altezza è di mezzo metro, mentre la sua apertura alare raggiunge i 2 metri. Per attaccare, Joshiri si serve del suo affilato becco con il quale è in grado di causare ferite da taglio, altrimenti, sbattendo violentemente le ali, è in grado di generare una piccola folata di vento larga mezzo metro che si dirigerà frontalmente fino ad una distanza di massimo 10 metri, avendo la stessa velocità del volatile. La folata causa danni da taglio, ma Joshiri ne può scagliare massimo due in un solo turno.
Consumo chakra: 4 a beccata, 5 a folata di vento
Ultima modifica di blizzard91 il Dom Set 14 2014, 22:09 - modificato 9 volte.
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