Richieste per missioni.
5 partecipanti
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Otogakure no Sato - Villaggio del Suono :: Ufficio del Kokage
Pagina 1 di 1
Richieste per missioni.
Qui potrete richiedere di svolgere missioni, non appena possibile qualche MOD del villaggio ve la aprirà. Potete anche specificare un compagno con cui compiere la missione richiesta. Naturalmente rispettate il regolamento e non richiedete missioni di grado o livello superiore al vostro.
Re: Richieste per missioni.
Richiedo la prima missione livello D.
ShinraTensei- Messaggi : 668
Perfetto! Appena metto il giudizio dell' addestramento tecniche provvedo ad aprirtela!
Vorrei richiedere la seconda missione livello D.
Vorrei richiedere la mia prima missione di livello C, se possibile.
Soysalserocubano ha scritto:Annunciamo il nostro primo evento a livello globale per tutti i Genin. Tra Oggi e Sabato alle 23.00 ci si potrà iscrivere in questo post per prenderne parte. Potranno richiedere la partecipazione anche chi ha addestramenti e missioni aperte, questa quest esula da tutto. Naturalmente chi partecipa non potrà richiedere addestramenti o missioni supplementari.
La Quest con ogni probabilità partirà Lunedì 09 Giugno 2014 ma RICHIEDIAMO, per partecipare, almeno che si garantisca un post al giorno, perché potrebbe risultare abbastanza lunga e non vogliamo finirla a Settembre. I Due master della missione saremo io (Soysalserocubano) e Blizzard91.
Magari leggendo un po' le cose!
Edit: La richiesta è annullata.
Vorrei richiedere una missione C se possibile, altrimenti D
Richiedo missione di grado D.
FreeFhyu- Messaggi : 282
Richiedo missione di grado D.
Richiedo missione di livello D
FreeFhyu- Messaggi : 282
Per non perdere altro tempo inutilmente vorrei richiedere una missione livello C possibilmente sotto la supervisione di blizzard91. Da aprire non appena mi sarà stata valutata quella in corso.
La supervisione non la decidi tu, che sia chiaro una volta per tutte. Poi non stai perdendo tempo inutilmente perchè il mod ti sta valutando la missione non è che stia facendo baldoria per non valutare. Ne parlo in privato con il Mod e vedo se eventualmente è d'accordo. Se blizzard vorrà aprirla lo farà il prima possibile.
Chiedo scusa ma per mia lacuna non avevo ben compreso il meccanismo degli add personali e chiedo quindi di posticipare questa missione. Riproporrò la richiesta dopo aver ricevuto la valutazione del mio add personali e ovviamente dopo la valutazione di quella in corso.
Fatemi sapere se posso rifare la richiesta via PM o se devo rifarla qui.
Fatemi sapere se posso rifare la richiesta via PM o se devo rifarla qui.
Ok, però la prossima volta in privato, qui è per richiedere missioni non per altre cose personali dell' utente di turno. Qualsiasi altra cosa comunica in privato.
Richiedo senza fretta una Missione Livello C per il mio PG Jointaku Yakushi.
Richiedo missione livello D... appena aggiorno la scheda, la comincio...
Jodler- Messaggi : 74
Richiedo missione D.
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Otogakure no Sato - Villaggio del Suono :: Ufficio del Kokage
Pagina 1 di 1