GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda di Zaku Mitoroshi (PNG) [OTO]

Andare in basso

Scheda di Zaku Mitoroshi (PNG)  [OTO] Empty Scheda di Zaku Mitoroshi (PNG) [OTO]

Messaggio Da Admin Mer Feb 26 2014, 20:43

Generalità

Nickname: //
Nome PG: Zaku
Cognome PG: Mitoroshi

Caratteristiche fisiche

Età PG : 21
Altezza PG : 1,75 m
Peso PG: 80 Kg
Villaggio Natio: Oto
Villaggio d' appartenenza: Oto
Descrizione PG:
Zaku è un ragazzo magro ma non troppo, presenta una muscolatura abbastanza sviluppata, e una forza fisica non troppo prestante nonostante le sue dimensioni. Ha gli occhi di un azzurro così intenso da confondersi con il blu del cielo e capelli biondi portati alti. Zaku si presenta inizialmente come un ragazzo volenteroso e desideroso di dare sempre il massimo, ma anche molto impulsivo ma molto leale. Di indole amichevole, si preoccupa sempre per gli altri e fa amicizia molto facilmente con chiunque. Zaku è anche molto disinvolto con le ragazze e assume spesso tratti da casanova. Zaku è amolto protettivo verso i suoi amici, e non esita a lanciarsi nella lotta pur di difendere le persone a lui care. Non ricorda nulla del suo passato, infatti, lui non sa quali siano le sue origini e chi siano i suoi genitori, perchè quando nacque lui era solo in un bosco. Però sua fortuna fu ritrovato da un cacciatore che si trovava nei dintorni poche ore dopo essere stato abbandonato. Il cacciatore e la moglie si presero cura del giovane Zaku come se fosse un loro figlio. Zaku continuò a crescere in quella famiglia ignorando le sue vere radici. Ma il cacciatore e la moglie volevano che il giovane Zaku avesse un futuro così, appena seppero che nel paese del Riso stavano formando un villaggio ninja, lo mandarono alla loro accademia, per fargli apprendere le arti magiche e diventare uno shinobi famoso e potente. Zaku iniziò gli studi e in pochi anni riusci a diventare genin ma continuando ad ignorare le proprie radici. Un giorno si trovava nel bosco con il padre, quando vennero attaccati da un gigantesco orso che aveva intenzione di ucciderli. In quel momento Zaku risveglio i suoi poteri, il suo desiderio di proteggere il padre fece si che cristallizzo l' orso in una teca di cristallo Violaceo. Una volta tornati a casa il cacciatore gli racconto la verità sul suo ritrovamento nel un bosco da bambino e che lo accolsero a casa propria come un figlio. Zaku dopo aver ascoltato la storia prese la decisione di diventare un ninja abbastanza forte per scoprire le sue origini e quelle dei suoi poteri. Zaku continuò gli studi da ninja, e all'età di 21 anni divenne un Chunin.

Immagine PG: Scheda di Zaku Mitoroshi (PNG)  [OTO] Zakary

Informazioni sullo stato del ninja:

Grado: Chunin
Livello: 17
Esperienza: 1530
Forza: 13
Resistenza: 12
Velocità: 14
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40%

Clan o Innata: Arte del Cristallo - Shōton
Tipo Chakra: Terra / Fulmine
Chakra: 180

In possesso del ninja:

Denaro: 5000 Ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Missioni:

D: 5
C: 3
B: 2
A: 0
S: 0
X: 0

Tecniche in possesso:

Livello Base:
Spoiler:

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:
Spoiler:

Tecnica del fuoco illusorio - Kasai gensō no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja mentre compie i 2 sigilli si dovrà trovare ad una distanza massima di 4 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre li compone tutti. A questo punto tutto lo scenario che vedrà lo shinobi avversario verrà coperto dalle fiamme, compresa qualsiasi persona. Il fuoco è illusorio e viene usato solo per far spaventare e/o confondere l' avversario, che può accorgersi facilmente di non provare alcun calore, anche se potrebbe essere disorientato dallo scorgere il proprio corpo ricoperto di fuoco.

Consumo chakra: 2

Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu da cui ci si vuole liberare.

Tecnica della riserva dell'Ossigeno - Sanso yobi
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.

Consumo chakra: 3

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Arte della terra: Tecnica del Pugno di Roccia - Doton: Kengan no Jutsu  (土遁 拳 岩 の 術)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja grazie all' elemento terra trasforma una mano a sua scelta in roccia aumentando la forza del suo pugno di circa il 10%.

Consumo chakra: 3

Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.

Consumo chakra: 3

Livello Genin:
Spoiler:

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6

Arte del suono: Occhi del terrore - Oto no Jutsu: Kyōfu no me
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il sigillo della tigre mentre l' avversario lo osserva, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo, oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja non interrompe il contatto visivo mentre l'utilizzatore non può muoversi durante tale mantenimento. La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine del turno causando una diminuzione delle statitiche fisiche del 10%.

Consumo chakra: 10

Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7

Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che rieccheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.

Consumo chakra: 10

Arte del suono: Trivella sonica vibrante - Oto no Jutsu: Kyōmeisen
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Immettendo chakra nell' amplificatore sonoro sarà possibile indirizzare un attacco sonoro verso l' avversario. L'onda è a corto raggio e colpirà ogni obiettivo a distanza massima di 50 cm dall' arma. Se si viene investiti dall' onda, non si subisce alcun dannosi subisce semplicemente un effetto stordente che infligge negli avversari un senso di nausea e perdita parziale del senso dell'equilibrio, rendendo il ninja molto vulnerabile da un attacco successivo.

Consumo chakra: 6
Richiede: Amplificatore sonoro.

Arte del fulmine: Fendente fulmineo - Raiton: Surasshu inazuma (スラッシュ稲妻)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di concentrare il chakra di tipo elettrico sul braccio che impugna una katana. si riesce così ad eseguire un fendente con un surplus del 30% rispetto alla velocità del ninja. L’aumento drastico della velocità d’esecuzione però, attenua la potenza del colpo inferto del 20%.

Consumo chakra: 10 a fendente

Arte del cristallo: Danza selvaggia degli shuriken esagonali - Shōton: Rokkaku Shuriken Ranbu (結晶・六角手裏剣乱舞)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver compiuto i 2 sigilli necessari il ninja manipolerà il cristallo per plasmarlo a forma di shuriken esagonali sottilissimi e li farà fuoriuscire nei vari spazi che ci sono fra dito e dito. Potranno essere lanciati contro l' avversario come normali shuriken. La distanza massima che possono percorrere è di 10 metri viaggiando su di una traiettoria rettilinea con velocità aumentata del 10%.

Consumo chakra: 7 per shuriken (max 3 per mano)

Arte del cristallo: Ruota di cristallo - Shōton: HoīruShō
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver composto il sigillo necessario il ninja ruoterà il braccio di 360° in verticale andando a formare una ruota di cristallo da cfuorisciranno delle punte accuminate di cristallo. La ruota potrà essere lanciata contro l'avversario percorrendo una distanza massima di 8 metri viaggiando su di una traiettoria rettilinea.

Consumo chakra: 8

Arte del cristallo: Frutto cremisi - Shōton: Kurenai no Kajitsu (晶遁・紅の果実)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver compiuto un sigillo viene creata una prigione di cristallo, con la quale ci si può proteggere. Le dimensioni di quest' ultima saranno di latezza 3 metri e larga 2 metri con spessore di 50 centimetri. La sua forma rettangolare e durerà solo un turno scomparendo alla fine di esso. Sparirà anche dopo L'impatto con un jutsu o arma caricata di chakra.

Consumo chakra: 8

Livello Chunin:

Spoiler:

Annulla richiamo - Hodoku
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che serve per sciogliere un proprio richiamo facendo scomparire la creatura o l' oggetto evocato. Utile se il proprio animale sta per essere ucciso.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 400 ryo.

Consumo chakra: 6

Arte del suono: Tecnica dell' emissione fotonica – Oto no Jutsu: Noro noro no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo la composizione del sigillo, tramite questa tecnica, il ninja utilizzatore emetterà particolari fotoni dalle mani per una portata di 7 metri da sè ed una larghezza di 2 metri. Tali fotoni permetteranno di ridurre la velocità di qualsiasi oggetto fino a fermarlo completamente nel giro di pochi istanti, anche se caricati di chakra. La tecnica è utilizzata soprattutto contro bersagli non viventi tuttavia, se colpisse l' avversario, questi sarà rallentato con un malus sulla velocità del 30% per due turni. Può essere usata una volta a turno e il malus sulla velocità non sarà cumulativo qualora colpisse 2 volte lo stesso avversario.

Consumo chakra: 15

Arte del suono: Potere della voce – Oto no Jutsu: Fus ro dah
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Il potere della voce risiede in ogni persona. I ninja di Oto, dopo anni di ricerca hanno imparato a manifestare questo potere grazie al chakra. Concentrando il chakra nella gola e pronunciando il nome della tecnica un' onda d' urto azzurra verrà scagliata contro l' avversario in linea retta per 13 metri e non potrà cambiare direzione. Chiunque senta il grido barcollerà e arretrerà per 1 metro se è di grado uguale o superiore la ninja o di 2 metri se è di livello inferiore. Se, il grido colpisce una tecnica di pari forza l'annulla indipendentemente dal elemento della tecnica. L' onda d'urto avrà una larghezza pari a 1 metro. Si può usare una volta ogni due turni.

Consumo chakra: 12

Arte del suono: Lancia Sonora – Oto no Jutsu: Oto no Ransu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli, lo shinobi concentra il chakra in una mano, plasmandolo sotto forma di una sfera di circa 25 centimetri di diametro, e immettendovi energia sonora compressa. Dopodichè la sfera verrà scagliata contro un bersaglio distante non più di 13 metri, a velocità pari a quella del ninja. Se la sfera colpisce un bersaglio essa esplode, liberando l’ energia sonica accumulatavi e infliggendo danni da contusione. Se invece si scontra con un ostacolo (di natura solida) l’ energia accumulatasi si libera violentemente, e produce un suono vibrante molto fastidioso in un’ area di 3 metri di diametro, ad un’ altezza di 1 metro da terra. Se l’ esplosione colpisce qualcuno, le vibrazioni causano delle contrazioni muscolari involontarie che riducono del 25% la velocità per 2 turni.

Consumo chakra: 13

Arte del suono: Suoneria vibrante distruttiva – Oto no Jutsu: Kai Kyoumeisen
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Immettendo una modesta quantità di chakra nell' amplificatore, si potranno comprimere le onde sonore, rilasciandole dopo aver eseguito l'unico sigillo ad una mano. Grazie alla conoscenza di questo Jutsu però, l'amplificatore cambia l' entità delle onde, che diventano improvvisamente capaci di recare danni fisici. Infatti saranno in grado di frantumare anche massi od alberi di modeste dimensioni (1 metro e mezzo di diametro). In caso un soggetto venga colpito in pieno riporterebbe danni da contusioni per l' impatto, potendo essere colpito fino ad una distanza massima di 15 metri. Le onde hanno una velocità di propagazione pari a quella del ninja. Tuttavia nonostante siano così improntate a conferire danni fisici, le onde lasceranno comunque intontito la vittima per un turno causandogli problemi d' equilibrio. Tale onda sonora avrà una larghezza di circa 1,50 metri, con una forma simile a quella di una falce di luna (quindi leggermente curva, con la parte curva rivolta verso il bersaglio).

Consumo chakra: 15
Richiede: Amplificatore sonico

Arte del fulmine: Lampo Demoniaco - Raiton: Masenko
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Questa tecnica consiste nel posizionare le mani una davanti all' altra, portandole più o meno alla stessa altezza della fronte per un tempo pari alla composizione di 3 sigilli. Una volta fatto ciò, il ninja utilizzatore concentrerà una buona quantità di chakra di natura elettrica che verrà successivamente rilasciato come un lampo in direzione del nemico. Essa viaggia ad una velocità superiore a quella del ninja del 20% e riesce a percorrere massimo 8 metri al termine dei quali essa scomparirà. Causa danni da ustione ed una leggera paralisi di un turno.

Consumo chakra: 13

Arte del cristallo: Shuriken gigante esagonale di cristallo - Shōton: Kyodai Rokkaku Shuriken (結晶・巨大六角手裏剣)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja alza la mano e inizia a far confluire chakra sopra di essa per un tempo pari alla composizione di 3 sigilli. Si formerà uno shuriken gigante di forma esagolale che potra essere scagliato contro l' avversario fino ad un massimo di 12 metri in direzione rettilinea. Lo suriken avrà una forza aumentata del 10%.

Consumo chakra: 12 per shuriken (max 3 a turno)

Arte del cristallo: Lama del cristallo di giada - Shōton: Suishotō (晶遁・翠晶刀)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: L'utilizzatore crea una lama di cristallo molto sottile e affilata ma nello stesso tempo dura come un diamante su un suo avambraccio, che viene utilizzata nel combattimento ravvicinato e che svanisce a discrezione dell' utilizzatore oppure dopo due turni. La consistenza dell' arma è pari a quella di un' arma chunin.

Consumo chakra: 12 + 7 di mantenimento per ogni lama

Arte del cristallo: Moltiplicazione del cristallo di giada - Suishō Bunshin no Jutsu (翠 晶 分身 の 術 )
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja forma un grande specchio a forma di un fiocco di neve esagonale, che può utilizzare per riflettere la sua immagine e creare un clone fatto di cristallo di giada ma uguale in tutto e per tutto al ninja che lo ha creato. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra del ninja che li crea. Le copie se vengono colpite si frantumeranno, ma solo in caso di contatto con un attacco di minimo grado Genin o se colpite da una qualsiasi arma.

Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.