GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Admin Gio Feb 27 2014, 16:09

Il villaggio iniziava a prendere una vera e propria identità e i giovani ninja che chiedevano di frequentare la nostra accademia si moltiplicavano. Non è del tutto sbagliata allora l' idea di istruire i giovani alle arti dei ninja. Ieri avevo inviato un messaggio al giovane studente rendendogli noto che l' appuntamento si sarebbe svolto oggi alle 15.00, nel campo d'addestramento vicino alla foresta. Bene è ancora presto, mi pare che il chiosco di ramen finalmente abbia aperto, vado a farmi una scorpacciata di quella delizia! Mi avviai con passo svelto verso il nuovo chiosco. Aprii le tende che coprivano il bancone e mi sedetti in attesa di incrociare lo sguardo di Hisagi-sama. Hisagi-sama era un vecchietto molto simpatico, lo avevo conosciuto anni prima quando tornai in una missione. Fui rapito dal suo grande sogno di aprire un chiosco nel villaggio ninja che si sarebbe andato a formare, voleva contribuire anche lui a vivere meglio i ninja in quanto anni prima fu salvato da un ninja del Cla Akimichi.
Grande fu la mia sorpresa quando alzai lo sguardo ed incrociai lo sguardo di una bellissima ragazza dai capelli del colore un blu notte che non avevo mai visto.

Benvenuto, sono Misa, la nipote di Hisagi. Cosa desidera?
Bu-bu-buongiorno. Vorrei una scodella di ramen.
Pochi minuti e sapra pronta.
Dopo pochi minuti mi servì una bella scodella di Ramen, ma per tutto il tempo lanciai occhiate furtive per osservare la bella nipote di Hisagi. Terminato il lauto pasto, Pagai e ringraziando mi avviai al luogo dell' appuntamento con lo studente. Arrivai con pochi minuti d'anticipo sull' orario ma non era ancora lì. Mi sedetti sotto un albero in attesa.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Nonmeloricordo Sab Mar 01 2014, 14:58

Finalmente il grande giorno per Natsu , oggi incominciava la sua avventura per diventare un grande ninja.L'appuntamento col maestro era per le 15.00 al campo di addestramento.Natsu stava sognando , sempre lo stesso era , lui che salva il suo villaggio e che diventa hokage , quando senti una voce urlargli :
Natsu svegliati o farai tardi all'appuntamento!
Era sua mamma che lo svegliava.In quell'istante spalanco gli occhi alzandosi il più rapidamente dal letto.
Lo sapevo , lo sapevo , adesso farò tardi!Che ore saranno?
Guardò l'orologio e senza dire nient'altro andò a fare colazione , lavarsi e vestirsi.Erano le 14.45.Uscì di casa alle 14.59.Appena uscito di casa si ricordò che non aveva preso la sua preziosissima sciarpa.
Lo sapevo , sono stra in ritardo , ma non posso lasciarla a casa , è troppo importante per me!
Cosi tornò su a prenderla e scese ancora più velocemente di prima. In quegli istanti , prima di arrivare al campo , era un vulcano in eruzione , il cuore che gli batteva all'impazzata ma allo stesso tempo era calmo e sicuro di se , pieno di gioia.
Finalmente oggi comincerà la mia avventura per diventare un ninja di successo , chissà che tipo di prove e lezioni avrà in mente il maestro. Che ore saranno?Disse.Spero di non essere troppo in ritardo!
Arrivato al campo vide il maestro seduto sotto l'albero , cosi , gli andò in contro , saltò e gli tirò un pugno.
Eccomi qua sono arrivatooooo.



Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infiammato(userò questo termine per dire "gasato").
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Nonmeloricordo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Admin Sab Mar 01 2014, 15:31

Ecco finalmente è un po' in ritardo fa nulla... Il giovane si avvicinò con un salto e mi tirò un pugno con la mano sinistra. Allungai la mano destra e lo parai facilmente.
Eccomi qua sono arrivatooooo.
Accidenti che esuberanza! Mi alzai senza scompormi più di tanto. Mi spolverai un poco e guardando dritto negli occhi il giovane studente ripresi a parlare.
Come penso avrai capito, io sarò il tuo sensei per quest' oggi. Valuterò un po' le tue abilità di ninja. Se lo riterrò opportuno, ti affiderò un importante incarico, una volta svolto potra svolgere l' esame per diventare Genin. Ma prima vorrei sapere cosa ti spinge a intraprendere una carriera difficile ed insidiosa come quella del ninja? Guardai con aria seria il giovane ragazzo che si parava dinanzi a me. Mi aveva suscitato molta curiosità e avevo intenzione di capire che tipo di persona potesse essere.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Nonmeloricordo Sab Mar 01 2014, 17:30

Aver visto il maestro parare con tanta semplicità il mio pugno capisco che di strada dovevo farne.
Sii è fortissimo , ha parato il mio colpo con estrema semplicità , sotto la sua guida diventerò fortissimo.
Mentre pensavo , la mia faccia assunse un'espressione compiaciuta , i miei occhi brillavano.Guardo il maestro che mi pose una domanda , gli risposi:
Mi chiedi perchè voglio diventare un ninja? Bè è molto semplice , all'età di 6 anni mio padre , anche lui ninja , partì per una missione...
Abbasso lo sguardo e con aria triste continuo.
All'inizio mi dissero che era disperso , ma poi fu data l'ufficialità della sua morte.Era un grande ninja sempre pronto ad aiutare le persone in difficoltà e difendere il suo villaggio.
Sono molto fiero di mio padre.
Per questo ho deciso di diventare come lui , un grande ninja , sogno un mondo di pace , senza odio e guerre , per questo ho bisogno dei suoi insegnamenti maestro. Voglio diventare fortissimo!Ecco , questo è il motivo per cui voglio diventare un ninja!
Rispondo al maestro mentre stringo a lui la sciarpa che porto al collo.
Voglio diventare un grande ninja , te lo devo papà! Voglio proteggere tutti come facevi tu , voglio proteggere la mamma!



Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infiammato(userò questo termine per dire "gasato").
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Nonmeloricordo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Admin Sab Mar 01 2014, 18:46

Le parole del giovane studente mi colpirono molto. Quindi anche lui ha subito le conseguenze di questa tragica era! Guardai negli occhi il ragazzo e mentre stringeva la sciarpa che aveva al collo, gli posai la mano destra sulla sua spalla sinistra. Questi anni di guerre sanguinose portano con loro numerose vittime. Il tuo intento è davvero molto nobile giovane Natsu e ti dirò che la via per arrivarci è tortuosa ed in salita. Solo se sarai disposto ai sacrifici riuscirai a percorrerla. Gli strinsi la spalla un po' e la lasciai andare, voltandomi mi diressi n direzione opposta a quella in cui si trovava e una volta arrivato a 10 metri di distanza da lui mi voltai di scatto verso di lui. Sorrissi affabilmente, e davanti al mio petto feci battere il pugno della mano sinistra con il palmo della mano destra. Bene Natsu, se hai bisogno dei miei insegnamenti, dimostrami un po' quello che sai fare! Pronunciate le parole abbassai entrambe le braccia portandole parallele al mio busto. Lo guarda in vi viso e gli dissi Fatti avanti, Natsu-kun! Ero particolarmente curioso di scoprire come potessere combattere questo giovane ragazzo, aveva un carattere estremamente esuberante, totalmente diverso dal mio, e volevo scoprire i pregi ed i difetti che questo modo diverso di comportarsi potesse avere.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Nonmeloricordo Lun Mar 03 2014, 12:34

Finalmente si comincia a combattere , non stavo più nella pelle! Ora ti farò vedere di cosa sono capace!
E cosi senza pensarci due volte mi lancio verso il mio avversario , consapevole del fatto che è molto più forte di me.
Vediamo se questo lo stupisce.
Portai la mia distanza , fra me e il bersaglio , a 3 metri e mezzo quando usai :
Katon: Kasai Shuriken no Jutsu

Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco

F:2 R:2 V:2

Ne lancio 3 in direzione del mio avversario e subito dopo mi sarei spostato a sinistra di circa 4 metri e accorciando la distanza fra me e il mio avversario fino ad arrivargli a 2 metri.

Katon: Kasai Shuriken no Jutsu

Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco

F:2 R:2 V:2

Altri due shuriken infuocati si dirigevano contro il mio avversario quando :

Fūton: Arashi no shotto

Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2

F:2 R:2 V:2+10%

Avrei Usato questa tecnica contro il mio shuriken per aumentargli la velocità e cercare di sorprenderlo.





Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infiammato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-4-4-4-4-4-2=23
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Nonmeloricordo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Admin Lun Mar 03 2014, 14:04

Il giovane ninja pronunciò parole che mostravano la grande fiducia che provava nelle sue qualità. In fondo siamo tutti così da studenti, speriamo non demorda subito. Così partì all' attacco e poco più di 3 metri di distanza tra me shuriken. La mia sorpresa fu grande quando vidi che erano lanciati tutti e 3 nella stessa direzione e verso il mio braccio sinistro. Mi basto compiere un solo passo alla mia destra per evitarle e nel frattempo iniziai ad impastare chakra nella bocca. Ma il giovane era tenace e si era provato ad avvicinare alla mia sinistra, ma non gli lasciai compiere più di un metro quando sputai il chakra impastato sul terreno e componendo i due sigilli creai un' ondata di acqua davanti a lui.
Arte dell' acqua: Tecnica della corrente distruttiva - Suiton: Hahonryuu No Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja impasta il chakra in bocca e poi lo sputa sul terreno rendendolo fangoso. Dopodichè compone due sigilli e dal terreno fangoso fuoriesce un' ondata d' acqua che se travolge l' avversario causa danni leggeri e a causa del fango farà subire un rallentamento del 20% della velocità per un turno. La tecnica è più efficace ssu terreno mentre in caso contrario non si creerebbe il fango e non ci sarebbe nessun rallentamento.

Consumo: 6
V: 15
Grazie alla velocità della tecnica e la poca distanza era pressochè impossibile che evitasse il colpo. Comunque per precauzione sarei indietreggiato fino a portarmi a 8 metri da lui.
Non Male Natsu-kun, ma devi impegnarti di più! dicendo queste parole gli sorrisi e mi misi in posizione difensiva aspettando la sua prossima mossa.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Nonmeloricordo Mar Mar 04 2014, 14:21

Lo sapevo , lo sapevo che avresti schivato il mio attacco con estrema semplicità.
Assunsi un'espressione felice e infiammata.
Vediamo come reagisce a questo

Bushin no jutsu

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

F:2 R:2 V:2

Evoco due copie e uso su me stesso :
Henge no Jutsu
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1

Mi trasformai in una donna bionda , occhi azzurri e molto attraente , mi sarei avvicinato al maestro abbracciandolo ed accarezzandolo quando una delle due copie si portò alla sua sinistra e gli lanciò 2 kunai in direzione della gamba e spalla sinistra , mentre l'altra copriva il restante spazio , alla destra e dietro posizionando 3 spiedi nascosti nel terreno

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infiammato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 23+2+4+4=33-1-1-1=30
Equipaggiamento:
5 Kunai -1
5 Spiedi -3
5 Shuriken
1 Mantello

Spoiler:

Nonmeloricordo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Admin Mar Mar 04 2014, 21:06

Il ragazzo venne travolto dall' onda, ma non si perse di coraggio. Si rialzò e mostrò sul suo viso un' espressione di felicità. Ripartì all' attacco. Certo che questi giovanotti hanno una volontà niente male, bene, Konoha avrà eroi che la difenderanno in futuro. Creò 2 bunshin ai suoi lati, mentre lui si trasformò in una bionda mozzafiato, occhi azzurri e molto attraente. Accidenti com'è carina! Si stava avvicinando per abbracciarmi quando una delle due copie si portò alla mia sinistra e lanciò 2 kunai. Che sto facendo, maledizione! Senza pensarci 2 volte attivai la tecnica della sostituzione.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.

Consumo Chakra: 0 + 1
Mi teletrasportai a 7 metri, all' indietro, dal ragazzo con un sorriso sul volto. L' ammetto, mi avevi fregato! Complimenti. Vediamo cosa altro sai fare, ma mi stai stupendo. Mi misi in posizione difensiva e attesi la nuova offensiva del promettente shinobi.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180 -6 -1 = 173

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Nonmeloricordo Mer Mar 12 2014, 16:26

C'ero quasi maestro ahaha ti è piaciuta questa mossa?
Subito dopo questa frase mi cedette un ginocchio e caddi per terra.
Sarà stato l'attacco che ho subito prima.
Ma non mi darò per vinto.
Nel rialzarmi i miei occhi ricominciarono a brillare.
Forza ricominciamo , non sono stanco
Anche se sul viso del ragazzo si iniziava a notare la stanchezza , dopo tutto era ancora alle prime armi e debole.
Bushin no jutsu
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Due copie comparvero davanti a me , quasi per farmi da muro dagli attacchi del maestro , in realtà servivano per coprire la visuale mentre preparavo il mio prossimo attacco.

Vediamo come reagisce a questo.

Kakureni no Jutsu
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1

Mi abbassai e Utilizzai il mantello datomi in dotazione dalla scuola ninja ,  ricoprii il mio corpo in modo tale da mimetizzarmi perfettamente con l'ambiente.Notai che il maestro era ancora li a fissare le copie , non sapevo se mi aveva visto o no , ma dovevo procedere con la mia strategia e con la più totale calma e freddezza mi sarei spostato fino ad arrivare alle spalle del maestro cercando di fare il meno rumore possibile.
Piano , piano , non deve sentirmi oppure il mio attacco non avrà alcun effetto.
Arrivato alle spalle del maestro mi tolsi il mantello e usai:

Sennen Goroshi
Dolore Millenario - Sennen Goroshi
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Una tecnica spesso usata con lo scopo d'umiliare l'avversario, congiungendo le mani ed alzando indice e medio si tenterà di andare alle spalle avversarie ed infilzarlo direttamente nel fondoschiena. Il colpo oltre ai danni da contusione causati, data la zona colpita risulta molto doloroso e fastidioso e farà volare l' avversario a 3 metri di distanza. E' possibile usarla anche con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una cartabomba.

Consumo chakra: 2

Congiunsi le mani e alzai indice e medio e con forza cercai di infilzare il maestro direttamente nel fondoschiena e farlo volare a 3 metri di distanza.

Stato Fisico: Danni lievi.
Stato mentale: Provato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 30-2-1-1-1=25
Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello -1

Nonmeloricordo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Admin Gio Mar 13 2014, 11:00

Il ragazzo sembrava avere negli occhi la luce giusta per diventare un ninja vero. Bene. Creò 2 copie e poi utilizzò la tecnica dell' invisibilità. Buona tattica, ma perchè non ha fatto scoppiare le copie per celarsi? Il ragazzo si mouoveva lentamente verso di me, sentivo chiaramente i suoi passi, che erano cauti e nemmeno troppo veloci. Si ferma ogni tanto. Forse vuole prendermi alle spalle. Composi l' unico sigillo necessario e feci comparire 5 copie intorno a me ed una leggermente dietro.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Tirai fuori un kunai dal portaoggetti e feci esplodere le copie le 5 copie.
Kunai
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Approfittai del fumo creato da esse per spostarmi alla mia destra con la massima velocità e dopo aver riposto il kunai nel portaoggetto, mi accovacciai e utilizzai il mantello per nascondermi alla sua vista.
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Il ragazzo utilizzò il dolore millenario sulla povera copia rimasta sul posto. Mi mossi e così ritornai visibile alla sua vista. Buon lavoro Natsu. Per me hai superato l'addestramento odierno. A breve riceverai un nuovo incarico. Pronunciate quelle parole, gli tesi la mia mano destra. Avesse stretto o no la mia mano mi sarei allontanato soddisfatto dal campo. Ha talento il ragazzo.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 173 -1 -1 = 171

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Nonmeloricordo Gio Mar 13 2014, 14:50

Povera copia eh maestro
Sul mio volto comparve un sorriso enorme.
Le porga le mie scuse la prossima volta che la vede ahahah
Mentre sorrideva si portò le braccia dietro la testa e incrociò le gambe
Sono stato bravo vero?
Intanto vidi il maestro che mi porgeva la mano destra.Cosi mi avvicinai e non gli porsi la mia mano destra aperta , ma il pugno chiuso sperando che il maestro capisca che deve , a sua volta , battere il suo pugno sul mio.
Non offenderti maestro , li saluto cosi gli amici io.
Lo guardavo fisso negli occhi con la speranza che accettasse il mio segno di amicizia , a queste piccole cose ci tenevo più di altra cosa.Qualora l'avesse accettato mi sarei allontanato dal campo di addestramento per tornare a casa per riposare , ma prima di uscire avrei usato :

Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)

Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Konohagakure no Sato / Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.

Consumo chakra: 3

Usai questa tecnica per ricoprirmi il corpo di fiamme , non per scappare , non per nascondermi , ma per esternare il mio stato d'animo
Evvaiii!! sono tutto infiammato , sono cosi contento , oggi il mio primo giorno di addestramento , lo sognavo da tanto tempo.
Urlavo di gioia , ero veramente troppo felice per questo giorno
finalmente ho cominciato a costruirmi il sentiero per raggiungerti papà , sarai orgoglioso di me , si come persone che come ninja , e non solo tu , voglio che tutte le persone che conosco mi amino proprio come facevano con te.
Appena tornato a casa mi feci una doccia , mangiai e andai a letto per riposare dopo la giornata intensa.Mi addormentai col sorriso , non accadeva da tempo.

Stato Fisico: Danni lievi.
Stato mentale: Infiammato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 25-3=22
Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello -1

Nonmeloricordo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Admin Gio Mar 13 2014, 20:31

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo) Empty Re: 1° Add Natsu Dragneel (Nonmeloricordo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.