GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 Add Sebastiano Uchiha

3 partecipanti

Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da blizzard91 Dom Mar 02 2014, 12:59

Anche la giornata odierna sarebbe cominciata come molte altre erano inizate ultimamente. Evidentemente una generazione di ninja cresceva promettente al punto di richiedere la mia presenza come esaminatore. Ma è mai possibile che sia sempre io a dover esaminare se questi studenti siano pronti o no? Non basta il carico di lavori che l'Hokage mi scarica addosso quotidianamente, ci mancavano solo i bambini che vogliono giocare con le armi!
Nonostante la situazione non mi piacesse, come era mia consuetudine, mi recai in anticipo al campo d'addestramento senza lasciare trapelare il minimo malcontento. Un altro Uchiha... Pare che si siano dati da fare sotto le lenzuola... Se pensiamo che sono stati sull'orlo dell'estinzione non pare vero quanti sono...
Entrando nell'arena salutai distrattamente la guardia con un cenno della testa e feci una domanda del quale non mi interessava la risposta, al punto che non saprei dire cosa mi rispose: Tutto bene? A dire il vero oggi....... La frase rimase in sospeso mentre facevo nuovamente cenno di si con la testa senza fermarmi. Se fosse successo qualcosa di significativo ne sarei già al corrente...
Mi fermai all'ombra di un albero e attesi l'arrivo dello studente da valutare.


Istruzioni:

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: Infastidito
Chakra: 180/180
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 mazzo di carte
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da sebastianox Dom Mar 02 2014, 14:58

Mi svegliai come sempre alla stessa ora.Il primo pensiero che mi venne in mente era "oggi è il grande giorno".Mi lavai e mi vestii velocemente per non fare tardi.Mia madre aveva preparato la colazione sapendo che mi sarei alzato presto.Finito di far colazione salutai la mamma cercai papà ma era già andato a lavoro;mi incamminai per il campo di addestramento anche se era molto presto.Vedendo che mancavano 30 min andai nella foresta per allenarmi prima del test;mi allenai a lanciare i kunai per 25 min accorgendomi che mancavano 5 min all'inizio del test corsi a tutta velocità al campo ero molto emozionato.Arrivato al campo vidi uomo vicino all'albero e pensai che era il mio maestro andai vicino e gli dissi:Buongiorno il mio nome è Sebastiano Uchiha scusate per il ritardo.

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: felice
Chakra: 45/45
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da blizzard91 Lun Mar 03 2014, 00:22

Continuai a stare seduto in pace pensando a cosa avrei fatto dopo l'addestramento quando i miei pensieri vennero interrotti da una voce: Buongiorno il mio nome è Sebastiano Uchiha scusate per il ritardo. Ero già parecchio infastidito dal compito che mi spettava. Per aumentare la tensione ci fu lo studente che il giorno del suo primo addestramento arrivò anche in ritardo. Così mi voltai e fissai il ragazzo. Cominciamo bene Uchiha. Lo guardai bene negli occhi e mi diede l'impressione di un ragazzo spensierato e senza problemi per la testa. Era arrivato il momento mi metterlo sotto pressione e di fargli capire che diventare ninja non è un gioco. Diventare uno shinobi non è un passatempo. Ci devi mettere impegno e dedizione. Il ritardo di oggi è un esempio di poco impegno da parte tua. Il mondo dei ninja è costituito da regole ferree. Aspettai pochi secondi solo per far sì che le mie parole prendessero più autorità. Poi continuai: Sentiamo le tue motivazioni giovane Uchiha. Perchè vuoi diventare un ninja?

Consigli:

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: Infastidito
Chakra: 180/180
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 mazzo di carte
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da sebastianox Lun Mar 03 2014, 09:24

Ero cosi contento che non capii la domanda del maestro ma non gli chiesi cosa avesse detto ma continuai a pensare al test.Spero che sia un test di lotta cosi posso dimostrare quello che valgo veramente.Finito di pensare al test guardai il maestro e gli dissi:Maestro scusate di nuovo del ritardo ma ero andato ad allenarmi prima del test per essere pronto.Lo guardai un altra volta e gli dissi:Maestro può ripetere la domanda?Il maestro sembrava infastidito dalla mia domanda ma per fortuna mi rispose pensavo che mi cacciava fuori dal campo. Sentiamo le tue motivazioni giovane Uchiha. Perché vuoi diventare un ninja?Sapevo già cosa rispondere infatti gli dissi convinto:Io voglio diventare il ninja più forte perché voglio  mantenere la pace nel mondo visto che ci sono stati milioni di morti nell'ultima guerra e non mollerò finché questo diventi realtà.Ero molto contento della mia risposta  che aspettai con ansia la risposta del maestro.

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: felice
Chakra: 45/45
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da blizzard91 Lun Mar 03 2014, 14:26

Alla mia domanda il ninja rispose in modo insolito: Io voglio diventare il ninja più forte perché voglio mantenere la pace nel mondo visto che ci sono stati milioni di morti nell'ultima guerra e non mollerò finché questo diventi realtà. Finito di parlare lo vidi felice ed entusiasta per come aveva dato la risposta. Continuai a fissarlo e aggiunsi: Non è un obiettivo semplice quello che hai in mente. Ciò non toglie che tu non possa realizzarlo! Dissi quelle parole con carica e pieno di energia in modo anche da caricare il mio allievo affinchè si impegnasse in tutto e per tutto per raggiungere il suo obiettivo. Tra me e lui c'erano circa 10 metri di distanza. Mi misi in posizione di guardia e gli dissi: Bene, ora cominciamo con il tuo primo allenamento. Devi riuscire a colpirmi. Fatti avanti salvatore del mondo!

Consigli:

Istruzioni:

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: Curioso
Chakra: 180/180
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 mazzo di carte
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da sebastianox Mar Mar 04 2014, 10:58

Il maestro si sposto circa 10 metri da me e si mise in posizione di guardia e mi disse:Bene, ora cominciamo con il tuo primo allenamento. Devi riuscire a colpirmi. Fatti avanti salvatore del mondo!.Io gli risposi:Finalmente adesso si lotta le farò vedere quando sono forte e non mollerò finché non l' avrò colpita!.Non sarà per niente facile ma non mi arrenderò alla prima difficoltà,se voglio essere il ninja più forte devo riuscire a colpirlo.Sapevo che lui era molto più forte di me ma ci provai lo stesso a colpirlo.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Creai due copie le feci mettere una alla mia destra e una a sinistra,ordinai loro di prendermi le braccia e lanciarmi verso il maestro cosi andai più veloce e usai il colpo del ciclone.

Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2
Mentre ero in aria a una distanza di 4 metri dal maestro lanciai il mio shuriken sulla spalla sinistra.Sono sicuro che lo schiverà perciò mi preparai ad usare una nuova tecnica.

Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco

Lanciai solo uno shuriken di fuoco alla sua destra pensando che non poteva sfuggire.In quel momento usai la tecnica dell' erotismo.

Tecnica dell' Erotismo - Sexy no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che ha per base la tecnica della trasformazione. Si assumono le sembianze di una ragazza completamente svestita, bellissima e dalle forme perfette, per confondere l'avversario. Vi è inoltre una variabile maschile nella tecnica per assumere le sembianze di un uomo svestito allo scopo di confondere le kunoichi. Può mettere K.O. molti/e pervertiti/e o comunque ridurre leggermente i riflessi degli avversari.

Consumo chakra: 1
Non sapendo l'esito del mio attacco mi fermai e mi misi in posizione di difesa.

F:2 R:2 V:2

Chakra:45-1-2-4-1=37

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: felice
Chakra: 37/45
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da blizzard91 Mer Mar 05 2014, 19:42

Dopo le mie parole in ragazzo mi rispose: Finalmente adesso si lotta le farò vedere quando sono forte e non mollerò finché non l' avrò colpita! Bene, cercherò di coglierlo alla sprovvista! Subito dopo che il ninja si fosse rivolto a me, decisi di attaccare all'improvviso per vedere come avrebbe reagito. Cominciai a correre nella sua direzione compiendo una traiettoria irregolare e facendo due sigilli. Creai due shuriken per mano grazie alla mia innata.

Arte dei fiori: Tecnica degli shuriken floreali - Hanaton: Hana Shuriken Hikarakuyō no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver compiuto i 2 sigilli il ninja farà fuoriuscire dai palmi delle mani degli shukerin formati da petali di fiori, che può lanciare contro l' avversario come normali shuriken. La distanza massimache possono percorrere è di 10 metri viaggiando su di una traiettoria rettilinea.

Consumo chakra: 6 per shuriken (max 3 per mano)

F: 2.6

Arrivato a una distanza di 5 metri da lui, notai che creò due copie davanti a sè. Perfetto. Prima che potesse compiere qualsiasi altra mossa, lanciai uno shuriken uno shuriken a copia, distruggendole. Si creò una nube di fumo. Ne approfittai per lanciare gli altri due shuriken che si sarebbero diretti verso le sue gambe. Fatto ciò, se il mio attacco fosse andato a segno sarei indietreggiato di 5 metri dalla sua posizione. Se non fosse andato a segno mi sarei allontanato ugualmente di 5 metri aspettando una sua risposta.

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: Infastidito
Chakra: 180 - 6 - 6 - 6 - 6 = 156
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 mazzo di carte
1 Mantello

Consigli:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da sebastianox Gio Mar 06 2014, 17:36

E' davvero molto forte il maestro anche se non sta usando tutta la potenza visto che si tratta di un allenamento.Aveva lanciato 2 shuriken sulle gambe provai a fermarle con 2 dei miei shuriken se non c'è l' avessi fatta avrei provato a fermarli con la tecnica della sostituzione.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Se sarei riuscito a fermare i shuriken mi sarei teletrasportato 5 metri da lui ed usare il colpo del ciclone.


Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2

Poi avrei lanciato uno shuriken alla sua spalla destra e io mi sarei posizionato 1 metro da lui  e avrei usato la tecnica del disco di fuoco diretto sulla gamba sinistra e avrei lanciato dei spiedi sulle sue gambe infine se mi avrebbe attaccato avrei usato la raffica della foglia come tecnica difensiva.

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja si abbassa e forma un cerchio con la gamba con cui vuole attaccare l' avversario. Poi inizia a roteare su se stesso creando quella che sembra una vera e propria raffica di calci. Se va a buon fine il ninja avversario sarà lanciato via di 2 metri e subirà danni da contusioni su una sola parte colpita.

Consumo chakra: 20

F:2 R:2 V:2

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: felice
Chakra: 37+2+4+1-1-2-20=11
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
5 Kunai
3 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da blizzard91 Dom Mar 09 2014, 00:49

Consigli:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da sebastianox Lun Mar 10 2014, 15:52

Il maestro mi aveva fatto fuori le copie con la sua tecnica ma non ero affatto sorpreso. Successivamente mi lanciò dei shuriken floreali gli schivai spostandomi a sinistra.Ero molto contento di diventare un ninja ma c'era un ostacolo davanti a me il maestro,lo guardai fisso nei occhi e gli dissi:Io non mi arrenderò perché io sono SEBASTIANO UCHIHA .Dopo quelle parole senza perdere tempo andai verso di lui e decisi di non usare tecniche per il momento ma affidarmi alle arti marziali,sferrai una raffica di pugni e calci diretti verso le gambe e il petto.Se avrebbe usato la tecnica della sostituzione per sfuggire al mio attacco avrei guardato a sinistra e a destra per vedere dove sarebbe comparso e gli avrei lanciato un kunai verso l'avambraccio sinistro ma non andandolo a colpire in pieno solo facendogli un taglio.Se avrebbe schivato i miei pugni o avrebbe schivato il mio kunai sarei saltato su un albero e avrei cominciato a saltare da albero a albero e avrei creato 2 copie in due alberi diversi.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Quando creai la seconda copia mi sarei nascosto  dietro a essa.Ero distante circa 7 metri dal maestro;avrei lanciato uno shuriken all'albero accanto per confondergli le idee.Così penserà che l'avrò lanciato da un altro albero,rimasi immobile aspettando l' esito del mio attacco.


F:2 R:2 V:2

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: felice
Chakra: 37+2+4+1-2=42
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da blizzard91 Ven Mar 21 2014, 19:48

Il ragazzo, con mia grande sorpresa, riuscì a schivare i miei shuriken spostandosi lateralmente e poco dopo disse: Io non mi arrenderò perché io sono SEBASTIANO UCHIHA Il ragazzo ha carattere.. Dopo che il ragazzo parlò, partì subito all'attacco. Si lanciò contro di me a capofitto. Cercò di sferrarmi un pugno ma io prontamente utilizzai la tecnica della sostituzione.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Il ragazzo andò a colpire il tronco di legno che apparve al mio posto. Non ci siamo ancora Grazie alla sostituzione, mi spostai alla mia destra di 7 metri. Lui non si arrese e cercò di lanciarmi un kunai. Data la distanza e la mia velocità, feci un piccolo movimento verso la mia destra per schivarlo. Così non ci siamo per niente. Non credo che riuscirai a colpirmi se non prepari una strategia. Vidi che si stava allontanando e allora decisi di attaccarlo con i proiettili d'acqua.

Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile

Distesi così la mano destra verso di lui e allungai l'indice e il medio verso di lui e lanciai due proiettili. Se l'avessi preso, mi sarei messo in posizione difensiva, se l'avessi mancato, avrei fatto lo stesso.


Spoiler:


Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: Infastidito
Chakra: 156 - 1 - 3 - 3 = 149
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 mazzo di carte
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da sebastianox Gio Mag 01 2014, 12:13

Proprio come avevo immaginato aveva schivato il mio attacco e il kunai,mi aspettavo questo da un maestro.Ma la mia strategia finì nel momento in cui mi stavo allontanando.Il maestro distese la mano destra verso di me e allungò l'indice e il medio e lanciò due proiettili.Il maestro è davvero forte ma non sarà lui a vincere questo combattimento.Creai il più velocemente possibile 2 copie e usarle come scudo.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Sapevo che le copie non sarebbero bastate per fermare il suo attacco infatti nel momento in cui colpì le copie i proiettili li attraversarono mi scansai verso sinistra giusto in tempo.Me la sono vista proprio brutta.Se attaccherà un altra volta non saprei come difendermi.In quel momento pensai al mio motto "la miglior difesa è l'attacco".Perciò mi lanciai di nuovo a capofitto sul maestro se avrebbe usato la tecnica della sostituzione avrei guardato prima a sinistra e a destra e poi mi sarei avvicinato di 1 metro a lui e avrei usato la raffica della foglia.

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja si abbassa e forma un cerchio con la gamba con cui vuole attaccare l' avversario. Poi inizia a roteare su se stesso creando quella che sembra una vera e propria raffica di calci. Se va a buon fine il ninja avversario sarà lanciato via di 2 metri e subirà danni da contusioni su una sola parte colpita.

Consumo chakra: 2

Stato Fisico: illeso
Stato Mentale: concentrato
Chakra: 42+2-2-2=40
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mag 02 2014, 09:02

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mag 02 2014, 09:05

Quello che vidi fare dal giovane in quel momento mi lasciò enormemente perplesso. Per schivare i miei proiettili d’acqua creò due copie che, come ben sapevo, erano del tutto prive di massa e pertanto inadatte a deviare o bloccare un qualsiasi attacco. Come volevasi dimostrare infatti, le mie sfere acquose attraversarono le copie come un coltello nel burro e le mandarono in fumo raggiungendo quindi lo studente, fermo dietro di esse. Sebastiano, coperto parzialmente dal fumo, riuscì a schivarle spostandosi alla mia destra. Non ho davvero la più pallida idea del perché abbia usato quelle copie…. È forse impazzito?
La sua successiva mossa mi diede il sospetto di essere sotto l’effetto di un genjutsu, tanto era inconcepibile ma in un istante mi resi conto che lo studente stava davvero compiendo quell’azione. Dalla distanza di 7 m cui ci trovavamo, lo vidi avvicinarsi di un solo m e poi iniziare a girare su sé stesso usando la raffica della foglia mentre io lo osservavo basito. Ok, forse è davvero impazzito!
Decisi di alzare un po’ il ritmo per costringere il ragazzo a impegnarsi al massimo delle proprie capacità.
Mi avvicinai pertanto di 3 m portandomi a 3 m dal ragazzo e mentre effettuavo quel movimento composi i sigilli necessari ad eseguire la tecnica della Bocca del Mare.


Arte dell' acqua: Tecnica della Trivella Acquatica - Suiton: Oje Suisei no Jutsu
Limitazione:
Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari, davanti i piedi dell' utilizzatore fuoriuscirà una trivella d' acqua. La trivella una volta fuoriuscita si dirigerà contro l' avversario in linea retta, essa avrà un diametro di 2 metri e si estenderà fino ad una distanza massima di 10 metri, avanzando alla velocità del ninja e causando danni da contusione. La trivella potrà essere creata su qualsiasi tipo si superficie, ma qualora venisse creata sul terreno necessiterà di più chakra poichè bisognerà richiamare l'acqua del sottosuolo.Dopo aver composto i sigilli necessari, davanti i piedi dell' utilizzatore fuoriuscirà una trivella d' acqua. La trivella una volta fuoriuscita si dirigerà contro l' avversario in linea retta, essa avrà un diametro di 2 metri e si estenderà fino ad una distanza massima di 10 metri, avanzando alla velocità del ninja e causando danni da contusione. La trivella potrà essere creata su qualsiasi tipo si superficie, ma qualora venisse creata sul terreno necessiterà di più chakra poichè bisognerà richiamare l'acqua del sottosuolo.

Consumo chakra: 11 su di un fonte d' acqua; 15 da qualsiasi altro terreno

F:2,6 ; V:15

Generai una trivella acquatica dal terreno che diressi verso il mio avversario mirando al suo petto.
Un attacco di quelle proporzioni, scagliato da quella ridotta distanza era molto difficile da evitare, soprattutto tenendo conto dell’abissale differenza di capacità che intercorreva tra noi due. Mi allontanai quindi fino a portarmi a 7 m di distanza ed incrociai le braccia.

Ragazzo, non stai mettendo tutto te stesso in questo esame. Spero che questo colpo ti serva di lezione e ti sproni a spingerti al limite.

Scheda di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Perplesso e deluso
Chakra: 149-15=134
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 mazzo di carte
1 Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da sebastianox Sab Mag 03 2014, 14:06

Dopo aver schivato la sua tecnica avevo usato la raffica della foglia per colpirlo da una distanza di 6 metri.Sono impazzito questa tecnica la posso usare massimo distante 2 metri dall'avversario sarà stata colpa della nube di fumo che mi ha annebbiato la mente.Il maestro si avvicinò di 3 metri e compose 2 sigilli non avevo via di fuga perciò rimasi immobile coprendomi  il volto con le mani.Essendo stato colpito mi ritrovai sdraiato a terra,non avevo più la voglia di combattere,mi soffermai a pensare su quale era il mio sogno.Il mio sogno è di diventare il ninja più forte per mantenere la pace non sarà facile ma se mi arrendo alla prima difficoltà non c'è la farò mai.Mi rialzai sapendo già quello che dovevo fare ma prima dissi al maestro:Scusatemi,adesso c'è la metterò tutta.Ero indietreggiato di 2 metri perciò la mia distanza dal maestro era di 5 metri.Ero all'ombra e mi venne in mente una strategia creai 2 copie una dietro l'altra senza farlo notare  al maestro,mi avvicinai alla prima copia e dissi al maestro:Adesso le farò vedere quello che so fare.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Dopo aver detto quel che dovevo dire al maestro composi un sigillo per utilizzare il colpo del ciclone,il vortice lo caricai nella mano destra con la sinistra presi 2 kunai li lanciai prima uno sul braccio sinistro e poi l'altro al braccio destro,successivamente presi 2 spiedi con la mano destra e li lanciai uno diretto verso il petto e l'altro verso la gamba.

Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2
Dopo aver lanciato gli spiedi avrei fatto esplodere la prima copia creando cosi una nube di fumo,sarei saltato sull'albero più vicino senza fare nemmeno un po di rumore,sarei corso fino all'albero dietro il maestro senza fare rumore.Arrivato dietro di lui ero distante 4 metri,ero molto lontano per colpirlo perciò saltai fuori come un siluro mi sarei avvicinato di 3 metri e avrei usato la raffica della foglia.Se avesse schivato i miei spiedi avrei fatto esplodere lo stesso la prima copia ma avrei corso per 1 metro nella nube di fumo verso il mastro usando la tecnica degli shuriken di fuoco diretto verso la gamba sinistra ne avrei lanciato solo uno. Successivamente mi sarei messo in posizione di difesa.

Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco


F:2 R:2 V:2

Stato Fisico: piccoli tagli
Stato Mentale: concentrato
Chakra: 40-2-2-4=32
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da ShinraTensei Sab Mag 03 2014, 17:28

Non avevo dubbi che il mio attacco, beneficiando di una velocità infinitamente maggiore rispetto a quella dell’inesperto studente, sarebbe andato a segno. Infatti il giovane rinunciò del tutto all’idea di evitarlo e si limitò a farsi scudo con le braccia subendo in pieno il colpo.
Si rialzò a fatica e non sembrava voler riprendere il combattimento.
Spero di non aver esagerato con quell’attacco… Eppure ho dosato la mia forza in modo da ferirlo in modo non grave.
Invece il ragazzo si rialzò e parlò, comunicandomi che era pronto a impegnarsi fino al limite delle sue possibilità per quel combattimento. Ne fui compiaciuto ed attesi con curiosità di scoprire quale sarebbe stata la sua prossima offensiva.
Innanzitutto il ragazzo creò due copie davanti a sé dopodiché compose un sigillo al termine del quale mi scagliò contro due kunai di cui il primo risultò leggermente più veloce dell’altro
Colpo del ciclone eh! Buona idea ma sono ancora troppo lenti per potermi sorprendere, soprattutto da quella distanza…
Eseguii velocemente tre sigilli e fui quindi pronto ad usare il Paramento Terrestre.

Arte della terra: Paramento Terrestre - Doton: Doryu Heki
Limitazione:
Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
[bChakra:[/b] Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, si emette dalla bocca un getto di fango e si traccia una linea da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 4.

Consumo chakra: 8

R:10

Espulsi fango dalla bocca ed eressi un muro di roccia di fronte a me che mi protesse anche dai due spiedi lanciati immediatamente dopo i due kunai. Mentre le armi lanciate dallo studente si infrangevano contro la roccia io aggirai velocemente la barriera. Devo distruggere le copie prima che possa nascondersi nel fumo. Presi due carte dal mio mazzo e le lanciai dalla distanza di 4 m distruggendo le due copie prima che il ragazzo potesse farlo a sua volta. Lo colsi così di sorpresa e decisi di utilizzare la tecnica degli Shuriken Floreali.

Arte dei fiori: Tecnica degli shuriken floreali - Hanaton: Hana Shuriken Hikarakuyō no Jutsu
Tipo:
Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver compiuto i 2 sigilli il ninja farà fuoriuscire dai palmi delle mani degli shukerin formati da petali di fiori, che può lanciare contro l' avversario come normali shuriken. La distanza massimache possono percorrere è di 10 metri viaggiando su di una traiettoria rettilinea.

Consumo chakra: 6 per shuriken (max 3 per mano)  

V:10

Creai 3 shuriken per mano e li lanciai immediatamente, dalla distanza di 3 m, verso lo studente. Avrei mirato a ciascuna gamba con 2 shuriken ed avrei invece scagliato i rimanenti due verso le braccia.
Sei migliorato ragazzo, non c’è che dire! Ma devi impegnarti al massimo se vuoi avere la benché minima possibilità di sfiorarmi

Scheda di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Curioso
Chakra: 134-8-36=90
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 mazzo di carte (38 rimaste)
1 Mantello


Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da sebastianox Lun Mag 05 2014, 14:50

Il maestro bloccò i miei kunai e i spiedi con la tecnica parametro terrestre .Dopo aver bloccato gli oggetti prese due carte dal mazzo e le lanciò contro le copie .Ha capito quale era la mia intenzione ,non fa niente adesso mi devo concentrare per difendermi dal suo prossimo attacco .Dopo aver mandato in fumo le mie copie compose due sigilli era la tecnica degli shuriken floreali ne creò 3 per mano.I shuriken erano diretti verso le gambe e le braccia ma erano troppo veloci per schivarli tutti perciò anche questa volta rimasi immobile a subire il colpo.Successivamente mi disse: Sei migliorato ragazzo, non c’è che dire! Ma devi impegnarti al massimo se vuoi avere la benché minima possibilità di sfiorarmi,gli risposi dicendo:Avete ragione devo impegnarmi al massimo per colpirvi ma le assicuro che riuscirò a sfiorarla o persino  colpirla.Dopo aver detto al maestro quelle parole  usai di nuovo il colpo del ciclone creando cosi un vortice sulla mano destra.Presi due shuriken li avrei lanciati uno da 4 metri diretto verso il petto poi mi sarei avvicinato di un metro e avrei lanciato l’altro shuriken più veloce visto che il colpo del ciclone li aveva aumentato la velocità del 10%,lo avrei indirizzato verso la gamba destra.

Velocità secondo shuriken:+10%

Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2


Se avesse usato di nuovo il parametro terrestre per parare il colpo mi sarei avvicinato di un altro metro superando il parametro terrestre.Dopo aver superato il parametro terrestre avrei usato la raffica della foglia colpendolo sulle gambe.


Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja si abbassa e forma un cerchio con la gamba con cui vuole attaccare l' avversario. Poi inizia a roteare su se stesso creando quella che sembra una vera e propria raffica di calci. Se va a buon fine il ninja avversario sarà lanciato via di 2 metri e subirà danni da contusioni su una sola parte colpita.

Consumo chakra: 2

Se avesse schivato la raffica della foglia con la tecnica della sostituzione avrei guardato a sinistra e a destra per vedere dove sarebbe comparso,appena sarebbe comparso gli avrei lanciato la tecnica degli shuriken di fuoco.Avrei lanciato tre shuriken uno lo avrei lanciato a destra,uno a sinistra e l’ultimo sul petto.Infine mi sarei messo in guardia aspettando l’esito del attacco.

Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco

F:2 R:2 V:2

Stato Fisico: Medio lieve su gamba destra e sinistra,lievi su braccio sinistro e destro e medio lieve sul petto
Stato Mentale: concentrato
Chakra: 32+4-2-2-4-4-4=20
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento:
2 Kunai
3 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
sebastianox
sebastianox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.02.14
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da ShinraTensei Lun Mag 05 2014, 15:31

Il ragazzo mi sembrò un po’ troppo remissivo nel cercare di evitare i miei shuriken floreali ma d’altronde la mia velocità era eccessivamente superiore alla sua perché potesse sperare di schivarli o pararli tutti. Non avrò esagerato? Spero di no! Gli ho inflitto un bel po’ di ferite ma dopotutto niente di particolarmente grave! Gli serviranno di lezione per il futuro!
Osservai attentamente il ragazzo che si apprestava a sferrare una nuova offensiva.
Eseguì un sigillo e afferrò due shuriken che mi lanciò immediatamente dalla distanza di 4 m. Uno dei due sembrava leggermente più veloce dell’altro.
Colpo del Ciclone eh! Non male ma ancora troppo distante e troppo lento!
Ebbi tutto il tempo di comporre 3 sigilli ed eseguire quindi la tecnica del Muro d’Acqua.

Arte dell' acqua: Muro acquatico - Suiton: Suijinheki (水遁 - 水陣壁)
Limitazione:
Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Lo shinobi compone i 3 sigilli richiesti e va a creare un muro a forma cilindrica attorno a se, fatto completamente d’ acqua, che può proteggere da attacchi di pari forza mentre rende inutili i taijutsu base. Quando si è al suo interno non si posso eseguire altre tecniche.

Consumo: 7

R:10

Creai un muro d’acqua tutto intorno a me che mi concesse di bloccare le due armi lanciate contro di me. Sciolsi quindi la tecnica e mi avvicinai lentamente al ragazzo sorridendo.
Complimenti Sebastiano, hai superato il tuo primo add ma devi migliorare ancora molto se davvero vuoi avere qualche chance di diventare un grande shinobi prima o poi. Da parte mia ti auguro buona fortuna. Sono convinto che ci rivedremo presto. Feci l’occhiolino al ragazzo e mi allontanai usando la tecnica del movimento istantaneo.

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1

Scheda di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Curioso
Chakra: 90-7-1=82
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 mazzo di carte (38 rimaste)
1 Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1 Add Sebastiano Uchiha Empty Re: 1 Add Sebastiano Uchiha

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.