Scheda di Getsuei Hōzuki (PNG) [KIRI]
Pagina 1 di 1
Scheda di Getsuei Hōzuki (PNG) [KIRI]
Generalità
Nickname: //
Nome PG: Getsuei
Cognome PG: Hōzuki
Caratteristiche fisiche
Età PG : 20
Altezza PG : 1,70 m
Peso PG: 60 Kg
Villaggio Natio: nessuno
Villaggio d' appartenenza: Kiri
Descrizione PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Chunin
Livello: 16
Esperienza: 1360
Forza: 13
Resistenza: 12
Velocità: 13
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40%
Clan o Innata: Clan Hōzuki
Tipo Chakra: Acqua / Fuoco
Chakra: 180
In possesso del ninja:
Denaro: 7000 Ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Missioni:
D: 4
C: 5
B: 7
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Nickname: //
Nome PG: Getsuei
Cognome PG: Hōzuki
Caratteristiche fisiche
Età PG : 20
Altezza PG : 1,70 m
Peso PG: 60 Kg
Villaggio Natio: nessuno
Villaggio d' appartenenza: Kiri
Descrizione PG:
Comunemente, i componenti del clan Hozuki hanno capelli bianchi, pelle molto chiara e occhi tendenti al viola; Getsuei ha i capelli color cenere e gli occhi tendendti al colore azzurro. E' alto 1 metro e 70 circa, pesa sui 60 Kg. Tende sempre a coprirsi il braccio destro, per non mostrare la profonda cicatrice presente nell'avambraccio, segno della sua vergogna. Solitamente, indossa una sciarpa, di vari colori, che si estende fi dopo la vita. ssenzialmente quando combatte cerca di dare l'anima per la sua sopravvivenza. Non ha bisogno di una squadra, o almeno non ha ancora trovato l'occasione per riuscire a dimostrare il contrario. Solitario da quando le strapparono sua madre, su di lui orbita un'aura di rancore verso l'uomo che non riesce ad accettare ciò che c'è di diverso, soprattutto nel suo clan. Non ha un senso di giustizia, ha pagato a sue spese dove una giurisdizione può arrivare. Lui vive alla giornata, col motto che vince solo il più forte e colui ch'è disposto a dare tutto per la sopravvivenza. E' una persona molto determinata a raggiungere i propri obbiettivi, intelligente ma non adatto a condurre una squadra, o almeno non adesso. E' abbastanza intelligente ma non brillante. Getsuei Hozuki, naque il 10 maggio di 20 anni fa. Sua madre, di nome Akane Hozuki, era una ninja proveniente da Kiri, il quale peccato fu quello di esser stata innamorata un ninja proveniente da Suna e dal quale ebbe un figlio, Getsuei appunto. Vissero insieme per 3 anni, poi il padre fu ucciso. Lui e la madre ritornarono nel villaggio appena formatosi di Kiri. Dopo che il figlio venne ferito sll' avambraccio destro, con il sangue che provava non essere un Hokuzi purosangue, la madre ma fu condannata a morte dal suo stesso clan. Da quel giorno Getsuei visse per vendicarsi del capoclan.
Immagine PG:
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Chunin
Livello: 16
Esperienza: 1360
Forza: 13
Resistenza: 12
Velocità: 13
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40%
Clan o Innata: Clan Hōzuki
Il Clan Hozuki è uno dei più antichi e nobili clan del Villaggio della Nebbia, risalente addirittura alla sua fondazione. I membri di questo clan posseggono la straordinaria capacità manipolare l'acqua presente nel loro corpo con una facilità spaventosa tramite il semplice utilizzo del chakra, riuscendo a rendere il proprio corpo una massa liquida. L'abilità, però, è molto più complessa di quel che sembra, infatti l'acqua manipolata dai membri di questo clan non risponde alle normali leggi di forza e debolezza del chakra poichè ad essa viene aggiunto dell'olio che il ninja è in grado di produrre sempre tramite il proprio corpo e quindi tramite il proprio flusso di chakra. Così facendo, l'acqua creata risulterà più densa e pensate in modo da rendere nulla la debolezza nei confronti della Terra poichè, grazie all'olio, essa filtrerà attraverso i materiali solidi, ma si assottiglierà la forza nei confronti del Fuoco in quanto l'olio, come è noto, è infiammabile, ma grazie all'Acqua lo sarà solo in parte. Inoltre, grazie alla capacità di rendere il proprio corpo una fonte d'acqua, i membri di questo clan, a seconda del loro grado, saranno in grado di usare i normali Suiton che richiederebbero una fonte d'acqua consistente anche in presenza di territori aridi e secchi. Come è quindi intuibile, le abilità di questo clan sono ottime e temibili sotto tutti i punti di vista: offensivo, difensivo e strategico. Ogni livello dell 'abilità innata si traduce come il miglioramento della tecnica alla base di tutte le tecniche dei membri di questo clan, ovvero la Tecnica dell'Idratazione.
Richiede chakra: Acqua
Tipo Chakra: Acqua / Fuoco
Chakra: 180
In possesso del ninja:
Denaro: 7000 Ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru
Missioni:
D: 4
C: 5
B: 7
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
- Spoiler:
- Pugno di nebbia - Kiri no panchi (霧のパンチ)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja accumula l’ umidità intrisa di chakra in un palmo di una mano a scelta e se colpisce al petto l' avversario, questo rimarrà congelato per un turno, provocando oltre ad un rallentamento del 10% sulla velocità, problemi respiratori. Se il colpo va a colpire altre parti del corpo non si subirà l’ effetto del jutsu.
Consumo chakra: 2Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5Arte dell' acqua: Tecnica della prigione acquatica - Suiton: Suirō no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo in presenza di fonti d'acqua, ad una distanza non maggiore da questa di 4 metri. Il ninja, dopo aver composto i sigilli della Pecora e della Lepre, distende un proprio braccio in avanti verso l' obiettivo con il palmo della mano completamente aperto e le dita congiunte per creare così una sfera d'acqua avente un diametro di settanta centimetri. Questa sfera non ha scopi offensivi, ma servirà per intrappolare al suo interno il proprio avversario per renderlo inoffensivo. Gli inconvenienti della tecnica sono il fatto che per attivarsi bisogna trovarsi praticamente a contatto con il proprio obiettivo e che, una volta attivata, non si avrà più a disposizione un braccio che dovrà rimanere fermo in quanto, altrimenti, la tecnica si scioglierà. Se l'avversario verrà catturato, egli potrà resistere massimo tre turni prima di perdere conoscenza.
Consumo chakra: 3 + 2 di mantenimentoArte dell' acqua: Frusta del fiume - Suiton: Hoippu kawa
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i 2 sigilli necessari, appoggiando un palmo per terra, è in grado di far partire da una fonte d' acqua distante non più di 4 metri dalla sua posizione, un piccolo getto d' acqua avente un diametro di soli 10 centimetri capace di colpire sino a 4 metri di distanza, viaggiando in linea retta. Se il getto d' acqua va a segno i danni causati saranno delle contusioni sulla parte colpita.
Consumo chakra: 5Arte del fuoco: Lingua di fuoco - Katon: Hi no shita (火の舌)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore concentrando il chakra di tipo fuoco nella sua bocca, riuscirà a rivestire la propria lingua di fiamme, fino a creare un estensione di questa lunga 2 metri. I movimenti dell' estensione di fuoco possono essere controllati dall' utilizzatore. Questa tecnica sarà in grado di causare danni di ustioni al contatto. Per mantenere la tecnica attiva, l' utilizzatore non potrà chiudere la bocca: ciò comporterà il fatto che durante l'esecuzione di tale tecnica, egli non potrà parlare. I movimenti della lingua di fuoco saranno coordinati al movimento della lingua dell' utilizzatore; la larghezza e lo spessore delle due saranno identiche.
Consumo chakra: 4 + 2 per mantenimento
- Spoiler:
- Tecnica dell' Idratazione - Suika no JutsuTecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6Occhio per la nebbia - Kiri no me
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica esclusiva di kiri sviluppata grazie alla costante presenza della nebbia nel villaggio. Concentrando il chakra negli occhi si riescono a distinguere meglio le sagome nella nebbia, ma non saranno comunque distinguibili i colori. Inoltre però si vedranno meglio le persone e anche gli oggetti di piccola dimensione che di solito non sono distinguibili nella nebbia. Il ninja attivando il jutsu aggiunge 4 metri in più alla propria visuale massima nella nebbia; un genin di Kiri ad esempio, sarà in grado di vedere fino a 10 metri di distanza, rispettando lo schema relativo agli oggetti di dimensioni ridotte. Si può utilizzare solo dopo aver fatto l'addestramento per il controllo del chakra.
AVVISO: La tecnica diventa extra dopo l' addestramento del controllo del chakra.
Consumo: 6 + 3 per mantenimento nei 2 turni successivi
Richiede: Controllo del chakra in scheda.Tecnica ad una spada - Ken Giho no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il proprio chakra esclusivamente nella spada impugnata, aumentandone il taglio del filo e la resistenza di tutta la spada di circa il 10%. La forza delle braccia aumenta insieme alla vecocità del 10% per 3 turni. Nessuna tecnica può essere attivata durante i turni in cui questa tecnica è attiva e non si potra riattivarla prima di 2 turni di riposo da quando ha terminato i turni o è stata disattivata dall' utilizzatore.
Consumo: 10 + 7 per mantenimento nei 2 turni successivi
Richiede: Spada o Katana.Danza della serpe - Hebi No Mai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Una raffinata tecnica di spada che viene solitamente fatta con una katana e fa sembrare il movimento del corpo dell' utilizzatore somiglia a quello delle spire di un serpente. Mentre lo shinobi effettua questo movimento insolito si cerca di confondere il nemico con una serie di finte e di falsi attacchi laterali, quando poi meno se lo aspetta, il ninja tenterà un attacco frontale. I danni saranno da taglio.
Consumo: 7
Richiede: Spada o Katana.Nitoryu Iai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica la cui esecuzione varia a seconda del numero di spade che lo shinobi intende utilizzare: qualora si utilizzasse una coppia di spade, lo shinobi posizionerà le lame con il rispettivo fodero 1 per fianco, cambiando poizione delle mani, si impugnano le Katana al contrario e rilasciando il chakra all'interno dei foderi attraverso la lama, estraendo velocemente le spade, si rilascia il chakra contenuto che grazie alla spada prenderà la forma di un fendente lungo 2 metri, spesso 10 centimetri e largo 30 centimetri. Le onde di chakra viaggeranno in linea retta per un massimo di 10 metri, provocando danni da lacerazioni. La forza del fendente a 2 spade sarà superiore alla normale forza del 10%.
Qualora si utilizzi una sola spada, il procedimento è lo stesso, ma non ci sarà bisogno di impugnare la spada in modo particolare e il fendente potrà essere lanciato da diverse angolazioni ma la forza sarà quella dell' utilizzatore.
La parte fondamentale della tecnica è la velocità d' estrazione dell' arma essendo un potere basato sulla sguainata, quindi dopo aver lanciato il fendente di chakra, la spada verrà automaticamente rifoderata, pronta per un secondo colpo.
Consumo: 10
Richiede: Almeno una Spada o Katana.Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famosee nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.
Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimentoArte dell' acqua: Tecnica della Cascata - Suiton: Takitsubo no Jutsu (水遁 - 滝壺の術)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Questa tecnica permette di creare una cascata alta 10 metri, larga 15 metri e spessa 5 metri così da avere una sorgente d' acqua inesauribile a propria disposizione. Può essere creata solo entro un raggio di 10 metri dalla propria posizione e non provocherà danni perchè l'acqua creata viene utilizzata come fonte per altre tecniche. Il potere di questo jutsu è che utilizzando l' acqua di questa sorgente per la creazione di altre tecniche, queste richiederanno un consumo minore energia, pari a 2 punti chakra.
Consumo chakra: 13Attivando questo stadio della propria Abilità Innata, lo shinobi rende il suo intero corpo d' acqua ed olio, anche se all' apparenza non cambierà nulla, in modo da avere una protezione totale dalle armi da lancio e non, basta che non siano caricate di chakra, di grado Genin. La protezione, però, darà una resistenza superiore del 10% anche nei confronti dei Taijutsu base, ovvero quelli non caricati con il chakra, schivabili quindi con la semplice Sostituzione, e sarà del 5% nei confronti dei Taijutsu che sfruttano il chakra non elementale, mentre per quanto riguarda Ninjutsu e Nintaijutsu non vi sarà alcuna protezione. Se, infatti, si venisse colpiti da un Taijutsu, l'avversario non farà altro che andare a colpire una massa liquida che quindi si scomporrà momentaneamente per assorbire l'urto. Attivando questo stadio, infine, il corpo del ninja potrà essere usato dal ninja stesso come una fonte d' acqua per i Suiton di grado Genin.
Consumo chakra: 7 per l'attivazione + 4 a turnoArto Tagliente Vischioso - Suinensei Hasami
Tipo: Nintaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Componendo i soli sigilli della Pecora e del Drago, il ninja è in grado di manipolare l' acqua e olio presenti in un suo braccio, o in entrambi, per renderli delle vere e proprie armi: gli arti, infatti, verranno tramutati in lame d' acqua mista ad olio aventi uno spessore di 5 centimetri per una lunghezza di 1,5 metri, affilate come normali katane e la trasformazione avverrà dal gomito fino al polso (la lama è lunga 1,5 metri a partire dal gomito). Grazie a questa trasformazione, le braccia del ninja potranno essere usate per attaccare l' avversario con fendenti che causano ognuno tagli, potendo anche contrastare 1 tecnica di pari forza. Tuttavia, mentre questa tecnica è attiva, non si potranno utilizzare altre tecniche che richiedono la composizione di sigilli. La lame possono essere mantenute per massimo 5 turni consecutivi.
Consumo chakra: 8 a braccio + 4 a turno per braccioPioggia d' olio - Uramiame
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica di carattere strategico volta più alla limitazione delle capacità dell' avversario piuttosto che ad un danneggiamento diretto. Per attivarla, al ninja basterà comporre il solo sigillo del Cane. Una volta fatto, lo shinobi farà aumentare la temperatura dell' olio all'interno del suo corpo per far evaporare l'acqua in modo da creare una plumbea nuvola temporalesca dalla quale comincerà a cadere una pesante pioggia d' olio. Tale pioggia, vista la sua natura, renderà più difficoltosi i movimenti dell' avversario, che vedrà quindi diminuita del 25% la propria velocità, vista la scivolosità del terreno e del peso dell' olio stesso sul corpo del nemico. L' utilizzatore non subirà i malus della sua stessa tecnica in quanto egli sarà in grado di assorbire il suo stesso olio per riutilizzarlo istantaneamente. La pioggia cadrà in un'area di 16 metri con al centro l' utilizzatore, quindi 8 metri di raggio, e potrà essere mantenuta per un massimo di 3 turni per poi doverne aspettare altri due prima di poterla riattivare. Una volta creata, però, la nube non si sposterà con l' utilizzatore.
Consumo chakra: 7 + 4 a turnoProiettile d' olio - Taihōdan
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica è molto utile poichè grazie ad essa è molto facile cogliere di sorpresa l' avversario vista la sua semplicità d' esecuzione e la sua tempestività. Al ninja, infatti, basterà comporre solamente il sigillo della Pecora per scagliare il suo attacco che altro non è che un semplice proiettile d' acqua reso molto denso dall'olio che sarà presente in percentuale nettamente maggiore, quasi il doppio, rispetto alla prima in modo da aumentare la forza d' impatto. Il colpo ha una gittata di 7 metri, ma ha una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja. Si possono sparare più colpi, uno dietro l' altro, mantenendo semplicemente attivo il sigillo composto. Ogni colpo causa danni da impatto per una forza pari ad 4/5 di quella del ninja.
Consumo chakra: 8 a proiettile
- Spoiler:
- Annulla richiamo - Hodoku
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che serve per sciogliere un proprio richiamo facendo scomparire la creatura o l' oggetto evocato. Utile se il proprio animale sta per essere ucciso.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 400 ryo.
Consumo chakra: 6Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea copie identiche a se stesso. Le copie possono usare tutte le tecniche del ninja tranne quelle dell' innata, possono replicare anche le armi che tuttavia non avranno nessun potere e faranno solo danni fisici per la consistenza fisica. Ognuna delle copie avrà le statistiche pari a 1/ [1 + numero copie evocate] del ninja originale (se ne evoco 3 le statistiche sono pari ad 1/4). Se colpite da un attacco nemico di minimo grado Genin, o se colpite da una qualsiasi arma, esplodono lasciando del fumo che si dissolverà in pochi attimi.
Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)Acqua alla Gola - Mizu keikoku (水渓谷)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 6
Descrizione: Il ninja compie in successione i sigilli del Drago, della Capra, del Topo, della Scimmia, della Tigre e del Bue assicurandosi che l'avversario, che deve trovarsi ad un massimo di 12 metri, li guardi. In questo modo si attiva il genjutsu e la vittima vedrà un getto d' acqua sgorgare dal terreno ed impattare contro la sua faccia, bloccandogli le vie respiratorie. La vittima tossirà ed avrà velocità e resistenza ridotta del 15% per i successivi 2 turni.
Consumo chakra: 15Ittouryu: Hiryuu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Impugnando una qualsiasi spada, rilasciando il proprio chakra sulla lama, con un singolo movimento dell' arma che dev' essere piuttosto forte e deciso, si da vita ad un drago di chakra neutro. La creatura avrà una forma fluida e sinuosa e la sola testa sarà ben definita e carica di particolari; il drago del classico colore azzurro del chakra, avrà un diametro di 2 metri e si muoverà in linea retta per un massimo di 12 metri. Se la tecnica colpisce provoca danni da contusione.
Consumo: 14
Richiede: Una spadaTecnica della Danza della Luna - Mizuki no Mai no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu / Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Impugnando un arma da taglio, tipo una katana, il ninja esecutore compie uno scatto a velocità sostenuta, aumentandola del 10%, andando a triplicare la sua figura grazie ad un genjutsu. Ciascuna delle immagini create, compie un salto raggiungendo in breve tempo l' avversario e compiendo tre azioni distinte. Una figura esegue un affondo, la seconda figura un fendente e la terza un colpo diagonale. L'originale è uno delle tre figure (a propria scelta). Se il colpo andrà a segno avrà una forza pari al 40% della forza totale del ninja che esegue la tecnica. La tecnica non potrà essere usata per i 2 turni successivi.
Consumo chakra: 15
Richiede: Un arma lunga da taglio.Arte dell' acqua: Tecnica della Pozzanghera - Suiton: Mizutamari Henge no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica, il ninja è in grado di liquefare il proprio corpo divenendo quindi semplice e acqua. Grazie a questo espediente, l'utilizzatore è in grado di dimezzare in percentuale gli attacchi subiti. Se l'attacco è di chakra fuoco la forza dell'attacco verrà dimezzato del 70% (Forza finale attacco x 0.3), se il tipo di chakra è Terra l' attacco viene dimezzato solo del 25% (Forza finale attacco x 0.75), mentre per gli altri tipi di chakra l' attacco viene dimezzato del 50% (Forza finale attacco x 0.5). Possono essere vanificati gli attacchi portati avanti con armi non caricate con del chakra. Una volta completata la tecnica ed evitata la minaccia, il ninja riassumerà le sue normali sembianze e non potrà riutilizzare la tecnica per i successivi 2 turni.
Consumo chakra: 15
Tecnica dell' Idratazione - Suika no JutsuAttivando questo stadio della propria Abilità Innata, lo shinobi rende il suo intero corpo d' acqua ed olio, anche se all' apparenza non cambierà nulla, in modo da avere una protezione totale dalle armi da lancio e non, basta che non siano caricate di chakra, di grado Chunin. La protezione, però, darà una resistenza superiore del 15% anche nei confronti dei Taijutsu base, ovvero quelli non caricati con il chakra, schivabili quindi con la semplice Sostituzione, e sarà del 10% nei confronti dei Taijutsu che sfruttano il chakra non elementale, mentre per quanto riguarda Ninjutsu e Nintaijutsu non vi sarà alcuna protezione. Se, infatti, si venisse colpiti da un Taijutsu, l'avversario non farà altro che andare a colpire una massa liquida che quindi si scomporrà momentaneamente per assorbire l'urto. Attivando questo stadio, infine, il corpo del ninja potrà essere usato dal ninja stesso come una fonte d' acqua per i Suiton di grado Chunin.
Consumo chakra: 13 per l'attivazione + 7 a turnoTecnica del forte braccio d' acqua - Gōsuiwan no Jutsu- Spoiler:
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Nonostante il nome, questa è una tecnica che può essere focalizzata sia sulle braccia che sulle gambe, ma non contemporaneamente e, a seconda della scelta fatta, gli effetti saranno differenti. Se il ninja decidesse di convogliare il proprio chakra nelle braccia, allora la manipolazione dell' acqua e dell' olio all' interno di esse verrà incentrata sullo sviluppo della massa muscolare, infatti si noterà un incremento della muscolatura, e quindi delle dimensioni delle braccia, pari al doppio rispetto a quelle normali. Così facendo, la forza fisica dello shinobi aumenterà del 30% cosicché i suoi pugni risultino più efficaci e potenti. Inoltre aumenterà anche i colpi dati con un' arma non caricata a chakra (tipo katana). Qualora invece si decidesse di concentrare il chakra nelle gambe, saranno queste a raddoppiare di volume, aumentando del 30% la velocità di movimento dell' Hozuki. Una volta attivata su una parte del corpo, il ninja dovrà riattivare la tecnica qualora decidesse di cambiarne il bersaglio, ma in entrambi i casi il potenziamento può essere mantenuto per più turni, senza però superare i 4 turni consecutivi.
Consumo chakra: 15 + 10 a turnoBolle d' olio - Mizūfusen no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Il ninja, componendo 3 sigilli, fa emergere dal terreno attorno a se, ad una distanza massima di mezzo metro dalla sua posizione, delle bolle d' acqua miste ad olio che saranno semi-trasparenti proprio come delle normali bolle di sapone, ma leggermente più opache. Ogni bolla ha un diametro di 5 centimetri e può venir scagliata sino ad una distanza massima di 10 metri, avendo la stessa velocità del ninja. Ogni bolla causa danni d'impatto, vista la sua densità, e avrà la forza pari ad 1/2 di quella dell' utilizzatore, ma se ne possono scagliare fino a 5 in un solo turno.
Consumo chakra: 12 a bollaTrivella acquatica - Okasuiten
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Il ninja, per prima cosa, compone i sigilli del Cinghiale, del Cavallo e del Drago. Successivamente egli manipola l' acqua di un suo braccio e vi aggiunge dell 'olio per renderla più elastica e maneggevole. In questo modo, il braccio dello shinobi verrà tramutato in un cono d' acqua che, però, ruoterà su se stesso a velocità sostenuta, come un trapano o una trivella che sarà lunga ben 4 metri con un diametro di 20 centimetri. Con essa, quindi, il ninja proverà a colpire il suo avversario per causargli così una perforazione. La tecnica è molto utile in quanto la trivella può essere mantenuta per un intero turno, o finchè non colpisce l' avversario, permettendo al ninja di muoversi liberamente mentre essa attiva, sfruttando a pieno la sua rapidità. Tuttavia, mentre questa tecnica è attiva, non si potranno utilizzare altre tecniche che prevedono la composizione di sigilli.
Consumo chakra: 13
Argomenti simili
» Scheda di Setsuko Utakata (PNG) [KIRI]
» Modifica Scheda dei ninja di Kiri
» Clan Hozuki
» Censimento Kiri
» Luoghi di Kiri
» Modifica Scheda dei ninja di Kiri
» Clan Hozuki
» Censimento Kiri
» Luoghi di Kiri
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.