Iscrizioni a Konoha
+61
Himiko
Demon_Rose_96
Elyas
Selene_RyanNadira
Meurem
Cataclism
Rubinekomata
nicolò g
AndreaKitsune
Mango91
utsustu shiragami
Luca il Ninja
Mark8
creepy Elmajo
Isobu Uchiha
Nonmipiacenaruto
RugKira
t cafasso
simot93
Finalx
Pokkun
Grimm
Sasuke uchina il re
MasterFit
Evee
xander_88
HaijmeUchiha
Raiden888
apex194
ShinraTensei
Cri Uzumaki
Kiwisa Kiwara
edoardo merli
Yassine
Euphemia Uchiha
kukacity2
Riuji91
Haruka
Alternis Senju
carletto1988
Sanae Uchiha
claudios93
uli
Shade Uchiha
cri
Soysalserocubano
Mollaman98
ErNinja98
Light Uchiha
markolino_12
Gianni Namikaze
Giulia Uchiha
Madara Uchiha
lasu00
minato namikaze
Nonmeloricordo
Stark
sebastianox
blizzard91
XxXGulaXxX
Admin
65 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Iscrizioni a Konoha
Iscrizione accettata. Passa a farti la scheda seguendo questo Scheletro di scheda ti costruisci la scheda che va postata in questa Sezione
Re: Iscrizioni a Konoha
Generalità
Nickname:
Nome PG: Elyas
Cognome PG: Uzumaki
Caratteristiche fisiche
Età PG : 13
Altezza PG : 145
Peso PG: 38
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG:
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Clan Uzumaki
Tipo Chakra: Acqua,Vento
Chakra: 3 punti
Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente: (Da scegliere fra quelle del villaggio di appartenenza)
Nickname:
Nome PG: Elyas
Cognome PG: Uzumaki
Caratteristiche fisiche
Età PG : 13
Altezza PG : 145
Peso PG: 38
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG:
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Clan Uzumaki
Tipo Chakra: Acqua,Vento
Chakra: 3 punti
Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente: (Da scegliere fra quelle del villaggio di appartenenza)
Elyas- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.14
Re: Iscrizioni a Konoha
No, devi postare una nuova scheda qui : https://magicomondoninja.forumattivo.it/f4-schede-personaggi
Re: Iscrizioni a Konoha
Nome Pg: Zephiro
Cognome Pg: Uchiha
Tipo di Chakra: Fuoco / Vento
Clan o Innata: Nessuna
Cognome Pg: Uchiha
Tipo di Chakra: Fuoco / Vento
Clan o Innata: Nessuna
- SPOILER:
- Se metto senza innata posso poi avere il rinnegan una volta tradito il mio villaggio, no?
Demon_Rose_96- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.14
Età : 28
Località : Santhià
Re: Iscrizioni a Konoha
Iscrizione accettata. Si puoi farlo, ma sappi che il rinnegan è tosto da prendere Passa a farti la scheda seguendo questo Scheletro di scheda ti costruisci la scheda che va postata in questa Sezione
Re: Iscrizioni a Konoha
Nome Pg: Himiko
Cognome Pg: Aburame
Tipo di Chakra: Acqua, Terra
Clan o innata: Controllo insetti
Himiko- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.11.14
Località : Milano
Re: Iscrizioni a Konoha
Iscrizione accettata. Passa a farti la scheda seguendo questo Scheletro di scheda ti costruisci la scheda che va postata in questa Sezione
Re: Iscrizioni a Konoha
Nome Pg: Kusaka
Cognome Pg: Uchiha
Tipo di Chakra: Fuoco-Vento
Clan o Innata: Clan Uchiha
Kusaka- Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 36
Re: Iscrizioni a Konoha
Iscrizione accettata. Passa a farti la scheda seguendo questo Scheletro di scheda ti costruisci la scheda che va postata in questa Sezione
Dichiaro chiusi i posti per gli uchiha!
Dichiaro chiusi i posti per gli uchiha!
Re: Iscrizioni a Konoha
Nome Pg: Yoko
Cognome Pg: Senju
Tipo di Chakra: Doton, Suiton / Terra, Acqua
Clan o Innata: Clan Senju; Mokuton / Arte del legno
Ultima modifica di Yoko. il Ven Nov 07 2014, 15:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho sbagliato, diamine.)
Yoko.- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 27
Re: Iscrizioni a Konoha
Iscrizione accettata. Passa a farti la scheda seguendo questo Scheletro di scheda e una volta ti costruita va postata in questa Sezione
Re: Iscrizioni a Konoha
Nome Pg: Rikudou
Cognome Pg: uchica
Tipo di Chakra: vento, fuoco
Clan o Innata: uchica,sharingan
Cognome Pg: uchica
Tipo di Chakra: vento, fuoco
Clan o Innata: uchica,sharingan
naruto rikudou- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.12.14
Re: Iscrizioni a Konoha
Iscrizione accettata. Passa a farti la scheda seguendo questo Scheletro di scheda e una volta ti costruita va postata in questa Sezione
Re: Iscrizioni a Konoha
Nome Pg:Mataio
Cognome Pg:
Tipo di Chakra:terra,acqua
Clan o Innata:
mataio- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.01.15
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.