GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonsalve

4 partecipanti

Andare in basso

Buonsalve Empty Buonsalve

Messaggio Da .Edward Elric. Sab Mar 08 2014, 17:22

Salve. Sono una frana nel presentarmi, quindi cercherò di agire in modo rapido e indolore.
Mi chiamo Gianfrancioschio (un modo carino per non dire che non ho voglia di dirvi il mio nome), ho venti anni, abito in svervegia e mi occupo di piegare le banane, che altrimenti verrebbero distribuite dritte.
Cavolate a parte, mi piace il fantasy, mi piacciono i gdr e mi piace scrivere. E mi piacciono gli shounen intrisi di violenza, quali bleach (sostenitore accanito del Kenpachi), soul eater (si danno abbastanza botte e le si danno in modo figo), fullmetal alchemist (ma scherziamo? Tra Greed, Wrath, Edward e Izumi, non si sa da quale lato scorra più sangue. Altro che quentin) et cetera.
Amo in modo analogo la musica, tra i quali i generi swing, jazz, soul, rock (e la maggior parte delle sottocategorie rock) e qualsivoglia forma di musica gasante e fatta apposta per essere sentita in un combattimento all'ultimo sangue.
In ultimo, amo i gatti (ne ho sette) e amo la violenza, in ogni sua forma e manifestazione.
Detto questo, boh, nient'altro.
.Edward Elric.
.Edward Elric.

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 30
Località : ///

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Mar 08 2014, 18:18

Benvenuto amante del Kenpachi, l'essere più figo di tutta la soul society!

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da Admin Sab Mar 08 2014, 18:24

Benvenuto Wink

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da baccala! Sab Mar 08 2014, 19:17

Benvenuto tra noi Smile anche io sono una tipa alquanto "splatter", complimenti per la squadra di basket e correlate riserve che sei riuscito a formare coi tuoi gatti XD
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.