Scheda di Hansuke Tenshura
2 partecipanti
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Kumogakure no Sato - Villaggio della Nuvola :: Centro villaggio :: Monumento ai caduti
Pagina 1 di 1
Scheda di Hansuke Tenshura
Generalità
Nickname:FreeFhyu
Nome PG: Hansuke
Cognome PG: Tenshura
Caratteristiche fisiche
Età PG : 15
Altezza PG : 1.83
Peso PG: 68
Villaggio Natio: Kumo
Villaggio d' appartenenza: Kumo
Descrizione PG: Ragazzo longilineo, ha i capelli bianchi e corti, ha occhi scuri e profondi, il colorito della pelle è abbastanza scuro, tipico del villaggio della nuvola. È un ragazzo atletico con un corpo ben scolpito, anche se non ha molti muscoli. Porta canotta e pantaloni neri, sopra la canotta ha una specie di gilet bianco [tipo Darui, non sapevo come spiegarlo ], al collo porta una collana con un ciondolo a forma di fulmine, è la cosa a cui tiene di più [vedi storia]
Carattere: È un ragazzo generalmente calmo, pacato, sveglio, intelligente e sagace, durante le missioni non ha pietà per il nemico sebbene sia molto rispettoso degli avversari, è pigro, per questo odia allenarsi, preferisce stare in silenzio che instaurare un discorso futile e senza un obbiettivo.
Storia: Hansuke, chiamato da amici e parenti Hansu, e suo fratello gemello, Seiji, vennero addestrati dal padre, Yoshio Tenshura, che era un jonin, alle prime tecniche di combattimento ninja a partire da quando avevano 8 anni. Seiji e Hansuke erano ragazzi molto diversi, Hansuke aveva un talento innato nel combattimento e quindi il suo allenamento è stato praticamente nullo, mentre Seiji, meno talentuoso del gemello, ha dovuto passare intere giornate e in alcune situazioni anche notti ad allenarsi su tecniche che invece ad Hansuke venivano al primo tentativo. Però il talento di Hansuke veniva compensato dal duro allenamento di Seiji, infatti i "combattimenti" fra di loro finivano spesso in un pari merito con i due partecipanti stramazzati al suolo a causa della stanchezza.
Un giorno, quando i ragazzi avevano 13 anni, Seiji si ammalò di una malattia sconosciuta. Neanche i migliori ninjutsu medici potevano niente, Seiji, ormai rassegnato alla morte donò a suo fratello la sua collana a forma di fulmine, a cui teneva molto, facendoli fare una promessa: sarebbe diventato uno dei migliori ninja del mondo, e per fare questo sapevano tutti e due che Hansuke avrebbe dovuto allenarsi molto, cosa che va contro la sua pigrizia.
Dopo quasi due anni dalla morte del fratello, Hansuke ha deciso di iniziare ad allenarsi seriamente per mantenere la promessa
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Demoni Celesti
Tipo Chakra: Fulmine/Vento
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Denaro:1000
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Nickname:FreeFhyu
Nome PG: Hansuke
Cognome PG: Tenshura
Caratteristiche fisiche
Età PG : 15
Altezza PG : 1.83
Peso PG: 68
Villaggio Natio: Kumo
Villaggio d' appartenenza: Kumo
Descrizione PG: Ragazzo longilineo, ha i capelli bianchi e corti, ha occhi scuri e profondi, il colorito della pelle è abbastanza scuro, tipico del villaggio della nuvola. È un ragazzo atletico con un corpo ben scolpito, anche se non ha molti muscoli. Porta canotta e pantaloni neri, sopra la canotta ha una specie di gilet bianco [tipo Darui, non sapevo come spiegarlo ], al collo porta una collana con un ciondolo a forma di fulmine, è la cosa a cui tiene di più [vedi storia]
Carattere: È un ragazzo generalmente calmo, pacato, sveglio, intelligente e sagace, durante le missioni non ha pietà per il nemico sebbene sia molto rispettoso degli avversari, è pigro, per questo odia allenarsi, preferisce stare in silenzio che instaurare un discorso futile e senza un obbiettivo.
Storia: Hansuke, chiamato da amici e parenti Hansu, e suo fratello gemello, Seiji, vennero addestrati dal padre, Yoshio Tenshura, che era un jonin, alle prime tecniche di combattimento ninja a partire da quando avevano 8 anni. Seiji e Hansuke erano ragazzi molto diversi, Hansuke aveva un talento innato nel combattimento e quindi il suo allenamento è stato praticamente nullo, mentre Seiji, meno talentuoso del gemello, ha dovuto passare intere giornate e in alcune situazioni anche notti ad allenarsi su tecniche che invece ad Hansuke venivano al primo tentativo. Però il talento di Hansuke veniva compensato dal duro allenamento di Seiji, infatti i "combattimenti" fra di loro finivano spesso in un pari merito con i due partecipanti stramazzati al suolo a causa della stanchezza.
Un giorno, quando i ragazzi avevano 13 anni, Seiji si ammalò di una malattia sconosciuta. Neanche i migliori ninjutsu medici potevano niente, Seiji, ormai rassegnato alla morte donò a suo fratello la sua collana a forma di fulmine, a cui teneva molto, facendoli fare una promessa: sarebbe diventato uno dei migliori ninja del mondo, e per fare questo sapevano tutti e due che Hansuke avrebbe dovuto allenarsi molto, cosa che va contro la sua pigrizia.
Dopo quasi due anni dalla morte del fratello, Hansuke ha deciso di iniziare ad allenarsi seriamente per mantenere la promessa
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Demoni Celesti
Tipo Chakra: Fulmine/Vento
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Denaro:1000
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
- Tecniche Livello Base:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma
impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
- Tecniche Livello Studente:
- Pugno rapido - Kyūsoku ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza si avrà un bonus sulla velocità del 50% mentre un malus sulla forza del 25%. I danni causati saranno da contusione.
Consumo chakra: 2Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di chakra elettricoil palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare all’indietro di un paio di metri perché l’ elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no mabayui senkō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.
Consumo chakra: 5Arte del fulmine: Tecnica dei proiettili elettrici - Raiton: Denki dangan no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2
Descrizione: Dopo aver composto in successione il sigillo del cane e quello della pecora, si può creare un proiettile di chakra elettrico su ogni dito di entrambe le mani, tranne che per i pollici. I proiettili possono essere lanciati fino ad una distanza massima di 4 metri e, se impattano con il corpo dell' avversario, causano ustioni alla zona colpita.
Consumo chakra: 3 per ogni proiettileArte del vento: Pugno di vento - Fūton: Kaze no ken (風の拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore accumula il vento nei palmi delle mani e successivamente potrà utilizzare questo vento per migliorare i suoi colpi. Grazie al vento, il pugno risulterà più veloce del 10% rispetto ad un pugno normale e qualora colpisse, non ci sarebbero solo i danni da contusione dovuti al pugno, ma anche dei piccoli tagli di leggera entità sulla zona colpita. Una volta aver colpito l'avversario o un ostacolo, il vento svanirà e la tecnica cesserà di esistere. Nel caso non si colpisse nulla, il vento rimarrà nelle mani dell'utilizzatore per massimo 3 turni per poi dissolversi, sempre se non sia l'utilizzatore a rilasciare la tecnica. Dato che la quantità di vento non è molta, l'utilizzatore potrà comporre comunque i sigilli con le mani senza nessuna difficoltà, questo implica che si potranno utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva. Il vento presente sulle mani non è per nulla visibile ad occhio nudo, ma ci si potrà rendere conto della sua presenza se si è ad almeno 50 cm di distanza dalle mani dell'utilizzatore.
Consumo chakra: 3 + 1 per mantenere attiva la tecnica.
Ultima modifica di FreeFhyu il Mar Mar 25 2014, 08:56 - modificato 5 volte.
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: Scheda di Hansuke Tenshura
Ok perfetto.. Appena possibile un moderatore ti aprirà l'add
blizzard91- Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 33
Località : Milano
Re: Scheda di Hansuke Tenshura
Il background va bene o c'è qualcosa che stona con la storia?
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: Scheda di Hansuke Tenshura
Perfetta
blizzard91- Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 33
Località : Milano
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Kumogakure no Sato - Villaggio della Nuvola :: Centro villaggio :: Monumento ai caduti
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.