GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda di Shikimo Shimochika (PNG) [KUMO]

Andare in basso

Scheda di Shikimo Shimochika (PNG)  [KUMO] Empty Scheda di Shikimo Shimochika (PNG) [KUMO]

Messaggio Da Admin Mar Mar 11 2014, 12:50

Generalità

Nickname: //
Nome PG: Shikimo
Cognome PG: Shimochika

Caratteristiche fisiche

Età PG : 21
Altezza PG : 1,75
Peso PG: 68 Kg
Villaggio Natio: Kumo
Villaggio d' appartenenza:
Kumogakure no sato
Descrizione PG: Formidabile guerriero le cui qualità risiedono nello studio approfondito del Seishin Teki Kyoyo (addestramento spirituale), crebbe in una famiglia di Shinobi di talento. Rimasto orfano all'età di 8 anni perchè i genitori diedero la vita per salvare i propri compagni e portare a compimento una missione. Da quel triste giorno Shimiko giurò ch avrebbe seguito la via mostratagli dai suoi genitori e di proteggere le persone a lui care.
Ha una folta chioma rossastra, oggetto di prese in giro quando era più piccolo, indossa la divisa da combattimento della sua famiglia e porta sul braccio destro il simbolo del casato degli Shimochika.
Ha un carattere pacato,dispone di prontezza di spirito ma diventa irrascibile quando vede persone che abusano della loro forza contro i più deboli. Odia chi usa sotterfugi e bugie per ottenere vantaggi.
Ama essere circondato dai suoi amici ed il suo sogno è quello di diventare un Saggio della Nuvola.
Immagine PG: Scheda di Shikimo Shimochika (PNG)  [KUMO] Anime_ninja_saga_by_agungtirta81-d4o2etq

Informazioni sullo stato del ninja:

Grado: Chunin
Livello: 16
Esperienza: 1360
Forza:  12
Resistenza:  12
Velocità:  14
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40%

Clan o Innata: Seiton - Arte della Luce
L' arte della Luce è una delle abilità innate più antiche formatesi nei pressi dei territori di Kumogakure. Secondo la leggenda, essa venne creata all' interno delle mura del più antico tempio situato nei territori della Nazione del Fulmine: il Tempio di Raijin. Esso era popolato da un vasto numero di monaci pacifici che rivolgevano le proprie preghiere al dio Raijin, la divinità protrettrice di Kumogakure nonchè signore dei Fulmini e dei Tuoni. Il tempio un giorno venne attaccato da degli infedeli che decimarono la popolazione dei monaci. Raijin, adirato dall' accaduto, concesse un particolare potere ai suoi devoti donando loro il potere della luce, nato dalla fusione del chakra di tipo Fuoco e di quello di tipo Fulmine, e grazie al nuovo elemento si avra' quindi la totale parità sia con il vento che con l’ acqua, essendo la luce creatasi un elemento senza ne forze ne debolezze elementari. I monaci infatti, da quel momento in poi, abbandonarono la via pacifica divenendo monaci guerrieri. Con il passare degli anni, alcuni di loro misero a completa disposizione il loro potere al servizio del del paese del Fulmine, mantenendo sempre fedele la devozione a Raijin. Il colore del chakra luminoso sarà giallo-oro molto intenso.
Chakra richiesto:
Fulmine / Fuoco
Scheda di Shikimo Shimochika (PNG)  [KUMO] Taiyuin-Niten-Mon
Tipo Chakra: Fuoco / Fulmine
Chakra: 165

In possesso del ninja:

Denaro: 5000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)

Missioni:

D: 4
C: 5
B: 4
A: 0
S: 0
X: 0

Tecniche in possesso:

Livello Base:
Spoiler:

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:
Spoiler:

Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Arte del fulmine: Calcio fulmineo - Raiton: Kaminari sakkā (雷サッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra elettrico in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio ad una velocità aumentata del 30%. Questo calcio causa, in caso di successo, danni da contusione leggeri ed un piccolo fastidio del movimento della parte del corpo colpita.

Consumo chakra: 3

Arte del fulmine: Colpo della saetta - Raiton: Rakurai (落雷)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Attacco simile in parte alla prima fase dell’ alzata della Foglia. Il ninja concentra una grossa quantità di chakra raiton nelle gambe per correre più veloce. In questo modo tenterà di arrivare alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire con una delle 2 gambe una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.

Consumo chakra: 4

Arte del fulmine: Colonna del fulmine illusorio - Raiton: Raigen Raikouchuu (魔幻 枷 杭 の 術)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver composto in successione i sigilli della Pecora, del Cavallo, del Serpente e della Tigre ed aver fatto in modo che l' avversario seguisse la composizione dei suddetti parte la tecnica illusoria. Quanto viene attivata tale tecnica, lo shinobi nemico vedrà occhi e bocca del ninja utilizzatore che emettono una luce apparente che gli farà credere di essere accecato, ma è solo un'illusione. L' illusione dura al massimo 2 turni e se ne potrà uscire prima solo se si subiscono danni al massimo medio lievi, Quindi fi tanto che dura l' illusione il ninja che l' ha creata non può arrecare danni superiori al grado di medio lievi.

Consumo chakra: 5

Arte del fuoco: Tecnica della ninfa scarlatta - Katon: Ninfu hiiro no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato / Kirigakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo il completamento dei sigilli richiesti per l'attivazione della tecnica, il ninja è in grado di accumulare una grande quantità di chakra Katon nel petto che verrà espulso dalla bocca sotto forma di un soffio fiammeggiante. L' aspetto di questo getto avrà delle forme femminili, quasi simili ad una ninfa dei boschialta 1 metro e larga 60 centimetri, che tendendo le mani come per un abbraccio, avvolgerà il nemico e gli causerà danni da ustioni. La distanza massima che potrà percorrere la tecnca è di 3 metri.

Consumo chakra: 4
Livello Genin:
Spoiler:

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6

Illusione della spada gemella - Iryūjon ken meito
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinGenJutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: ]Tecnica che non ha alcun potere offensivo o difensivo, ma permette di creare con un dispendio di chakra continuo, una versione identica di una spada impugnata in una delle due mani. Oltre che alla forma, verranno duplicati della spada anche i poteri. Le spade saranno collegate tra loro tramite una catena intangibile lunga 2 metri. Se questa tecnica è attiva, non potranno essere utilizzate tecniche che richiedono sigilli, ma tecniche già attive, resteranno tali. Se la spada che si vuole duplicare ha dei poteri, gli stessi saranno posseduti dalla spada-copia.
Tale tecnica non può essere applicata alle spade leggendarie (ex-spade leggendarie ed armi uniche come i tesori ddei saggi della nuvola).

Consumo: 10 + 7 di mantenimento
Richiede: Spada

Arte del fulmine: Tecnica del Cannone Fulmineo - Raiton: Kaminari taihō no jutsu (雷大砲)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja carica di chakra elettrico la sua katana ( o una spada lunga) per poi rilasciarlo scagliando un raggio elettrico di dimesioni pari a 20 centimetri con una velocità superiore del 10%. Il colpo una volta partito dalla punta della katana non può cambiare direzione e viaggerà per 5 metri. Se l'attacco colpisce, l'avversario avrà la parte colpita paralizzata per 1 turno.

Consumo chakra: 8
Richiede: Katana (o spada lunga)

Arte del fulmine: Triplo calcio fulmineo - Raiton: Toripuru kaminari sakkā
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione della tecnica del calcio elettrico. Il ninja sferra una serie di 3 calci elettrici a una velocità superiore del 60% al normale. Il ninja può cambiare facilmente il piede di appoggio durante la serie di calci. Se tale jutsu va completamente a segno causa una leggera paralisi su ogni punto colpito durante la serie. Ogni colpo avrà la forza pari ad 1/3 di quella totale del ninja.

Consumo chakra: 7

Arte del fulmine: Accelerazione istantanea - Raiton: Shunkan kasokudo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi accumula chakra di tipo elettrico nella parte inferiore del corpo in modo da permette un aumento della velocità di movimento e degli attacchi corpo a corpo avente le gambe come principale strumento di offesa del 50%. Questa tecnica può durare al massimo per 2 turni, poi si dovrà riposare per almeno un turno prima di attivarla. Il numero massimo di volte per attivarla è 3, oltre si attiverà sempre ma provocando danni alle gambe Medi e un rallentamento del 10% ogni turno in cui viene attivata.

Consumo chakra: 12 + 8 di mantenimento
Arte della Luce: Danza di Luce - Seiton: Hikari no Mai
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i 2 sigilli necessari, genera cinque piccole sfere lucenti dal diametro di 10 centimetri l' una che cominceranno a ruotare attorno alla vita dell' utilizzatore. Successivamente, con un semplice gesto di una mano, inizialmente aperta, le sfere si dirigeranno verso l'avversario muovendosi alla stessa velocità del ninja per poi unirsi d’ improvviso, con una velocità maggiorata del 25%, quando il ninja chiude la mano formando una sfera di 30 centimetri di diametro che causa danni da contusione. Le sfere posso percorre massimo 7 metri.

Consumo chakra: 6

Arte della Luce: Lama Splendente - Seiton: Kagayaku Ha no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra una discreta quantità di chakra luminoso in una sua mano che emetterà una luce giallo-dorata molto intensa. Il chakra luminoso poi verrà manipolato dall' utilizzatore per formare una specie di lama di luce lunga 40 centimetri che potrà essere usata per attaccare l' avversario con colpi ravvicinati che causano, ciascuno, ustioni sulle parti colpite. Mentre questa tecnica è attiva, il ninja utilizzatore non potrà usare nessun' altra tecnica che preveda la composizione di sigilli a 2 mani. Ovviamente, essendo la lama un ninjutu, non potrà essere in alcun modo utilizzata per contrastare (o essere contrastata da) armi di qualunque tipo.

Consumo chakra: 6 + 3 a turno

Arte della Luce: Pugno di luce - Seiton: Hikari no ken
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, senza comporre alcun sigillo, ricopre una propria mano di chakra luminoso che emetterà una luce di color dorato. Successivamente il ninja utilizzatore si scaglierà contro il proprio avversario per colpirlo con un potente pugno che, quando impatterà contro il corpo dell' avversario con una forza maggiorata del 20%, genererà una piccola esplosione, seguita da un piccolo flash sempre di color dorato, scagliando così lontano il nemico di 3 metri. La tecnica causa delle ustioni sulla parte colpita e dei fastidi agli occhi a causa del flash che causeranno anche una diminuzione dei riflessi avversari del 25% per un turno.

Consumo chakra: 9

Arte della Luce: Scie di luce - Seiton: Seiton no komichi
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Tramite questo particolare jutsu, che richiede 3 sigilli, il ninja riesce a manipolare la luce come una sorta di armatura. Attorno ad esso, infatti, saranno ben visibili delle sottili scie di luce che si muoveranno costantemente attorno al corpo dell' utilizzatore, formando una specie di reticolo, non arrecandogli però alcun malus nel movimento. Chiunque venisse al contatto diretto con queste subirebbe ustioni lievi. Il vantaggio di questa tecnica è la capacità di difendere da un' attacco con forza pari massimo al 20% in più della resistenza. Questa tecnica i può utilizzare una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 10
Livello Chunin:
Spoiler:

Annulla richiamo - Hodoku
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che serve per sciogliere un proprio richiamo facendo scomparire la creatura o l' oggetto evocato. Utile se il proprio animale sta per essere ucciso.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 400 ryo.

Consumo chakra: 6

Finto avvelenamento - Nise no chūdoku
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Per compiere questo Genjutsu il ninja dovrà tirare fuori un kunai e mostrarlo al proprio avversario mentre gli occhi di entrambi si dovranno trovare sull' arma per far cadere l' avversario nell' illusione. Quando avverrà il ninja farà credere al proprio avversario di attaccarlo con un kunai avvelenato che verrà lanciato e che sfiorerà il nemico. Subito dopo comincerà l’ effetto del genjutsu che gli farà credere per il primo turno di avere i riflessi rallentati e la vista offuscata. Nel secondo turno a questi effetti si aggiungerà un senso di diffusa stanchezza, e al terzo grosse difficoltà respiratorie. L' illusione svanirà se il ninja sotto genjutsu viene colpito.

Consumo chakra: 13 + 6 per mantenimento

Arte del fulmine: Mitragliatore fulmineo - Raiton: Denki ju
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja, armato di almeno una katana, carica il chakra elettrico nella katana per poi scagliare da un minimo di 4 ad un massimo di 8 raggi elettrici di dimensioni piccole ad una velocità superiore del 30% rispetto a quella del ninja. I raggi non possono cambiare direzione e partono ad una distanza brevissime di tempo l' uno dall'altro. Se vanno a segno massimo 4 colpi in un unico punto, il ninja colpito avrà la parte del corpo colpita paralizzata per un turno, se vanno a segno da 5 a 7 colpi, si avrà paralizzata la parte colpita per 2 turni, in entrambi i casi si avrà un danno pari ad 1/3 della forza del ninja. Se andranno a segno tutti ed 8 i colpi, oltre alla paralisi per due turni, si subiranno anche danni pari ad 1/2 della forza del ninja. Dato il grande sforzo che la tecnica richiede, è possibile effettuarla solo una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 15
Richiede: Katana(o spada lunga) e Tecnica del cannone fulmineo in scheda

Arte del fulmine: Fulmine Pesante - Raiton : Banrai
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja concentra il chakra in un piede per il tempo di composizione di 3 sigilli. Esso verra ricoperto di elettricità dopo di che tirerà un calcio. Da esso partirà un fulmine avente la grandezza della gamba. Il colpo, essendo di elemento fulmine sarà più veloce rispetto alla velocità del ninja del 30%. Il colpo si allunga per 8 metri provocando danni da ustioni. Se colpisce una superficie esplode provocando danni pari ad 1/5 della forza del ninja con l' onda d' urto entro la distanza di 1 metro dall' esplosione.

Consumo chakra: 15

Arte del fuoco: Croce di Fuoco - Katon: Hi no Juuji
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: L' utilizzatore di questa tecnica pone le braccia tese in avanti incrociando gli indici di entrambe le mani formando una croce che fungerà da reticolo di mira. Subito dopo dalle mani partirà una croce infuocata con i bracci orizzontali di lunghezza complessiva di 3 metri e quelli verticali di 4 metri. La larghezza dei bracci è pari a 50 centimetri. Se dovesse colpire il nemico la croce infligge danni da contusione e ustioni. La croce ha una velocità pari al 25% in più rispetto a quella del ninja senza cambiare direzione. La croce mantiene le sue proprietà offensive inalterate fino ad una distanza di 10 metri, dopodichè svanisce. Essendo di grandi dimensioni arreca danni su aree estese. Possono essere scagliate massimo 3 croci per turno. Alla quarta si riceveranno ustioni di media entità su entrambi gli avambracci dovuti all' esplosione della stessa a causa dell'instabilità.

Consumo chakra: 12 a croce

Arte della Luce: Spada di Luce - Seiton: Hikari no Yaiba
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Versione potenziata della Lama Splendente. Il ninja concentra una discreta quantità di chakra luminoso in una sua mano, creando così una spada fatta interamente di chakra luminoso sempre giallo-dorata avente una lama lunga 1 metro e 50 centimentri e larga 30 centimetri. Tale spada, che potrà essere mossa molto facilmente dato che il suo peso sarà praticamente nullo visto che è composta di solo chakra, potrà essere usata per attaccare il proprio nemico con rapidi e potenti fendenti che causano ognuno tagli. Mentre questa tecnica è attiva, il ninja utilizzatore non potrà usare nessun'altra tecnica che preveda la composizione di sigilli. Ovviamente, essendo la lama un ninjutu, non potrà essere in alcun modo utilizzata per contrastare (o essere contrastata da) armi di qualunque tipo.

Consumo chakra: 12 per creare la spada + 7 di mantenimento
Richiede: Lama Splendente in scheda

Arte della Luce: Moltiplicazione Lucente - Seiton: Hikari Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja è in grado di creare delle copie di sè stesso fatte completamente di chakra luminoso. Esse, infatti, saranno chiaramente distinguibili dall' originale dato che saranno completamente giallo-dorate e molto lucenti con gli occhi bianchi. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata ed in scheda al ninja. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra e delle statistiche del ninja che li crea. Le copie se vengono colpite scoppieranno e creeranno un' abbagliante luce che provocherà fastidio agli occhi per un turno. SQuesto accadrà solo in caso di contatto con un attacco di minimo grado Genin o se colpite da una qualsiasi arma.

Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)

Arte della Luce: Proiettili di Luce - Seiton: Hikari Dangan
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, punta un suo indice contro l' avversario e dalla punta di quest' ultimo scaglierà 2 piccoli proiettili di chakra luminoso che emetteranno una luce giallo-dorata. Ogni proiettile, che avrà un diametro di soli 5 centimetri e viaggia ad una velocità uguale a quella del ninja, causando ustioni, ma se 2 proiettili colpiscono una stessa parte del corpo, l' avversario subirà una paralisi parziale di quella parte di 1 turno con un indolenzimento della parte (25% di velocità in meno). I proiettili possono percorrere massimo 10 metri, e ne possono essere lanciati un massimo di 3 in un turno.

Consumo chakra: 12 a proiettile

Arte della Luce: Meteorite lucente - Seiton: Kagayaku inseki
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi alza la mano con il palmo rivolto verso il cielo. Appena inizia ad accumulare Seiton chiude la mano a forma di pugno continuando ad immagazzinare. Poi ruota di 90° in avanti il braccio ponendolo parallelo al terreno con il pugno caricato di Seiton, avente il dorso del pugno rivolto verso l' alto, puntandolo verso l' avversario. Apre la mano dalla quale fuoriesce una sfera di luce di diametro di 30 centimetri che viaggerà alla velocità del ninja aumentata del 25% in linea retta per un massimo di 9 metri, dopo la sfera svanirà. Il tempo che va dall' accumulare chakra al lancio della sfera con l' apertura della mano è l' equivalente della composizione di 3 sigilli. La sfera provoca danni da ustioni. Se colpisce qualche arma di massimo livello chunin o altri ostacoli avverrà una piccola esplosione che causerà danni lievi a chi si trova nell' area di raggio 2 metri dal punto dell' esplosione. Si può lanciare massimo 2 sfere a turno ed entrambe con la stessa mano.

Consumo chakra: 13 a sfera

_________________
PNG Konoha:

PNG Oto:

PNG Kumo:

PNG Kiri:

PNG Suna:

PNG Iwa:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.