Scheda ushitoba aburame
3 partecipanti
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Scheda ushitoba aburame
Generalità
Nickname: Mollaman98
Nome PG: Ushitora
Cognome PG: Aburame
Caratteristiche fisiche
Età PG : 15
Altezza PG :1,60
Peso PG: 83 kg
Villaggio Natio: Aburame
Villaggio d' appartenenza: Aburame
Descrizione PG: Nato da una famiglia ninja di basso rango, il padre è un completo inetto nelle tecniche ninja. Il padre è inoltre incapacitato ad apprendere l'abilità innata del proprio clan. Aburame non ha un incredibile talento, nè è un incapace. Grazie al suo costante allenamento si tiene però a livelli alti. La sua massima aspirazione è quella di proteggere il prossimo senza essere lui stesso messo alle strette. Odia attaccare per primo, conscio di non avere talenti, e preferisce stare sulla difensiva. È un tipo goloso, estroverso e giocoso, tende a calcolare tutto ed ad agire il minimo possibile di impulso. Ha ottimi riflessi ma scarsa velocità,il che lo porta a parare i colpi piuttosto che schivarli, mettendolo a volte anche in pericolo.
Ha capelli rosso-arancioni ricci che è impossibile pettinare. Li porta abbastanza lunghi poichè, essendo ricci, formano un cespuglio disordinato in testa senza nè coprirgli gli pcchi nè cadergli sulle spalle. Ha occhi azzurri chiari, e ciò lo costringe a socchiuderli anche con un debole sole. Per uno strano scherzo genetico ha ciglia e sopracciglia così chiare che sembrano bianche. Ha una faccia tonda e paffuta. È di corporatura media ma ha spalle larghe. È stabile, non cade a terra facilmente
Immagine PG: //
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Aburama, manipolazione degli insetti
Tipo Chakra: Vento/Acqua
Chakra: 3(45)
In possesso del ninja:
Denaro: 1000
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Nickname: Mollaman98
Nome PG: Ushitora
Cognome PG: Aburame
Caratteristiche fisiche
Età PG : 15
Altezza PG :1,60
Peso PG: 83 kg
Villaggio Natio: Aburame
Villaggio d' appartenenza: Aburame
Descrizione PG: Nato da una famiglia ninja di basso rango, il padre è un completo inetto nelle tecniche ninja. Il padre è inoltre incapacitato ad apprendere l'abilità innata del proprio clan. Aburame non ha un incredibile talento, nè è un incapace. Grazie al suo costante allenamento si tiene però a livelli alti. La sua massima aspirazione è quella di proteggere il prossimo senza essere lui stesso messo alle strette. Odia attaccare per primo, conscio di non avere talenti, e preferisce stare sulla difensiva. È un tipo goloso, estroverso e giocoso, tende a calcolare tutto ed ad agire il minimo possibile di impulso. Ha ottimi riflessi ma scarsa velocità,il che lo porta a parare i colpi piuttosto che schivarli, mettendolo a volte anche in pericolo.
Ha capelli rosso-arancioni ricci che è impossibile pettinare. Li porta abbastanza lunghi poichè, essendo ricci, formano un cespuglio disordinato in testa senza nè coprirgli gli pcchi nè cadergli sulle spalle. Ha occhi azzurri chiari, e ciò lo costringe a socchiuderli anche con un debole sole. Per uno strano scherzo genetico ha ciglia e sopracciglia così chiare che sembrano bianche. Ha una faccia tonda e paffuta. È di corporatura media ma ha spalle larghe. È stabile, non cade a terra facilmente
Immagine PG: //
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Aburama, manipolazione degli insetti
Tipo Chakra: Vento/Acqua
Chakra: 3(45)
In possesso del ninja:
Denaro: 1000
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Livello Studente:Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.
Consumo chakra: 3
Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja si abbassa e forma un cerchio con la gamba con cui vuole attaccare l' avversario. Poi inizia a roteare su se stesso creando quella che sembra una vera e propria raffica di calci. Se va a buon fine il ninja avversario sarà lanciato via di 2 metri e subirà danni da contusioni su una sola parte colpita.
Consumo chakra: 2
Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.
Consumo chakra: 2
Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.
Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.
Consumo chakra: 3
Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.
Consumo chakra: 4
Ultima modifica di Mollaman98 il Ven Mar 14 2014, 09:56 - modificato 1 volta.
Mollaman98- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: Scheda ushitoba aburame
Appena posso ti apro il tuo primo add
blizzard91- Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
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Località : Milano
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