GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1º Add per Nobunaga ( elia pasqual )

3 partecipanti

Andare in basso

1º Add per Nobunaga ( elia pasqual ) Empty 1º Add per Nobunaga ( elia pasqual )

Messaggio Da Stark Gio Mar 13 2014, 12:27

Era passato un mese da quando non andavo a trovare i miei genitori al cimitero così prima di passare al campo di addestramento decisi di andarli a trovare, era stranamente fresco quella mattina, anzi sembrava perfetta per una passeggiata ma avevo da fare quindi mi sbrigai per raggiungere il cimitero.

Mamma, papà avete visto? Mi sono stati affidati due allievi spero che siate orgogliosi di me.

Bene è ora di andare non voglio arrivare di nuovo in ritardo

Dopo una veloce preghiera uscii dal cimitero e mi diressi al campo di addestramento numero tre, il campo tre consisteva in uno spiazzo aperto con un paio di alberi al centro e tra di loro si trovava un piccolo stagno, avevo scelto quel luogo poiché mierano stati mandati due fascicoli e non sapendo i loro tipi di chakra avevo optato per il terreno che per loro sarebbe stato il più favorevole.

Chissà come saranno questi due.

quando arrivaii non trovai nessuno così decisi di allungarmi sotto l'ombra dell'albero che si affacciava sull'entrata.

cosigli per iniziare :

Ultima modifica di Stark il Ven Mar 14 2014, 20:41 - modificato 1 volta.

Stark

Torna in alto Andare in basso

1º Add per Nobunaga ( elia pasqual ) Empty Re: 1º Add per Nobunaga ( elia pasqual )

Messaggio Da Elia Pasqual Gio Mar 13 2014, 16:54

Quella mattina mi svegliai tardi come al solito.... andai di corsa in bagno, mi feci una doccia e poi mi vestii con una t-shirt arancione e un paio di jeans.
Prima di uscire di casa vidi sopra alla scrivania la foto della mia famiglia. Mi scese una lacrima dagli occhi ripensando a quanto tempo era passato da quando li avevo lasciati a Konoha...
Ma era il momento di dirigersi all'accademia, quindi corsi fuori di casa dato il mio ritardo sull'orario dell'addestramento.

che emozione! il mio primo addestramento!! non vedo l'ora..  Very Happy 

Fuori di casa c'era un'aria primaverile e un bellissimo cielo azzurro.... un tempo perfetto per l'addestramento   Smile 
Mentre percorrevo la strada per raggiungere il mio sensei al campo tre c'era il sole che batteva forte sulla mia testa e quasi mi accecava. Afrettai il passo, ero in ritardo....

che sole accecante! meglio che mi sbrighi..

Finalmente arrivai al campo tre e vidi sotto un'albero un ragazzo qualche anno più vecchio di me, disteso sotto l'ombra della chioma dell'albero.

Quel ragazzo dev'essere il mio sensei.. sembra un tipo affidabile e capace!  Smile 

Buongiorno sensei, mi scusi per il ritardo

Stato fisico: Illeso

Stato mentale: eccitato e determinato

Armi ed equipaggiamento:
5 kunai
5 shuriken
5 spiedi
1 mantello

Chakra: 45

Ultima modifica di Elia Pasqual il Ven Mar 14 2014, 14:42 - modificato 2 volte.

Elia Pasqual

1º Add per Nobunaga ( elia pasqual ) Empty Re: 1º Add per Nobunaga ( elia pasqual )

Messaggio Da Admin Sab Mar 15 2014, 18:03

Ero ancora disteso sotto l'ombra dell' abero metre attendevo lo studente. Il ragazzo arrivò non troppo puntuale. Poi comparve davanti a me.
Buongiorno sensei, mi scusi per il ritardo
Ciao, Io sono Shikimo Shimochika, il tuo sensei per questa giornata. Feci una pausa e poi continuai. Il tuo nome è invece... attesi la risposta del ragazzo e continuai. Bene mio caro, oggi son qui per valutarti. Ti dirò subit che non sarà una valutazione che si basa solo sulle tue abilità da shinobi, ma sarà anche una valutazione sulle tue qualità morali. Ora dimmi come mai hai scelto di diventare ninja? Rimasi di fronte al ragazzo in attesa di una sua risposta.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)

Spoiler:

Admin
Admin

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Messaggio Da Elia Pasqual Lun Mar 17 2014, 21:32

Il sensei si avvicinò e disse:

Io sono Shikimo Shimocika, il tuo sensei per questa giornata.

Successivamente mi chiese qual'era il mio nome ed io risposi prontamente:

Il mio nome è Nobunaga.

Dopo aver atteso la mia risposta mi disse che era lì per valutarmi.

che noia, non vedo l'ora di iniziare....

Mi disse che non voleva valutare solo la mia tecnica e abilità nel combattimento, ma anche le mie qualità morali e psicologiche e mi chiese:

Ora dimmi.... come mai hai scelto di diventare un ninja?

Ci pensai su un attimo, poi risposi con calma e sicurezza in me stesso...

Io sono nato in una nobile famiglia di samurai, da quando ero ancora un
bambino mi addestravano all'uso della katana, ma io non ero molto capace e ne ho sofferto abbastanza.... quindi decisi di diventare un ninja per dimostrare a loro di poter essere un grande guerriero nonostante non sia abile nell'arte della katana.
Perciò la mia risposta è: io ce la metterò tutta per diventare un ninja leggendario!!  Smile 

Mentre dicevo quelle parole gli occhi mi si illuminarono di orgoglio e determinazione.
Non sapendo ancora cosa avrei fatto al campo tre chiesi:

Adesso cosa facciamo? Combattiamo?

Misi la mano destra nella tasca interna dei jeans e nascosi fra le dita un paio shuriken che avrei lanciato se il sensei Shikimo mi avesse attaccato, cogliendolo di sorpresa.
Attesi la sua risposta e stetti pronto a combattere...

Si comincia!!

Status fisico: Illeso

Status mentale: Concentrato

Armi ed equipaggiamento: 5 kunai

5 shuriken

5 spiedi

1 mantello

Elia Pasqual

Messaggio Da Stark Mar Mar 18 2014, 18:34

Non vede l'ora di iniziare a quanto pare.

Si adesso possiamo anche iniziare la parte più divertente dell'addestramento, le regole sono...combatti al massimo delle tue capacità, io all'inizio mi difenderò e basta.

Mentre parlavo iniziai a camminare avanti e in dietro così da riscaldare un po i muscoli delle gambe.

Prima di iniziare ti voglio dare qualche consiglio, primo non sprecare subito tutto il tuo chakra, secondo prova e riprova ad attaccarmi e non ti scoraggiare se non mi colpisci.
Dopo aver dato gli ultimi consigli mi allontanai di cinque metri e mi misi in posizione, cioè con il braccio destro destro davanti a me con le dita che puntavano alla sua gola e il braccio sinistro piegato a quarantacinque gradi con le dita che puntavano al cielo.

Adesso attaccami come vuoi.

Forza: 12
Resistenza: 12
Velocità: 14
Chakra: 165

Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Tungsten Blade

Istruzioni:

Stark

Messaggio Da Elia Pasqual Mer Mar 19 2014, 18:28

I due shuriken che avevo fra le dita della mano destra li avrei lanciati, uno verso la gamba destra e l'altro alla gamba sinistra del sensei, per distrarlo dal mio prossimo attacco verso il petto del sensei con il jutsu "proiettile roccioso", dopo aver composto i due sigilli necessari.

Arte della terra: Proiettile roccioso - Doton: Tama yurasu no jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione:Dopo la composizione dei 2 sigilli necessari, il ninja, concentrando una modesta quantità di chakra in uno dei piedi, è in grado di sollevare una zolla di terreno davanti a se colpendo il suolo con il piede carico di chakra. L’ammasso di terra, sabbia o roccia s’ indurirà all’ istante e rimarrà sospeso in aria all’ altezza del petto dell’utilizzatore.Il ninja sarà in grado di respingere la roccia rilasciando una potente ondata di chakra dai palmi di entrambi le mani. Il proiettile, con un diametro di circa 1 metro, viaggerà in linea retta per 5 metri e procurerà danni contundenti all’ avversario, se colpito. I ninja più esperti (chunnin o superiore) sono talmente familiarizzati con la tempistica della tecnica da riuscire a piazzare una carta bomba sulla superficie del proiettile prima di lanciarlo.

Consumo chakra: 5

Mentre la zolla di terra rimaneva sospesa all'altezza del mio petto, nascondendomi al sensei, avrei utilizzato il jutsu dell'occultamento immettendo il chakra nel mantello.

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1

Infine dopo essermi reso invisibile mi sarei posizionato dietro al sensei, ad una distanza di 3 metri da lui, pronto ad attaccarlo con il jutsu "artigli d'acciaio" nel caso in cui non fossero andati a segno i miei attacchi precedenti.

Livello Studente: Artigli d' acciaio - Aian Kuro
Tipo: Taijutsu

Descrizione: L’utilizzatore afferrerà il bersaglio per la testa con una sola mano, facendo pressione attraverso di essa sulle tempie dell’avversario. Il dolore cosi causato ridurrà sia le capacità mentali del bersaglio offuscando i riflessi sia quelle motorie del bersaglio riducendo la velocità del 15%, assieme ad una sensazione di dolore simile a quella di una ferita ai lati della testa per un turno.

Consumo chakra: 2

[quote] Status fisico: intatto
Status mentale: concentrato e speranzoso
Armi ed equipaggiamento:
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken (2 lanciati)
1 mantello

Chakra: 45-5-1-2=37

Elia Pasqual

Messaggio Da Stark Mer Mar 19 2014, 20:38

L'ho studente non perse tempo e mi attaccò lanciandomi prima due shuriken, entrambi indirizzati alle mie gambe, uno alla destra e l'altro alla sinistra.

Tsk banale

Per evitarli feci un piccolo salto sul posto ma essendomi concentrato solo sugli shuriken non mi accorsi che nobu stava già preparando un secondo attacco, infatti dopo quel suo attacco atto a distrarmi utilizzò una tecnica che non avevo mai visto, essa consisteva nel far sollevare una zolla di terreno compatto dal diametro di un metro, che poi lanciò verso di me.

Interessante

Per evitarla decisi di fare un salto verso la destra, appena la evitai mi accorsi che il mio studente era scomparso ma ricomparve dopo poco sotto un mantello.

V:8;

Mi sta prendendo in giro per caso?

Feci finta di non vederlo così da lasciare il tempo al giovane di mettere in atto la sua strategia, il mio allievo mi andò dietro e cercò di afferrarmi con la  tecnica degli artigli di metallo.

E pensare che prometteva dalla sua prima combinazione di attacchi.

Non appena fu abbastanza vicino gli afferrai la mano con cui mi stava per afferrare e poi con l'altra presi il suo collo sena stringere.

F:3; V:6;

Stavi andando bene all'inizio concentrati di più.

Lo lasciasi andare e poi mi allontanai di cinque metri.

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Tungsten Blade

consigli:

Stark

Messaggio Da Elia Pasqual Gio Mar 20 2014, 21:10

La mia strategia d'attacco non aveva funzionato come avevo previsto, in quanto il sensei era molto più veloce di me..perciò non riuscii a colpirlo con il jutsu artigli d'acciaio e adesso il sensei era distante 5 metri da me.

devo stare più attento ai jutsu che voglio utilizzare!

Bisognava formulare una nuova tattica....

Sensei! Si prepari al mio prossimo attacco!

In quel momento ebbi un'idea che forse poteva funzionare.
Avrei iniziato lanciando un kunai verso il piede sinistro del sensei e mi sarei avvicinato di un paio di metri in direzione dell'avversario.. successivamente avrei usato il jutsu "sfera congelante" per colpire il suo braccio destro,

Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)
Chakra: Acqua

Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.

Consumo chakra: 3

dopodiché per posizionarmi alle spalle del sensei avrei composto il sigillo per il jutsu del movimento corporeo istantaneo, in modo tale da trovarmi a circa 4 metri da lui.
Appena avessi ripreso l'equilibrio, a causa dell'uso del jutsu, avrei necessari riutilizzato il jutsu sfera congelante per colpire il sensei alla schiena...

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Grado: Base
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1

Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)
Chakra: Acqua

Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.

Consumo chakra: 3

Status fisico: illeso
Status mentale: abbastanza calmo
Armi ed equipaggiamento:
5 kunai (1 lanciato)
5 spiedi
5 shuriken (2 lanciati)
1 mantello

Chakra:45-5-1-2-3-1-3=30

Elia Pasqual

Messaggio Da Stark Sab Mar 22 2014, 21:08

Sensei! Si prepari al mio prossimo attacco!

Vediamo cosa mi combina adesso

Il mio studente iniziò lanciandomi un kunai al piede sinistro e avvicinandosi di un paio di metri, ma questa volta al posto di concentrarmi solo su questo rimasi a fissarlo, evitai il kunai compiendo un piccolo salto sulla sinistra.

Stupiscimi.

Non appena lo evitai mi accorsi di una sfera di ghiaccio creata dal ragazzo e scagliata contro il mio braccio destro.

Se lo vuoi vieni a prenderlo.

Per evitare questa sfera invece mi girai su me stesso di novanta gradi, in modo che il ragazzo potesse vedere solo il mio fianco.

V:4

Non ci siamo ancora.

Non appena finii di parlare il ragazzo scomparve in una nuvola di fumo per poi ricomparire dietro di me a circa quattro metri di distanza.

Carina ma non ha calcolato la differenza di capacità.

Diedi tempo al giovane Nobunaga di rialzarsi e di preparare un'altra sfera congelante, Non appena la lanciò scattai verso di lui evitando durante il tragitto la sfera, ci distanziavano quattro metri ma li percorsi in un attimo, non appena gli fui davanti mi fermai e mimai una palmata, la tirai con il palmo rivolto verso di lui, mi sarei fermato a qualche centimetro dal suo naso.

V:6

Ancora non ci siamo, hai belle idee ma non le puoi rovinare in questa maniera.

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Tungsten Blade

LEGGIMI:

Stark

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili