GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evocazioni - Volatili

Andare in basso

Evocazioni - Volatili Empty Evocazioni - Volatili

Messaggio Da Admin Gio Mar 20 2014, 00:01

I Volatili

Contratto con i Volatili
Livello Genin:

Joshiri
Evocazioni - Volatili UccelloViaggiatore
Joshiri è un falco dal piumaggio marrone scuro su tutto il corpo fatta eccezione per l' interno delle ali che è di un marrone chiaro. E' capace di parlare il linguaggio umano, rivelando un carattere piuttosto mite. La sua altezza è di mezzo metro, mentre la sua apertura alare raggiunge i 2 metri. Per attaccare, Joshiri si serve del suo affilato becco con il quale è in grado di causare ferite da taglio, altrimenti, sbattendo violentemente le ali, è in grado di generare una piccola folata di vento larga mezzo metro che si dirigerà frontalmente fino ad una distanza di massimo 10 metri, avendo la stessa velocità del volatile. La folata causa danni da taglio, ma Joshiri ne può scagliare massimo due in un solo turno.

Consumo chakra: 4 a beccata, 5 a folata di vento

Livello Chunin:

Taka
Evocazioni - Volatili Wkr5hw
Taka è un falco dal piumaggio bianco candido, mentre ha le piume che caratterizzano la parte esterna delle ali di color viola. E' alto un metro e venti centimetri e la sua apertura alare raggiunge i quattro metri. E' incapace di parlare il linguaggio umano, ma lo comprende perfettamente. Per attaccare si serve di becco o artigli potendo causare lacerazioni ad ogni colpo inferto, oppure può sparare dalla propria bocca delle sfere di fuoco avente un diametro di 25 centimetri che causano ustioni. Tali sfere viaggiano per un massimo di 12 metri. Taka può scagliare massimo quattro sfere in un turno.

Consumo chakra: 7 a colpo fisico, 9 a sfera

Oshi
Evocazioni - Volatili 1zbwe9d
Oshi è un grosso condor alto due metri dal piumaggio marrone scuro su tutto il corpo fatta eccezione per la parte alta del busto che è di color marroncino chiaro. Ha una buona velocità e un'ottima vista che lo aiuta nell' individuare facilmente i nemici e, essendo dotato della capacità di parlare, può comunicare la loro posizione al proprio evocatore. Per attaccare, Oshi può creare delle folate di vento larghe 1 metro che possono viaggiare fino a 12 metri di distanza infliggendo danni da taglio, oppure può sfruttare il suo grande ed affilato becco, lungo ben 40 centimetri, per attaccare un avversario in picchiata e causargli, così, una perforazione sulla parte colpita. Può lanciare massimo 4 folate a turno.

Consumo chakra: 8 per colpo fisico, 8 a folata

Livello Jonin:

Thorondor
Evocazioni - Volatili 5mczfb
Thorondor è una maestosa aquila reale avente dimensioni notevoli: la sua altezza raggiunge i 3 metri, mentre la sua apertura alare è di ben 8 metri. Grazie a queste dimensioni, Thorondor è in grado di trasportare una persona sulla propria schiena senza risentire di problemi di peso o velocità. Questo volatile è anche capace di parlare il linguaggio degli umani e ha un carattere molto cordiale e gentile. Per attaccare, Thorondor può scagliare dalla punta del proprio becco delle saette aventi una larghezza di 5 centimetri e un raggio d' azione pari a 15 metri. Ogni saetta causa ustioni sulla parte colpita, ma se almeno due di queste colpissero un arto avversario, questo verrebbe paralizzato per un turno. Thorondor può generare, sbattendo violentemente le proprie ali, 2 proiettili di terra dalla forma a goccia larghi 50 centimetri e lunghi 1 metro, che hanno sempre un raggio d' azione di 15 metri. I proiettili sono distanti, l' uno dall'altro, un metro e, ognuno, causa contusioni con forza pari al 50% del volatile.

Consumo chakra: 12 a saetta, 15 ogni 2 proiettili

Livello ANBU:

Yohon
Evocazioni - Volatili Efqm40
Yohon è il Re dei Volatili. E' una fenice dal piumaggio nero con riflessi viola lucente alta 20 metri, ovvero poco meno di un Bijuu, ma la sua apertura alare è di ben 40 metri. Ha 5 code lunghe 5 metri e i suoi occhi sono di color cremisi. Nonostante il suo aspetto minaccioso, Yohon è un volatile dal carattere mite e riflessivo, rivelandosi estremamente saggio. Grazie alle sue dimensioni, può portare fino a 3 persone contemporaneamente sulla sua schiena senza aver problemi di mobilità o velocità. Per attaccare, Yohon, può generare, sbattendo violentemente le ali, una vera e propria pioggia di piume nere lunghe, ognuna, 1,20 metri molto affilate, capaci di perforare roccia e barriere di resistenza inferiore del 25% rispetto alla sua forza senza problemi. Tale attacco copre un diametro di 5 metri, potendo colpire fino ad una distanza massima di 20 metri. Altra abilità di Yohon è quella di poter guarire, almeno parzialmente, le proprie ferite o quelle degli altri. Per far ciò, Yohon agita le proprie code facendo cadere della cenere la quale, a contatto con la ferita, ridurrà di mezzo grado l' entità della ferita stessa, quindi, per esempio, una ferita di grave entità diverrà di entità medio-grave. Tale abilità, però, può essere usata massimo una sola volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 25 per la pioggia di piume, 25 per la cenere

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.