Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa
Ohayo a Everybody, mi chiamo Alessio (o <hey tu, mostro> se preferite) e, non so se si capisce, mi sono appena iscritto a codesto forum.
Scrivere è una delle mie più grandi passioni (assieme agli Anime/Manga e all'igiene personale), ma sono troppo pigro e insicuro per sorreggere da solo il peso di una storia, per cui mi fa piacere quando la mia immaginazione viene incatenata, nutrita di chakra e indirizzata verso scopi elevati.
Mi piacerebbe divertirmi con voi, farvi divertire con me e farli divertire con noi.
PS: so che è domenica mattina, deridetemi pure... Wuahahaha! (risata mefistofelica)
Scrivere è una delle mie più grandi passioni (assieme agli Anime/Manga e all'igiene personale), ma sono troppo pigro e insicuro per sorreggere da solo il peso di una storia, per cui mi fa piacere quando la mia immaginazione viene incatenata, nutrita di chakra e indirizzata verso scopi elevati.
Mi piacerebbe divertirmi con voi, farvi divertire con me e farli divertire con noi.
PS: so che è domenica mattina, deridetemi pure... Wuahahaha! (risata mefistofelica)
Chokyuubushinhazan- Messaggi : 77
Re: Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa
ahahahah Benvenuto!
ShinraTensei- Messaggi : 668
benvenuto! anche io adoro scrivere, e ti assicuro che sei nel posto giusto! ti divertirai divertendo, vedrai XD
baccala!- Messaggi : 238
Calorosi ringraziamenti a tutti. Procedo con l'iscrizione
Chokyuubushinhazan- Messaggi : 77
Pagina 1 di 1