GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa

5 partecipanti

Andare in basso

Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa Empty Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Sab Mar 22 2014, 23:35

Ohayo a Everybody, mi chiamo Alessio (o <hey tu, mostro> se preferite) e, non so se si capisce, mi sono appena iscritto a codesto forum.

Scrivere è una delle mie più grandi passioni (assieme agli Anime/Manga e all'igiene personale), ma sono troppo pigro e insicuro per sorreggere da solo il peso di una storia, per cui mi fa piacere quando la mia immaginazione viene incatenata, nutrita di chakra e indirizzata verso scopi elevati.

Mi piacerebbe divertirmi con voi, farvi divertire con me e farli divertire con noi.

PS: so che è domenica mattina, deridetemi pure... Wuahahaha! (risata mefistofelica)
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa Empty Re: Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Mar 22 2014, 23:47

Bienvenido, ci divertiremo tutti insieme allora!

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa Empty Re: Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa

Messaggio Da ShinraTensei Sab Mar 22 2014, 23:53

ahahahah Benvenuto!
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa Empty Re: Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa

Messaggio Da baccala! Sab Mar 22 2014, 23:57

benvenuto! anche io adoro scrivere, e ti assicuro che sei nel posto giusto! Smile ti divertirai divertendo, vedrai XD
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa Empty Re: Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa

Messaggio Da Admin Dom Mar 23 2014, 00:01

Welcome!

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa Empty Re: Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Dom Mar 23 2014, 01:16

Calorosi ringraziamenti a tutti. Procedo con l'iscrizione  Cool 
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa Empty Re: Sei personaggi in cerca di autore, o viceversa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.