Egolo!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Egolo!
Ciao a tutti, ho scoperto questo gdr di naruto pochi minuti fa, il tempo di leggere qualcosa del regolamento ed eccomi qui ad iscrivermi.
Mi chiamo francesco e adoro i manga/anime, TTGL, fairy tail, code geass, accel world e molti altri che non sto qui ad elencare perchè non vi voglio annoiare!
Naturalmente naruto nemmeno l'ho nominato che mi pareva scontato
Spero di ambientarmi subito e soprattutto di divertirmi!
Daglie
Mi chiamo francesco e adoro i manga/anime, TTGL, fairy tail, code geass, accel world e molti altri che non sto qui ad elencare perchè non vi voglio annoiare!
Naturalmente naruto nemmeno l'ho nominato che mi pareva scontato
Spero di ambientarmi subito e soprattutto di divertirmi!
Daglie
Jeckyll- Messaggi : 6
Re: Egolo!
Ciao, piccolo dubbio?
Sono obbligato a scegliere subito il secondo elemento di chakra e più in là posso aggiungerlo? Perchè per il momento me ne interessa solo uno, per il secondo sono indeciso.
Sono obbligato a scegliere subito il secondo elemento di chakra e più in là posso aggiungerlo? Perchè per il momento me ne interessa solo uno, per il secondo sono indeciso.
Beh, non pensavo mai di ricevere una domanda del genere, magari... beh fai così, scegline 1 e specifica nella scheda che ne sceglierai uno a breve
Ahahaha
lo so, sono un tipo strano, ma davvero non so quale scegliere per il momento e voglio capire bene prima come funziona per poi aggiungere il secondo elemento ed utilizzarlo poi al meglio
lo so, sono un tipo strano, ma davvero non so quale scegliere per il momento e voglio capire bene prima come funziona per poi aggiungere il secondo elemento ed utilizzarlo poi al meglio
Pagina 1 di 1