Hello everybody!
+3
Soysalserocubano
ShinraTensei
Felian
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hello everybody!
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e mi piacerebbe provare a giocare a questo gdr play by forum. Ho poca esperienza di pbf, ma moltissima di gdr (15 anni direi). Poi, che dire, son un appassionato di naruto e dei manga e son nemico degli spoiler!
Prima di iniziare davvero a giocare (se vorrete avermi dei vostri) avrei però bisogno di sapere quanto tempo richiede questo genere di impegni. Per esempio: 1 ora al giorno? Una alla settimana? una al mese?
Purtroppo non ho più molto tempo libero oramai... son vecchio, vado per i 30!
Mi sono appena iscritto e mi piacerebbe provare a giocare a questo gdr play by forum. Ho poca esperienza di pbf, ma moltissima di gdr (15 anni direi). Poi, che dire, son un appassionato di naruto e dei manga e son nemico degli spoiler!
Prima di iniziare davvero a giocare (se vorrete avermi dei vostri) avrei però bisogno di sapere quanto tempo richiede questo genere di impegni. Per esempio: 1 ora al giorno? Una alla settimana? una al mese?
Purtroppo non ho più molto tempo libero oramai... son vecchio, vado per i 30!
Felian- Messaggi : 369
Re: Hello everybody!
Benvenuto, la tua esperienza è graditissima
ShinraTensei- Messaggi : 668
Ciao e grazie del benvenuto!
Mi chiedevo allora, che impegno di tempo possa richiedere il giocare a un play by forum
Mi chiedevo allora, che impegno di tempo possa richiedere il giocare a un play by forum
Qui quasi tutti non hanno un tempo specifico di attività prestabilito tant'è che quasi chiunque risponde ai post anche dopo 3-4 giorni senza problemi... però chiedi ai mod per maggiori chiarimenti, io sono un semplice utente
Benvenuto!!! Il tempo che richiede è quello che ha a disposizione l' utente stesso. Di solito si va da una o 2 risposte al giorno ad una risposta ogni 2 o 3 giorni. Solo negli esami o missioni utente contro utente di solito c' è un limite, ma siamo piuttosto tolleranti anche sul suddetto limite.
OK, grazie!
Mi sembra una cosa fattibile allora!
Mi piacerebbe provare a giuocare!
A questo punto vorrei/dovrei iscrivermi a un villaggio; mi chiedevo: per quanto riguarda la scelta di un'abilità innata o di un bijuu come funziona? ho carta bianca? o devo concordarla con un moderatore e, una volta fatto questo, richiedo l'iscrizione a un villaggio?
Inoltre: ho qualche villaggio che mi piace più di altri, ma in caso di necessità, mi offro anche di unirmi a uno per il quale sia più utile avere un ninja addizionale. Basta che me lo facciate sapere
Mi sembra una cosa fattibile allora!
Mi piacerebbe provare a giuocare!
A questo punto vorrei/dovrei iscrivermi a un villaggio; mi chiedevo: per quanto riguarda la scelta di un'abilità innata o di un bijuu come funziona? ho carta bianca? o devo concordarla con un moderatore e, una volta fatto questo, richiedo l'iscrizione a un villaggio?
Inoltre: ho qualche villaggio che mi piace più di altri, ma in caso di necessità, mi offro anche di unirmi a uno per il quale sia più utile avere un ninja addizionale. Basta che me lo facciate sapere
Allora, per l' abilità innata puoi scegliere quella che più ti aggrada, guardando nel post della descrizione delle innate che trovi nel villaggio. (A Konoha e Oto non è presente il post, ma nessuna è piena)
Per il bijuu devi partire senza innata e poi conquistarlo lottando contro di esso. Per il villaggio scegli quello che più ti piace
Per il bijuu devi partire senza innata e poi conquistarlo lottando contro di esso. Per il villaggio scegli quello che più ti piace
Benvenuto! Speriamo tu possa divertiti
FreeFhyu- Messaggi : 282
Benvenuto!
Non conta il tempo, ma la passione (frase fatta ma efficacie )
Non conta il tempo, ma la passione (frase fatta ma efficacie )
Chokyuubushinhazan- Messaggi : 77
Ciao atutyti sono fan del mnga anime di naruto ,mi chiamo Carlos Menetto 26 anni, vivo a Spinea provincia di Venezia, studio come educatore sociale, vivo con i miei il mio gatto Nerone eil mio cane Leone,amo i videogame i mnga egli anime i videogiochi. e beh spero di divertirmi
carletto1988- Messaggi : 9
Benvenuto e buon divertimento
grazie spero di ,aver capito bne tutto quanto, al massimo ovviamnte se ho dubbi chiederò ,per esempio ho gia una domanda guardando in giro mentre aspetttavo risposta ho visto che in questo gioco è possibile anche entrare nell akatsuki , (amo tantissimo l'akatsuki) per curiosità come funziona per entrarci devo prima per foerza far parte di uno dei vilaggi o sii può entrare fin da subito?,sono indeciuso se rimanre ninja di Konoh o del akatsuki
Welcome!
Benvento, per il tuo dubbio si potrà far parte dell' Aka, ma non subito. In storie e ambientazioni,c'è la storia del GDR, che parte dall' inizio del mondo ninja, quindi i villaggi sono appena formati. Cmq dovrai scegliere un un villaggio prima e poi tradire
Benvento, per il tuo dubbio si potrà far parte dell' Aka, ma non subito. In storie e ambientazioni,c'è la storia del GDR, che parte dall' inizio del mondo ninja, quindi i villaggi sono appena formati. Cmq dovrai scegliere un un villaggio prima e poi tradire
Ciao e benvenuto!
Confesso che son un po' stupito per il fatto che hai usato il mio topic di presentazione per presentare te stesso XD
Confesso che son un po' stupito per il fatto che hai usato il mio topic di presentazione per presentare te stesso XD
ok come immagginavo beh per il momento farò parte del vilaggio scelto epoi vedrò,
chiedo scusa ma n0on sapevo bene come si faceva ho scritto nell primmo spazio che ho trovato
no, nessun problema!
come detto, son semplicemente stupito! XD
come detto, son semplicemente stupito! XD
ok grazie ancora del benvenuto
Pagina 1 di 1