Alternis Senju
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Alternis Senju
Nickname: Alternis Senju
Nome PG: Alternis
Cognome PG: Senju
Caratteristiche fisiche
Età PG : 12 anni
Altezza PG : 2,5m
Peso PG: 79 kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: konoha
Descrizione PG: Alternis è un ragazzo molto alto per la sua età, ha i capelli bianchi lunghi fino alla base del collo e sono sempre disordinati, ha gli occhi neri con sotto dei segni rossi, ha il brutto vizio di coprirsi la faccia con una mascherina nera, è molto magro ma questo viene compensato dalla massa muscolare ben distribuita. Alternis è un ragazzo calmo e pacato, gentile e altruista benchè in combattimeno sia una furia e mostri un carattere spietato davanti ad ogni situazione. Tende ad essere cinico alle volte. Ha un sincero amore per il ramen e i dango benchè mangi qualsiasi cosa. Gli piace molto lleggere e scrivere tanto è vero che porta con se spesso un libro.
Storia : Alternis nasce da Kakashi Senju e Konan Senju in una fredda giornata d'inverno. Il piccolo è il maggiore di tre fratelli ovvero sia di Madara e Sakumo. La sua infanzia è un continuo ammirare il padre e aiutare i fratelli finchè una notte di mezza estate di quando aveva sei anni assistè impotente alla morte del padre a causa di alcune profonde ferite e successivamente al omicidio dei due fratelli minori e del suicidio della madre carnefice. A causa dello shock si dimenticò di tutto pensando di essere orfano da quando era nato. Essendo sempre solo a causa del suo carattere misantropo e cinico non si è mai fatto dei veri amici, ed è stata proprio questa la causa del suo sempre più intimo rapporto con la lettura e con la scrittura. Alternis vorrebbe immensamente avere un amico che lo accetti ma sopratutto vorrebbe dimostare chi è e cosa sa fare. Secondo alcuni membri del quartiere Senju, alle volte, sembra essere uguale al famoso Kakashi Senju. Il suo stile di vita è basato sulla sua via ninja e non la abbandonerà mai secondo quello che dice. Alternis è competente in grafologia, psicologia criminale, ha un quoziente intelletivo immenso (si calcola di 195 QI) che lo aiuta nello stilare deduzioni di ottima fattura, ha anche un abilità nella diagnostica in quanto sua madre era una ninja medico di ottime capacità.
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Clan Senju- Arte del legno- Mokuton
Tipo Chakra: Acqua e Terra
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Livello Studente:
Nome PG: Alternis
Cognome PG: Senju
Caratteristiche fisiche
Età PG : 12 anni
Altezza PG : 2,5m
Peso PG: 79 kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: konoha
Descrizione PG: Alternis è un ragazzo molto alto per la sua età, ha i capelli bianchi lunghi fino alla base del collo e sono sempre disordinati, ha gli occhi neri con sotto dei segni rossi, ha il brutto vizio di coprirsi la faccia con una mascherina nera, è molto magro ma questo viene compensato dalla massa muscolare ben distribuita. Alternis è un ragazzo calmo e pacato, gentile e altruista benchè in combattimeno sia una furia e mostri un carattere spietato davanti ad ogni situazione. Tende ad essere cinico alle volte. Ha un sincero amore per il ramen e i dango benchè mangi qualsiasi cosa. Gli piace molto lleggere e scrivere tanto è vero che porta con se spesso un libro.
Storia : Alternis nasce da Kakashi Senju e Konan Senju in una fredda giornata d'inverno. Il piccolo è il maggiore di tre fratelli ovvero sia di Madara e Sakumo. La sua infanzia è un continuo ammirare il padre e aiutare i fratelli finchè una notte di mezza estate di quando aveva sei anni assistè impotente alla morte del padre a causa di alcune profonde ferite e successivamente al omicidio dei due fratelli minori e del suicidio della madre carnefice. A causa dello shock si dimenticò di tutto pensando di essere orfano da quando era nato. Essendo sempre solo a causa del suo carattere misantropo e cinico non si è mai fatto dei veri amici, ed è stata proprio questa la causa del suo sempre più intimo rapporto con la lettura e con la scrittura. Alternis vorrebbe immensamente avere un amico che lo accetti ma sopratutto vorrebbe dimostare chi è e cosa sa fare. Secondo alcuni membri del quartiere Senju, alle volte, sembra essere uguale al famoso Kakashi Senju. Il suo stile di vita è basato sulla sua via ninja e non la abbandonerà mai secondo quello che dice. Alternis è competente in grafologia, psicologia criminale, ha un quoziente intelletivo immenso (si calcola di 195 QI) che lo aiuta nello stilare deduzioni di ottima fattura, ha anche un abilità nella diagnostica in quanto sua madre era una ninja medico di ottime capacità.
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Clan Senju- Arte del legno- Mokuton
Tipo Chakra: Acqua e Terra
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
]quote]Tecnica della sostituzione - Kawarimi no JutsuTecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1[/quote]Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione:Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:
- Spoiler:
- Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.
Consumo chakra: 3Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja compie un balzo verso l' alto raggiugendo un'altezza di circa 2 metri e contemporaneamente esegue un calcio verso l' alto. Può essere usata sia per colpire l'avversario direttamente o per lanciarlo in aria ed eseguire una combinazione, oppure anche per difendersi da vari taijutsu. I danni causati saranno da da contusione.
Consumo chakra: 2Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.
Consumo chakra: 2Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.
Consumo chakra: 4Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.
Consumo chakra: 4
Ultima modifica di Alternis Senju il Mer Mag 14 2014, 16:50 - modificato 3 volte.
Alternis Senju- Messaggi : 24
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Località : Torino
Re: Alternis Senju
Scheda accettata ti verrá aperto il tuo primo add nell' accademia di konoha. Per un maggior ordinese riesci potresti mettere un unico spoiler per ogni grado ninja? (base e studente)
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