Scheda di Haruka Hyuga
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scheda di Haruka Hyuga
Generalità
Nickname: Haruka
Nome PG: Haruka
Cognome PG: Hyuga
Caratteristiche fisiche:
Età PG : 18
Altezza PG : 1.70
Peso PG: 50 Kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG:
Carattere
Haruka ha un temperamento riflessivo e giudizioso, un'indole solitaria e spesso pratica lo zazen per riordinare i suoi pensieri. E' intraprendente, nobile e leale, dedita alla pace e alla giustizia. In battaglia è coraggiosa e pronta a dare tutto per proteggere i suoi compagni, dimostrandosi senza scrupoli nei riguardi dei nemici.
Aspetto
Come tutti i membri del clan Hyuga, Haruka ha gli occhi bianchi, e dei lineamenti delicati. Ha dei lunghi capelli neri, e un fisico armonioso e slanciato. Solitamente indossa abiti scuri: quando non indossa il Gi per gli allenamenti, spesso utilizza dei kimono o yukata decorati sobriamente.
Biografia
Haruka vive nella grande residenza del padre, Hajime Hyuga, dal carattere freddo e anafettivo, nonché capo del Clan. La sua posizione la costringe a dedicarsi completamente agli allenamenti e mantenere uno stile di vita semplice, senza eccessi o vizi. L'unica persona che si prende cura di lei da quando è fasce, è Miwako, appartenente alla casata cadetta, che non ha mai intrapreso la carriera ninja, e fu costretta a lavorare come inserviente, finì per diventare la tutrice di Haruka.
Sogna un mondo privo di guerre, e vorrebbe che suo padre fosse orgoglioso di lei, per questo si impegna duramente per onorare la sua posizione, e quella del Clan.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 5
Esperienza: 190
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 6
Bonus Statistiche del Grado: V: 10% F: 10% R: 10%
Clan o Innata: Clan Hyuga, Byakugan
Tipo Chakra: Vento/Fulmine
Chakra: (6) 90
In possesso del ninja:
Denaro: 860 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 1
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)
Livello Studente:
Tecniche Genin
Nickname: Haruka
Nome PG: Haruka
Cognome PG: Hyuga
Caratteristiche fisiche:
Età PG : 18
Altezza PG : 1.70
Peso PG: 50 Kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG:
Carattere
Haruka ha un temperamento riflessivo e giudizioso, un'indole solitaria e spesso pratica lo zazen per riordinare i suoi pensieri. E' intraprendente, nobile e leale, dedita alla pace e alla giustizia. In battaglia è coraggiosa e pronta a dare tutto per proteggere i suoi compagni, dimostrandosi senza scrupoli nei riguardi dei nemici.
Aspetto
Come tutti i membri del clan Hyuga, Haruka ha gli occhi bianchi, e dei lineamenti delicati. Ha dei lunghi capelli neri, e un fisico armonioso e slanciato. Solitamente indossa abiti scuri: quando non indossa il Gi per gli allenamenti, spesso utilizza dei kimono o yukata decorati sobriamente.
Biografia
Haruka vive nella grande residenza del padre, Hajime Hyuga, dal carattere freddo e anafettivo, nonché capo del Clan. La sua posizione la costringe a dedicarsi completamente agli allenamenti e mantenere uno stile di vita semplice, senza eccessi o vizi. L'unica persona che si prende cura di lei da quando è fasce, è Miwako, appartenente alla casata cadetta, che non ha mai intrapreso la carriera ninja, e fu costretta a lavorare come inserviente, finì per diventare la tutrice di Haruka.
Sogna un mondo privo di guerre, e vorrebbe che suo padre fosse orgoglioso di lei, per questo si impegna duramente per onorare la sua posizione, e quella del Clan.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 5
Esperienza: 190
Forza: 6
Resistenza: 5
Velocità: 6
Bonus Statistiche del Grado: V: 10% F: 10% R: 10%
Clan o Innata: Clan Hyuga, Byakugan
Tipo Chakra: Vento/Fulmine
Chakra: (6) 90
In possesso del ninja:
Denaro: 860 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 1
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:
- Spoiler:
- Chakra Neutro
- Spoiler:
- Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5
Chakra del Vento- Spoiler:
- Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.
Consumo chakra: 2Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.
Consumo chakra: 3
Chakra del fulmine- Spoiler:
- Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.
Consumo chakra: 3Arte del fulmine: Piccola scarica elettrica - Raiton: Chīsana denki shokku
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja genera una piccola scarica elettrica nella sua mano chesi disperde quasi subito nell'aria, infatti la sua lunghezza d' attacco è appena 1 metro e provoca danni da contusione e delle scosse che infastidiranno molto leggermente l' avversario solo nel turno successivo.
Consumo chakra: 2
Tecniche Genin
- Spoiler:
- Chakra Neutro
- Spoiler:
- Pugno fulmineo della Foglia - Konoha Raiken
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Un violento pugno sferrato sulla corta distanza, precedentemente caricato con il chakra in modo da renderlo veloce e letale. Richiede una velocità più alta dell'avversario, ma garantisce una potenza d'attacco invidiabile di circa il 10% (Forza), tanto che con questo singolo colpo è possibile sfondare una parete o una roccia della larghezza di 20 centimetri. I danni saranno da contusioni.
Consumo: 5Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6
- Spoiler:
- Arte del vento: Tecnica del palmo d' aria - Fūton: Kūki Inchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari l' utilizzatore concentrerà una grande quantità di chakra vento nella propria mano e potrà espellerlo improvvisamente con violenza causando una possente corrente d' aria larga 3 metri e alta 2 metri in grado di sbalzare via il nemico a più di 4 metri di distanza. Se colpisce provoca danni da taglio. Un numero massimo di 2 oggetti di piccole dimensioni genin (es: kunai, shuriken, spiedi) possono travolti dal getto d' aria e quindi respinti , mentre possono essere velocizzati del 15% se vanno nella stessa direzione del getto. Lo sbalzo si avrà solo contro avversari con una resistenza inferiore del 40% rispetto alla forza totale del Jutsu. Tutti gli altri resisteranno alla corrente subendo solo danni da taglio lievi.
Consumo chakra: 9
- Spoiler:
- Arte del fulmine: Lama di elettricità - Raiton: Raikuton
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Senza compiere sigilli si concentra il chakra di tipo fulmine nella mano formando una specie di lama. La tecnica produce danni da ustioni e paralizza per un turno l' arto colpito. Durante l' attivazione non si potranno effettuare tecniche che richiedono la composizione di sigilli a 2 mani.
Consumo chakra: 10 +7 a mantenimentoArte del fulmine: Calcio fulminante - Raiton: Raitoningusakka
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica di semplice esecuzione, il ninja concentra il chakra di tipo fulmine inun piede a sua scelta e sferra un calcio, i danni del calcio saranno di contusione rallenteranno l'avversario se colpito alle gambe del 25% per un turno, mentre se colpirà un' altra parte del corpo il rallentamento sarà del 10%. Si possono colpire anche oggetti e/o armi impugnate, tramite le quali l' effetto sarà passato all' arto con cui si impugnano. <I malus non sono cumulativi e l' avversario subirà sempre quello maggiore.
Consumo chakra: 10 a calcioArte del fulmine: Tecnica dei bastoni elettrici - Raiton: Raikuton no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra il chakra di tipo fulmine nelle mani creando due sfere a mano, dopo di che con un movimento delle braccia verso l'esterno, in direzione dell' avversario, farà si che le sfere di chakra diventeranno delle linee di 30 cm di spessore e 1 m di lunghezza, se entrambe colpiranno l' avversario si uniranno formando una X mantenendo l'avversario al centro e gli causeranno rallentamento del 20% per 1 turno, oltre a provocargli danni lievi da contusione. Non necessità di sigilli ma del tempo necessario per formarne 3 come preparazione.
Consumo chakra: 8
- Spoiler:
- Attivazione del Byakugan
Per attivare questo stadio, lo Hyuga dovrà compiere un unico sigillo con entrambe le mani e concentrare il chakra nei suoi occhi. Una volta fatto, l' utilizzatore otterrà una visuale di 180° e potrà vedere perfettamente fino ad una distanza massima frontale di 250 metri. Egli, inoltre, sarà in grado di visualizzare il sistema circolatorio del chakra dell' avversario, anche se non si riusciranno a distinguere perfettamente i suoi punti di fuga principali.
Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimentoPugno Gentile - Jūken (柔拳)
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica sulla quale si basa l' intero stile di combattimento degli Hyuga, perciò senza di essa non si potranno apprendere tutte le altre tecniche dell' innata. Esso altro non è che un semplice pugno portato avanti, però, con il palmo della mano. A differenza dei normali Taijutsu, però, lo Juken causa danni interni di entità pari alla forza del ninja ad ogni colpo inferto. Grazie alla particolarità di questa tecnica, inoltre, si causerà una lievissima perdita di chakra all' avversario ogni volta che verrà colpito, ovvero di 2 punti chakra.
Consumo Chakra: 7 per ogni colpoColpo Gentile Corpo a Corpo - Jūkenpō Ichigekishin
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Prima tecnica difensiva a disposizione dei membri del Clan Hyuga. Essa consiste nel rilasciare tutto in un colpo una buona quantità di chakra da ogni punto di fuga del proprio corpo in modo da generare una piccola onda d' urto in grado di colpire fino ad una distanza di soli 2 metri, ma servirà per liberarsi da morse o difendersi da Taijutsu o Nintaijutsu di forza pari alla resistenza, infliggendo contemporaneamente tagli per una forza pari ad 1/3 di quella del ninja sulle parti colpite.
Consumo Chakra: 10Chakra Tagliente - Chakra no Shāpu
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica consente di far fuoriuscire, dopo il tempo di composizione di 2 sigilli, del Chakra affilato dalle dita, fino a 2 centimetri circa, visibile ad occhio nudo che permetterà di tagliare fili di chakra o colpire direttamente l' avversario. In questo caso il danno è quello che farebbe una lama di chakra con forza superiore del 20% a quella del ninja.
Consumo Chakra: 10 + 7 di mantenimento
Ultima modifica di Haruka il Mer Giu 25 2014, 18:44 - modificato 13 volte.
Haruka- Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna
Re: Scheda di Haruka Hyuga
Hai inserito troppe tecniche. Il massimo per di grado studenti è 6
Correggi e appena fatto ti verrà aperto il tuo primo Add nell' accademia di Konoha.
Correggi e appena fatto ti verrà aperto il tuo primo Add nell' accademia di Konoha.
Re: Scheda di Haruka Hyuga
Ecco fatto Ora dovrebbe essere giustoSoysalserocubano ha scritto:Hai inserito troppe tecniche. Il massimo per di grado studenti è 6
Correggi e appena fatto ti verrà aperto il tuo primo Add nell' accademia di Konoha.
Haruka- Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna
Re: Scheda di Haruka Hyuga
Aah capito! Allora modifico x)Soysalserocubano ha scritto:Pardn errore mio. Sono 5 Base e 6 Studenti. Scusa
Haruka- Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 15.04.14
Età : 29
Località : Sardegna
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.