Scheda Hanamichi Sakuragi
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Scheda Hanamichi Sakuragi
Generalità
Nickname: Zelgadis
Nome PG: Hanamichi
Cognome PG: Sakuragi
Caratteristiche fisiche
Età PG : 14
Altezza PG : 165cm
Peso PG: 55Kg
Villaggio Natio: Suna
Villaggio d' appartenenza: Suna
Descrizione PG: estroverso, frivolo, simpatico, tenace
Carattere:
Hanamichi ha un carattere allegro e spensierato. Sempre pronto a scherzare è molto simpatico e socievole. Non sembra avere problemi e sembra sempre con la testa tra le nuvole, cosa che lo fa sembrare molto frivolo e irresponsabile. Vive alla giornata e spesso lo si trova bighellonare per il villaggio o dormire su qualche tetto. Nonostante questo in combattimento e durante le missioni sa essere molto serio e determinato, sfoggiando un'incredibile tenacia nel perseguire i propri obbiettivi, non mancando di stemperare momenti di tensione con battute stupide.
Aspetto: Forse dovuto alla sua ipotetica discendenza dal demone tasso, Hanamichi sfoggia una lunga capigliatura color rosso acceso, spesso trasandati e spettinati; è l'unico membro della famiglia ad avere questo particolare colore di capelli. I suoi occhi invece sono azzurro chiaro.
Gli piace indossare abiti comodi e leggeri, che si adattino alle giornate afose del villaggio della sabbia e non gli impaccino i movimenti.
Biografia: Hanamichi è l'unico figlio della famiglia Sakuragi, un piccolo clan di pochi membri ma con alle spalle una lunga tradizione di shinobi. Ogni membro della famiglia è o è stato un ninja ed ha sempre servito con onore il villaggio di Suna. Al momento gli unici membri in vita della famiglia sono, oltre ad Hanamichi, i suoi genitori, entrambi Jonin e la nonna materna, leggendario ex-membro della squadra Ambu in qualità di ninja medico ora andata in pensione.
Hanamichi è cresciuto sotto i precetti della nonna, imparando l'arte dell'essere uno shinobi e apprendendo tutte le tradizioni di famiglia, basate sull'onore e la lealtà verso Suna. Inoltre il fatto di possedere la capacità di controllare la sabbia, considerata una benedizione ed un incredibile onore a Suna, ha caricato sulle sue spalle ancora più aspettative da parte dei suoi. Forse è l'essere cresciuto in questo ambiente di austera severità ad aver innescato in lui il comportamento che tiene abitualmente, per evadere dalla realtà che gli impone di seguire le tradizioni di famiglia e cercare la sua strada.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 5
Esperienza: 185
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 5
Bonus Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20%
Clan o Innata: Arte della Sabbia - Suna no Jutsu
Tipo Chakra: Terra/Vento
Chakra: 7 = 105
In possesso del ninja:
Denaro: 820 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
3 Spiedi
5 Shuriken
5 Carta Bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken del Vento Demoniaco della Sabbia
Missioni:
D: 2
C: 1
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Livello Studente:
Livello Genin:
Nickname: Zelgadis
Nome PG: Hanamichi
Cognome PG: Sakuragi
Caratteristiche fisiche
Età PG : 14
Altezza PG : 165cm
Peso PG: 55Kg
Villaggio Natio: Suna
Villaggio d' appartenenza: Suna
Descrizione PG: estroverso, frivolo, simpatico, tenace
Carattere:
Hanamichi ha un carattere allegro e spensierato. Sempre pronto a scherzare è molto simpatico e socievole. Non sembra avere problemi e sembra sempre con la testa tra le nuvole, cosa che lo fa sembrare molto frivolo e irresponsabile. Vive alla giornata e spesso lo si trova bighellonare per il villaggio o dormire su qualche tetto. Nonostante questo in combattimento e durante le missioni sa essere molto serio e determinato, sfoggiando un'incredibile tenacia nel perseguire i propri obbiettivi, non mancando di stemperare momenti di tensione con battute stupide.
Aspetto: Forse dovuto alla sua ipotetica discendenza dal demone tasso, Hanamichi sfoggia una lunga capigliatura color rosso acceso, spesso trasandati e spettinati; è l'unico membro della famiglia ad avere questo particolare colore di capelli. I suoi occhi invece sono azzurro chiaro.
Gli piace indossare abiti comodi e leggeri, che si adattino alle giornate afose del villaggio della sabbia e non gli impaccino i movimenti.
Biografia: Hanamichi è l'unico figlio della famiglia Sakuragi, un piccolo clan di pochi membri ma con alle spalle una lunga tradizione di shinobi. Ogni membro della famiglia è o è stato un ninja ed ha sempre servito con onore il villaggio di Suna. Al momento gli unici membri in vita della famiglia sono, oltre ad Hanamichi, i suoi genitori, entrambi Jonin e la nonna materna, leggendario ex-membro della squadra Ambu in qualità di ninja medico ora andata in pensione.
Hanamichi è cresciuto sotto i precetti della nonna, imparando l'arte dell'essere uno shinobi e apprendendo tutte le tradizioni di famiglia, basate sull'onore e la lealtà verso Suna. Inoltre il fatto di possedere la capacità di controllare la sabbia, considerata una benedizione ed un incredibile onore a Suna, ha caricato sulle sue spalle ancora più aspettative da parte dei suoi. Forse è l'essere cresciuto in questo ambiente di austera severità ad aver innescato in lui il comportamento che tiene abitualmente, per evadere dalla realtà che gli impone di seguire le tradizioni di famiglia e cercare la sua strada.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 5
Esperienza: 185
Forza: 5
Resistenza: 6
Velocità: 5
Bonus Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20%
Clan o Innata: Arte della Sabbia - Suna no Jutsu
Tipo Chakra: Terra/Vento
Chakra: 7 = 105
In possesso del ninja:
Denaro: 820 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
3 Spiedi
5 Shuriken
5 Carta Bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
- Spoiler:
- Chakram Ventoso
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento
Descrizione: Il chakram è un cerchio d’ acciaio di 20 centimetri di raggio, in cui è possibile infondergli chakra di tipo vento, in modo da creare 8 lame di piccole dimensioni (4 da 10 centimetri e 4 da 5 centimetri). Il cerchio di lame può essere lanciato dal ninja, ma ritornerà indietro al comando del ninja con una spesa di chakra o ppure quando avrà percorso la distanza massima di 5 metri. Il danno inflitto sarà un taglio lieve come una normale katana (quando avrà le 8 lame) o un danno lieve da contusione quando è senza lame.
Consumo chakra: 10 per farlo tornare indietro.
1 Shuriken del Vento Demoniaco della Sabbia
- Spoiler:
- Shuriken del Vento Demoniaco della Sabbia – Suna no Shuriken Fuuma
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Innata: Arte della sabbia
Utente: Zelgadis
Nome PG: Hanamichi Sakuragi
Descrizione: Come per la loro controparte più piccola questi shuriken fuuma sono modificati per essere controllati a distanza con la Suna no Jutsu, quindi con l' innata attiva. Non sono dissimili dai normali shuriken fuuma, composto da quattro lame che si chiudono (per occupare meno volume) da 30 centimetri e da un' impugnatura ad anello, che lo rende adatto anche a combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. La sua aerodinamicità lo rende molto più rapido di un normale shuriken, viaggia ad una velocità superiore del 20% rispetto a quella dello shinobi, se va a segno causa danni lievi. Può essere controllato per una distanza pari al 50% di quella del controllo della sabbia in possesso del ninja. Si può cambiare solo una volta la direzione di questi shuriken nel turno di lancio. Non si potranno ne rallentare ne fermare, quindi una volta lanciati se superano il limite massimo per il loro controllo proseguiranno come normali shuriken.
Si possono deviare contemporaneamente un determinato numero di shuriken fuuma in base al grado: Genin 1, Chunin 1, Jonin 2, Anbu 2, Special Jonin 3, Sannin 3, Kage 3.
Consumo chakra: 5 per ogni shuriken fuuma deviato
Missioni:
D: 2
C: 1
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:
- Spoiler:
- Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5
Chakra Vento:Arte del vento: Palmo di vento - Fūton: Kaze no tenohira
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che permette all' utilizzatore, infondendo chakra d' elemento vento nei palmi delle mani, di aumentare la propria resistenza contro armi da lancio, riducendo di mezzo grado le ferite inferte, e aumentando del 15% la resistenza contro tutti i tipi di taijutsu. La tecnica dura u massimo di 3 turni durante i quali non si potranno comporre sigilli. La resistenza aumentata è solo nei palmi, non in tutto il corpo.
Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento.Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.
Consumo chakra: 3 per proiettile
Chakra Terra:Arte della terra: Simulacro di spine di terra - Doton: Iwa Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale e chakra terra fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra terra si indurirà e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno dei sottilissimi spiedi di terra lunghi 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell'avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normale terra o sabbia mentre i capelli si ritireranno tornando normali e rimarranno solo le ferite procurate.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.
Consumo chakra: 4Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.
Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento
Livello Genin:
- Spoiler:
- Chakra Vento:Arte del vento: Getto di vento - Fūton: Jetto-fū (ジェット風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja puntando una o due mani davanti a sè, creerà da esse una raffica di vento intriso di chakra che si muoverà in avanti ad una velocità del 20% superiore a quella del ninja creando un cilindro d' aria e di chakra lungo 6 metri e largo 1 metro.
Chiunque si troverà nell'area di effetto di questo colpo verrà scaraventato in aria dalla corrente, imprigionato tra massicce correnti d' aria guidate da un'altissima quantità di chakra che facendo sferzare e vorticare l'aria attorno al malcapitato produrrà ferite e lacerazioni anche profonde sulla sua pelle.
Consumo chakra: 10Arte del vento: Estensione di vento - Fūton: Kaze no enchō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette all' utilizzatore d' immettere il proprio Chakra di tipo vento nella propria arma estendendo in modo visibile ad un occhio nudo la propria lama di 1/3. L'arma avrà inoltre un' altissima capacità di perforazione, potrò tagliare facilmente la roccia, il tutto tradotto con un 15% in più di forza. Potrà contrastare anche una tecnica la cui forza è pari alla sua resistenza, ma si annullerà l' estensione in chakra. Fin quando dura la tecnica non si potranno utilizzare altre tecniche.
Consumo chakra: 8 + 5 a turnoArte del vento: Cuore di Eolo - Fūton: Aelus no Shinzō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Una volta composto l' unico sigillo necessario, l' utilizzatore concentrerà una discreta quantità di chakra all'altezza del petto, vicino al cuore. Concluso l' accumulo, che avverrà in contemporanea con la composizione dell' ultimo sigillo, si potrà rilasciare il chakra accumulato sottoforma di un raggio di vento tagliente di 50 centimetri di diametro che si protrarrà fino a 6 metri di distanza infliggendo tagli, muovendosi in linea retta.
Consumo chakra: 6
Chakra Terra:Arte della terra: Zanna di roccia - Doton: Kiba ishi
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l' utilizzatore poggerà entrambe le mani al suolo ed incomincerà ad immettere una certa quantità di chakra nel terreno, indirizzandola in un punto da lui scelto che non sia oltre gli 8 metri dal punto in cui si trova. Quando la corrente di chakra (che sarà chiaramente visibile come un'onda o un'increspatura) raggiungerà il punto scelto dal ninja, comincerà ad accumularsi e a solidificarsi per poi fuoriuscire dal terreno con la forma di una zanna composta di roccia, sabbia o terra. La zanna avrà una base che misurerà 1 metro e 50 centimetri che andrà man mano a restringersi fino a culminare con la punta acuminata della zanna. Quando la zanna starà per fuoriuscire dal terreno, si creerà un piccolo terremoto, che darà immediatamente seguito all'uscita della zanna, che si eleverà per un' altezza di 2 metri. Se la zanna colpisse, provocherebbe danni da taglio con una forza superiore del 15%. Durante tutto il procedimento, il ninja utilizzatore dovrà rimanere con le mani poggiate a terra fino a quando non comincerà il terremoto, poiché allora la zanna sarà già formata e starà già fuoriuscendo dal terreno. Dato che la tecnica è strettamente legata al territorio, non sarà utilizzabile su laghi, fiumi e simili.
Consumo chakra: 8
Chakra Vento/Terra:Arte del vento e della terra : Palla di roccia - Doton / Fūton : Iwa no Boru
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento/Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra il chakra terra in una mano, comprimendolo fino a dargli la forma di una sfera di una decina di centimetri di diametro. A quel punto l’ utilizzatore deve semplicemente impugnare la sfera e lanciarla verso un bersaglio. La sfera causa danni da contusione vista la sua durezza, e viaggia in linea retta fino a 6 metri. Inoltre è possibile, durante la creazione della sfera, avvolgerla tramite un sottile strato di chakra vento che ne copre le asperità e la rende più aerodinamica, aumentando la sua velocità del 30%.
Consumo chakra: 8 per la sfera + 5 per immettere chakra vento
Arte della SabbiaArte della sabbia: Richiamo sabbioso - Suna no Jutsu: Suna no rikōru
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja può estrarre, utilizzando la forza del vento e della terra, polvere e tutti i detriti che si possono trovare nella zona circostante (Ad es. se si rompono delle rocce si possono utilizzare i suoi detriti oppure si possono utilizzare sassolini mischiati con terra) per poi trasformarli in sabbia, in modo tale che verrà inserita nella giara dove verrà impastata con il chakra dell' utilizzatore. Sarà possibile richiamare un quantitativo di sabbia limitato a seconda del grado del ninja. L' estrazione è possibile una volta per ogni grado (se si è di grado Anbu è possibile estrarre la sabbia 4 volte) e necessita di un tot di turni di riposo per effettuarne una nuova. Grazie all' estrazione si avrà un bonus di una tecnica in più per grado da utilizzare con sabbia della giara.
Estrazione sabbia per 1 tecnica livello Genin: 1 turno (si può utilizzare la tecnica nello stesso turno dell' estrazione).
Estrazione sabbia per 1 tecnica livello Chunin: 2 turni (si può utilizzare la tecnica il turno successivo dall' estrazione).
Estrazione sabbia per 1 tecnica livello Jonin: 3 turni (si può utilizzare la tecnica 2 turni successivi dall' estrazione).
Estrazione sabbia per 1 tecnica livello Anbu: 4 turni (si può utilizzare la tecnica 3 turni successivi dall' estrazione).
Estrazione sabbia per 1 tecnica livello Special Jonin: 4 turni (si può utilizzare la tecnica 3 turni successivi dall' estrazione).
Consumo chakra: 8 genin; 13 Chunin; 25 Jonin; 40 Anbu; 55 Special Jonin
Richiede: Il grado adatto per le estrazioni superiori al GeninArte della sabbia: Giavellotto di sabbia - Suna no Jutsu: Suna no Jaberin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di plasmare la sabbia a sua disposizione per creare un solido e acuminato giavellotto, che potrà essere scagliato contro l'avversario come una normale arma da lancio. Data la sua particolare forma appuntita, studiata apposta per penetrare le difese, avrà una forza superiore del 10% rispetto a quella del ninja. Il giavellotto può essere scagliato solo in linea retta con una velocità diminuita del 15% e dopo aver colpito il nemico o aver percorso più di otto metri si disfa, tornando normale sabbia. Può essere creato un solo giavellotto per turno.
Consumo chakra: 9
Arte della sabbia: Terzo Occhio - Suna no Jutsu: Daisan no Me (第 三 の 眼)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 4
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari, attraverso questo jutsu l’ utilizzatore sarà in grado di creare un occhio composto di sabbia, attraverso cui gli sarà possibile osservare qualsiasi cosa avvenga nel campo visivo di questo terzo occhio e potrà vedere perfettamente anche attraverso tempeste di sabbia o terra. L'occhio potrà levitare in aria ed essere comandato mentalmente dall' utilizzatore, fino alla distanza massima in cui il ninja potrà controllare la sabbia in base al suo livello. Fintanto che l' utilizzatore vorrà vedere ciò che l'occhio osserva, dovrà poggiare il dito indice e il medio di una mano su uno dei propri occhi, connettendo i propri nervi ottici a quelli di questo terzo occhio. Esso potrà essere creato in qualsiasi punto del terreno anche se si è all’ interno di tecniche difensive in cui non si ha visuale. La velocità di movimento dell’occhio sarà pari al 30% di quella dell' utilizzatore. Sarà tuttavia possibile mantenere attivo l' occhio senza usufruirne in maniera diretta on una spesa minima di chakra.
Consumo chakra: 8 per creare l' occhio + 1 di mantenimento
Ultima modifica di Zelgadis il Sab Set 27 2014, 20:09 - modificato 17 volte.
Zelgadis- Messaggi : 265
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Età : 39
Località : Rotta maggiore
Re: Scheda Hanamichi Sakuragi
Scheda ben fatta, ti verrà aperto il primo add nell' accademia di suna al più presto.
Pagina 1 di 1
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