Scheda di Riuji Uchiha
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scheda di Riuji Uchiha
Generalità
Nickname: Riuji91
Nome PG: Riuji
Cognome PG: Uchiha
Caratteristiche fisiche
Età PG : 12
Altezza PG : 150 cm
Peso PG: 47 kg
Villaggio Natio: Oto
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG: Esile ma rapido, due aggettivi che rispecchiano totalmente il fisico del giovane Riuji, che essendo un dodicenne non ha ancora sviluppato tutta la sua potenzialità del fisico. Capelli neri e occhi corvini su sfondo di una pelle chiara quasi bianca, rappresentano quello che più differenzia lui dagli altri ragazzi della sua età. Veste semplicemente con un Kimono molto semplice di color nero, abbastanza largo da non impedirgli nessun tipo di movimento, un ventaglio rosso rappresentativo del suo Clan è disegnato dietro la schiena del kimono, piu dettagliatamente in mezzo alle scapole, una fascia bianca cinge la vita dello shinobi per tener saldi i vestiti, pantaloni grigi che arrivano sino a poco sotto il ginocchio e infine delle scarpe ninja comode per tutti i giorni. Il carattere di Riuji è stato plasmato dalla brutta vita che è stato costretto a seguire, prigioniero di guerra da quando era in fasce, l'unica cosa che gli è stata insegnata è la paura, sopravvivere fino all'estremo. Una volta riuscito a scappare da quel villaggio ecco che il suo carattere freddo e duro gli permette di sopravvivere fino a Konoha, dove decide di restare per imparare le arti ninja, fino ad ora non ha mai fatto un sorriso, semplicemente perchè nessuno gli ha mai insegnato la felicità.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza:2
Velocità:2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Sharingan
Tipo Chakra: Katon , Fuuton
Chakra: 45/45
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 Ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Nickname: Riuji91
Nome PG: Riuji
Cognome PG: Uchiha
Caratteristiche fisiche
Età PG : 12
Altezza PG : 150 cm
Peso PG: 47 kg
Villaggio Natio: Oto
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG: Esile ma rapido, due aggettivi che rispecchiano totalmente il fisico del giovane Riuji, che essendo un dodicenne non ha ancora sviluppato tutta la sua potenzialità del fisico. Capelli neri e occhi corvini su sfondo di una pelle chiara quasi bianca, rappresentano quello che più differenzia lui dagli altri ragazzi della sua età. Veste semplicemente con un Kimono molto semplice di color nero, abbastanza largo da non impedirgli nessun tipo di movimento, un ventaglio rosso rappresentativo del suo Clan è disegnato dietro la schiena del kimono, piu dettagliatamente in mezzo alle scapole, una fascia bianca cinge la vita dello shinobi per tener saldi i vestiti, pantaloni grigi che arrivano sino a poco sotto il ginocchio e infine delle scarpe ninja comode per tutti i giorni. Il carattere di Riuji è stato plasmato dalla brutta vita che è stato costretto a seguire, prigioniero di guerra da quando era in fasce, l'unica cosa che gli è stata insegnata è la paura, sopravvivere fino all'estremo. Una volta riuscito a scappare da quel villaggio ecco che il suo carattere freddo e duro gli permette di sopravvivere fino a Konoha, dove decide di restare per imparare le arti ninja, fino ad ora non ha mai fatto un sorriso, semplicemente perchè nessuno gli ha mai insegnato la felicità.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza:2
Velocità:2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Sharingan
Tipo Chakra: Katon , Fuuton
Chakra: 45/45
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 Ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
- Spoiler:
- Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.
Consumo chakra: 3Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberareArte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta.
Consumo chakra: 4 a discoArte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l'avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.
Consumo chakra: 2Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.
Consumo chakra: 3
Riuji91- Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.04.14
Re: Scheda di Riuji Uchiha
Scusate ma avevo preparato delle immagini ma non me le fa mettere!
Riuji91- Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.04.14
Re: Scheda di Riuji Uchiha
Scheda ben fatta, nel più breve tempo possibile ti faccio aprire il tuo primo add.
per le immagini, utilizzi il codice
per le immagini, utilizzi il codice
- Codice:
[img]URLimmagine[/img]
Re: Scheda di Riuji Uchiha
L'ho utilizzato però mi dice che non posso perchè uso immagini esterne!!
Riuji91- Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.04.14
Argomenti simili
» Scheda Kusaka Uchiha
» Scheda di Giulia Uchiha
» Scheda di Evee Uchiha
» Scheda di Ryuji Uchiha
» scheda di Sebastiano Uchiha
» Scheda di Giulia Uchiha
» Scheda di Evee Uchiha
» Scheda di Ryuji Uchiha
» scheda di Sebastiano Uchiha
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.