GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 Add Izanagi Senju

2 partecipanti

Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da FreeFhyu Gio Mag 01 2014, 11:01

Era mattino presto quando mi alzai. Uscii di casa, situata in un piccolo quartiere vicino al centro di Konoha. Dopo aver fatto colazione uscii di casa, presi con me tutto il mio materiale ninja per un motivo: dovevo addestrare un nuovo studente. Pochi giorni prima mi era arrivata la comunicazione da un genin, inviato dall'hokage, il quale mi aveva consegnato una lettera. Subito dopo aver letto il nome feci un sorrisetto. Un senju...testiamo le capacità di questo così tanto rinomato clan di Konoha. Pensai. Avevo fatto recapitare al giovane membro del clan in cui precisavo l'orario e il luogo d'incontro del suo primo addestramento. Chissà cosa frulla nella testa di un così giovane ragazzino la mattina del suo primo addestramento...io neanche lo ricordo più il mio... Continuai a camminare, sforzandomi di ricordare qualcosa, ma non ricordai niente di più che qualche brutta figura fatta davanti al mio sensei. Ehy, ciao Riku, vuoi fare una partita a dama? No, scusa, non posso, devo allenare uno studente... Risposi ad Hansuke, il chunin che mi aveva chiesto se volevo batterlo un'altra volta a dama. Arrivai al luogo dell'incontro, mi sedetti sotto un albero e aspettai il mio studente, ero in anticipo.

Statistiche di Riku Nakamura

Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11

Chakra:180

Equipaggiamento in dotazione al ninja:

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carte
Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō

Spoiler:


Spoiler:
[/b]
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Ven Mag 02 2014, 07:55

Oggi mi sono alzato presto ,diciamo alle 5/5:30 circa, perchè: oggi è il mio primo giorno da ninja (o quasi). In mattinata aiutai mia madre in cucina e sostitui mio padre nella consegna dei giornali dopo alle 7 feci una dormita di 45 minuti. alle 7:45 minuti radunai la mia attrezzatura salutando i miei. Ciao papà ciao mamma. Ciao  e porta onore ai Senju. mi disse mio padre ogni volta  che uscivo o facevo qualcosa mi diceva quella frase, e io non la capivo mai .  Andai al campo di addestramento e girovagai chiedendomi in testa..... dove sta il sensei sto girovagando da un po di tempo e non lo trovo uffa!!vidi una persona dopo qualche minuto e mi avvicinai dicendo ad alta voce:Lei deve essere il mio sensei io sono Izanagi Senju e sono il suo allievo!

stato fisico:Illeso
Stato mentale: contento
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
chakra:45

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mag 02 2014, 08:31

Lei deve essere il mio sensei io sono Izanagi Senju e sono il suo allievo! Mi si presentó davanti un ragazzino poco più basso di me, e più giovane di ciò che mi aspettassi. Mai giudicare una copertina dal libro. Mi alzai in piedi, appoggiai le braccia sui fianchi, e dissi. Si, io sono Riku Nakamura, Chunin di Konoha, e sarò il tuo sensei per questo addestramento. Ma basta parlare di me...parlami di te, perchè vuoi diventare ninja? E soprattutto, sei a conoscenza dei grossi pericoli che questa carriera può portare? Lo guardai dritto negli occhi, aspettando una sua risposta. Questa è la parte decisiva, se sbaglia qui, non potrò continuare ad allenarlo, vediamo cosa hai da dirmi, ragazzo.


Statistiche di Riku Nakamura

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: In attesa

Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11

Chakra:180

Equipaggiamento in dotazione al ninja:

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carte
Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō

Spoiler:

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Ven Mag 02 2014, 08:48

Ma basta parlare di me...parlami di te, perchè vuoi diventare ninja? E soprattutto, sei a conoscenza dei grossi pericoli che questa carriera può portare?  
perchè questa domanda?Non credo che a lui importi, però meglio rispondergli dopotutto è il mio sensei.
Voglio diventare ninja per superare i due più grandi Senju mai esistiti: Hashirama e Tobirama Senju. Si sono accorrente dei grossi pericoli che questa carriera può portare.
Stato fisico:Illeso
stato mentale: contento
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chakra:45

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mag 02 2014, 09:31

Voglio diventare ninja per superare i due più grandi Senju mai esistiti: Hashirama e Tobirama Senju. Si sono accorrente dei grossi pericoli che questa carriera può portare. La risposta del mio studente mi stupì. Così tanta forza d'animo e risolutezza in un così piccolo corpicino, strano, proviamo a chiederli cosa ne pensa del nuovo progetto dei clan di unirsi in villaggi. Mh, bene. Un'altra domanda, cosa ne pensi del nuovo metodo organizzativo dei clan, i villaggi? Pensi che sia una svolta per l'umanità o un nuovo metodo dei clan per fare il bene della propria famiglia? So che è un po' azzardato chiedere una cosa del genere ad un ragazzo di questa età, ma ho voluto chiedere a lui perché fa parte di uno dei due clan più importanti di Konoha, vediamo cosa risponde.


Statistiche di Riku Nakamura

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curioso

Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11

Chakra:180

Equipaggiamento in dotazione al ninja:

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carte
Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō

Spoiler:

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Ven Mag 02 2014, 09:36

Una domanda cos'è il quote? A poi scusa per Hashirama e Tobirama

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mag 02 2014, 09:41

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Ven Mag 02 2014, 11:25

Mh, bene. Un'altra domanda, cosa ne pensi del nuovo metodo organizzativo dei clan, i villaggi? Pensi che sia una svolta per l'umanità o un nuovo metodo dei clan per fare il bene della propria famiglia?
Non sapevo cosa rispondere e intanto passarono 2 minuti, con il vento che sollevava le foglie cadute dagli alberi, presi coraggio e gli risposi:
Penso che non sia una buona idea i clan non si dovevano unire!( ad esempio )Il clan Uchiha ha ammazato i miei nonni i miei zii e pure due dei miei cugini che avevano solo 2 e 3 anni!!!Penso che il sistema del villaggio non sia buono e che i clan non si dovevano unire!
In quel momento mi usci una lacrima dall'occhio destro di tristezza e abbassai il capo.
 
Statistiche di Izanagi Senju


Stato fisico: Illeso
Stato mentale: triste

Forza:  2 
Resistenza: 2 
Velocità:  2


Equipaggiamento in dotazione al ninja: 
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mag 02 2014, 17:59

Il silenzio calò sul campo d'addestramento. Per due minuti buoni il mio studente rimase in silenzio, pensando ad una risposta. Penso che non sia una buona idea i clan non si dovevano unire!( ad esempio )Il clan Uchiha ha ammazato i miei nonni i miei zii e pure due dei miei cugini che avevano solo 2 e 3 anni!!!Penso che il sistema del villaggio non sia buono e che i clan non si dovevano unire! Abbassò lo sguardo e vidi una sua lacrima scendere. Decisi che la situazione stava degenerando. Il ragazzo ha le idee chiare...sa cosa vuole, e ha dei buoni motivi per volerlo. Se non è degno lui di essere un ninja non so chi lo sia... Bene, ho raccolto materiale sufficiente. Ora il tuo unico obbiettivo è di colpirmi. Tenta con tutte le tue forze, sappi che questo è il primo passo verso il tuo obbiettivo. Mi allontanai di 5 metri e mi misi in posizione di guardia.


Statistiche di Riku Nakamura

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curioso

Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11

Chakra:180

Equipaggiamento in dotazione al ninja:

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carte
Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō

Spoiler:

Spoiler:

Istruzioni:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Ven Mag 02 2014, 18:51

Il sensei si mise a 5 metri di distanza da me e pensai a un piano velocemente e ci arrivai.
MI avvicinerò al sensei a  1 metro da lui e userò la
 
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
creando una copia che farò esplodere con un calcio e ,sempre a un metro, lancierò uno shuriken alla pianta del piede destro al sensei e un kunai alla testa con il fumo per nascondernè il lancio.
Se dovessi fallire utilizzerò il Simualcro di Spine per difendermi.
Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu

Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione:
Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 3


Statistiche di Izanagi Senju

Stato fisico:Illeso
Stato mentale:concentrato 
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra: 45-1=44 (se la mia mossa dovesse fallire)Chakra:45-1-3=41



Equipaggiamento in dotazione al ninja: 



4 kunai
5 spiedi
4 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Dom Mag 04 2014, 17:56

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Admin Dom Mag 04 2014, 18:05

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da FreeFhyu Dom Mag 04 2014, 18:12

Il mio studente non esitò un istante. Prese a correre verso la mia posizione, quando era alla distanza si un metro creò una copia. Deciso il ragazzo, vediamo cosa s'inventa. A quel punto fece esplodere la copia e successivamente dal fumo che aveva generato vidi partire due armi, un kunai mirato alla testa, e uno shuriken al mio piede destro. Li evitai con un semplice passo a sinistra. Mi misi in attesa di qualcos'altro, ma il ragazzo aveva attivato la tecnica del simulacro di spine, rimanendo immobile. Ehy, cosa stai facendo? Pensi veramente di mettere in difficoltà un chunin usando due armi da lancio? Dai riprova, ora usa qualcosa di meglio. Dissi con tono serio. Mi allontanai da lui di 4 metri e mi rimisi in posizione di guardia. Forza? Che aspetti?


Statistiche di Riku Nakamura

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: In attesa

Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11

Chakra:180

Equipaggiamento in dotazione al ninja:

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carte
Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō

Spoiler:

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Dom Mag 04 2014, 19:08

                il sensei l'ha schivato facilmente! mhhhh.... tentiamo. Usero la
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

a 0.50 metri da lui,facendo una coppia che farò esplodere con un calcio, per utilizzare il
Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: 
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4

tentando di attacarlo fisicamente,con il fumo, e se dovesse schivarlo o pararlo farò subito i sigilli per la
Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile
usandola sui due pollici e sparandoli dove sta il sensei.



Statistiche Izanagi Senju
Stato fisico:
Illeso
Stato mentale:concentrato 
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra: 41-1-4-3-3=30


Equipaggiamento in dotazione al ninja: 



4 kunai
5 spiedi
4 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da FreeFhyu Lun Mag 05 2014, 10:38

Il mio studente non si scoraggiò e decise di riprovare, si avvicinò a me fino alla distanza di mezzo metro. Cosa fa? Pensa che in un vero combattimento l'avversario lo lasci avvicinare così tanto senza reagire? Vediamo che fa... Ricreò una copia, la fece esplodere di nuovo, creando del fumo che probabilmente avrebbe usato come copertura. Troppa monotonia...un vero avversario gli sarebbe già saltato addosso... Vidi una sua gamba ricoperta di roccia uscire dal fumo. Mi spostai, presi con due mani la gamba, e lo lanciai oltre la mia posizione, seguendo la traiettoria con cui mi aveva tirato il calcio. Atterrò e in poco tempo mi lanciò due proiettili d'acqua bollente, li schivai con un semplice passo a destra. Bene, sei migliorato, ma sono sicuro che tu non stia dando ancora il meglio di te...riprova, e sta volta metticela tutta! Mi allontanai di 4 metri, e rimasi immobile, aspettando una sua mossa.


Statistiche di Riku Nakamura

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curioso

Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11

Chakra:180

Equipaggiamento in dotazione al ninja:

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carte
Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō

Spoiler:

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05 2014, 13:31

Bene, sei migliorato, ma sono sicuro che tu non stia dando ancora il meglio di te...riprova, e sta volta metticela tutta!
Grazie a quelle parole il sensei mi sprono molto
Ok sensei.
Utilizzerò 2 shuriken uno sopra la testa del sensei e uno che attaccherà i piedi. Alla destra e alla sinistra del sensei lancerò due kunai e un'altro kunai sul petto del sensei, se il sensei sccanzerà il colpo o lo parerà con qualche arma utilizzerò la tecnica dei proiettili bollenti
 Arte dell'acqua:Tecnica dei proittili - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile

  su tutte e cinque le dita della mano destra approfittando della distrazione glieli lancerò uno che centri la traiettoria in cui sta e altri ai lati per non farlo fuggire.tutto a 4 metri dal sensei.


 Statistiche Izanagi Senju

Stato fisico:Illeso
Stato mentale:concentrato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chackra:30-3-3-3-3-3=15
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da FreeFhyu Lun Mag 05 2014, 17:54

Ok sensei. Rispose il mio studente con fare determinato. Mmh, le mie parole sembrano avere avuto l'effetto desiderato...il ragazzo è carico. Partì all'attacco, e mi lanciò due shuriken, uno sopra e uno sotto di me, successivamente tre kunai, uno a sinistra, uno a destra e uno mirando al mio petto, feci due saltelli verso destra, e presi al volo uno dei kunai che il mio studente mi aveva lanciato, lo vidi concentrarsi, probabilmente stava accumulando chakra. Il ragazzo mi lanciò contro 5 proiettili d'acqua, nella stessa posizione dei kunai e degli shuriken della volta prima. Composi tre sigilli.

Arte dell' acqua: Muro acquatico - Suiton: Suijinheki (水遁 - 水陣壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Lo shinobi compone i 3 sigilli richiesti e va a creare un muro a forma cilindrica attorno a se, fatto completamente d’ acqua, che può proteggere da attacchi di pari forza mentre rende inutili i taijutsu base. Quando si è al suo interno non si posso eseguire altre tecniche.

Consumo: 7

I proiettili si infransero sul muro d'acqua senza sfiorarmi. Rilasciai la tecnica. Bravo, anche se, ovviamente, non mi hai colpito, mi hai portato a dover usare una tecnica per difendermi...ora vediamo come te la cavi con la difesa... Eravamo a quattro metri di distanza. Io avevo in mano il suo kunai, che avevo preso in volo. Composi due sigilli.

Arte dell' acqua: Tecnica della Trivella Acquatica - Suiton: Oje Suisei no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari, davanti i piedi dell' utilizzatore fuoriuscirà una trivella d' acqua. La trivella una volta fuoriuscita si dirigerà contro l' avversario in linea retta, essa avrà un diametro di 2 metri e si estenderà fino ad una distanza massima di 10 metri, avanzando alla velocità del ninja e causando danni da contusione. La trivella potrà essere creata su qualsiasi tipo si superficie, ma qualora venisse creata sul terreno necessiterà di più chakra poichè bisognerà richiamare l'acqua del sottosuolo.

Consumo chakra: 11 su di un fonte d' acqua; 15 da qualsiasi altro terreno

V:2, F:2

Poi iniziai a correre dietro alla trivella, a due metri lanciai il kunai, mirando alla sua spalla sinistra.

V:4, F:2.2

A quel punto mi sarei fermato. Allontanatomi di 5 metri avrei detto. Attaccami un'ultima volta, e poi andiamo tutti a casa.


Statistiche di Riku Nakamura

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Soddisfatto

Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11

Chakra:180-15=165

Equipaggiamento in dotazione al ninja:

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carte
Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō

Spoiler:

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05 2014, 18:24

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05 2014, 19:22

Ero molto stanco la testa mi girava e ad un tratto il sensei disse dopo il mio attacco:
 Bravo, anche se, ovviamente, non mi hai colpito, mi hai portato a dover usare una tecnica per difendermi...ora vediamo come te la cavi con la difesa...
Il sensei utilizzo la trivella acquatica per avvicinarsi a me di 2 metri e lanciarmi un kunai alla spalla sinistra e ritornarsene a 5 metri dicendomi: 
Attaccami un'ultima volta, e poi andiamo tutti a casa.
 Durante l'arrivo del kunai, di cui ero molto spaventato, mi dissi in testa:Questa è l'ultima azione devo farcela!!!
Quando il kunai  arriverà alla spalla sinistra utilizzerò la 
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu

Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Così da farmi andare a 2 metri dal sensei alla sua destra e utilizzare la
 Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu

Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile
creando quattro proiettili: sull'indice, sul medio,  sul miniolo e l'anulare lanciandone uno dove sta il sensei uno sopra la sua testa e gli altri alla sua destra e alla sinistra. 

Statistiche Izanagi Senju

Stato fisico:Stanco
Stato mentale:Concentrato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra: 15-3-3-3-3-1=2
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello


Ultima modifica di Izanagi Senju il Sab Mag 10 2014, 15:18 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da FreeFhyu Mar Mag 06 2014, 09:02

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Dom Mag 11 2014, 13:11

Izanagi Senju ha scritto:Ero molto stanco la testa mi girava e ad un tratto il sensei disse dopo il mio attacco:
 Bravo, anche se, ovviamente, non mi hai colpito, mi hai portato a dover usare una tecnica per difendermi...ora vediamo come te la cavi con la difesa...
Il sensei utilizzo la trivella acquatica per avvicinarsi a me di 2 metri e lanciarmi un kunai alla spalla sinistra e ritornarsene a 5 metri dicendomi: 
Attaccami un'ultima volta, e poi andiamo tutti a casa.
 Durante l'arrivo del kunai, di cui ero molto spaventato, mi dissi in testa:Questa è l'ultima azione devo farcela!!!
Quando il kunai  arriverà alla spalla sinistra utilizzerò la 
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu

Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Così da farmi andare a 2 metri dal sensei alla sua destra e utilizzare la
 Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu

Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile
creando quattro proiettili: sull'indice, sul medio,  sul miniolo e l'anulare lanciandone uno dove sta il sensei uno sopra la sua testa e gli altri alla sua destra e alla sinistra. 

Statistiche Izanagi Senju

Stato fisico:Stanco
Stato mentale:Concentrato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra: 15-3-3-3-3-1=2
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da FreeFhyu Lun Mag 12 2014, 06:35

Il mio studente riuscì a schivare sia il kunai che la trivella con una velocità esagerata. Si avvicinò a me, e mi lanciò quattro proiettili d'acqua. Composi due sigilli.

Arte della terra: Paramento Terrestre - Doton: Doryu Heki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, si emette dalla bocca un getto di fango e si traccia una linea da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 4.

Consumo chakra: 8

I proiettili si schiantarono contro il mio muro di terra, e la tecnica scomparve. No, non ci siamo proprio. Ehy, senti, ti ho detto che dovevi fare del tuo meglio, non lanciarmi degli stupidi proiettili. Vabbhe, per oggi l'addestramento è finito. Mi girai e me ne andai. Alla fine non è tanto male.

Statistiche di Riku Nakamura

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curioso

Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11

Chakra:180

Equipaggiamento in dotazione al ninja:

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carte
Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō

Spoiler:

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Ospite Lun Mag 12 2014, 18:13

il sensei bloccò i miei proiettili con la tecnica del parametro terreste e dopo averli bloccati mi disse: Ehy ,senti, ti ho detto che dovevi fare del tuo meglio,non lanciarmi degli stupidi proiettili.Vabbhe, per oggi l'addestramento è finito.
Sentendo quelle parole mi sentii amaregiato e andai a casa per tutto il tragitto non sentivo nemmeno la gente per quanto stavo pensando a quelle parole.
quando tornai a casa andai su in camera mia a pensare fino a tardi al combattimento.


 Statistiche Izanagi Senju



Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Abbattuto
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Chakra: 2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1 Add Izanagi Senju Empty Re: 1 Add Izanagi Senju

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.