1 Add Izanagi Senju
2 partecipanti
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Konohagakure no Sato - Villaggio della Foglia :: Accademia
Pagina 1 di 1
1 Add Izanagi Senju
Era mattino presto quando mi alzai. Uscii di casa, situata in un piccolo quartiere vicino al centro di Konoha. Dopo aver fatto colazione uscii di casa, presi con me tutto il mio materiale ninja per un motivo: dovevo addestrare un nuovo studente. Pochi giorni prima mi era arrivata la comunicazione da un genin, inviato dall'hokage, il quale mi aveva consegnato una lettera. Subito dopo aver letto il nome feci un sorrisetto. Un senju...testiamo le capacità di questo così tanto rinomato clan di Konoha. Pensai. Avevo fatto recapitare al giovane membro del clan in cui precisavo l'orario e il luogo d'incontro del suo primo addestramento. Chissà cosa frulla nella testa di un così giovane ragazzino la mattina del suo primo addestramento...io neanche lo ricordo più il mio... Continuai a camminare, sforzandomi di ricordare qualcosa, ma non ricordai niente di più che qualche brutta figura fatta davanti al mio sensei. Ehy, ciao Riku, vuoi fare una partita a dama? No, scusa, non posso, devo allenare uno studente... Risposi ad Hansuke, il chunin che mi aveva chiesto se volevo batterlo un'altra volta a dama. Arrivai al luogo dell'incontro, mi sedetti sotto un albero e aspettai il mio studente, ero in anticipo.
Statistiche di Riku Nakamura
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Chakra:180
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carteShuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
- Spoiler:
Mazzo di carte
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Un mazzo di 40 comunissime carte per giocare a scopa. I disegni sono quelli tipici di Konoha, famosi in tutto il mondo ninja. Se un ninja prende una di queste carte dal mazzo potrà lanciarla contro l'avversario facendo diventare la carta una pericolosa arma, in grado di infliggere danni da taglio lievi. La portata massima della carta sarà di soli 5 metri mentre la precisione varia a seconda del livello del ninja che lancia la carta.
Costo: 100 ryo un mazzo
- Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Questi shuriken, forgiati utilizzando una lega metallica rarissima e particolare, hanno la capacità, incanalando in essi del chakra, di adattarsi all' ambiente circostante mimetizzandosi in esso. Saranno visibili unicamente da una distanza pari a 3 metri (tecniche oculari particolari sono in grado di vederli). Nonostante questa particolare abilità, non viene mascherato il suono tipico dell' arma.
Consumo chakra: 5
Costo: 450 ryo
- Spoiler:
- Inizia la tua avventura! Benvenuto in questo meraviglioso GDR.
La prima cosa da fare è leggere attentamente il Regolamento
[b]Per comodità, inserisci il link della tua scheda in firma.
Come avrai notato, si utilizzano tre tipi di scrittura, per diversificare pensieri, narrazioni e discorsi diretti. Si scrive in prima persona al passato.
Ed ora un breve sunto sulle basi di scrittura e i font da utilizzare per scrivere un buon post:
Allora per descrivere le azioni utilizza il Grassetto( tasto B ),
Es. --> Andai a casa.
[/b]- Codice:
[b][/b]
per descrivere i pensieri si usa il corsivo ( Tasto i )
Es. --> Sono arrivato- Codice:
[i][/i]
mentre il carattere sottolineato si utilizza per i dialoghi ( Tasto U ).
Es. --> Eccomi!- Codice:
[u][/u]
Per riportare il parlato di altri personaggio, dovrai oltre che utilizzare il tasto U anche cambiargli il colore con il tasto Colore del testo. Ricorda che allo stesso personaggio non puoi cambiare più volte il colore: se gli dai il colore verde, resterà quello per tutta la durata della missione.
Es. --> Ciao!- Codice:
[color=codice colore][u][/u][/color]
Cosa molto importante è quella di riportare sempre in fondo ad ogni post, in quote, lo stato fisico, quello mentale ( facoltativo ) , le armi ed il chakra e l' equipaggiamento del tuo personaggio.
Dal chakra, alla fine di ogni turno, dovrai scalare la quantità che spendi per le tecniche che usi, se non ne usi rimane invariato. ( Devi scalarlo in questo modo: 110 -10 - 5 = 95 e non direttamente 95 ).
Esempio:Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Contento
10 Kunai
Chakra: 110-10-5=95- Codice:
[quote][/quote]
Dettagli dello scalo del chakra
110 (è il quantitativo del tuo post precedente, se è il primo post è il massimo che il tuo grado ti consente) -10 e -5 (Sono il consumo singolo di ogni singola tecnica utilizzata e/o che vorresti usare nel post.)
Più avanti ti capiterà di dover, per forza di cose e per chiarezza, riportare in questo stato dei malus e dei bonus che saranno dovuti da armi e/o tecniche, o il turno in cui si trova una particolare tecnica, ma direi che per ora è troppo presto per parlarne.
[b]Della fase del combattimento ne parleremo fra qualche post.
Come introduzione basilare mi sembra sufficiente, più avanti ti darò indicazioni via spoiler di post in post. Per qualsiasi dubbio, contattami via MP, sei pregato di non abusare dello spoiler per semplici questioni di ordine.
Per questo primo post, puoi tranquillamente raccontare come ti svegli, esci di casa, ti rechi al campo, mi saluti e ti presenti; puoi arricchire il tutto con descrizioni dell' ambiente, delle tue sensazioni, quello che ti pare (occhio a non perderti nei tuoi stessi discorsi però )
Puoi prendere spunto dal mio post o anche dagli altri addestramenti.
Un consiglio che ti posso dare è quello di cliccare il tasto anteprima ogni volta prima di postare, in questo modo puoi vedere se il tuo post è scritto bene, non ci sono errori di battitura o sei hai combinato un casino con i metodi di scrittura.
DIVERTITI!
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Izanagi Senju
Oggi mi sono alzato presto ,diciamo alle 5/5:30 circa, perchè: oggi è il mio primo giorno da ninja (o quasi). In mattinata aiutai mia madre in cucina e sostitui mio padre nella consegna dei giornali dopo alle 7 feci una dormita di 45 minuti. alle 7:45 minuti radunai la mia attrezzatura salutando i miei. Ciao papà ciao mamma. Ciao e porta onore ai Senju. mi disse mio padre ogni volta che uscivo o facevo qualcosa mi diceva quella frase, e io non la capivo mai . Andai al campo di addestramento e girovagai chiedendomi in testa..... dove sta il sensei sto girovagando da un po di tempo e non lo trovo uffa!!vidi una persona dopo qualche minuto e mi avvicinai dicendo ad alta voce:Lei deve essere il mio sensei io sono Izanagi Senju e sono il suo allievo!
stato fisico:Illeso
Stato mentale: contento
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
chakra:45
stato fisico:Illeso
Stato mentale: contento
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
chakra:45
Ospite- Ospite
Re: 1 Add Izanagi Senju
Lei deve essere il mio sensei io sono Izanagi Senju e sono il suo allievo! Mi si presentó davanti un ragazzino poco più basso di me, e più giovane di ciò che mi aspettassi. Mai giudicare una copertina dal libro. Mi alzai in piedi, appoggiai le braccia sui fianchi, e dissi. Si, io sono Riku Nakamura, Chunin di Konoha, e sarò il tuo sensei per questo addestramento. Ma basta parlare di me...parlami di te, perchè vuoi diventare ninja? E soprattutto, sei a conoscenza dei grossi pericoli che questa carriera può portare? Lo guardai dritto negli occhi, aspettando una sua risposta. Questa è la parte decisiva, se sbaglia qui, non potrò continuare ad allenarlo, vediamo cosa hai da dirmi, ragazzo.
Statistiche di Riku Nakamura
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: In attesa
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Chakra:180
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carteShuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
- Spoiler:
Mazzo di carte
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Un mazzo di 40 comunissime carte per giocare a scopa. I disegni sono quelli tipici di Konoha, famosi in tutto il mondo ninja. Se un ninja prende una di queste carte dal mazzo potrà lanciarla contro l'avversario facendo diventare la carta una pericolosa arma, in grado di infliggere danni da taglio lievi. La portata massima della carta sarà di soli 5 metri mentre la precisione varia a seconda del livello del ninja che lancia la carta.
Costo: 100 ryo un mazzo
- Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Questi shuriken, forgiati utilizzando una lega metallica rarissima e particolare, hanno la capacità, incanalando in essi del chakra, di adattarsi all' ambiente circostante mimetizzandosi in esso. Saranno visibili unicamente da una distanza pari a 3 metri (tecniche oculari particolari sono in grado di vederli). Nonostante questa particolare abilità, non viene mascherato il suono tipico dell' arma.
Consumo chakra: 5
Costo: 450 ryo
- Spoiler:
- Allora in generale il post va bene. Hai sbagliato qualche verbo, ricordati che scriviamo al passato, e hai fatto un po' di casino con i codici, ti consiglio di usare il tasto "anteprima" per controllare come verrà il tuo post. Una correzione, o meglio un consiglio, questo è un Gdr descrittivo-combattivo, per il combattivo lo vedremo dopo, ora concentrati sul descrittivo, descrivi anche i luoghi, cosa fai nel mentre arrivi il campo, com'è camera tua...(senza esagerare), comunque ora rispondi alle mie domande
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Izanagi Senju
Ma basta parlare di me...parlami di te, perchè vuoi diventare ninja? E soprattutto, sei a conoscenza dei grossi pericoli che questa carriera può portare?
perchè questa domanda?Non credo che a lui importi, però meglio rispondergli dopotutto è il mio sensei.
Voglio diventare ninja per superare i due più grandi Senju mai esistiti: Hashirama e Tobirama Senju. Si sono accorrente dei grossi pericoli che questa carriera può portare.
Stato fisico:Illeso
stato mentale: contento
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chakra:45
perchè questa domanda?Non credo che a lui importi, però meglio rispondergli dopotutto è il mio sensei.
Voglio diventare ninja per superare i due più grandi Senju mai esistiti: Hashirama e Tobirama Senju. Si sono accorrente dei grossi pericoli che questa carriera può portare.
Stato fisico:Illeso
stato mentale: contento
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chakra:45
Ospite- Ospite
Re: 1 Add Izanagi Senju
Voglio diventare ninja per superare i due più grandi Senju mai esistiti: Hashirama e Tobirama Senju. Si sono accorrente dei grossi pericoli che questa carriera può portare. La risposta del mio studente mi stupì. Così tanta forza d'animo e risolutezza in un così piccolo corpicino, strano, proviamo a chiederli cosa ne pensa del nuovo progetto dei clan di unirsi in villaggi. Mh, bene. Un'altra domanda, cosa ne pensi del nuovo metodo organizzativo dei clan, i villaggi? Pensi che sia una svolta per l'umanità o un nuovo metodo dei clan per fare il bene della propria famiglia? So che è un po' azzardato chiedere una cosa del genere ad un ragazzo di questa età, ma ho voluto chiedere a lui perché fa parte di uno dei due clan più importanti di Konoha, vediamo cosa risponde.
Statistiche di Riku Nakamura
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curioso
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Chakra:180
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carteShuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
- Spoiler:
Mazzo di carte
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Un mazzo di 40 comunissime carte per giocare a scopa. I disegni sono quelli tipici di Konoha, famosi in tutto il mondo ninja. Se un ninja prende una di queste carte dal mazzo potrà lanciarla contro l'avversario facendo diventare la carta una pericolosa arma, in grado di infliggere danni da taglio lievi. La portata massima della carta sarà di soli 5 metri mentre la precisione varia a seconda del livello del ninja che lancia la carta.
Costo: 100 ryo un mazzo
- Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Questi shuriken, forgiati utilizzando una lega metallica rarissima e particolare, hanno la capacità, incanalando in essi del chakra, di adattarsi all' ambiente circostante mimetizzandosi in esso. Saranno visibili unicamente da una distanza pari a 3 metri (tecniche oculari particolari sono in grado di vederli). Nonostante questa particolare abilità, non viene mascherato il suono tipico dell' arma.
Consumo chakra: 5
Costo: 450 ryo
- Spoiler:
- Allora, non ci siamo.
1) Hai scritto decisamente troppo poco, almeno, e dico almeno 10 righe.
2) DEVI mettere il quote alle statistiche.
3) Hasirama, e tobirama non sono ancora neanche nati, leggi la sezione del forum al riguardo, i villaggi si sono appena formati e questo è una specie di "universo parallelo" di quello di naruto. I personaggi non esistono.
Dai, se rispondi a questo post correggendo questi errori passiamo al combattimento!
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Izanagi Senju
- Spoiler:
- Per Hashirama e tobirama non è un problema, molta gente si confonde.
Per il quote è quel piccolo fumetto che vedi nella barra strumenti sopra a dove scrivi.
Il codice è:E serve per scrivere così- Codice:
[quote][/quote]
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Izanagi Senju
Mh, bene. Un'altra domanda, cosa ne pensi del nuovo metodo organizzativo dei clan, i villaggi? Pensi che sia una svolta per l'umanità o un nuovo metodo dei clan per fare il bene della propria famiglia?
Non sapevo cosa rispondere e intanto passarono 2 minuti, con il vento che sollevava le foglie cadute dagli alberi, presi coraggio e gli risposi:
Penso che non sia una buona idea i clan non si dovevano unire!( ad esempio )Il clan Uchiha ha ammazato i miei nonni i miei zii e pure due dei miei cugini che avevano solo 2 e 3 anni!!!Penso che il sistema del villaggio non sia buono e che i clan non si dovevano unire!
In quel momento mi usci una lacrima dall'occhio destro di tristezza e abbassai il capo.
Non sapevo cosa rispondere e intanto passarono 2 minuti, con il vento che sollevava le foglie cadute dagli alberi, presi coraggio e gli risposi:
Penso che non sia una buona idea i clan non si dovevano unire!( ad esempio )Il clan Uchiha ha ammazato i miei nonni i miei zii e pure due dei miei cugini che avevano solo 2 e 3 anni!!!Penso che il sistema del villaggio non sia buono e che i clan non si dovevano unire!
In quel momento mi usci una lacrima dall'occhio destro di tristezza e abbassai il capo.
Statistiche di Izanagi Senju
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: triste
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Ospite- Ospite
Re: 1 Add Izanagi Senju
Il silenzio calò sul campo d'addestramento. Per due minuti buoni il mio studente rimase in silenzio, pensando ad una risposta. Penso che non sia una buona idea i clan non si dovevano unire!( ad esempio )Il clan Uchiha ha ammazato i miei nonni i miei zii e pure due dei miei cugini che avevano solo 2 e 3 anni!!!Penso che il sistema del villaggio non sia buono e che i clan non si dovevano unire! Abbassò lo sguardo e vidi una sua lacrima scendere. Decisi che la situazione stava degenerando. Il ragazzo ha le idee chiare...sa cosa vuole, e ha dei buoni motivi per volerlo. Se non è degno lui di essere un ninja non so chi lo sia... Bene, ho raccolto materiale sufficiente. Ora il tuo unico obbiettivo è di colpirmi. Tenta con tutte le tue forze, sappi che questo è il primo passo verso il tuo obbiettivo. Mi allontanai di 5 metri e mi misi in posizione di guardia.
Statistiche di Riku Nakamura
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curioso
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Chakra:180
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carteShuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
- Spoiler:
Mazzo di carte
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Un mazzo di 40 comunissime carte per giocare a scopa. I disegni sono quelli tipici di Konoha, famosi in tutto il mondo ninja. Se un ninja prende una di queste carte dal mazzo potrà lanciarla contro l'avversario facendo diventare la carta una pericolosa arma, in grado di infliggere danni da taglio lievi. La portata massima della carta sarà di soli 5 metri mentre la precisione varia a seconda del livello del ninja che lancia la carta.
Costo: 100 ryo un mazzo
- Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Questi shuriken, forgiati utilizzando una lega metallica rarissima e particolare, hanno la capacità, incanalando in essi del chakra, di adattarsi all' ambiente circostante mimetizzandosi in esso. Saranno visibili unicamente da una distanza pari a 3 metri (tecniche oculari particolari sono in grado di vederli). Nonostante questa particolare abilità, non viene mascherato il suono tipico dell' arma.
Consumo chakra: 5
Costo: 450 ryo
- Spoiler:
- Allora, la lunghezza del post va bene. Nel post ti sei dimenticato di colorare il mio discorso, usa più spesso il tasto "anteprima". Se hai una storia (come quella della tua famiglia uccisa dagli uchiha) ti conviene metterla nella tua scheda sotto "descrizione pg" e già che ci sei descrivi anche il suo aspetto fisico. Sei migliorato decisamente ripsetto ai post prima! Bene!
- Istruzioni:
- Inizia la parte divertente: il combattimento.
Ora dovrai cercare di colpirmi, naturalmente vedendo la differenza dei valori delle mie statistiche e le tue capirai che sarà difficile se non impossibile. Quello che voglio vedere è delle buone strategie e un corretto utilizzo delle tue poche tecniche. Non importa se riesci o meno, l' addestramento serve soprattutto ad iniziarti al gioco e a padroneggiare il metodo di ruolaggio.
Dovrai utilizzare il tasto quote ogni volta che userai una tecnica o un arma. Esempio:
Utilizzai il simulacro di spine per attutire l' attacco nemico.Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione:Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.
Consumo chakra: 3F: (Valore forza) R: (Valore resistenza) V: (Valore velocità)
Alla fine del turno, dovrai scalare dal tuo chakra la quantità che spendi per le tecniche che usi nel conteggio nello schemino finale.
Esempio con il marin jizo di qui sopra:Chakra:45-3= 42
Se usi tecniche multiple, non sommare tutto il chakra speso, sottrailo separatamente!
Esempio, se usi 2 sfere bollenti d' acqua:Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione:Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.
Consumo chakra: 4Chakra: 45-4-4= 37
e NON Chakra: 40-8= 37
Maggiori info le trovi qui: Regolamento base
Per descrivere le tue azioni di attacco devi usare sempre il condizionale.
Es. --> avrei saltato.
Ricordati di indicare sempre la distanza e il punto dove lanci la tecnica o l' arma.
Es. -->Mi sarei portato a 3 metri ed avrei lanciato il kunai verso la sua spalla sinistra.
Ricorda che non puoi dire lo colpii o lo ferii. E' vietato dal regolamento.
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Izanagi Senju
Il sensei si mise a 5 metri di distanza da me e pensai a un piano velocemente e ci arrivai.
MI avvicinerò al sensei a 1 metro da lui e userò la
Se dovessi fallire utilizzerò il Simualcro di Spine per difendermi.
MI avvicinerò al sensei a 1 metro da lui e userò la
creando una copia che farò esplodere con un calcio e ,sempre a un metro, lancierò uno shuriken alla pianta del piede destro al sensei e un kunai alla testa con il fumo per nascondernè il lancio.Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Se dovessi fallire utilizzerò il Simualcro di Spine per difendermi.
Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione:Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.
Consumo chakra: 3
Statistiche di Izanagi Senju
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:concentrato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra: 45-1=44 (se la mia mossa dovesse fallire)Chakra:45-1-3=41
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
4 kunai
5 spiedi
4 shuriken
1 mantello
Ospite- Ospite
Re: 1 Add Izanagi Senju
- Spoiler:
- scusa una cosa quando continiamo la facenda che è più di 2 giorni quasi che non scrrivi
Ospite- Ospite
Re: 1 Add Izanagi Senju
- Spoiler:
- Si utilizzano i messaggi privati per queste cose. Free è stato fuori per un giorno e mezzo per questo non ha risposto. Ricordatevi che ci mettiamo impegno nel gioco ma abbiamo anche le nostre vite nel real. Non voglio ripsoste a questo mio commento, se vuoi comunica con Free tramite messaggi privati
Re: 1 Add Izanagi Senju
Il mio studente non esitò un istante. Prese a correre verso la mia posizione, quando era alla distanza si un metro creò una copia. Deciso il ragazzo, vediamo cosa s'inventa. A quel punto fece esplodere la copia e successivamente dal fumo che aveva generato vidi partire due armi, un kunai mirato alla testa, e uno shuriken al mio piede destro. Li evitai con un semplice passo a sinistra. Mi misi in attesa di qualcos'altro, ma il ragazzo aveva attivato la tecnica del simulacro di spine, rimanendo immobile. Ehy, cosa stai facendo? Pensi veramente di mettere in difficoltà un chunin usando due armi da lancio? Dai riprova, ora usa qualcosa di meglio. Dissi con tono serio. Mi allontanai da lui di 4 metri e mi rimisi in posizione di guardia. Forza? Che aspetti?
Statistiche di Riku Nakamura
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: In attesa
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Chakra:180
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carteShuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
- Spoiler:
Mazzo di carte
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Un mazzo di 40 comunissime carte per giocare a scopa. I disegni sono quelli tipici di Konoha, famosi in tutto il mondo ninja. Se un ninja prende una di queste carte dal mazzo potrà lanciarla contro l'avversario facendo diventare la carta una pericolosa arma, in grado di infliggere danni da taglio lievi. La portata massima della carta sarà di soli 5 metri mentre la precisione varia a seconda del livello del ninja che lancia la carta.
Costo: 100 ryo un mazzo
- Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Questi shuriken, forgiati utilizzando una lega metallica rarissima e particolare, hanno la capacità, incanalando in essi del chakra, di adattarsi all' ambiente circostante mimetizzandosi in esso. Saranno visibili unicamente da una distanza pari a 3 metri (tecniche oculari particolari sono in grado di vederli). Nonostante questa particolare abilità, non viene mascherato il suono tipico dell' arma.
Consumo chakra: 5
Costo: 450 ryo
- Spoiler:
- Allora, prima di tutto mi scuso per il ritardo, e come ha detto l'admin sono stato via per un giorno e mezzo, quindi non ho potuto rispondere. In futuro ti capiterà di fare altre missioni/allenamenti con altre persone e non sempre saranno presenti e veloci a rispondere come te, ricordati che tutti abbiamo anche una vita e degli impegni . Detto questo passiamo al tuo post, la struttura va bene, apparte qualche errore grammaticale ma non è un problema grossissimo, l'errore maggiore sta nella tattica:
1) come dice il sensei non puoi pensare di sfidare un sensei con solo due armi da lancio, ma non è questo il punto, questo add serve per vedere le tue strategie, non importa se verrano vanificate, quindi cerca di comporre strategie più complesse.
2) il tuo obbiettivo era colpirmi, io non avrei reagito, quindi non ha avuto senso usare il simulacro di spine.
Detto questo, rispondi al mio post, magari mettendoci un po' più di tempo ma studiandolo meglio
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Izanagi Senju
il sensei l'ha schivato facilmente! mhhhh.... tentiamo. Usero la
a 0.50 metri da lui,facendo una coppia che farò esplodere con un calcio, per utilizzare il
tentando di attacarlo fisicamente,con il fumo, e se dovesse schivarlo o pararlo farò subito i sigilli per la
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
a 0.50 metri da lui,facendo una coppia che farò esplodere con un calcio, per utilizzare il
Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.
Consumo chakra: 4
tentando di attacarlo fisicamente,con il fumo, e se dovesse schivarlo o pararlo farò subito i sigilli per la
usandola sui due pollici e sparandoli dove sta il sensei.Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.
Consumo chakra: 3 a proiettile
Statistiche Izanagi Senju
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:concentrato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra: 41-1-4-3-3=30
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
4 kunai
5 spiedi
4 shuriken
1 mantello
Ospite- Ospite
Re: 1 Add Izanagi Senju
Il mio studente non si scoraggiò e decise di riprovare, si avvicinò a me fino alla distanza di mezzo metro. Cosa fa? Pensa che in un vero combattimento l'avversario lo lasci avvicinare così tanto senza reagire? Vediamo che fa... Ricreò una copia, la fece esplodere di nuovo, creando del fumo che probabilmente avrebbe usato come copertura. Troppa monotonia...un vero avversario gli sarebbe già saltato addosso... Vidi una sua gamba ricoperta di roccia uscire dal fumo. Mi spostai, presi con due mani la gamba, e lo lanciai oltre la mia posizione, seguendo la traiettoria con cui mi aveva tirato il calcio. Atterrò e in poco tempo mi lanciò due proiettili d'acqua bollente, li schivai con un semplice passo a destra. Bene, sei migliorato, ma sono sicuro che tu non stia dando ancora il meglio di te...riprova, e sta volta metticela tutta! Mi allontanai di 4 metri, e rimasi immobile, aspettando una sua mossa.
Statistiche di Riku Nakamura
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curioso
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Chakra:180
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carteShuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
- Spoiler:
Mazzo di carte
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Un mazzo di 40 comunissime carte per giocare a scopa. I disegni sono quelli tipici di Konoha, famosi in tutto il mondo ninja. Se un ninja prende una di queste carte dal mazzo potrà lanciarla contro l'avversario facendo diventare la carta una pericolosa arma, in grado di infliggere danni da taglio lievi. La portata massima della carta sarà di soli 5 metri mentre la precisione varia a seconda del livello del ninja che lancia la carta.
Costo: 100 ryo un mazzo
- Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Questi shuriken, forgiati utilizzando una lega metallica rarissima e particolare, hanno la capacità, incanalando in essi del chakra, di adattarsi all' ambiente circostante mimetizzandosi in esso. Saranno visibili unicamente da una distanza pari a 3 metri (tecniche oculari particolari sono in grado di vederli). Nonostante questa particolare abilità, non viene mascherato il suono tipico dell' arma.
Consumo chakra: 5
Costo: 450 ryo
- Spoiler:
- Prima di tutto devi migliorare i codici, come ti ho già detto, prima di inviare la risposta usa il tasto anteprima! È un gdr in cui la forma è necessaria agli altri per capire la tua azione, è importante! Passiamo al combattimento, sei migliorato! L'utilizzo delle tecniche va bene, l'unica cosa sono le descrizioni...come già detto è un gdr descrittivo, devi fare descrizioni più accurate. Es. dove me lo tiri il calcio? Dove mi lanci i proiettili? Cosa fai per avvicinarti a me? Sono tutte cose che se non descrivi tu (a tuo favore) le descrive l'avversario (a suo favore) quindi vedi di migliorare nelle descrizioni!
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Izanagi Senju
Bene, sei migliorato, ma sono sicuro che tu non stia dando ancora il meglio di te...riprova, e sta volta metticela tutta!
Grazie a quelle parole il sensei mi sprono molto
Ok sensei.
Utilizzerò 2 shuriken uno sopra la testa del sensei e uno che attaccherà i piedi. Alla destra e alla sinistra del sensei lancerò due kunai e un'altro kunai sul petto del sensei, se il sensei sccanzerà il colpo o lo parerà con qualche arma utilizzerò la tecnica dei proiettili bollenti
su tutte e cinque le dita della mano destra approfittando della distrazione glieli lancerò uno che centri la traiettoria in cui sta e altri ai lati per non farlo fuggire.tutto a 4 metri dal sensei.
Grazie a quelle parole il sensei mi sprono molto
Ok sensei.
Utilizzerò 2 shuriken uno sopra la testa del sensei e uno che attaccherà i piedi. Alla destra e alla sinistra del sensei lancerò due kunai e un'altro kunai sul petto del sensei, se il sensei sccanzerà il colpo o lo parerà con qualche arma utilizzerò la tecnica dei proiettili bollenti
Arte dell'acqua:Tecnica dei proittili - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.
Consumo chakra: 3 a proiettile
su tutte e cinque le dita della mano destra approfittando della distrazione glieli lancerò uno che centri la traiettoria in cui sta e altri ai lati per non farlo fuggire.tutto a 4 metri dal sensei.
Statistiche Izanagi Senju
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:concentrato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chackra:30-3-3-3-3-3=15
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello
Ospite- Ospite
Re: 1 Add Izanagi Senju
Ok sensei. Rispose il mio studente con fare determinato. Mmh, le mie parole sembrano avere avuto l'effetto desiderato...il ragazzo è carico. Partì all'attacco, e mi lanciò due shuriken, uno sopra e uno sotto di me, successivamente tre kunai, uno a sinistra, uno a destra e uno mirando al mio petto, feci due saltelli verso destra, e presi al volo uno dei kunai che il mio studente mi aveva lanciato, lo vidi concentrarsi, probabilmente stava accumulando chakra. Il ragazzo mi lanciò contro 5 proiettili d'acqua, nella stessa posizione dei kunai e degli shuriken della volta prima. Composi tre sigilli.
I proiettili si infransero sul muro d'acqua senza sfiorarmi. Rilasciai la tecnica. Bravo, anche se, ovviamente, non mi hai colpito, mi hai portato a dover usare una tecnica per difendermi...ora vediamo come te la cavi con la difesa... Eravamo a quattro metri di distanza. Io avevo in mano il suo kunai, che avevo preso in volo. Composi due sigilli.
Poi iniziai a correre dietro alla trivella, a due metri lanciai il kunai, mirando alla sua spalla sinistra.
A quel punto mi sarei fermato. Allontanatomi di 5 metri avrei detto. Attaccami un'ultima volta, e poi andiamo tutti a casa.
Arte dell' acqua: Muro acquatico - Suiton: Suijinheki (水遁 - 水陣壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Lo shinobi compone i 3 sigilli richiesti e va a creare un muro a forma cilindrica attorno a se, fatto completamente d’ acqua, che può proteggere da attacchi di pari forza mentre rende inutili i taijutsu base. Quando si è al suo interno non si posso eseguire altre tecniche.
Consumo: 7
I proiettili si infransero sul muro d'acqua senza sfiorarmi. Rilasciai la tecnica. Bravo, anche se, ovviamente, non mi hai colpito, mi hai portato a dover usare una tecnica per difendermi...ora vediamo come te la cavi con la difesa... Eravamo a quattro metri di distanza. Io avevo in mano il suo kunai, che avevo preso in volo. Composi due sigilli.
Arte dell' acqua: Tecnica della Trivella Acquatica - Suiton: Oje Suisei no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari, davanti i piedi dell' utilizzatore fuoriuscirà una trivella d' acqua. La trivella una volta fuoriuscita si dirigerà contro l' avversario in linea retta, essa avrà un diametro di 2 metri e si estenderà fino ad una distanza massima di 10 metri, avanzando alla velocità del ninja e causando danni da contusione. La trivella potrà essere creata su qualsiasi tipo si superficie, ma qualora venisse creata sul terreno necessiterà di più chakra poichè bisognerà richiamare l'acqua del sottosuolo.
Consumo chakra: 11 su di un fonte d' acqua; 15 da qualsiasi altro terreno
V:2, F:2
Poi iniziai a correre dietro alla trivella, a due metri lanciai il kunai, mirando alla sua spalla sinistra.
V:4, F:2.2
A quel punto mi sarei fermato. Allontanatomi di 5 metri avrei detto. Attaccami un'ultima volta, e poi andiamo tutti a casa.
Statistiche di Riku Nakamura
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Soddisfatto
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Chakra:180-15=165
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carteShuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
- Spoiler:
Mazzo di carte
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Un mazzo di 40 comunissime carte per giocare a scopa. I disegni sono quelli tipici di Konoha, famosi in tutto il mondo ninja. Se un ninja prende una di queste carte dal mazzo potrà lanciarla contro l'avversario facendo diventare la carta una pericolosa arma, in grado di infliggere danni da taglio lievi. La portata massima della carta sarà di soli 5 metri mentre la precisione varia a seconda del livello del ninja che lancia la carta.
Costo: 100 ryo un mazzo
- Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Questi shuriken, forgiati utilizzando una lega metallica rarissima e particolare, hanno la capacità, incanalando in essi del chakra, di adattarsi all' ambiente circostante mimetizzandosi in esso. Saranno visibili unicamente da una distanza pari a 3 metri (tecniche oculari particolari sono in grado di vederli). Nonostante questa particolare abilità, non viene mascherato il suono tipico dell' arma.
Consumo chakra: 5
Costo: 450 ryo
- Spoiler:
- In generale il post va bene, hai sbagliato i codici dei colori dei discorsi, ma un errore minimo. Le descrizioni sono decisamente migliorate, ora, per rendere più godibile il tutto cerca di allungare le descrizioni, magari aggiungendo anche qualche pensiero del tuo pg, ecc.
Ora rispondi al mio post, e se lo fai bene, concludiamo qui il primo add.
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Izanagi Senju
- Spoiler:
- una cosa non riesco più a colorare i tuoi dialoghi perchè non mi mette più i codici ma mi fa fa il comando automatico e quindi non riesco a colorarlo.
Ospite- Ospite
Re: 1 Add Izanagi Senju
Ero molto stanco la testa mi girava e ad un tratto il sensei disse dopo il mio attacco:
Bravo, anche se, ovviamente, non mi hai colpito, mi hai portato a dover usare una tecnica per difendermi...ora vediamo come te la cavi con la difesa...
Il sensei utilizzo la trivella acquatica per avvicinarsi a me di 2 metri e lanciarmi un kunai alla spalla sinistra e ritornarsene a 5 metri dicendomi:
Attaccami un'ultima volta, e poi andiamo tutti a casa.
Durante l'arrivo del kunai, di cui ero molto spaventato, mi dissi in testa:Questa è l'ultima azione devo farcela!!!
Quando il kunai arriverà alla spalla sinistra utilizzerò la
Bravo, anche se, ovviamente, non mi hai colpito, mi hai portato a dover usare una tecnica per difendermi...ora vediamo come te la cavi con la difesa...
Il sensei utilizzo la trivella acquatica per avvicinarsi a me di 2 metri e lanciarmi un kunai alla spalla sinistra e ritornarsene a 5 metri dicendomi:
Attaccami un'ultima volta, e poi andiamo tutti a casa.
Durante l'arrivo del kunai, di cui ero molto spaventato, mi dissi in testa:Questa è l'ultima azione devo farcela!!!
Quando il kunai arriverà alla spalla sinistra utilizzerò la
Così da farmi andare a 2 metri dal sensei alla sua destra e utilizzare laTecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
creando quattro proiettili: sull'indice, sul medio, sul miniolo e l'anulare lanciandone uno dove sta il sensei uno sopra la sua testa e gli altri alla sua destra e alla sinistra.
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.
Consumo chakra: 3 a proiettile
Statistiche Izanagi Senju
Stato fisico:Stanco
Stato mentale:Concentrato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra: 15-3-3-3-3-1=2
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello
Ultima modifica di Izanagi Senju il Sab Mag 10 2014, 15:18 - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: 1 Add Izanagi Senju
- Spoiler:
- No, non ci siamo proprio. Non svieni finchè il chakra è a 0. Rifai il post, metti a posto i codici, e come detto prima descrivi meglio le azioni ma soprattutto leggi bene le descrizioni delle tecniche.
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Izanagi Senju
Izanagi Senju ha scritto:Ero molto stanco la testa mi girava e ad un tratto il sensei disse dopo il mio attacco:
Bravo, anche se, ovviamente, non mi hai colpito, mi hai portato a dover usare una tecnica per difendermi...ora vediamo come te la cavi con la difesa...
Il sensei utilizzo la trivella acquatica per avvicinarsi a me di 2 metri e lanciarmi un kunai alla spalla sinistra e ritornarsene a 5 metri dicendomi:
Attaccami un'ultima volta, e poi andiamo tutti a casa.
Durante l'arrivo del kunai, di cui ero molto spaventato, mi dissi in testa:Questa è l'ultima azione devo farcela!!!
Quando il kunai arriverà alla spalla sinistra utilizzerò laCosì da farmi andare a 2 metri dal sensei alla sua destra e utilizzare laTecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsucreando quattro proiettili: sull'indice, sul medio, sul miniolo e l'anulare lanciandone uno dove sta il sensei uno sopra la sua testa e gli altri alla sua destra e alla sinistra.
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.
Consumo chakra: 3 a proiettileStatistiche Izanagi Senju
Stato fisico:Stanco
Stato mentale:Concentrato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra: 15-3-3-3-3-1=2
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello
Ospite- Ospite
Re: 1 Add Izanagi Senju
Il mio studente riuscì a schivare sia il kunai che la trivella con una velocità esagerata. Si avvicinò a me, e mi lanciò quattro proiettili d'acqua. Composi due sigilli.
I proiettili si schiantarono contro il mio muro di terra, e la tecnica scomparve. No, non ci siamo proprio. Ehy, senti, ti ho detto che dovevi fare del tuo meglio, non lanciarmi degli stupidi proiettili. Vabbhe, per oggi l'addestramento è finito. Mi girai e me ne andai. Alla fine non è tanto male.
Arte della terra: Paramento Terrestre - Doton: Doryu Heki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, si emette dalla bocca un getto di fango e si traccia una linea da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 4.
Consumo chakra: 8
I proiettili si schiantarono contro il mio muro di terra, e la tecnica scomparve. No, non ci siamo proprio. Ehy, senti, ti ho detto che dovevi fare del tuo meglio, non lanciarmi degli stupidi proiettili. Vabbhe, per oggi l'addestramento è finito. Mi girai e me ne andai. Alla fine non è tanto male.
Statistiche di Riku Nakamura
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curioso
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Chakra:180
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carteShuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
- Spoiler:
Mazzo di carte
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Un mazzo di 40 comunissime carte per giocare a scopa. I disegni sono quelli tipici di Konoha, famosi in tutto il mondo ninja. Se un ninja prende una di queste carte dal mazzo potrà lanciarla contro l'avversario facendo diventare la carta una pericolosa arma, in grado di infliggere danni da taglio lievi. La portata massima della carta sarà di soli 5 metri mentre la precisione varia a seconda del livello del ninja che lancia la carta.
Costo: 100 ryo un mazzo
- Spoiler:
Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Questi shuriken, forgiati utilizzando una lega metallica rarissima e particolare, hanno la capacità, incanalando in essi del chakra, di adattarsi all' ambiente circostante mimetizzandosi in esso. Saranno visibili unicamente da una distanza pari a 3 metri (tecniche oculari particolari sono in grado di vederli). Nonostante questa particolare abilità, non viene mascherato il suono tipico dell' arma.
Consumo chakra: 5
Costo: 450 ryo
- Spoiler:
- Allora, hai fatto tre grossi errori:
*1 La trivella è un attacco, cosa fai? La schivi? Non lo dici...
*2 Secondo te tu riesci a schivare un kunai lanciato al doppio della tua velocità e lanciato da due metri? Capisco che magari non lo hai fatto con l'intenzione di essere sleale, ma ricordati in futuro questo sarà un grossissimo errore di slealtà.
*3 Sotto il campo "stato fisico:" non devi mettere come ti senti, ma le tue ferite (es. ferita leggera da taglio alla spalla destra.)
Questi errori mi fanno sospettare che tu non abbia letto bene il regolamento. Prima di iniziare il secondo add, ti consiglio di rileggerlo per bene. Ora fai un post conclusivo.
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Izanagi Senju
il sensei bloccò i miei proiettili con la tecnica del parametro terreste e dopo averli bloccati mi disse: Ehy ,senti, ti ho detto che dovevi fare del tuo meglio,non lanciarmi degli stupidi proiettili.Vabbhe, per oggi l'addestramento è finito.
Sentendo quelle parole mi sentii amaregiato e andai a casa per tutto il tragitto non sentivo nemmeno la gente per quanto stavo pensando a quelle parole.
quando tornai a casa andai su in camera mia a pensare fino a tardi al combattimento.
Sentendo quelle parole mi sentii amaregiato e andai a casa per tutto il tragitto non sentivo nemmeno la gente per quanto stavo pensando a quelle parole.
quando tornai a casa andai su in camera mia a pensare fino a tardi al combattimento.
Statistiche Izanagi Senju
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Abbattuto
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello
Chakra: 2
Ospite- Ospite
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Konohagakure no Sato - Villaggio della Foglia :: Accademia
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.