GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Admin Dom Mag 04 2014, 18:45

Codice:
[quote][b]Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu[/b]
[b]Limitazione:[/b] Per tutti i ninja
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Genin
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b] //

[b]Descrizione:[/b] Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
[u]Nota:[/u] con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
[b]AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.[/b]

[b]Consumo:[/b] 6[/quote]

Ehi Setsuno, devi addestrare il ragazzino Yuki!
Ok, non ci sono problemi, cosa devo insegnargli?
Il controllo del chakra.
Bene! Mi avviai per le via del villaggio con in mano un foglietto di carta con su scritto l' indirizzo del ragazzino del clan "maledetto". Ero l tipo d'uomo a cui non piaceva perdersi in convenevoli e cose di questo tipo. Presi la decisione di andare direttamente nel suo appartamento per portarlo con me. Gli servirà a capire che un ninja deve cogliere a volo le occasioni che gli si presentano.
Arrivai in poco tempo davanti all' abitazione e bussai veementemente sulla porta. Avrei atteso che aprisse la porta e una volta aperta mi sarei presentato.
Sono Setsuno Utakata, chunin di Kiri, se vuoi imparare la tecnica del controllo del chakra lascia tutto quello che stai facendo e seguimi. Avrei atteso pochi secondi e poi mi sarei avviato verso il campo d'addestramento

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Dom Mag 04 2014, 20:16

Il rumore della sveglia non esisteva più, l'avevo estirpata dal comodino e gettata nel cestino, ciò non valeva per Buggy che mi venne a leccare sul naso, svegliandomi naturalmente.
Dai su...
Wof,wof.
Uhm..., la tua solita colazione, lo so lo so. Fammi alzare almeno dal letto prima...
Il cagnone accolse con entusiasmo la mia richiesta, saltando giù dal letto e dal mio corpo, mi stiracchiai un pochino e sbadigliai aprendo totalmente la bocca. Andai in cucina, sostenendomi alla trave della porta, presi la ciotola da terra e la pulii, prima di riversare in essa altro cibo per cani, la posai a terra e non passò nemmeno un secondo che Buggy si avventò sul suo piatto prelibato. Sbadigliai di nuovo mentre uscivo dalla cucina e andai in bagno per adempire ai miei servizi con una doccia fredda, utile per sconfiggere il sonno mattutino, per concludere. Mi vestii con una felpa verde e dei pantaloncini beige.
Bene e adesso di mangia!!
Ritornai in cucina e presi dal frigo un barattolo di Ramen già pronto per essere divorato. Riscaldai dell'acqua calda che versai nel barattolo per poi chiudere il coperchio per circa 10 minuti, in compagnia di tale piatte presi una bevanda gassata. Iniziai a mangiare quando sentii bussare alla porta con violenza, mi alzai di scatto pensando che fosse Miku, la ragazza della libreria qui vicino che avrebbe richiesto di pagarle i miei debiti rimasti. Raggiunsi la porta con il barattolo di ramen e aprii la porta, mentre Buggy abbaiava per la mia scomparsa dalla tavola, mi trovai avanti un ninja di Kiri con un foglietto in mano e mi guadò per poi presentarsi.
Sono Setsuno Utakata, chunin di Kiri, se vuoi imparare la tecnica del controllo del chakra lascia tutto quello che stai facendo e seguimi.
Molto piacere, sono Shou...Shou Yuki. Oh si certo, mi dia un secondo che mi metto i sandali ninja e verrò con lei.
Misi di fretta le scarpe e ordinai a Buggy di tenere d'occhio la casa in mia assenza. Uscii fuori, portando con me le chiavi e il ramen che mangiai di fretta per poi buttarlo nel primo cassonetto. Iniziai a seguirlo rimanendo dietro di lui, con aria assorta nei miei pensieri e tutti rivolti a lui.
Spero di non aver iniziato in modo sbagliato questa giornata...
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Admin Dom Mag 04 2014, 21:56

Molto piacere, sono Shou...Shou Yuki. Oh si certo, mi dia un secondo che mi metto i sandali ninja e verrò con lei.
Il ragazzo si presentò velocemente e in men che non si dica si preparò e mi seguì. Bene, ha colto l' occasione al volo! Percorremo velocemente le strade di Kiri e arrivammo in un campo d'addestramento fornito di un lago e di qualche albero. Mi avvicinai all' albero e mi voltai verso il ragazzo.
Bene, dato ce hai chiesto tu l' addestramento, vorrei sapere cosa sai sul controllo del chakra. Misi le braccia conserte e attesi la risposta del ragazzo.

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Lun Mag 05 2014, 14:03

Durante tutto il tragitto non ci scambiammo una parola, era normale nel villaggio o almeno per i conoscenti bastava un ciao, dopo aver attraversato le diverse strade di Kiri arrivammo al campo d'addestramento fornito di un lago e qualche albero, uno di questi attirò l'attenzione del maestro e ci avvicinammo.
Bene, dato che hai chiesto tu l' addestramento, vorrei sapere cosa sai sul controllo del chakra.
Disse ciò mettendo le braccia conserte mentre aspettava che io rispondessi.
Uhm si giusto, diciamo che ciò che so l'ho appreso dalla lettura di qualche rivista che parlava di arti magiche. Quello che posso dirle e che permette all'utilizzatore di compiere qualche azione in più rispetto a prima cosi da usare l'ambiente in modo migliore. Permette di arrampicarsi su alberi come questi usando i piedi, correndoci sopra, oppure di camminare sull'acqua senza affondarci, cosa che in fisica non sarebbe permesso ma con questa tecnica si. Diciamo che viene usata anche per aumentare, non in modo esponenziale, la velocità dell'utilizzatore o dei salti convogliando il chakra in alcuni punti. Oltre a questo non so nient'altro però già da quello che ho appreso, sperando siano cose giuste, vale la pena imparare tale tecnica e quindi spero di riuscirci.
Feci un respiro profondo, poi guardai il maestro per qualche secondo e poi l'albero che mi destò dai miei pensieri, i quali giravano intorno all'enigma della tecnica.
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Admin Lun Mag 05 2014, 21:51

Il ragazzo espose le sue confuse, ma non troppo, idee.
Fondamentalmente serve per camminare su acqua e alberi, scalare montagne e altro. Ma risulta utile anche per apprendere meglio le tecniche future. Ora passiamo la alla pratica. Concentra il chakra sotto i tuoi piedi in modo da formare una patina azzurra formata dallo stesso tuo chakra che prenda tutta la superficie dei tuoi piedi perfettamente.
Restai in attesa del tentativo del ragazzo.

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Mar Mag 06 2014, 15:16

Fondamentalmente serve per camminare su acqua e alberi, scalare montagne e altro. Ma risulta utile anche per apprendere meglio le tecniche future. Ora passiamo alla pratica. Concentra il chakra sotto i tuoi piedi in modo da formare una patina azzurra formata dallo stesso tuo chakra che prenda tutta la superficie dei tuoi piedi perfettamente.
Ascoltai le parole del maestro e quando arrivò alla fine smise di parlare, continuandomi ad osservare.
Ma certo!
Facile a dirsi, non sono cosi bravo a concentrare il chakra in modo perfetto, ciò che posso fare è espellerlo attraverso il corpo. Vabbe, intanto già la parte semplice so farla, mentre per la difficile ci saranno problemi.
Mi misi in posizione e prima di tutto richiamai il chakra nel mio corpo, facendolo fluire in quest'ultimo, poi lo concentrai nei piedi, ciò che dovevo fare era creare uno strato azzurro delle stesse dimensioni della superficie di quest'ultimi, in teoria doveva essere facile ma quasi impossibile da mettere in pratica. Continuai a concentrare chakra, senza superare la grandezza della suola eppure da ciò che vedevo non raggiungeva neanche lontanamente i bordi dei sandali, come se tutto il chakra concentrato fosse sparito come se non lo avessi mai evocato. Solo allora capii che l'addestramento sarebbe stata più dura del previsto e anche ciò che dovevo fare mi avrebbe messo in difficoltà. Cedetti e mi riposai un po' a causa della troppa quantità, andata a vuoto, di chakra per circa 10 secondi, prima di riprovare.
Devo farcela ...
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Mar Mag 06 2014, 17:09

Camminai avanti e indietro, cercando di trovare un modo per far funzionare la tecnica, ripensai poi al mio vecchio addestramento.
Ma certo perché non ci ho pensato subito!
Mi rimisi in posizione e pensai che il mio maestro, forse, avrebbe voluto un allievo migliore a causa  delle stupidaggini che stavo facendo.
Devo fare la stessa cosa che feci per il proiettile dello squalo, solo che al posto dello squalo e l'acqua, dovrò espandere l'azione del mio chakra.
Richiamai di nuovo il chakra nel corpo e poi lo feci fluire in basso, raggiungendo i piedi, a quel punto iniziai a concentrare il chakra nei piedi ma invece di trattenerlo, dove avrei causato solo un'aumento della densità di quest'ultimo, lo feci espandere in altre zone e più il tempo passava più aumentava la quantità, iniziai a sentire sotto i piedi un'alta temperatura che però a differenza di prima ora la sentiva su entrambe le suole. Convinto di avercela fatta, feci un sorriso per la soddisfazione tutto ciò però fu interrotto, dallo sguardo perplesso del mio maestro e quando chinai lo sguardo ai miei piedi vidi sotto di esse 2 chiazze, una per ogni piede, grandi quanto uno shuriken del vento demoniaco.
Oh ma che cavolo!
Perdendo la concentrazioni svanì anche il chakra che si era formato, in un'istante, cosi persi l'equilibrio e caddi a terra.
Ahia...
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Mar Mag 06 2014, 19:09

Non sapendo più che pesci prendere mi fermai e mi sedetti un po' iniziando a pensare come fare a concentrare il chakra e ad estenderlo in modo perfetto.
Allora si tratta di concentrazione ma devo essere perfetto al millesimo, altrimenti non riuscirò ad andare avanti, dovrei concentrarmi sulla mia orma del piede.
Mi alzai e misi entrambi piedi nella terra bagnata togliendoli vidi l'orma della suola.
Bene...era ciò che mi serviva.
Iniziai a focalizzare nella mia mente l'immagine della suola, poi misi entrambi i piedi sull'orma che avevo fatto, cercai quindi di dare forma al chakra. Iniziai a sentire una strana sensazione, come se mi trovassi a qualche centimetro di altezza dal terreno eppure lo sentivo. Continuai a far fluire il chakra e a poco a poco iniziai a farmici trasportare, rimanendo però sempre concentrato focalizzando l'orma nella mente. Smisi di far fluire il chakra, pensando bastasse, senza perdere la concentrazione abbassai lo sguardo e vidi un'aura al di sotto dei sandali ninja, rimasi soddisfatto anche se ci avevo messo la bellezza di qualche ora.
Maestro, penso di esserci riuscito, mi sento abbastanza strano...
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Admin Mer Mag 07 2014, 00:05

Il ragazzo riuscì nell' impresa. Così decisi di mostrargli il passo successivo attivando la tecnica che voleva imparare.
Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6
Corsi verso un albero e lo scalai fino alla sua metà e da lì parlai al ragazzo.
Bene, ora prova a fare lo stesso anche tu, raggiungimi!
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Gio Mag 08 2014, 13:46

Dopo essere riuscito nella fatidica impresa, di controllare il chakra in modo perfetto alla sagoma dei miei piedi cosi da formare un'aura azzurra o una patina sotto, il maestro, attivò la tecnica del controllo del chakra e dopo un po' corse verso l'albero, che aveva preso l'interesse del sensei, ci camminò sopra o meglio ci corse fino alla metà del tronco. Una volta raggiunta l'altezza stabilità da Utakata, mi guardò e mi parlò.
Bene, ora prova a fare lo stesso anche tu, raggiungimi!
Va bene Utakata - san, ci proverò.
Già è sempre cosi facile dirlo, ma la pratica sarà come sempre la più difficile.
Mi misi in posizione e concentrai il chakra sui piedi, focalizzando nella mente la mia orma cosi da modellare il chakra facilmente, appena vidi che la patina azzurra si era formata perfettamente, sotto ai piedi, presi un profondo respiro e guardai il tronco.
E' ora di dimostrare se riesco a padroneggiare questa tecnica nel migliore dei modi.
Misi il piede destro indietro, cosi da darmi una spinta, poi iniziai a correre e arrivando vicino all'albero poggiai il piede sinistro sopra, pensai che non ci sarebbero stati più problemi, nel momento in cui stavo per poggiare il piede destro ci fu una rottura della corteccia e perdendo l'equilibrio caddi a terra sbattendo la testa sulle radici.
Ahia...!!! Mi sà che ho messo troppo chakra ... dovrei diminuirne la dose...altrimenti la prossima volta faccio un'altra caduta da "spacca testa".
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Gio Mag 08 2014, 18:34

Scusi maestro ...
Ah...ho fatto un'altra pessima figura, ma non mi tiro di certo indietro.
Rotolai indietro e poi mi rialzai guardai l'albero con un'occhiataccia bieca come se volessi sfidarlo. Dopo essermi rimesso in posizione, iniziai a pensare ad un metodo per far funzionare l'"Attaccamento" al tronco.
Devo certamente diminuire la quantità di chakra ma non credo sia tutto uhm...beh posso provare a far estendere l'area di chakra ma sarebbe stupido, visto che l'allenamento precedente serviva proprio al contrario. Uhm..., proverò a diminuire il chakra, cosi almeno non farò crepe sulla corteccia.
Concentrai il chakra neutro soglia dei piedi e focalizzai di nuovo l'immagine dell'orma nella mia mente, creando cosi la patina azzurra, a quel punto mi allontanai ancora di più dall'albero, per darmi ancora più spinta.
Bene ho diminuito drasticamente la quantità di chakra sotto i piedi, quindi credo che le cose ora andranno in modo differente. E' arrivato il momento di testare il tutto.
Dopo essermi allontanato abbastanza dall'albero, dopo aver preso le giuste distanze, appena arrivai alla base non saltai ma corsi normalmente, riuscii ad attaccarmi ad esso ma dopo appena due passi persi l'equilibrio, a causa della poca quantità di chakra, come se fosse una buccia di banana la superficie. Caddi a terra e stavolta sbattendo la fronte con il tronco stesso.
Ahi...
Alzai il viso verso il maestro, con sguardo dispiaciuto e mortificato.
M-maestro avrei bisogno del suo aiuto...
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Admin Gio Mag 08 2014, 20:58

Ok, ragazzo. TI darò un suggerimnento. Il segreto è la concentrazione che hai durante il movimento. Restare fermo e creare la patina è facile, ma quando ti muovi perdi di concentrazione nel mantenerla uguale. Ora riprova e vieni qui!

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Ven Mag 09 2014, 17:09

Dopo la "trionfante" caduta, che mi procurò altre gaffe, chiesi aiuto al maestro, il quale rimaneva saldamente ancorato all'albero.
Che figuraccia, spero almeno di riuscire a capire il suo suggerimento , sempre se lui vuole.
Ok, ragazzo. TI darò un suggerimnento. Il segreto è la concentrazione che hai durante il movimento. Restare fermo e creare la patina è facile, ma quando ti muovi perdi di concentrazione nel mantenerla uguale. Ora riprova e vieni qui!
Va bene, grazie per l'aiuto Sensei!
Dopo averlo ringraziato toccai il tronco con la mano e poi mi allontanai. Avevo colto in modo positivo l'aiuto e speravo di non sbagliare, mi misi a circa 3 metri dal mio obiettivo e preparai la mia azione. Feci fluire il chakra nei piedi e basandomi sulla suola nella mente riuscii a dare forma al chakra.
Bene ora rimani concentrato e non fare l'idiota, anche perché non sarebbe la seconda volta.
Guardai dritto l'albero e poi il maestro, colsi il suo sguardo di sfida e mi lanciai a capofitto, rimasi concentrato su ciò che dovevo fare ma più mi avvicinavo alla corteccia e più perdevo concentrazione, fui colpito da un'attacco di panico, non riuscendo a fermarmi in tempo andai a inciampare a terra, cadendo con la testa nel fango.
Ma che succede, perché mi sta succedendo questo...
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Ven Mag 09 2014, 17:49

Mi rialzai da terra e dopo il sorpreso attacco di panico, che mi faceva ancora tremare, mi sedetti a terra e respirai, cosi da diminuire i battiti e la confusione.
Scusi maestro, per la mia incapacità.
Ma che diavolo mi è successo ..., forse con quelle botte alla testa di prima e le ripetute corse, hanno portato ad un'alzamento della pressione. Devo stare più attento ma adesso ho capito cosa devo fare, è stata anche paura di non farcela ma ora gliela faccio vedere io a questa tecnica.
Dopo essermi preso 2 minuti dalla botta d'ansia precedente, mi rialzai con tanto d'impeto e mi allontanai portandomi di nuovo a 4 metri. Feci di nuovo fluire il chakra e lo modellai basandomi sull'immagine dei miei piedi, a quel punto, iniziai a camminare verso l'albero e man mano che mi avvicinavo la velocità aumentava, quando mi trovai a circa 1 metro ero a tutta birra.
E' ora di abbattere questa mia paura delle vertigini, altrimenti non posso farcela e non potrò mai farcela. Grazie mille maestro, ora la raggiungo e riuscirò a completare questa sezione d'addestramento.
Raggiunsi la corteccia e continuai a salire, verso il sensei, continuando a focalizzare l'orma dei miei piedi fino a quando non bastò nemmeno focalizzarla dettagliatamente. Arrivai alla destra del mio sensei e mi fermai sul posto, sapevo che non ero stato bravo a fare questa parte d'addestramento, anche perché era da un po' che riprovavo. Ma finalmente avevo raggiunto l'obiettivo che sembrava stare a chilometri da me.
Eccomi maestro.
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Admin Ven Mag 09 2014, 20:48

Bene ragazzo,non sto perdendo del tutto il mio tempo qui con te. Ora segumi!
Discesi dall' albero con la massima velocità e mi avvicinai al lago. Attesi il ragazzo e poi ripresi a parlare.
Bene, ora passiamo allo step successivo, passeggiare sull' acqua.
Mi mossi alla massima velocità e arrivai al centro del lago. Con un gesto feci intendere al ragazzo di seguirmi.

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Sab Mag 10 2014, 17:21

Raggiunsi il sensei sull'albero e poi mi fermai, rimanendo ben saldo alla corteccia. Finalmente ero pronto a "subire" la parte seguente dell'allenamento, più o meno sapevo che il peggio non era ancora arrivato, guardai il maestro in attesa della sua parola, sulla mia esercitazione e su ciò che dovevo fare.
Bene ragazzo,non sto perdendo del tutto il mio tempo qui con te. Ora seguimi!
Mi sentii onorato di quelle parole e vidi che il sensei era sceso, a gran velocità, dall'albero e si era appostato vicino al laghetto in attesa della mia venuta, pronto per parlarmi della prossima "missione" d'addestramento. Ascoltai il suo sguardo e corsi verso il basso, staccandomi dal legno, mi avvicinai allo specchio d'acqua e guardai il mio insegnante, che fece lo stesso, dritto negli occhi.
Bene, ora passiamo allo step successivo, passeggiare sull' acqua.
Detto questo, si mise a correre sull'acqua fino ad arrivare a qualche metro di distanza dalla terra ferma, credo si trovasse al centro del bacino, fece un cenno come ad indicare di raggiungerlo.
Ehm...ma come ha fatto!!! Non ci riuscirò mai... ma devo raggiungerlo non posso rimanere con le mani in mano.
Concentrai il chakra al disotto dei piedi e gli diedi forma, basandomi sull'immagine dell'orma, poggiai il piede sullo specchio d'acqua ma a vuoto. In pochi secondi la mia gamba venne divorata dall'acqua del lago, sprofondando all'interno. La tolsi dallo specchio d'acqua e la poggia sul prato.
Strano..., non funziona eppure sull'albero ha funzionato ..., mi sa che questa sezione d'addestramento sia più difficile di quella precedente.
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Sab Mag 10 2014, 18:12

Continuai a rimanere seduto a terra e a pensare come riuscire nell'intento, quello di camminare sull'acqua. Mi alzai e andai vicino all'albero, per riflettere del perché lì ci riuscivo e sull'altro no.
Uhm...l'unica differenza e che questo è un solido e l'altro è liquido, uhm dovrei diventare più leggero di una piuma...
Raccolsi da terra una piccola pietra, schiacciata a forma di ciottolo, ed un bastoncino di legno, che si era staccato dall'imponente albero il quale si affacciava sul lago impettito, lanciai per primo il sasso, imprimendogli quanta più velocità possibile, verso il laghetto cosi da creare rimbalzi poi lanciai dall'altro lato il bastoncino, che cadde in acqua senza affondare.
Uhm..., per riuscire ad andare avanti avrò bisogno di un po' di scienza, in questo caso fisica. La pietra riusciva a rimbalzare poiché la velocità che aveva, distruggeva, l'attrito e la gravità, le quali però colpivano duramente quest'ultimo. Il ramo invece riesce a rimanere a galla grazie alla densità, uhm...proviamo a fare qualcosa...
Concentrai il chakra sulla soglia dei piedi e gli diedi forma, poi cercai di diminuirne la quantità, poggiai il piede sull'acqua e sapevo che avrebbe affondato.
Forse dovrei usare anche il concetto di pressione ..., forse devo estendere il raggio d'azione del chakra, quando poggio il piede sull'acqua, cosi da equilibrare il peso del mio corpo.
Tenevo ancora il piede sull'acqua e mi focalizzai su quest'ultima, che sentivo sotto al chakra, cercai di espanderlo un po' ,creando una sorta di patina un pochino più larga, riuscii a reggermi sul liquido con entrambi i piedi, mentre la zona di chakra era aumentata un pochino ciò serviva a stabilizzare il mio corpo, feci 2 passi minimo e poi mi sentii cedere, sprofondando in acqua.
Non ci ho azzeccato nemmeno ora, ma non per questo chiederò aiuto al mio sensei, voglio farcela con le mie forze.
Spuntai dall'acqua e poggiai la mano sull'erba e mi tirai su, con espressione triste per i miei continui errori. Mi stesi sul letto verde a guardare il cielo, senza sapere come andare avanti.
Non c'è la farò mai...
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Admin Sab Mag 10 2014, 19:20

Beh se continui così mi sembra ovvio che no ce la farai.
La mia voce non era severa, era piuttosto un appunto deciso al tentativo dello studente.
Quello che ti farà riuscire è l' adattamento alla superficie, Il tronco d' albero bene o male è simile alla strada su cui cammini, ovvero è solido! L'acqua no lo è, devi adattare lo strato di chakra affinchè ti permetta di restre in piedi sull' acqua.
Restai in attesa, sperando che il ragazzo avesse recepito il mio messaggio.

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Dom Mag 11 2014, 11:50

Beh se continui così mi sembra ovvio che no ce la farai.
Ascoltai le parole del maestro e rialzandomi, a gran velocità, annui alle sue argomentazioni e guardai l'acqua, con un'occhiata di sfida.
Allora come dovrei fare, sensei?
Quello che ti farà riuscire è l' adattamento alla superficie, Il tronco d' albero bene o male è simile alla strada su cui cammini, ovvero è solido! L'acqua no lo è, devi adattare lo strato di chakra affinché ti permetta di restare in piedi sull'acqua.
Uhm..., credo di aver capito.
Metabolizzai quella frase in mente, unendo tutti i puntini cosi da capire cosa fare.
Concentrai il chakra sui piedi e lo modellai, creando la solita patina blu, mi avvicinai al laghetto e misi il piede sopra.
Bene, ora devo adattare lo strato del chakra...
Sentivo la presenza dell'acqua sotto e mi basai sulla sua composizione, basandomi sulle sensazioni che provavo in quel momento, riuscii a bilanciare il chakra e ad unirlo con lo specchio d'acqua, il mio piede sembrava che si trovasse a qualche centimetro dal liquido, ma era ben piazzato, ero riuscito a stabilizzare il piede.
C'è l'ho fatta!
Neanche il momento di esultare, che il mio piede affondò e rapidamente lo cacciai fuori, assicurandomi di non essermi tagliato.
La concentrazione stupido, ah credo di aver capito, ho senito che il mio chakra era in coppia con l'acqua era come se facesse parte di lei e solo cosi potrò riuscirci.
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Dom Mag 11 2014, 12:38

Dopo aver provato il brivido dell'acqua, che con il passare del tempo diventava fredda,  mi rimisi in posizione e pensai alle parole dette dal mio sensei "Quello che ti farà riuscire è l'adattamento alla superficie, Il tronco d'albero bene o male è simile alla strada su cui cammini, ovvero è solido! L'acqua no lo è, devi adattare lo strato di chakra affinché ti permetta di restare in piedi sull'acqua." prima avevo tentato di starci su, ma la mia poca concentrazione mi aveva tradito.
Bene maestro, ora ci riprovo! Stia a vedere.
Spero di non fallire...
Concentrai il chakra sui piedi e nello stesso metodo di sempre, creai la patina azzurra, fino a lì riuscivo ad arrivarci, anzi a furia di riprovare ormai mi veniva consueto. Poggia il piede sull'acqua e mi abbandonai completamente, con la mente, alla sensazione che provavo. Rimasi concentrato e feci muovere il piede destro, in un paio di direzione, il quale non affondava. Era giunto il momento di far passare anche l'altro in gioco, alzai la gamba sinistra e in quel preciso istante mi sbilanciai, a più non posso, verso il lago ma all'ultimo istante mi tirai indietro, cadendo a terra.
Cavolo..., mi sembrava di stare a camminare senza gravità.
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Dom Mag 11 2014, 13:14

Feci un respiro profondo, fissando gli occhi del prof. , che continuava a stare in piedi sul lago, avrei voluto altri aiuti ma sarei stato troppo patetico e troppo debole.
Questa volta riuscirò a stare in piedi sopra l'acqua e nessuno riuscirà a fermarmi, anche perché fino ad'ora non ne avevano bisogno..., non ho combinato nulla di buono.
Mi rialzai, dandomi la spinta con le mani che strapparono parte del manto erboso, diedi un calcio all'acqua e mi misi in posizione.
Stupida acqua e stupido me, ora ti raggiungo, anche se sono stanco...
Feci fluire il chakra in tutto il corpo e mi colpii il cuore, lo concentrai poi sui piedi e misi il sinistro questa volta, tanto per cambiare, mi adattai al liquido, il quale toccava il chakra anche se a me sembrava di stare in aria, rimasi concentrato e con tanta di velocità piazzai l'altro piede sull'acqua.
Uh...? C'è l'ho fatta...?
Stavo galleggiando sull'acqua e sentivo l'acqua unirsi al mio chakra, come se lo stesse risucchiando, non mi mossi avendo paura di cadere di nuovo. Ora come ora, stavo ad un paio di centimetri dalla riva, anche se a me sembravano chilometri.
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Admin Dom Mag 11 2014, 16:44

Non male ragazzo. Ora manca l' ultimo step, camminare. Occhio alla concentrazione mentre fai i passi. Raggiungimi.
Ero abbastanza sicuro che il ragazzo fosse vicino a padroneggiare la tecnica.

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Dom Mag 11 2014, 17:31

Continuavo a rimanere sull'acqua concentrato, cosi da non cascare, la sensazione poteva essere di trovarsi su una corda in bilico. Peccato che mi trovavo su una superficie abbastanza grande, un lago.
Non male ragazzo. Ora manca l' ultimo step, camminare. Occhio alla concentrazione mentre fai i passi. Raggiungimi.
Ehm...va bene..., ora la raggiungo sensei!
Feci un respiro profondo, per calmarmi dal peso dell'ansia che continuava a crescere in me.
Bene siamo al punto di non ritorno, se farò questo passo ne avrò fatto anche uno per il mio obbiettivo, arrivo sensei.
Spostai il piede destro in avanti, finalmente ce l'avevo fatta, appena poggiai il piede sull'acqua affondò e io con lui.
Ma che cavolo..., non doveva andare cosi...no, no e no, ho sbagliato qualcosa...cavolo mi sta venendo un'altro colpo di panico, non riesco a respirare.
Rimasi sott'acqua qualche secondo, poi salii a galla e mi poggiai sulla sponda del lago. Mi tranquillizzai a dovere prima di ripetere la tecnica.
Sono stato uno sciocco, dovevo seguire i consigli del sensei e invece, ho avuto paura e sono crollato per la seconda volta, rimettendoci anche la vita, per poco. Ma ora basta, smettila di fare l'idiota e concentrati.
Mi rialzai da terra e creai la patina azzurra sotto i piedi, a quel punto, feci un passo sull'acqua stabilizzandomi e sentendo di nuovo la sensazione con quest'ultima.
Devo fare come ha detto il mio maestro, devo farcela.
Ripensai alle sue parole "Non male ragazzo. Ora manca l' ultimo step, camminare. Occhio alla concentrazione mentre fai i passi. Raggiungimi." rimasi concentrato sul mio obbiettivo e sulla frequenza tra il chakra e l'acqua. Chiusi gli occhi e camminai in avanti, verso Utakata, quando li riaprii mi trovai davanti a lui.
Grazie mille, Utakata-san
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Admin Dom Mag 11 2014, 20:10

Bene ragazzo, non male. M ricorderò in futuro delle tue capacità. Sorridendogli lo salutai e mi diressi al villaggio. Forse avevo individuato qualcuno che poteva servirmi per raggiungere i miei scopi.

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Dom Mag 11 2014, 20:33

Bene ragazzo, non male. M ricorderò in futuro delle tue capacità.
Grazie mille, sensei! La ringrazio, per avermi sopportato, buona giornata.
Accennò ad un sorriso e poi tornò al villaggio, io rimasi in mezzo al laghetto ancora qualche minuto per controllare alla perfezione il chakra, mi esercitai abbastanza e poi uscii fuori dallo specchio d'acqua, che mi aveva procurato bagni e insoddisfazioni, presi il sentiero del campo d'addestramento e tornai in città. La quale era più viva che mai, infatti la beccai nell'ora di punta, con traffici di alimentari, vasellame e quant'altro che la portava ad essere una delle città più organizzate. Presi poi la stradina, di un piccolo vicoletto, che mi portò davanti l'appartamento, che tanto avrei voluto vedere, già da prima.
Casa dolce casa, finalmente!
Corsi all'interno del condominio e aprii la porta, dove venni accolto da Buggy che si lanciò come un'orso mi leccò la faccia, impregnandomi di saliva.
Ehi piccolo, ti sono mancato?
Wof, wof.
Beh ora sono qua, riprendiamo da dove eravamo rimasti, devo prepararti la cena!
Lo accarezzai, pronto a continuare la mia routine quotidiana.
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

 Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.